Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

20/07/11, ore 22:38

Cavoli, che bello. Non ho parole. Le ultime frasi sono indecifrabilmente belle. ♥
Bravissima.
Bravissima perchè hai saputo emozionarmi.
Bravissima perchè mi hai stregata.
Bravissima perchè hai uno stile frizzante e scorrevole.
Bravissima perchè la storia è stupenda.
Bravissima perchè le emozioni di Ron e Mione sono descritte benissimo.
Bravissima perchè sì.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa storia. Grazie.
♥ Un bacio enorme, la tua cara ArgentoVivo.

20/07/11, ore 22:28

Miseriaccia, non ce la faccio! Hahahahaha, ma tu sei mitica!
Sembravo una cretina mentre leggevo! La fragola di Hermione, porca paletta, che risate! :')
Io me li immagino, tutti sballati, Harry che grida e ride, io mi immaginavo Emma, Dan e Rupert e mi rotolavo sulla scrivania!
E' stato epico, mitico, sensazionale! Leggo l'ultimo e muoio! ♥
Bacioni!

P.S.: Il tempismo di Ginny è stato meraviglioso! Hahahah! 'O'

20/07/11, ore 22:18

Come li fai litigare tu, nessuno! Sei sorprendente!
Complimenti, il capitolo è stupendo! Anche se stavo per scaraventare il computer dalla finestra quando ho letto di Hermione che baciava Fred, ti sei fatta amare alla follia di nuovo quando hai detto (o meglio, Fred ha detto!) quelle cose su Ron che è pazzo di lei... Io quasi piangevo! ♥
Complimenti, adorata! Non ci posso credere che finisce :'''(
Leggo gli ultimi due! ♥ Bacioni!

19/07/11, ore 23:11

Oooooh :(
Passatemi un fazzolettino.
Tra l'ultimo film e la tua fanfiction mi sento davvero arrivata alla fine :(
Comunque è ovviamente fantastico questo capitolo :D
Il fatto che Ron si faccia addirittura mettere in punizione pur di parlare con Hermione è davvero dolcissimo, ed anche il fatto che lei sia anche solo disposta ad ascoltarlo non è da poco :D Mi dispiace un po' per Lorena, ma infondo mi è sembrata una ragazza intelligente, e penso che l'abbia presa bene (; (Al contrario di una certa Lavanda che, cretina com'è, avrebbe ucciso volentieri tutti e due).
Concludo dicendo che la frase finale è veramente bellissima, e che tu sei una scrittrice fantastica.
Fammi sapere se pubblichi qualcosa di nuovo.
Tanti complimenti, un bacio, Franci
PS: Scusa x il ritardo ma sono tornata ieri dalla Germania(:

19/07/11, ore 20:34

Non credo ci siano parole sufficientemente adeguate per esprimere ciò che la tua storia ha significato per me: ha soddisfatto la mia "voglia" di Ron e Hermione, mi ha trasportato ancora una volta in quel mondo dorato che è per me Hogwarts, mi ha fatto emozionare e sospirare.
Quest'ultimo capitolo è stato la fine perfetta per una storia perfetta, mai noiosa, mai scontata. Come la fine di un romanzo, tutti i personaggi sono presenti, come se avessi scattato una fotografia panoramica e ne avessi descritto ciascuna parte. E Ron che si fa mettere apposta in punizione... fa proprio una cosa da Ron!! E la sua coraggiosa dichiarazione d'amore, è stata davvero coraggiosa per Ron, ma, chi lo sa, messo sotto pressione l'avrebbe davvero potuto fare!!
La cosa però che mi ha forse commosso più di tutto, è stato il tuo sfogo finale, perchè rispecchia esattamente i miei sentimenti e le mie parole. Ti dico solo che ho guardato la première del film in streaming e mi sono messa a piangere, per non parlare al cinema... un pianto unico!!! E' la fine di un'era, ma per fortuna ci siete voi, scrittrici/scrittori di EFP a tirarci su di morale, e a trasportare noi lettori ancora una volta ad Hogwarts!! Non sapremmo come fare senza di voi!!! Per questo motivo, anche se la fine della tua storia mi ha rattristato quasi quanto la fine di HP, sono stata davvero felice di sapere che hai già qualcos'altro in serbo... ti seguirò sicuramente e ti sosterrò, se non altro perchè le tue parole riaprono per me ogni volta i portoni di Hogwarts.
Un bacio!

19/07/11, ore 00:33

e finalmente sono tornata dal maree *-* beh che dire? storia fantastica, fino alla fine, come tutte le altre (: ormai sarai stufa di sentirti dire quanto sei brava a scrivere!! almeno da parte mia xD ed è vero... dopo tanto è finito tutto... ci siamo cresciute con harry. Anche io mi sento inconsolabile, come se una parte di me fosse finita con lui ma a dire la verità, credo che finchè rimarrà nel nostro cuore e nella nostra mente vivrà per sempre. Come dice zia Jo (: è proprio lei che ci ha insegnato (almeno a me) ad andare avanti e continuare a credere oltre ogni difficoltà. Ed io ci credo. Until the very end ;)
Infine grazie a te, perchè come me e tanti altri continui a credere nell'amore di questa stupenda coppia, facendola vivere nelle tue storie.
A presto, con una nuova ( e sono certa meravigliosa) sorprendente storia.
Un abbraccio.

18/07/11, ore 23:08

Miodiomiodiomiodio.
E ora che succederààà? Zan-zaaaaaaan.
Okay, l'idea di farla andare alla festa con Fred è stata una genialata assurda. Io ti stimo!
Poi, quando litigano, me li sentivo urlare nelle orecchie: rendi tutto così...reale e vivo!
Complimenti per lo stile sempre elettrizzante, ♥
Spero di poter leggere al piùpresto gli altri, perchè mi piaci davvero un sacco e hai scritto una storia strabiliante!
Bacioni, la tua cara AV ♥

18/07/11, ore 22:59

Uccidila uccidila uccidila!
Già la odio a morte!
Ma te, invece, ti adoro! *---*
Perchè è una storia stupenda: descrivi benissimo la gelosia di Hermione, sei simpatica, ironica, geniale!
Insomma, sei davvero bravissima! I complimenti più sinceri alla mia Miza, che spero mi abbia perdonata per il ritardo!
:) Un bacio! ♥

18/07/11, ore 22:53

Scusa scusaaaaaaa! Sono imperdonabile! Probabilmente manco leggerai la mia recensione! :''''(
Comunque, ci tenevo, anche se brevemente, a dirti quanto mi sia mancata la tua storia e quanto mi sia piaciuto il capitolo: Molly è stupenda mentre rifila i sottaceti a Ginny!
E questa nuooooova ragazza? Sono sicura che c'azzeccherà qualcosa! Corro avanti! Ancora scusami!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Complimenti!

18/07/11, ore 21:59

Ma che bel finale,che bel finale, che bel finale.
C'è qualcuno di molto ignorante che ha il coraggio di dire che Ron & Hermione sono scontati.
Harry ed Hermione sono scontati, dato che sono sempre stati i migliori amici. Si sa, i migliori amici alla fine si innamorano.
Draco ed Hermione sono scontati, dato che non si opportno e lui è il male. Si sa, alla fine il belo e dannato nonché superperfido si innamora della bella e semplice brava ragazza sua acerrima nemica.
Invece, tra Ron ed Hermione c'è sempre stato qualcosa di latente che è venuto fuori solo nell'ultimo libro. Qualcosa che è nato pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo. Ed è così che nascono le vere storie d'amore: con il tempo e la costanza.
Quindi, per una volta, lasciamo i finali da film a chi non ha fantasia o fugge dalla realtà.

La tua storia è stata bella, semplice, ma efficace nel contempo. Te l'ho detto sempre, il tuo stile è molto, molto simile a quello della mitica zia Jo, che ci ha fatto crescere, che ci ha accompagnato nel difficile passaggio attraverso l'adolescenza. Io sono cresciuta con Harry e credo che la stessa cosa sia per te. Avevao sette anni quando uscì il primo Harry Potter... quanti ricordi!
Questo finale è bellissimo e perfetto, perché rispecchia quelli che sono i caratteri di Ron ed Hermione.
Niente miele e zucchero a fiotti, niente frasi melense, un Malfoy ripagato con la stessa moneta e una serra bagnata come teatro della rivelazione.
Molto harrypotteriano.
E Ron ed Hermione? Loro sono lì, come li avevamo lasciati. Sono loro, si sono esibiti ancora una volta per noi grazie alla tua penna.
Se scriverai ancora qualcosa su di loro mi troverai in prima fila a leggerti, perché ormai ho adottato il tuo modo di scirvere come un potenziale filo conduttore verso un ritorno al mondo di Harry, Ron, Hermione & Co.
Perfino lo svolazzo nero di Piton era quello che doveva essere. Un Severus che non muore, che non si svela, ma che rimane a farci compagnia.
Bello.
C'è solo un buco: Silente. Ma, chissà, magari è ancora arroccato nel suo ufficio a mangiare caramelle mou sperando di non beccarne una al gusto di cerume. Con Fanny che canta e un Voldy che non c'è.
Un universo alternativo, in cui accade quello che non è successo, ma che ci sarebbe piaciuto.
E non per questo ha meno valore dell'originale.

Concludo questo mio delirio, questo mio commiato che dice addio alla saga di Harry. Nemmeno io ho gradito particolarmente i film, ma qualcosa di buono l'hanno dato nache loro. Io ancora non ho visto l'ultimo, voglio prima togliermi l'ultimo esame e poi rilassarmi e godermelo.
Gli addii vanno dati bene... Ma tu no, tu devi tornare a farci emozionare con questi due personaggi!
Perché è bello leggere di loro.

Quindi, complimenti vivissimi,
Grazie sì a zia Jo, ma grazie anche a zietta Miza.

Bacioni,
*Halley*

18/07/11, ore 19:32

Un finale splendido per questa splendida storia! Terrò d'occhio senz'altro il tuo profilo in attesa di un tuo nuovo lavoro ^^

18/07/11, ore 15:52

Sono in una specie di stato comatoso dal tredici di luglio.
Mi rifiuto di credere che sia tutto finito, non è vero.
The stories we love the best do live in un forever.
Quando la Rowling l'ha detto mi sono messa a piangere.
Sono d'accordo con te sui film: i libri sono per i maghi, i film per i babbani!
Che dire, spero davvero che scriverai qualcosa d'altro!
Finalmente un "happy ending", quando mi hanno fatto penare!
Peggio che nel libro, direi!
Ancora complimenti, ho letto e recensito ogni singolo capitolo di questa storia!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa d'altro che avrai scritto!
Un bacio, Giuls.

18/07/11, ore 14:53

Wow...è finita...o mio dio oltre a Harry Potter è finita anche la tua ff!!! non puoi farmi questo!!
beh in effetti Harry Potter non finirà mai...rimarrà sempre nei nostri cuori...un giorno, la sera, mi metterò nel letto con i miei figli e gli leggerò i libri di Harry Potter...li leggerò per loro, per me e per Harry Potter stesso...
Ok dopo questo mio sfogo posso commentare la tua storia. Posso ripetere che è fantastica?? Ovviamente è finita tra le preferite. Non so che altro dire. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!!! Sul serio!!!
A presto spero.
OnlyHermione

18/07/11, ore 11:37

Scusami per il ritardo, ma ho avuto dei problemi con internet...
Che carini Ron ed Hermione!!!!
Sono dolcissimi!
A me piace il tuo modo di scrivere le storie perchè le scrivi dolci ma non diabetiche.
Ne ho lette alcune esagerate che appena le leggi ti viene voglia vomitare!!!
Che bello Lorena è stata scaricata!!! Evvai!!!!!
Mi sarebbe piaciuto leggere il momento in cui l'ha lasciata...
Che tristezza è finito pure Harry Potter...
Già quando ho letto l'ultima frase dell'ultimo libro mi è venuto da piangere adesso anche i film!!!
E poi ci sei te che finisci una storia...qualcuno mi vuole uccidere lassù!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! :D

Un bacione,

Ire

17/07/11, ore 23:00

La storia è bellissima, brava :) non ti sei smentita nemmeno sul finale
Per quanto riguarda quello che hai detto sono d'accordissimo, è stata una conclusione e come ho detto anche ad una mia amica con cui sono andata a vedere il film, da piccola quando pensavo alla fine di Harry Potter dicevo: tanto quando finisce sarò grande..
e invece eccoci qui, tutto sommato sempre uguali a piangere per la conclusione di una bellissima storia.