Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

07/06/11, ore 18:14

1) Povera, povera Hermione........in realtà non mi dispiace affatto perchè sono sicura che dopo questa enorme sfuriata faranno pace come si deve u.u Per cui non mi preoccupo tanto anche se Ron le dice certe cattiverie! o.o
2) Se non fosse stata una Ron/Herm, sarebbe potuta essere un'adorabile Fred/Herm! Erano carini al ballo e mi è piaciuto soprattutto il brindisi di Fred ahahah!
3) Harry ha un'enorme pazienza! Se fossi stata al suo posto li avrei mandati subito a quel paese è.é Però è stato carino a consolare Hermione alla fine =)

Spero che non ci lascerai col fiato sospeso a lungo u.u anche se capisco che hai gli esami, siamo nella stessa barca! Alla prossima!

P.S. Ti rendi conto che mentre aspettavo che aggiornassi, ho letto quasi tutte le tue FF? XD

07/06/11, ore 17:44

Secondo te finirò mai di amarti? u.ù
Capitolo meraviglioso! Sai che ad un certo punto mi è venuta in testa l'idea di Fred ed Hermione? XD Ahahahah in quel preciso istante mi sembravano carini insieme però poi è arrivato Ron e...ciaociao Fred XD Hermione può stare solamente con Ron, non ci sono storie u.ù
Lorena che chiama Ron "Ronald" è decisamente insopportabilmente insopportabile (non so cosa ho detto u.u). La discussione finale è davvero molto intensa, poi loro due sono fatti così. Anche se la frase che ha detto Ron è stato decisamente un colpo basso:
-E TU VATTENE A PIANGERE IN BAGNO, SONO SETTE ANNI CHE NON SAI FARE ALTRO!-
Lo sai, ormai ti ripeto le stesse cose da tutte le storie che ti ho commentato però è colpa tua che scrivi così bene u.u
Guarda che appena finisci questa storia io ne esigo un'altra U__U Ahahah, naturalmente scherzo :D
Adesso vado, un bacio grande grande grande <3
Sery.

07/06/11, ore 17:35

Oh, oh, oh. Mi piacciono i litigi, perchè dopo c'è sempre una riappacificazione! :3
Mi piace troppo la tua storia, mi appassiona tantissimo! *-*
Non vedo l'ora di sapere come continuerà! u.u
Sciauu ♥

07/06/11, ore 17:35

ma mizaaaa!! sei viva!!!!!
^^ e dopo un virtuale caloroso abbraccio ti spetta una virtuale calorosa sberla!
non hai intenzione di trasformarla in una fred/hermione vero?
anche se sinceramente non so dire se mi dispiacerebbe poi cosi tanto...
dammi degli spoiler dai dai dai dai ^^ ron cosa farà?? si riusciranno a spiegare finalmente?
so che hai gli esami ( e anche io ) per questo sono clemente ^^ non ti uccido per il tuo immenso ritardo anche perchè il capitolo luuuuuuuuuuuuungo mi ha addolcito...bene la mia non autorizzata pausa è finita ^^ buona giornata :)

07/06/11, ore 17:30

Recensioncina?
Direi ONA ma non scrivo la parola intera perché non sarebbe di senso compiuto!
Inutile dire che io A D O R O la tua storia, e mi sta piacendo sempre di più!
'sta Lorena non la reggo più, sul serio, sarà anche italiana, ma non vedo l'ora che si tolga dai piedi!
Solamente la signora Weasley chiamava suo figlio Ronald.
E lei, quando era arrabbiata o stizzita

E poi Fred e Hermione... Per la miseria!XD Questa sì che è una cosa inaspettata!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so che gli esami imminenti sono una seccatura, e anche il mio futuro e quasi certo debito in latino non è una gran consolazione.
Un bacio, Giuls.

07/06/11, ore 17:04

uh ma che gentile mi hai anche menzionataXD grande onore**
sono felice di vedere un aggiornamento che per me arriva molto prestoXD stavo giusto decidendo quale altra FF delle tue mettermi a leggereXD
bhè questo capitolo io non l'ho affatto trovato lungo, me lo sono letto in un lampo con grande gioia!il piano di Fred è stato molto arguto e la discussione finale veramente intensa e assolutamente alla Ron&hermione. Oddio ti avrò scritto ovunque che amo come li descrivi in tutti i loro dettagli, ma una volta in più non fa mai male^^
questa trama orginale e incalzante si fa sempre più avvincente!!manca poco alla fine però sono felice del fatto che riesci a scrivere delle piccole storie non troppo lunghe, si leggono con più leggerezza, in una sera posso recuperarne una interaXD
bhè che dire al prossimo aggiornamento^^ io nel mentre invece di studiare (perchè anche io fino al 14 luglio ho i malefici esami dell'uni ç__ç) continuo la lettura dei tuoi piccoli capolavori!!
alla prossima!!
giuls

05/06/11, ore 21:12

Ciaooo!! Sono una nuova amante della tua storia *-* Mi piace tanto come scrivi e la storia è davvero davvero carina!! Ma soprattutto amo Ron *-* ( tralasciando il fatto che in questo capitolo si è messo con Lorena che già odio -.-). Mi sono davvero divertita leggendo la sua trasformazione da latin lover, è stato fantastico XD ed era così dolce con Hermione!! Poverina, la vedo dura per lei! Ti saluto sperando che tu possa aggiornare presto! Un abbraccio ^^

04/06/11, ore 01:35

come promesso ho continuato a leggere le tue FF e ho iniziato con questa in corso^^ Ghost mi è piaciuta da morire ma era terribilmente triste in realtà anche se stupenda proprio per questo, questa FF invece è un ritratto adorabile di Ron e Hermione e non solo!!Sto amando il modo in cui descrivi tutti i Weasley in maniera così accurata e calzante!!davvero spassosi e interessanti!Mi sono goduta questi dieci capitoli tutti stasera dopo che finalmente ho trovato un pò di tempo per leggerli!!Come te sono sempre alle prese con esami universitari quindi capisco la tua necessità di fare una pausa tra un cap e l'altro^^ traquilla aspetterò speranzosa!
io di solito posto a manetta quando scrivoXD però mi rendo conto che ha più senso fare delle pause come fai tu^^ distende di più la scrittura e fa anche assaporare di più l'attesa!
ok dopo che ho sproloquiato vado a dormireXD
ti rigrazio per questo frizzante ed entusiasmante piccolo racconto, hai sempre delle idee originali e coinvolgenti!
alla prossima
giuls

02/06/11, ore 14:52

Che Sbadata che sono!
Scusa, ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo e in più arrivo in ritardo a questo! Stupida, stupida, stupida! *Si tira la lampada in testa stile Dobby* Sono proprio imperdonabile! -_-(Ma tu mi perdoni, vero?!? :) )
Comunque... passando al capitolo... ops CAPITOLI, è arrivata una nuova ragazza italiana e, sfortunatamente si è messa con Ronald, che si sta comportando da vero... hai capito, ed ha lasciato Hermione proprio quando mancava poco che lei cedesse. Stupendo! La storia si va veramente interessante e imprevedibile! Mi piace che la storia prenda, sì una brutta piega nei confrondi di Hermione, ma che il fidanzamento appena nato renderà l'avvicinamento tra lei e Ron ancora più speciale e romantico, perchè sicuramente (ma non ne sono certa al cento per cento) quando lui capirà il proprio errore cercherà di metterne rimedio...
Lorena, sembra una brava ragazza, chissà se poi diventerà amica di Hermione, e chi magari avrà l'onore di essere suo compagno al posto di Ron... (Neville? ^^) Va beh, credo di averti rotto abbastanza. Capitoli meravigliosi, scritti con uno stile che lascia senza parole, e con la capacità di riuscire a mostrare ogni scena con maestria, i miei complimenti.
Un abbraccio enorme e una montagna di gelatine tutti gusti+1 per il tuo perdono, Hoara

31/05/11, ore 15:36

Ahahah, la minaccia per chi utilizza il soprannome Grangy è stata la ciliegina finale del capitolo! XD Ahahah, ok, ho finito di rideggiare.
Come hai detto tu, il capitolo era di transito, ma carino:) Specie le battute un po' grezze di Ron, che mi hanno fatto sorridere. :D
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata l'atmosfera familiare che descrivi sempre in casa Weasley. Mi sembra quasi di vedere tutti quei preparativi, tutta quella tipica agitazione da festa. :)

Bravissima come sempre, Mantina!
Ps. Pian pianino mi rimetto in pari, croce sul cuore! <3

Ti voglio strabene. :3

LavLav

30/05/11, ore 22:19

Mi piace questa Hermione dallo spirito così caldo e sanguigno!
Stai delineando dei personaggi molto stile "Commedia all'italiana".
Voglio vedere a cosa porteranno queste fiammate ed intrighi.

29/05/11, ore 11:12

mi è piaciuto troppo questo capitolo ahahahahah Hermione è più isterica che mai e la cosa mi piace. Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere purtroppo la scuola mi occupa tutto il tempo e, ora più che mai, visto che sono gli ultimi gironi =S comunque complimenti sei brava come sempre e io sono sempre più ansiosa di sapere i nuovi risvolti della storia *.* A presto Antonia xD

22/05/11, ore 10:19

Cioè... io non ho nulla contro Lorena, o forse SI +.+, ma perchè proprio Ron?? Cioè cazzo fai felice uno dei gemelli e nn rompere le palle... no aspetta... i gemelli nn ci sn + a Hogwarts, è vero! Caspita che si metta cn Dean, ok? Ma Ron lascialo a Hermione... Povera, povera Herm.... quella testa di cazzo di Ronald nn capisce assolutamente nnt... l'ho sempre detto ke nn capisco gli uomini... anche Herm cn quel sua caspita d'orgoglio... -.-" Cmq bello cm alò solito il capitolo... scs cm sempre ultimamente x il mio ritardo a recensire... ma mi metto al pc di sgamo -.-" fammi sapere qnd aggiorni... kiss <3

21/05/11, ore 14:57

sapevo che Lorena non avrebbe portato niente di buono, spero solo che ron abbia messo su una farsa per fare ingelosire Hermione! L'orgoglio distrugge l'amore da sempre è così e temo lo sarà per sempre e Ron e Hermione sono enrambi tremendamente testardi! Bel capitolo! Aspetto di vedere come andrà a finire!
a presto un bacio
emmax5

20/05/11, ore 21:04

Gnagna...
Questo capitolo è straziante.
Cioè, oddio, non in senso negativo, lo sai. O almeno, immagino che tu capisca perché lo dico.
Non c'era nemmeno bisogno che mettessi quella dedica in fondo. Questo capitolo è trasparente. Trasparente e triste.
E bellissimo, perché lo è. Malinconico e perfetto.

Brava ciccina. :3