Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

10/07/11, ore 17:38

Madòòòòòòòò Stupendo questo capitolo **
Ahahahahahah Ron che in infermeria chiede ad Hermione se lo vuole picchiare ahahahahahah. Ginny come una pazza xD e Harry che si butta ai suoi piedi ahahahahah
okkey devo smetterla di ridere ma non posso farci niente questo capitolo mi ha fatto divertire e ne avevo proprio bisogno =D Ti rinnovo i miei complimenti: Bravaaaaaaaaaaaaa! Se non erro, il prossimo capitolo sarà l'ultimo e non vedo l'ora di sapere come finirà anche se un po' mi spiace =( xD Comunque a Presto e Buone Vacanze =D

09/07/11, ore 21:01

Cara Miza, ti chiedo umilmente perdono per commentare solo ora questo splendido capitolo. Ero andata in vacanza e sono tornata solo oggi, quindi non ho potuto fare altro che attendere il ritorno del mio caro internet...
Ripeto: il capitolo è fantastico, ovviamente. Forse il mio umore alle stelle contribuisce, ma io lo adoro.
Perdonami, ma sono esausta. Ti preego aggiorna presto. Non credo che potrò attendere molto per l'ultimo capitolo.
A presto.
OnlyHermione

09/07/11, ore 15:49

"RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA!"
oddio sto morendo dalle risateee!!!XD
innanzi tutto scusa per il ritardo -me vergogna della sua sconsideratezza- U___U
il capitolo è veramente bello mi hai fatto ammazzare dalle risate sia con l'ultima frase che con la scena da Hagrid.
bellissima citazione di De Andrè lo adoro!!
la scena nella foresta quando"mangiavano le fragole" l'ho letta col fiato sospeso ma sono abbastanza contenta che Ginny sia intervenuta; insomma Ron sta ancora con Lorena e probabilmente poi non se lo sarebbero ricordato u.u brava Ginny e braverrima te!!<3
attendo l'ultimo chappy!!! tanti tanti baci <3<3<3

09/07/11, ore 10:51

Non ci posso credereeeeee!!!! Si sono drogati, questa è proprio bella!! XD Povero Hagrid, non sapeva quello che faceva e poi è crollato! E Ginny mi ha fatto troppo ridere: alla faccia dell'intuito femminile, chissà se anche Harry è crollato!!! X°°°°D Aggiorna in fretta! Non vedo l'ora di vedere i postumi della droga su tutti e tre!
monipotty

06/07/11, ore 18:23

Oh, ehm. Ciao Miza-Minnie :3
Be', devi sapere che anche se tu non mi hai mai vista, io ti seguo da SEMPRE. Solo che mi sono iscritta a Efp oggi. xD
Ti adoro. Ti amo. Sei la mia dea. Insomma, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, ho letto tutte le tue storie, e ogni volta che ne inizi una nuova sto lì incollata al computer per vedere se aggiorni. :D
Con questo capitolo mi hai fatto ridere così tanto! Devo ammettere che quando hai fatto mettere Ron con Lorena ho avuto istinti omicidi (v.v) ma stavolta sei perdonatissima *-* E Ginny, poi! Che grande donna! Ahahahahah :D
Sei fantastica. Grazie di esistere.
un bacio,
Anne

06/07/11, ore 12:45

Tu sei un genio, qui c'è poco da discutere.
Ti potrà sembrare un'affermazione banale, te l'avranno detto in tanti ma è la pura e semplice verità.... Ti giuro che non riesco a spiegarmi come tu riesca a trovare delle idee così originali e brillanti ogni volta!
La pozione, la festa, Lorena, Ron in infermeria e infine l'Erba di Erugal? Cioè qualcun altro avrebbe scritto ben sei storie diverse, tu invece sei riuscita a mettere tutto ciò in una sola.
Hai inventiva e talento da vendere, cara; sul serio ;)

Devo confessarti che appena ho finito di leggere ho pensato che questa fase della sotria potrebbe essere chiamata: La rivincita di Hermione!

Lascia che ti spieghi il perché - ma probabilmente visto che fino a prova contraria l'autrice sei tu è questo è il frutto della tua abile mente lo sai già :P -!
Allora, in primis, ho gioito profondamente quando Hermione ha totalmente messo K.O. Lorena dicendo: "Riconoscerei quel ruggito ovunque"... uno a zero per Granger, indubbiamente!
E' stato un momento molto tenero ed emozionante, in fondo loro due si conoscono da una vita e, seriamente, non c'è nessuno che può anche solo minimamente pensare di sconvolgere il loro rapporto, nonostante tutto!
Ma ciò che ho adorato di più è stata l'ultima parte.
Sarebbe proprio da Hagrid drogare i suoi amici incosapevolmente e poi pentirsene amaramente! E poi vogliamo parlare degli effetti dell'erba magica sui nostri due testoni preferiti?
La descrizione di Hermione, totalmente disinibita e fuori di sè, mi ha davvero colpito ed era più realistica che mai.
In fondo chi non si è mai lasciato andare un po' troppo e ha dovuto pagare le conseguenze di azioni piuttosto sconclusionate almeno una volta? :P
Quasi quasi avrei voluto maledire Ginny per averli interrotti così... però credo che, alla fine, la ringrazieranno.
In conclusione sento l'obbligo morale di ricordare la battuta di Harry che mi ha fatto ridere come una pazza (facendo spaventare il mio povero gatto che mi guardava come se fossi uscita totalmente di senno) e la confessione/dichiarazione di Ron.
Così semplice, schietta e diretta: ma è mai possibile che riesce a gestire i suoi sentimenti solo quando non è in sè? Spero per lui che non sia così!!!!
Mi dispiace davvero molto che questo sia il penultimo capitolo, però qualcosa mi dice che torneari a deliziarci con i tuoi capolavori presto! O lameno lo spero ;)
Un abbraccio forte forte forte e in bocca al lupo per gli esami! Stringi i denti ancora un po', che agosto è vicino :D

Ah un'ultima cosa (è davvero l'ultima lo giuro!U_U): Amore che fuggi, da me tornerai, mi ha fatto venire i brividi; ma d'altra parte non potrebbe essere altrimenti essendo opera di quel genio assoluto che era De Andrè!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 02:27 pm)

05/07/11, ore 22:48

Ciao :)
-E COSI' IO CI HO DETTO "BRUTTA VECCHIA BEFANA, TI AVEVO SCAMBIATA PER IL MIO MANICO DI SCOPA!!!"-
ahahahah, DROGATI ! XD
Ma come ti vengono queste idee, l'Erba di Erugal ahhaha xD
Solo tu lo sai =D
Sono molto teneri Ron e Hermione in infermeria xD
La seconda parte del capitolo è molto scialla ma diverte :D
Ron e Hermione sono molto...focosi. xD
eh ogni tanto ci vuole anche una pausa...no? xD
Allora al prossimo capitolo!
L'ultimo :(
Aggiorna presto mi raccomando =D

Alicia ;)

PS: -RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA!-
Oddio....xDxD

05/07/11, ore 21:40

Vabbe',ma io sto ancora ridendo xDD No,dai,mitico,mi hai come sempre stupito. Anche se devo dire che avevo mezzo intuito che era droga (forse perche' ne faccio un gran uso anche io?) Lo so,lo so,ero mancata a tutti (ma tutti chi?),ma ora posso dire finalemnte anche la mia.
E' un capitolo come sempre stupendo,e,devo dire,la tua scrittura migliora di giorno in giorno.
Aspetto con ansia il prossimo,stupiscimi come sai fare tu!
Alla prossima :3

05/07/11, ore 20:28

Credimi: ho letto questa storia praticamente sdraiata sulla scrivania. Per tutto il tempo le mie coinquiline mi hanno guardata seriamente preoccupate e, quando finalmente si sono decise a chiedermi cosa ci fosse di tanto divertente, le ho liquidate con un "non.potete.capire!".
Davvero, Miza. I tuoi capitoli sono di una spassosità (si dice spassosità?? ) unica ma questo... quando ho letto l'ultima frase credevo che sarei soffocata.
Me lo chiedo pure io, guarda: ma come ti vengono?
Adoro il tuo stile, ammiro chi riesce a trattare situazioni con questo tipo di ironia che non è demenziale , non è esagerata, ma è talmente tagliente e accurata da essere... micidiale (in senso più che positivo, ovviamente). Personalmente credo che un determinato stile o lo sai trattare e quindi lo tratti bene, o non bisogna trattarlo per niente. Io ad esempio ritengo di non appartenere a questo genere (mi butto più sul romanticismo diabetico... che poi è strano perchè di persona io sono estremamente comica. Una specie di capovillaggio della situazione) perchè non mi reputo "all'altezza" di trattare questo tipo di stile. Ma tu... decisamente ne sei il capo incontrastato.
Questo capitolo è stato decisamente una bomba: credo che l'immagine di Harry che abbraccia le ginocchia di Ginny urlando quella frase, rimarrà nella mia mente per un bel pò.
Un abbraccio, Titti

PS: no, no...ma vogliamo parlare di Ginny? Mi sento in dovere di farti sapere che(anche se probabilmente non te ne fregherà niente), sebbene io non ami particolarmente questo personaggi, sei riuscita a farmela STIMARE proprio!

05/07/11, ore 06:46

Davvero troppo divertente l'ultima parte! Immaginare Harry che abbraccia le ginocchia di Ginny urlando: "RON È ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA"....dai troppo comico! Aspetto l'ultimo capitolo,ciao :D

04/07/11, ore 13:51

Miza! questa volta ti sei veramente superata, questo capitolo è semplicemente stupendo troppo bello!!! Drogare il trio che trovata geniale, come si dice ubriachi e bambini dicono sempre la verità e in questo caso ognuno di loro a tirato fuori la propria natura i propri sentimenti e desideri...mi sono divertita un sacco, sei diventata una maestra nel creare e descrivere le scene un po' hot! Povera Lorena ancora non sa che per lei è finita, anzi che non è mai iniziata! ciliegina sulla torta la frase di chiusura "Ron è andato a mangiare la fragola di Hermione nella foresta!" ma come ti è venuta! Non riuscivo a smettere di ridere troppo simpatica! Hai fatto davvero un gran lavoro e non mi riferisco soltanto a questo capitolo sei riuscita a tenermi legata a te per tutto questo tempo senza farmi mai stancare e non è ua cosa facile! se non ricordo male il prossimo capitolo sarà quello finale...non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa storia!!!
a presto un bacio
emmax5

04/07/11, ore 10:37

Finalmenteeeee! Ti prego, dimmi che Ron non tornerà sui suoi passi DI NUOVO! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/07/11, ore 23:56

ODDIO STO MORENDO DAL RIDERE!!! AHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDD oh santo cielo! i personaggi sono talmente IC da sembrare che la fic sia scritta direttamente dalla Rowling!!! XD oddio santissimo ahahahah! la scena finale! no ok, da quando Ron in infermeria dice ad Herm "Vuoi picchiarmi?" fino alla parte di Harry abbracciato alle ginocchia di Ginny mi ha fatto schiattare dal ridere! seriamente! XD oddio ma come ti è venuta in mente una cosa così? è troppo esilarante e splendida! ahahahahah! sei un geniaccio! no no, metto la fic fra le preferite senza alcun dubbio XD ok, vado a dormire continuando a ridere ora...ahahah grande!

03/07/11, ore 19:59

AHAHAHAHAHA XD Ma che capitolo! La stupidaggine di quei quattro è fuori dal limite, peggio di Harry quando aveva preso la Felix Felicis XD Bella l'idea della droga nel the, infondo Hagrid ha il vizio di prendere le cose da persone che manco conosce XD E Ginny è mitica, però non doveva interromperli, finalmente si erano lasciati andare U____U (anche un po' per merito della droga). .. Ma come il prossimo è l'ultimo capitolo?? Mi sono affezionata a questa storia, non puoi farmi una crudeltà del genere! Almeno Lorena si toglierà dalle scatole, come fece Lavanda XD Be', aspetto il tuo prossimo capitolo, anche se vorrei che non fosse l'ultimo ç______ç
Baci ^^

03/07/11, ore 19:02

Oddio Cara! capitolo molto HOT xD
Il penultimo capitolo :'( <3
Bellissimo ** Ma davvero sono triste! :(
Torna presto, mi raccomando dopo l'ultimo capitolo! Non lasciarciiii!
Ancora complimentoni..
A presto :D