Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

26/01/11, ore 11:52

Brava, brava e ancora brava!!!!:D
Cioè tu sei un genio! E' un inizio molto promettente e davvero mi sto chiedendo come fai ad avere delle idee così strabilianti, considerando che hai da poco finito di scrivere l'altra storia (:
Fred e George mi mancavano con le loro malefatte e guarda caso, il loro bersaglio, anche se involontariamente, è sempre Ron xD, che in questo capitolo diventa mooolto interessante- ho sinceramente adorato le osservazioni di Hermione, circa il suo fisico.
Comunque è davvero intrigante e anche il titolo è stata un'idea geniale ( ok mi rendo conto di aver abusato della parola genio e derivati, ma non posso farci niente se mi ispiri ciò ;) )
Attendo con ansia il seguito, perchè mi ha incuriosito parecchio!:)
Baci, baci

26/01/11, ore 00:48

letto *_* è presto per fare una recensione..ma hai iniziato alla grande :-)
aggiorna presto presto che sono curiosa come saiii *_* un bacio

26/01/11, ore 00:08

Innanzitutto... grazie per l'avviso... Mi ci vuole qualche Ron/Hermione! Ci sono troppe storie con il furetto rimbalzante...
Seconda cosa.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahah!
I gemelli sono diabolicamente disastrosi... mi piace! :D

25/01/11, ore 23:40

Heilà! Eccomi :D
La FF è iniziata benissimo!Sai proprio come stuzzicare la curiosità!
Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi...sono sempre ansiosa di leggerli^_^
Al prox capitolo!...e spero davvero presto ;)

25/01/11, ore 23:39

GENIOOOO! Sei davvero un genio!!! XD Ma da dove ti vengono queste idee??? Già il titolo mi aveva incuriosita...poi leggo e vedo che inizia coi miticissimi Weasley twins il che prometteva bene :D. Ma l'ideo di un Ron latin lover é davvero bellerrima. Mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto "Grangy"!!! Concludo dicendo che devi aggiornare prestissimo e grazie per avermi avvisato di questa tua nuova ff (W le Ron/Hermione :D)

25/01/11, ore 22:48

Eh, già il titolo dice tutto!
Mantina, questa premette di essere parecchio ma parecchio esilarante! *_*
Mi aveva già fatto morire la ff dove Hermione faceva la gatta, non immagino questa quanto mi piacerà! xD Impegnati, eh! :D
Sei bravabravabrava e gegnale! Avvisami quando aggiorni, eh! <3

25/01/11, ore 22:19

Torno dopo una breve pausa di riflessione (  due giorni.. capirai.. -.-) su EFP, vado  nella sezione dedicata a questa splendida coppia e cosa trovo?
Una tua nuova fanfiction!
Della serie chi non muore si rivede eh?
Ok scherzi a parte , mi piace molto (tanto per cambiare ;D) !
Ron con l'aspetto ( e la mentalità da quanto ho potuto constatare) da adone greco lo trovo esilarante.
L'esclamazione " Heilà Grangy!" poi mi ha fatta ridere, sul serio !
Ovviamente il merito va a quegli adorabili, ed allo stesso tempo tremendi, gemelli quali Fred e George ( li amo <3).
Coooomunque.. davvero carina e originale.
Complimenti!
Attendo il prossimo capitolo ^-^
Besos.
Bonnie.

25/01/11, ore 21:47

Una la finisci ed una la inizi...meno male che ci sei tu <3 ...almeno ci sarà sempre una buona Ron/Hermione da leggere! <3
Va subito nelle seguite!
Baci!
Thalia!

25/01/11, ore 21:25

complimenti, davvero carina! l'ho messa nelle seguite ;)

25/01/11, ore 21:12

assolutamente geniale..aspetto il seguito trepidamente...

25/01/11, ore 21:08

Sei un genio è fantastica la storia...
a momenti mi rotolavo per terra dalle risate; attendo un aggiornamento ; )
ancora tanti complimenti...
baciotti ;)

25/01/11, ore 21:03

Ed eccomi qui,in prima linea per seguirti anche in quest'impresa,ormai mi sono rassegnata,non potrei vivere senza le tue Ron\Hermione!
Mi piace l'inizio,non sei caduta nel banale e mi hai incuriosita,quindi ti seguirò come ho già detto prima,nella speranza di rivivere i bei momenti che ho passato leggendo al tua storia precedente.
Ti rinnovo i complimenti,ormai sono una tua fan a tutti gli effetti,e mi ha fatto anche piacere il messaggio in cui mi informavi della storia,davvero gentilissima!

25/01/11, ore 20:49

hahahahaha salve!! oddio troppo divertente!!! no vedo l'ora di gustarmi ron versione playboy con tutte le ragazze che gli sbavano dietro!!! sei davvero la numero uno aggiorna presto un bacio

25/01/11, ore 20:45

Oddio una nuova fan fiction! ^-^
Già dall'inizio mi ispira xD Ron fa sempre la sua bella parte xD Ci sono anche i gemelli (personaggi che adoro) xD

25/01/11, ore 20:43

uuu *.* che bello rivederti così presto su questi schermi!^^
grazie per l'avviso, con il mio stare sempre con la testa fra le nuvole ci avrei messo tanto a vedere questa nuova storia, grazie!
allora, veniamo a noi, a questo nuovo e divertente capitolo:
l'incip mi ha lasciato senza parole, è bello poter vedere i gemelli Weasley ancora insieme(che mondo sarebbe senza loro due e le loro bizzarre idee?...proprio come un mondo senza nutella...eheh)
già dal titolo mi ero preparata ad essere sorpresa, ma mai avrei potuto immaginare che la storia prendesse questa piega...è bellissimo vedere un Ron, che di solito è impacciato e timido nel gestire le questioni amorose, nelle vesti di un latinlover ^^
le reazioni stupite di Harry e di Hermione sono state meravigliose (soprattutto quelle di Hermione...eheh)...ma non sono niente in confronto a quelle di Fred e George!
adesso sono prorpio curiosa di sapere come continuerà la storia...povera Hermione, per lei non si prospetta un futuro felice, con Ron cascamorto e decisamente più attraente, sarà difficile mantenere la calma ^^
al prossimo capitolo/commento
baci^^

p.s. ho una domandina: dovremmo essere in un ipotetico sesto anno?