Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

20/02/11, ore 23:58

Che strano ero convinta di averti lasciato un commento per questo capitolo ma non è così! meno male che ho controllato, comincio a perdere colpi! il capitolo è interessante e trascinante il gioco di potere (se mi permetti di definire così il rapporto tra Hermione e Ron in questa storia) comincia a diventare sempre più intenso senza però rinunciare alla simpatia e al divertimento la cosa che mi è piaciuta di più però forse ti sembrerà strano, è il fatto che Harry sia sinceramente preoccupato per Hermione teme che possa rimanere ferita perchè sa quanto sia innamorata di Ron. L'ultima scena che hai descritto è molto dolce...Hermione comincia a dare segni di cedimento, e Ron comincia a giocare a carte scoperte...aspetto il prossimo aggiornamento so che sono un pò altalenante per quanto riguarda la presenza perdonami ultimamente ho veramente pochissimo tempo ti basta gurdare l'ora della recensione, ma non ti preoccupare continuo a seguirti, non ti abbandono!
emmax5

19/02/11, ore 18:50

WOW... Stupenda è dir poco, veramente... Ti prego continua a scrivere e aggiorna presto e, se trovi il tempo, inviami qualche tonnellata di api frizzole, cioccorane, liquirizie e gelatine tutti i gusti +1!! ;)
Hoara

17/02/11, ore 17:54

Un pò in ritardo, ma eccomi ^_^.
Dalla scena di George che colpisce Harry in poi, il capitolo mi ha fatto sorridere più di una volta!..e la scenata di Ron e il ragazzo di Corvonero è davvero comica! In breve, anche questo capitolo è stato divertentissimo da leggere :)
Ron comincia ad essere un pò troppo irritante per la povera Hermione, ma credo già di sapere (come George xD) come finirà tra i due!! :)
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 05:55 pm)

16/02/11, ore 22:51

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
Inizio subito facendoti i complimenti! é davvero bello e Ron è adorabile!!!! *_* quanto è puccioso!
Mi è piaciuta tanto la parte finale...quando le accarezza i capelli e dice che ha sempre voluto farlo... è così dolce e tenero! Adoro il tuo Ron ed adoro la tua storia!
Hermione poi se la sta davvero spassando!!! Ha la possibilità di avere tutto per sè un Ron così fantastico e si lamenta pure??? No,cioè...?!? ^^ aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il continuo!Bacetti!

16/02/11, ore 17:29

L'hai scritto per me questo capitolo? *___________________*
No, perché è indubbiamente uno dei miei perferiti...
Ron è più patatoso che mai *manine giunte e occhioni sberluccicanti*
Ahahahah!!! Il finale è stato fantastico!  "Qualche spruzzata. Mi riempie di energia!" Ahahah!!! Povero Harry! Ma molto, MOLTO poco povera Hermione, invece! I baci si sprecano, qui *.*
La trama è sempre frizzante e coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacione, tesora!
Cri

16/02/11, ore 15:47

Ma buongiorno :D
Capitolo fantastico, come i precedenti(:
Mi piace anche perchè ormai Hermione, inizia un pò a cedere (E vorrei bene vedere!).. Spero solo che Ron non faccia una delle sua solite cazzate!
Aggirna presto, un bacio Franci(:
PS:Se ci invii le caramelle, o voglio un pacchetto di api frizzole... Ho sempre desiderato assaggiarle :DD

16/02/11, ore 15:42

Come lo hai chiamato scusa??? VOMITO??? se il mio vomito fosse così bello lo metterei in una cornice e lo appenderei in camera!!
I più sinceri complimenti. Le tue idee mi piacciono moltissimo. Il bacio è stato... wow... *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baciotti sbaciucchioni
OnlyHermione

16/02/11, ore 14:27

invece è carino questo capitolo ohoh harry non ha buttato il profumo...ha fatto una grande cazzata perchè secondo me ron alla tana sarà ancora più disinibito...non vedo l'ora di leggere cosa succede...a presto baci

16/02/11, ore 13:52

Bentornata! ^^
Come sempre non deludi mai :)
Un capitolo divertente, tenero, grazioso. :)
Noi ringraziamo te xkè tu ci riempi sempre di gioia! :)

Per l'amor del cielo, Ron!- esclamò Hermione indignata, divincolandosi dal suo braccio
-Che accidenti ti prende?!-
Il ragazzo ridacchiò e alzò le spalle.
-Nulla Grangy, mi da fastidio quando invadono il mio territorio!-
-IL TUO TERRITORIO???- strillò Hermione, il volto in fiamme.
Parecchie teste si voltarono a guardarli.
Ron sospirò.
-Non urlare così Grangy, e non far finta di non essere compiaciuta.- :D

Ron attese qualche minuto, poi iniziò ad accarezzarle i capelli.
-Lo sai, Harry- bisbigliò, alzando lo sguardo sull'amico -Erano anni che desideravo farlo.-
Che bella questa frase. <3

-Ginny torna alla Tana.- buttò lì George con finta disinvoltura.
La testa di Harry scattò all'insù.
-Io vado con loro!- affermò con convinzione. (ahahah harry! XD)

....allora ci vediamo alla Tana :) spero presto :)
Baci :)

16/02/11, ore 10:36

é troppo BELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

16/02/11, ore 09:06

A me questo Ron figaccione-della-situazione piace sempre di più.
E detto tra noi apprezzo molto anche la forza di volontà di Hermione xD xD
Beata lei! :p
Ebbene, ci risentiamo alla Tana allora... sono curiosa di scoprire quali saranno le reazioni degli atri, Molly in particolare, quando noteranno il comportamente decisamente più... sciolto... di ROn!
A presto, carissima!!!

16/02/11, ore 02:42

Carissima! E' bello vederti aggiornare! ^__^
Allora, allora! Wow, Ron sta decisamento prendendo strade pericolose, strade di cui si vergognerà da morire una volta risvegliato da questo... entusiasmo dato dal profumo. Hermione poverina, invece, non può fare altro che guardare, indifesa ed innamorata.
Ho trovato estremamente romantico e commovente Ron che nell'ultima parte dice di aver sempre voluto accarezzare i capelli di Hermione, è come se uno sprazzo del vero Ron venga fuori e si mischi all'anima di playboy... Davvero romantico *__*
George che fa tutte le battutine su Ron&Hermione ed Harry&Ginny è assolutamente appropriato, la giusta reazione se nella storia della Row entrambi i gemelli fossero sopravvissuti e avessero visto Ron e Hermione mettersi insieme.
Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla Tana!
Un bacione ^__^

16/02/11, ore 00:45

Come sempre bellissimo :) non vedo l'ora di conoscere il seguito! Fammi sapere e complimenti! :)

16/02/11, ore 00:30

eccomi :-) letto anche il 4 capitolo e rimango della mia opinione ron è fantastico così sicuro di se...mi piace quando dice che hermione è il suo territorio così dolce (anche se un pochino troppo maschilista)...un bacio a presto!!!

15/02/11, ore 22:55

Bella !!! Bella !!! complimenti è questo capitolo è davvero fatto bene ... ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute molto ... scrivi presto un'altro capitolo :) sn impaziente di leggerlo ..
Un Bacio