Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

16/05/11, ore 22:13

Ciao Miza :)
quanto tempo! Aspettavo con ansia questo capitolo!
Maaa... Posso odiarte questa piccola, come direbbe Ron, Donna Scarlatta?
Come osa? Oh madonna ora sono veramente arrabbiata >.<
Voglio ancora i baci di Ron e Hermione (anche prerchè era un Ronnie molto Sexy :D).. Non con Lorena -.-
Condivido i nervi a fior di pelle di Herm!
Ti prego pubblica il prima possibile il prossimo capitolo, o potrei morire della sindrome di stress portato dalla curiosità XD
ahahah.. E ovviamente tu non vuoi che una tua fedele lettrice ci rimanga secca ahahah :D scherzi a parte, davvero un capitolo bellissimo, come tutta la storia poi!

Ricambio l'abbraccio stritolante *-*
Con affetto, Mione

16/05/11, ore 22:10

Ma comeeeeeee :O
Povera hermione, dico io! Spero tanto che Lorena faccia una brutta fine è.é
E spero per te che tu lo scriva, questo "happy ending", o sarà peggio per te! U_U
ok, ho finito con le minacce,
Patta

16/05/11, ore 22:08

OH SANTO MERLINO!!! ma povera Herm cià una sfiga pazzesca in amore...comincio ad odiare questa Lorena quasi quanto Lavanda(vabbè non esageriamo)!!!! a questo punto vediamo cosa succederà,e se Herm fa una sfuriata a Ron se la merita tutta!!! un bacio a presto =)

16/05/11, ore 21:29

.................l altra volta quando ti ho urlato addotto CHI E' LORENAAAAAAA E PERCHEEEEEEEE ESISTE! ti eri molti divertita...behhh...voglio farti divertire ancora...COSA SONO QUELLE MANI!!!!!!!!!!!!!
no cioe no ma cioe!!!mi tradisci cosi!!! e io che mi affidavo a te per descrivere l amore perfetto...e invece no...sono molto delusa...
SKERZOO!!
XD
questo capitolo è molto bello. piuttosto però sta attenta quando scrivi i pensieri perchè in un primo momento non si capisce se lo dicono a voce alta oppure no..quindi magari mettici delle virgolette, oppure scrivili in corsivo..cerca di differenziarli insomma ^^
dai cmq...cioe..sto andando in astinenza dal ron-sicuro di se ^^ tornerà prima o poi???guarda che non ti sto ASSOLUTAMENTE chiedendo delle anticipazioni..proprio no...ma se me le vuoi dare non le rifiuto...
^^ bene alla prossima :))

16/05/11, ore 21:02

bello, bello, bello, bello.
ehm... ciao! ^^
seguo questa storia dall'inizio, ma non ho mai recensito -me si da della stupida- e allora mi son detta:
ma perchè non recensisci quella storiella tanto ma tanto carina, per la quale vai ogni giorno nei preferiti a vedere se Miza ha aggiornato?
ed eccomi qui!!!
scrivi in un modo fantastico, davvero, per le Ron/Herm (ma se ti cimentassi in altri generi saresti brava comunque ;) sei l'autrice che mi coinvolge di più, quella che rimane più fedele allo stile della Rowling e quella che non mi delude mai!! qualsiasi sia la trama o il genere di una tua nuova storia!
si ecco... anche se questa carissima Lorena poteva starsene a casa sua... il capitolo ovviamente bello! mi piace proprio l'idea della festa!!
tra i due piccioncini succederà qualcosa...hihi... perchè succederà vero?! bè lo spero XD
d'ora in poi troverai spesso miei commenti :P
ancora complimentissimi!
Chas
(Recensione modificata il 16/05/2011 - 09:04 pm)

16/05/11, ore 19:39

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io quella la ammazzo!!! La spello viva! La brucio!!!!
Come si è permessa di rubare Ron ad Hermione dopo poche settimane che si conoscono!! Il mio istinto omicida sta uscendo!!!
Ma vero che succederà qualcosa alla festa di Dean!!!!
Vero che ci sarà un Happy Ending come hai scritto alla fine!!!
Comunque come al solito Ron ed Hermione sono dei polli assurdi...
Ahahahah!!! XD
Lorena è proprio una stronza ..... ehm ..... insopportabile... = P
Il capitolo è scritto benissimo (come sempre .... anzi .... migliori di capitolo in capitolo) ed è bellissimo.
Non vedo l'ora di vedere quando Lorena verrà piantata da Ron...
Muahahhahahahah!!!
Al prossimo capitolo.

Ire

16/05/11, ore 19:34

Buongiorno(:
Iniziamo subito con i complimenti! :D
Capitolo fantastico come sempre, mi è particolarmente piaciuto lo scambio di battute tra Ron ed Hemione, quello del "Bene!", "Bene!"... che dolci :D
Ci sono rimasta un po' male x la storia di Lorena, infondo mi dispiacerebbe anche se Ron la facesse soffrire, infondo è molto più simpatica di Lavanda, e nn ha fatto nulla x meritarsi di stare male...
Io comunque sono e sarò sempre con ROn ed Hermione!!!
Aggiorna presto che sono ansiosa di sapere come va la festa di Dean... quindi aggiorna presto :D
Un bacio, Franci

16/05/11, ore 19:21

Nuoooo, povera la mia Hermione! Sapevo che non ci avresti dato questa soddisfazione così prematuramente, comunque XD speriamo solo che Ron si accorga presto di chi vuole davvero!

16/05/11, ore 19:11

Ahahah probabilmente dovrei odiarti perchè hai fatto mettere quei due insieme, però caspita sto ridendo come una deficiente davanti il computer xD Ahahah
Amo Ron ed Hermione quando diventano isterici xD Ahahah e povero Dean che ha assistito alla scena del "vediamo chi urla più forte e chi fa ingelosire l'altro prima" XD
Ma ho adorato la farse di Harry verso la fine: "Quelle, emh... quelle sono due mani?" Ti giuro che appena l'ho letto sono scoppiata a ridere (pensa che mia sorella mi guardava come per dire "questa è pazza") XD
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo <3 Un bacio enorme :D
Sery.

16/05/11, ore 18:27

Dimmi che la fa a pezzi ti prego. :)
Scherzi a parte mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così

16/05/11, ore 18:20

ciaooo ^^ troppo bello questo capitolo! Lorena non sembra come Lavanda, ma Ron ovviamente è di Hermione eheh..XD mi è piaciuta un sacco la scenata davanti al povero Dean! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto!

16/05/11, ore 18:10

Wow, sei tu?? Devi essere per forza tu, nessuno sa scrivere queste storie come te... ma sai?? Ho qualche dubbio, di solito la puntualità non è il tuo forte ihih
Ei, scherzavo! Ciaoo, come va?? Spero bene!
Allora, visto che non posso constatare che sei tu quella che sta di fronte al computer mi fido. Il capitolo è meraviglioso, come del resto tutta la storia ma questo già lo sai no??
Ti avverto, nella storia precedente c'era Lav-lav, ora Lorena ma mi vuoi morta o cosa??
Povera Grangy, povera io! Non pensi alla povera lettrice che rompe le scatole di continuo e che ha bisogno delle tue storie eh??
Visto che sono tanto dolce e cara ("ahahah, bella battuta!"disse una vocina interiore) COMUNQUE che ne diresti di rispedire quella vipera in Italia? Pago io il viaggio, solo andata, in prima classe ok?? Non ci sono problemi :D
Aggiorna presto e ti prometto che non ti stresso più (incrocio le dita:P), sarò una santa ;)
Ok ho capito, vado.. Hai altre recensioni che devono essere lette, la mia non è tra quelle ma visto che sei molto gentile a farlo perché non approfittarne :P
Ti aspetto ok? Ora vado veramente, ciaooo
baciii

16/05/11, ore 18:08

Ciaooo carissima! ^^
Ahaha, divertentissimo questo capitolo! =D
Splendido lo scambio di battute tra i due xD
"Non mancherò, Dean!- sorrise Hermione -Anzi, credo proprio che chiederò a Cormac McLaggen di accompagnarmi!- aggiunse poi, voltandosi a guardare Ron con aria di sfida.
Il ragazzo, dal canto suo, strinse gli occhi fino a ridurli a due fessure.
-SARA' UNA GRANDIOSA SERATA, DEAN!- urlò, fissando Hermione -SOPRATTUTTO PERCHE' VERRO' CON LORENA!-"
Ron e Hermione sono moooolto IC :)

"-Be' sì, ecco... Io e Lorena ci siamo messi insieme!- disse.
Ginny trattenne il fiato.
Harry spalancò la bocca.
Hermione, con uno sguardo da pazza, scoppiò in una risata isterica."

Aspettiamo il prossimo capitolo allora :)
E la festa di Dean !!! ;D

Bye =D

16/05/11, ore 18:01

=D carinooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Anche se sto odiando Lorena u.u però mi è piaciuto continua mi raccomando voglio leggere cosa succederà =D
Bacioni!!!

P.S: ormai l'happy ending lo hai promesso ;)

16/05/11, ore 17:50

Ciao,
sapevo che questa Lorena avrebbe causato solo guai, tanti guai...
Credo che la sua bellezza latina fra poco diventerà bruttezza ( dopo che Hermione ha messo le mani per compromettere l'aspetto della bella latina ).
Comunque questo capitolo è bellissimo, come sempre.
Complimenti.
Alla prossima