Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

08/06/11, ore 23:18

Ma dai non puoi lasciarmi così!!!
Il capitolo é molto bello, forse uno dei più belli della storia. Mi sono salite le lacrime agli occhi :'(
Aggiorna presto^^

08/06/11, ore 22:48

L'idea di mettere Fred di mezzo è stata geniale, Miza, grande!! Scusa il ritardo, sono stata un po' impegnata ^^ Povera Hermione, è completamente crollata... però ha ragione! Spacca tutto Herm!! Freddie e tutti gli altri sono con te! ^^ Peccato manchino solo due capitoli alla fine: mi piace come scrivi e mi piace la tua storia, e fino ad allora puoi star tranquilla che continuerò a leggerla :) Aggiorna presto! Kisses
monipotty

08/06/11, ore 22:21

Ehiiiii Miza!! Finalmente hai aggiornato!! Ovviamente come al solito mi hai lasciata cn il fiato sospeso e ODDIO! Ron è un'idiota patentato! Nn capisce proprio un cazzo, scusa la volgarità! U.U Cioè, ma dillo ke vuoi morire! Grande Fred, geniale cm sempre! Hermione l'ho adorata, perchè mi sarei comportata esattamente come lei, forse però glielo avrei detto prima... l'orgoglio rovina sempre... ma ti difende anke. Vabbè io ora vado... Grande capitolo... aggiorna presto, perchè un finale così è davvero angosciante, sappilo! XD KIsss <3
ps. Lorena mi sta sul culo!!! Solo noi, Hermione, possiamo chiamarlo Ronald U.U

08/06/11, ore 19:54

I'm here.
Lo so,non recensisco questa storia da una vita,ma con la storia degli esami non trovo una attimo di tempo,per questo capisco i tuoi ritardi.
Passando subito al capitolo,Fred e Hermione mi sono piaciuti insieme,ho sempre pensato che se non ci fosse stato Ron, Hermione sarebbe stata bene con lui,sono gli antipodi,lei ligia alle regole,lui buffone di prima categoria.
La gelosia di Ron l'ho trovata insopportabile,è geloso come lo è anche nei libri,ma non fa niente per prendersi quello che vuole,in questo caso Hermione.
Mi è piaciuta una delle frasi finali,quando Hermione è arrabbiata:-LASCIAMI HARRY!- urlò lei in lacrime -LASCIAMI O SCHIANTO ANCHE TE!-
Mi è sempre piaciuta Hermione combattiva e sopratutto amo quando ha questi momenti di violenza verso Ron,se lo merita quello sciocco.
Non puoi immaginare quanto odi "La cosa" a no,si chiama Lorena,diciamo che volergli lanciare un'Avada esprime bene il concetto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci,books!

08/06/11, ore 19:38

OOOOOOOOOOOH ma che meraviglia!
Ma cosa annoiati, ma sei matta?
Giuro che l'ho letto tutto in un fiato :)
Davvero, bellissimo.
Oh Lorena sarà pure italiana, ma è propio una stronzetta del cavolo!
Come ho detto la prima volta che è apparsa.. Come osa mettersi in mezzo??
E Ron... ODDIO! Come puoi pretendere che io non muoia a immaginarmelo bellissimo in jeans e camicia?? Oh madonna, devo respirare ahah :D
Ok, basta parlare di Ronnie o potrei dilungarmi per ore :D
Hermione l'hai inquadrata perfettamente, davvero!
Isterica come al solito XD
E l'idea di farla "uscire con Fred" è stata una genialata!
Per non parlare della litigata, sembrava tutto . . . vero?
Non so come spiegarlo, comumque hai azzeccato ogni parola!
Davvero complimenti!
Sei bravissima, non smettrò mai di ripeterlo!

Ma come mancano solo due capitoli? Scherzi??
Mi sono affezionata da morire a "Hottest Sexiest Ronnie" :(
Tutti i giorni passi tra le sugiute aspettando con ansia un tuo aggiornamento!!!
Bè, naturalmente prima lo studio, ma spero troverai il tempo per scrivere il finale il prim possibile, sono molto curiosa.. E ti prego fai dei capitoli belli lunghi, che vogliamo un finale coi fiocchi ;)

Bacioni, la tua fedele lettrice,
Mione

08/06/11, ore 18:58

sono tristeeeeee povero Ron =( e povera Hermionee =( xD Però dopo questo capitolo mi aspetto un finale strepitoso muhahahahaha okkey sto sclerando, ed anche parecchio, ma che ci posso fare questa storia mi piace troppo e mi fa questo effetto. Forse sei stanca di sentirtelo dire ma COMPLIMENTIIIIII
Ti attendo con ansiaaaa xD a presto =D

08/06/11, ore 18:16

Beh, ammetto che ci hai messo un pò ad aggiornare...che non rispondi più alle recensioni, purtroppo, visto che era una cosa che adoravo...ma riesci sempre a farti perdonare ancora prima che qualcuno possa lamentarsi, perchè anche questo capitolo è semplicemente FANTASTICO. Il litigio tra Ron ed Hermione lo trovo meraviglioso. Mi sembrava di essere lì con loro ad assistere alla scena e quasi quasi mi sentivo di troppo. Sei davvero bravissima. Complimenti, davvero. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il penultimo capitolo. Ma ci pensi? è davvero il penultimo capitolo...mi sono innamorata di questa storia e sarà davvero difficile ed emozionante leggere l'ultimo capitolo... Dopo queste parole smielate posso davvero salutarti, sperando di avere presto tue notizie.
OnlyHermione

08/06/11, ore 17:53

Dunque inizio a dire che questo capitolo è una bomba! Ammetto che l'idea che Ron si mettesse con un'altra e la storia di Lavanda si ripetesse non mi entusiasmava troppo ma l'aggiunta di Fred come accompagnatore è semplicemente geniale, Fred e George sono  due dei miei personaggi preferiti è mi è piaciuto molto questa idea perchè ha reso una storia già accaduta nuova. Sinceramente all'inizio quando Fred si è proposto mi è venuto un brivido e mi ho pensato 'oh no,non una Fred/Hermione!' poi mi sono detta accidenti stiamo parlando di Miza,una amante (come me) della coppia Ron/Hermione e mi sono traquillizzata sopratutto quando ho continuato a leggere e ho mi sono sciolta alle frasi di Fred,capendo che era solo un dolce amico/quasi parente . Complimenti ancora e comuque sappi che questa Lorena non mi piace proprio per nulla,forse sarà perche ostacola la mia coppia preferita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio un grosso in bocca al lupo per gli esami,un bacio
Pinghetta

08/06/11, ore 16:15

Scusa per il tremendo ritardo e recensire!!!
Ma adesso eccomi qua!!!
Inizio con il dire che se quella Lorena deve andare a farsi fo**ere!!!
Come si permette di chiamare Ron con il suo nome intero!!!
Lo possono chiamare Ronald solo sua madre e Hermione!!!
Io la ammazzo quella!!!
Povera Hermione!!!
Ok, con questo posso dire che ho finito il mio attacco sclerotico...
Il fatto che questo capitolo sia più lungo degli altri è stato molto piaciole...
Non preoccuparti per il ritardo, non importa. Anche io ho gli esami quest'anno...
L'importante è che tu riesca a sfornare questi capitoli fantastici.
Come al solito la tua storia non mi riesce mai a stancare. Spero solo che quella Lorena ne passi di tutti i colori nei prossimi due capitoli, perchè lei non si merita Ron. ù.ù
Con questo ho finito...
Al prossimo aggiornamento.

Ire

08/06/11, ore 16:11

Bellissimo! Ma... questi due piccioncini dovrebbero imparare a regolarsi... sempre a bisticciare! O_o
Comunque Lorena non sembra male... solo che non è Hermione...! Che carino Fred che ha aiutato così Hermione e si è anche preso la sua vendetta! Quando uno dice le soddisfazioni della vita... xD
Spero che il prossimo capitolo non arriverà troppo in ritardo :)
Patta

08/06/11, ore 12:47

Eccomi qui, effettivamente gli esami incalzano lo sappiamo. E chi c'è dentro come te e come me, sa che cosa significa.
Dunque, ma ora passiamo alla recensione.
Questo è stato un capitolo intenso, davvero, pieno di emozioni,buone e cattive. L'idea di Fred era buona, ma si pensava che sarebbe finita così.
Ron ha dimostrato di essere molto ottuso e molto testardo. Certo, anhce Hermione non è da meno, tuttavia, quella ragazza dimostra sempre un briciolo di buon senso in più.
Mi dispiace apprendere che mancano solo due capitoli alla fine di questa storia, tuttavia, voglio augurarmi che non finirai di scrivere! Aspetto altro dalla tua fantastica penna!
Bacioni!

*Halley*

08/06/11, ore 11:51

Oh no no no no no no....ti prego ti prego, non posso essersi detti quelle cose!! Ron non può averle detto che per sette anni ha pianto nei bagni!!!
Oddio, benchè la sua sia stata una reazione di rabbia nell'aver visto Hermione e Fred, è stato veramente insensibile!!
E anche se Lorena sembra dolce, carina, gentile...la detesto!!!!
Non mi puoi dire che mancano solo due capitoli...oddio oddio!!
Brava brava brava!Tutte le volte sono dei capitoli splendidi!!!
Un bacio

08/06/11, ore 11:46

Ooooh cara cuggiaH, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
Complimenti come sempre, ormai è quasi inutile ripeterli ogni volta, ma migliori ad ogni capitolo che scrivi ;)
Avevo già qualche spoilerino degli avvenimenti, ma leggerlo è stato divertente: amo Fred, sul serio xD
Lorena, continuo ad affermarlo, mi sta antipatica e non ci sarà nulla che mi farà cambiare idea, temo u.u
Ron è sempre il solito deficiente .___. Non capisce mai un tubo e si permette pure di fare l'offeso, bah.
Spero comunque che le cose tra lui ed Herm si sistemino presto, perchè quei due - nonostante, come tu sai, io sia una grande sostenitrice delle Draco/Hermione - DEVONO assolutamente stare insieme!
Ti mando un bacione enorme e spero di vederti presto *_*

08/06/11, ore 08:49

Certo che si recensiona!

Accidenti che diatriba tra quei due. La vedo dura parlare di riavvicinamento...vero è che hanno litigato spesso in sette anni, quindi non bisogna smettere di sperare...vero? :-)
Fred non ha appofittato della situazione...deve voler proprio bene a suo fratello, altrimenti aveva un sacco di scuse disponibili...
fai con calma, abbiamo tutti gli esami (il mio attuale demone si chiama FARMACOLOGIA).

Ciao ciao, abbraccio

Kuz

08/06/11, ore 01:03

Mio Dio è bellissima ! Complimenti !....Scusa se non mi sono fatta più viva ma anche io sono impegnata con l'uni ^^
Ti prego cerca di non farmi aspettare ancora così tanto!
A presto :DDD