Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

07/08/12, ore 20:23

Ed ecco il mio bellissimo happy ending! Perdonami se sono così sfacciata da chiamarlo "mio", ma in così poco tempo mi siete entrati tutti dentro e non accennate a spostarvi. Tu, Ron, Hermione, Harry, addirittura Lorena. Che poi, non era neanche la solita bambolina tutta strilli e risolini, ma anzi, l'hai saputa dettagliare finemente, per essere stata solo una comparsa.
La fine di questa fan fiction mi riporta alla realtà e ai miei doveri di studentessa in crisi. Ma dovevo finirla, non riesco mai a pazientare. Quando una storia mi piace, la divoro immediatamente.
Presto tornerò a farti visita, spulciando tra le altre tue opere.
Ti ringrazio per avermi fatto compagnia in questi giorni. Sei carinissima.
Un abbraccio

07/08/12, ore 20:07

AHAHAHAH l'ultimo paragrafo è epico! Ahahahahah sei fantastica, non so proprio come facciano a venirti spontanee certe battute! Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti sino ad ora, e non è perché si intravede una Romione un pochetto hot (o almeno, non solo per questo xD) ma, cavoli.. Ora si che ti sei fatta perdonare per tutte quelle cattiverie nei capitoli precedenti!
Volo all'ultimo,
Un bacio grande!

07/08/12, ore 19:39

Già ero ti ammiravo profondamente (<3), poi tu mi citi Brondi, e io come faccio a non amarti se butti giù anche una Fremione flash? Mancano solo due capitoli e sarà finita anche questa. Dovrei aspettare, godermeli fino in fondo.. Ma so già che non ce la farò.
P.S. Complimenti per il trenta e lode! Si può sapere che facoltà frequenti, che la citi in ogni capitolo? XD

07/08/12, ore 19:12

Annoiati? E tu ci chiedi se questo sia un capitolo noioso? Ahahah ormai sono abituata alle scenate furiose di gelosia tra Ron ed Hermione, e le adoro sempre più. Anche se ammetto che una Fremione sarebbe stata carina, come sottovicenda (ecco le mie idee malsane che tornano a farsi vive auahah). Ronald però deve farsi più spigliato. Possibile che non capisca, anche senza effetto della pozione? È tutto così palese..

07/08/12, ore 19:01

No no no no, ma perché devi sempre far andare qualcosa storto! Lo so che altrimenti non ci sarebbe gusto e tutti quei discorsi là, ma dai, questa Lorena cosa accidenti c'entra >< sono anche mal'assortiti fisicamente, lei e Ron D: vedo già gli occhi ridotti a fessure e l'espressione malvagia di Hermione. Ma riusciranno mai ad andare ad un ballo o ad una festa insieme, senza che qualche terzo incomodo si metta in mezzo?
P.S. Victor è l'unico che accetto, ovviamente<3

07/08/12, ore 18:29

No, questa new entry non mi piace per niente. Carina, gentile, sarà anche simpatica, immagino. Credo stoni un po' con il contesto. Un po' di gelosia sta benissimo, è il personaggio che non mi convince.. Ma magari la rivaluterò nei prossimi capitoli C:

07/08/12, ore 18:22

Tutta la dolcezza del mondo in un capitolo solo <3 eppure non credevo che il nuovo Ron ne fosse capace, l'avrei immaginato più violento. Ecco. Ma lo preferisco di gran lunga così :3 anche se andarsene tutt'ad una volta.. Non riesco proprio a spiegarmelo.
(Brillante l'ultima battuta di Ginny, eh! Lol)

07/08/12, ore 18:14

AHAHAHAH non sapevo se essere allibita o se scoppiare a ridere al "tronchetto della felicità" di Ron XD magari fosse sempre così! Ahahah ho nella mente l'immagine di una Molly allucinata e di un'Hermione tra rabbia e lacrime. Mi sta salendo una voglia assurda di rileggere tutti i libri! Lo giuro, da ottobre..

07/08/12, ore 15:51

La dedica in fondo lascia intendere molto. Così che infatti il capitolo trasmette davvero tanto.. Come se narrassi in prima persona, come se l'avessi vissuto davvero. Come se non fosse solo un sogno che scrivi perché, per ora, non riesci a viverlo..

07/08/12, ore 15:13

Eccome se mi è piaciuto! Tutto ciò sta diventando una piacevolissima distrazione alle mie giornate immesse nella biologia, e in tre tue fan fiction che ho letto non ho ancora trovato un capitolo che non mi sia piaciuto! Spudorato, Ron. Strano che tutti mantengano il contegno e non siano scoppiati in una fragorosa risata C: io di certo l'avrei fatto. La scena della cucina è stata magnifica, però che coniglio Hermione ahahah da quando s'è fatta così codarda? O forse non vorrebbe che per tutte quelle attenzioni ci fosse voluta una pozione magica? Si desse da fare, diamine! <3

07/08/12, ore 15:00

Addirittura mille caramelle, uao! Ahahah cosa darei per essere anche io in quel vagone! Sembrano scene non scritte del libro originale, potresti benissimo fare una raccolta di what if e affini e farla pubblicare :3 è troppo bello.
Ron sembra un drogato di profumo adesso ahahah solo non sopporto Hermione che non lo lascia fare p.p

07/08/12, ore 13:02

Ma.. Perché diavolo Hermione non approfitta della situazione e se lo stupra finalmente, visto che presto le difese pudiche di Ronald torneranno a farsi vive?
Queste donne timide e inconcludenti ahahah
Anche questo capitolo è stato degno di te <3
Per il quarto però aspetterò più tardi, lo studio mi chiama!
Bacinii

07/08/12, ore 12:56

Oddio questo era spettacolare ahahahah il bacio finale ad effetto è stato un tocco da maestro! Hermione livida di rabbia in queste situazioni è fantastica, e il bello è che Ron non è ridicolo, anzi! Calza a pennello nella parte, non fa altro che accentuare i propri desideri, e li realizza!
Brava, come sempre.
Un abbraccio :)

07/08/12, ore 12:48

Eccomi anche qui!
Come puoi vedere non ho resistito, e sono già tornata :3
Quello che non mi spiego ma che dopotutto mi aspettavo è: come mai Ron invece di diventare un seduttore mi appare leggermente comico/grottesco? E vagamente insopportabile? Ahahah sta così bene quando è goffo e tenerone che non riesco a vederlo in nessun altro modo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire.
A dopo!

12/07/12, ore 00:27

wow wow wow... questo capitolo è spettacolare...hai creato una storia e degli intrecci fantastici... !!! volevo scriverti una recensione finale per la storia ma non ho potuto proprio fermarmi... questo capitolo mi ha completamente travolta e mi sentivo in dovere di dirtelo.... COMPLIMENTI !!! :D :D