Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

20/05/11, ore 18:30

Ehi! Ma sei tornata prestissimissimo! Brava, non può che riempirmi di gioia, visto che te n'eri andata lasciandomi l'enorme interrogativo scaturito dalla comparsa di Lorena :D
Poveretta, alla fine lei non fa niente di male. Più o meno.
Bello, Harry che deve correre ai ripari e soppesare attentamente le parole (guai, a stuzzicare l'arrabbiatura facile di Ron XD)!
Hermione è l'unica donna al mondo a pensare razionalmente alla pragmatica impossibilità dello starsene a poltrire sotto le coperte per tutta la vita -.-
Credo di essermi appena innamorata pazzamente di Dean Thomas: povera, innocua barchetta scaraventata di qua e di là dall'ira di Ron e Hermione. M'immaginavo la sua faccia (o_O) nel sentirsi rispondere URLANDO dai due.
"Sapete, è il mio complean-"
"Ci stavo pensando proprio stamattina!"
"SARA' UNA GRANDIOSA SERATA, DEAN! SOPRATTUTTO PERCHE' VERRO' CON LORENA!"
"Uhhhhhhh... d'accordo... ora devo andare, sapete, ho lasciato la nonna nel forno, poi mi scade lo yoghurt..." <3

Hai fatto tirare fuori a Hermione un insospettabile - seppur ESILARANTE - lato cinico:
-E MI RACCOMANDO, STATE ATTENTI ALLE CREPE NEL PAVIMENTO! State attenti a beccarle tutte e cercate di farvi più male possibile!-

-Sono sempre stata poco propensa a conoscere nuove persone! Anzi sono poco propensa ai rapporti umani!-

-Simpatica come un Asticello nelle mutande!
Insomma, LOLOLOL!

Adesso sei formalmente obbligata a spicciarti a pubblicare il prossimo capitolo. DEVO sapere come andrà avanti, se Hermione si guadagnerà un biglietto di sola andata per un viaggio ad Azkaban con l'accusa di omicidio di primo grado :D

Byeeee!

20/05/11, ore 12:54

Ecco sto per fare una cosa per la quale mi maledirò e che ho sempre odiato: accorpare le recensione di due capitoli in una! Ma ti assicuro che se lo faccio è perché sono davvero in una situazione disperata!!!
Tra gli esami, le elezioni e viaggi programmati all'ultimo momento sono incasinatissima e mi dispiace veramente molto se non sono riuscita a commentare prima, comunque ora bando alle ciance.
Allora per buona pace di tutti Ron è tornato ad essere il caro, buon, vecchio Ron peccato che non si ricordi nulla o faccia finta di non ricordare nulla: povera Hermione! Dopo tutto quello che ha dovuto passare e sopportare - ma in fondo non credo che dover accettare le avances di Ron sia stata poi una cosa così drammatica xD- adesso deve anche fare i conti con questa nuova studentessa italiana.
Ti dirò che appena l'ho letto sono rimasta un attimino perplessa però poi ho tirato un sosprio di sollievo constatando che la tua sottile e sagace ironia avrebbe accompagnato anche questa novità del tutto inaspettata.
In questo nuovo capitolo c'è finalmente il chiarimento tra i due, peccato però che nessuno abbia ammesso ciò che realmente pensava: in questi casi un po' sana Legilimanzia sarebbe stata perfetta.
Chissà come mai ho il sospetto che alla festa di Dean debba succedere qualcosa, me lo auguro davvero perché Ron con Lorena non ce lo vedo proprio: é quasi peggio di Lavanda perché almeno lei sembra essere un po' intelligente ;)
Comunque capitolo bello come al solito (:
A presto,
baci baci
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 12:56 pm)

19/05/11, ore 23:29

non ho parole O.O ma io dico... come fai a lasciarci così??? bah... non ti minaccio di morte solo perchè voglio sapere come va a finire xD ron ron non può stare con quella... quella u.u ecco. punto e basta xD vabbè adesso sto sclerando comunque mi piace molto il capitolo! bravissima.. as always xD a presto spero! baci!

19/05/11, ore 23:23

Voglio Sapere come continuaaa xD

Ti Rinnovo i Complimenti :33
Bacii <3

19/05/11, ore 18:24

ahahahahahhaha,questa è davvero divertente, forse si è sviluppata un pò troppo velocemente la cosa, ma va benissimo così, mi piace questo ritmo bello veloce e serrato,ti fa immergere completamente nella storia, bellissima la risata isterica di Hermione sul finale, davvero eccezionale!!!

18/05/11, ore 15:47

hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato! :D
Ok, questa storia mi ha preso troppo.
Per quato riguarda il capitolo, è bellissimo, ma non puoi lasciarmi così. Non ci posso credere che si sono messi insieme, quella Lorena inizia proprio a starmi dove "non mi dovrebbe stare". Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto la reazione di Hermione a tutto questo. Aggiorna presto, ti aspetto.

18/05/11, ore 10:40

:-O *urlo disperato alla fine del capitolo*
Ciao!!!!! A parte la disperazione che mi ha colpito alla fine della lettura del X capitolo, bravissima!!!! Che emozione, quanti colpi di scena! a partire dal "fidanzamento" di quell'intelligentone di Ron, fino al dialogo "muto" tra Ron e Hermione!! Poverini, non hanno capito proprio niente!! Per fortuna che tu invece hai capito tutto: ci tieni col fiato sospeso!!!!
A presto!!

18/05/11, ore 01:24

ciauuu!! questa volta sono riuscita a recensire in tempi umani , so:
bellissimo capitolo, sono morta dalle risate!! quei due sono incorreggibilmente orgogliosi! li adoro e poi che dire "quelle sono due mani?" quella era davvero meravigliosa!
non vedo l'ora id leggere il prossimo capitolo XD me curiosa di vedere che succede u.u dai a presto baci e ricambio l'abbraccio^^

17/05/11, ore 15:56

Fammi pensare...minacce di morte? scusami devo rileggere una piccola frasetta...ho letto bene? IO E LORENA CI SIAMO MESSI INSIEME?? Io lo sapevo! lo sapevo che si sarebbero messi insieme!! waaaaaaa (questa esclamazione significava: istinti omicidi in arrivo).comunque si, lo so che andrà a finire per il meglio e sono sicura che sarai in grado di scriverlo benissimo, come al solito. Ormai non c'è quasi più gusto a scriverti perchè sono sempre i soliti commenti strappa lacrime per la tua immensa bravura che io non avrò mai, ecc ecc...
Ora ti dico come al solito che aspetto con ansia il prossimo capitolo, che esigo che Ron ed Hermione stiano insieme e che ti adoro e so che non mi deluderai ecc ecc... che lagna vero? che cosa ci posso fare se sei troppo brava e non c'è nemmeno gusto di dirti qualcosa di satanico! comunque, a parte gli scherzi, complimenti davvero.
OnlyHermione

16/05/11, ore 23:42

IO odio Lorena.

Sul serio. La voglio morta.

Ma sai che ti dico? Mi fido di te. Resterò qui a vedere come Ron e Hermione si mettono insieme.

La prossima volta, però, vogliamo un bel figone per Hermione!

16/05/11, ore 23:17

Ricambio l'abbarccione stritolante :)
insomma che dire?? fantastica come al solito...anche se continuo a temere per la sanità mentale della nostra Hermione e per quella fisica di Ron ahahahahah!!!! Altro che risata isterica io l'avrei ammazzato XD
E poi la scena con Dean, fenomenale!! E' proprio da Ron e Hermione comportarso in quel modo :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
un baciooooo
Ciara <3<3<3

16/05/11, ore 23:15

Fantastica come sempre! :D e non vedo l'ora di leggere un nuovo cap! :D

16/05/11, ore 23:00

Questa Lorena... mamma mia, Lavanda 2 la vendetta non ci voleva proprio! xD
Quella poveretta di Hermione penso ne abbia piene le tasche di vedersi soffiare Ron di continuo! :O
Certo pure lui, non capisce mai un tufolo, mai mai mai! :'D
CiEmmeQu hai promesso l'happy ending, miraccomando! u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Besos. ♥

16/05/11, ore 22:24

Ohhhhhhhhhhhhhhh l'attesa è stata ben ripagata! XD
ma ma ma ma.... Non è possibile che Ron e Hermione non si siano detti nulla di concerto! Per la barba di Merlino devono assolutamente essere sinceri l'uno con l'altra no?!
E adesso Ron si è messo con Lorena... u.u
E Hermione ovviamente farà finta di fregarsene... La conosciamo troppo bene XD
Cavoli, aggiorna presto, sono stramega-curiosa!
Un bacione, Giuls.

16/05/11, ore 22:20

Nonononono!!!! Sei crudele con me! Io ti seguo, ho letto tutte le tue storie, e tu mi fai leggere questo capitolo?? D:
Devo ammettere che è scritto molto bene, ma adesso non riuscirò più ad aspettare il prossimo!!! Quando aggiorni?^^
Complimenti davvero per la storia, mi piace davvero tanto... Per quanto riguarda quello che è successo nel capitolo, TI PREGO fai risolvere le cose o fai almeno vendicare Hermione, che proprio non se lo merita u.u
Sono contenta che alla tua "mente perversa" piacciano gli happy ending, sennó sarei rovinata.... Brava!! Un bacio^^