Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

31/03/11, ore 21:53

Sappi che la tua storia è fantastica :D complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Per la barba di Merlino, mi sono appassionata stra tanto XD

31/03/11, ore 21:50

E' bellissima! a quando il prossimo capitolo? :D davvero complimenti!!!

31/03/11, ore 21:46

Con questo straordinario capitolo ti sei fatta perdonare tutto :DDD
A dire il vero mi sarei immaginata che Ron rimanesse li con Hermione... a dormire, ovviamente! Ma hai presente che dolce l'immagine in cui Ginny ed Harry infilano la testa in camera di Hermione per vedere se sta bene, e si ritrovano lei e Ron a dormire abbraciati???
Uuuuu... oggi mi sento molto in vena romantica(:
Comunque è fantastico anche così, ed è molto significativo anche il fatto che Ron non insiste assolutamente, al contrario, nonappena lei lo allontana, lui se ne va... è molto carino da parte sua(:
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo, spero ti sia divertita in Inghilterra, un bacio Franci

31/03/11, ore 21:37

Uuuuh! Sei stata nella NOSTRA amata Inghilterra? Io sarò lì lunedì ^^
Grazie di averci donato anche questo meraviglioso capitolo! Certo, che sprovveduta, Molly, non è da lei. O ha intuito qualcosa? ^^ Molly è un idolo, non c'è niente da fare.
Stando a quel che stava-quasi-per-succedere, direi che la profezia di Ginny "Spero di non diventare zia prematuramente" stava quasi per realizzarsi, diamine! XD
Su, su, l'effetto del profumo starà pur svanendo, no? Insomma, gli effettivi sentimenti di Ronnie staranno risbucando in superficie! Devono farlo!
Povera Hermione, l'immagine finale è toccante e commovente, piccina! :(

Me ne resto qui, trepidante di un nuovo ed entusiasmante capitolo!
Ciao, cara!

31/03/11, ore 21:23

Anche io adoro l'Inghilterra!

A parte questo devo dire che il tuo capitolo è semplicemente fantastico, emozionante...la scena da te descritta è moooolto eccitante e coinvolgente ("anche troppo" diciamo...:-) ).

Ovviamente aspetto gli altri capitoli.

31/03/11, ore 20:23

Ginny ha gli occhi nocciola, non azzurri...
Questo capitolo è bellissimo, fin' ora il più bello probabilmente, l'unica pecca è il Grangy che non mi piace per niente... Per il resto, è stupendo! :)

31/03/11, ore 19:06

E chi altri poteva fermarsi se non lui? XD Gran capitolo! In parte sono contenta per come sia andata a finire, contenta che Hermione, per ora, abbia saputo fermarsi: questo Ron non è reale... però poverini, tutti e due... :'( Aspetto la prossima puntata!! E non preoccuparti di scrivere in ritardo :) Ciao ciao! monipotty

31/03/11, ore 18:33

Capitolo splendido come sempre, stavolta hai dato ancora più spazio ai nostri due piccioncini ^^ Non vedo l'ora che finisca l'effetto di sto cappero di profumo!!

31/03/11, ore 18:31

ohoh!Sviluppi interessanti!Mamma mia come è hot questo hottest sexiest ronnie!molto molto bello!lo fai sembrare così naturale un comportamento del genere da parte sua!ma complimentoni!miraccomando aggiorna presto!sn curiosaaaa!

31/03/11, ore 18:17

*-* capitolo meraviglioso! adoro come descrivi ron! :)
e la parte del bacio? waaaaa *-* ok, tanto chiariranno, devono chiarire!ci spero,ecco XD comunque bravissima aspetto il prossimo capitolo allora!
baci

31/03/11, ore 18:11

Bello. Mi è piaciuto tantissimo! Scommetto che nel prossimo capitolo Ron avrà la febbre! Povera Hermione! Già ha la febbre e poi ti viene in camera il ragazzo che ti piace e ti seduce, però sai che non è lui a parlare! Deve essere bruttissimo!! Non vedo l'ora(come sempre) di leggere il prossimo  capitolo. Baci. Ire

24/03/11, ore 19:27

Ciao scusa, scusa, scusa e ancora scusa. Mi sono completamente dimenticata di recensire, anzi, credevo di aver recensito ma evidentemente non era così. Perdoooooonami. * occhi da cucciolo bastonato * comunque complimenti complimenti e ancora complimenti ( oggi sono in vena di ripetizioni ) il capitolo era davvero fantastico. Ancora complimenti Aggiorna presto presto Un bacione

22/03/11, ore 15:54

Eccomi arrivata, finalmente!!! Spero tu abbia letto anche la recensione che ho lasciato allo scorso capitolo!
Dunque, ma perché dici che è un capitolo di merda?? Ma dai! Il tronchetto della felicità mi ha fatto quasi strozzare con la saliva! Grande Ron!
Ooohhh... Febbrone da cavallo, eh? Molto ma mooolto interessante! Chissà se lo "scudo" di Hermione si incrinerà un pochino a causa del malore? Nel qual caso, mi sa che Ron se ne approfitterà subito!
Oddio, adesso si mettono pure a plagiarti? Che palle... Tieni duro, comunque! Se il nome è tuo, tientelo ben stretto!
Un bacio, carissima!! Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Cri

P.S. Hai notato che oggi non mi sono lamentata per la scarsità di scene piccanti? Come mai? Boh, forse è il cambio di stagione...

22/03/11, ore 14:51

Scusa ma non ho avuto molto tempo per connettermi in questo periodo sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo ora =D comunque è molto simpatico i doppi sensi erano veramente divertenti ... non preoccuparti il capitolo non è brutto anzi mi ha fatto molto ridere!!! un bacione e scusa ancora per l'attesa =D

21/03/11, ore 01:52

ciao!! ^^ ho letto solo ora questo capitolo perché sono tornata ieri dalla gita! ron fa troppo scannare sotto l'effetto di quel profumo XD povera hermione XD la battuta sul tronchetto della felicità è mitica!
aspetto il prossimo! :)