Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

04/05/11, ore 20:53

Una nuova studentessa!! Uhhhhhh *.* mi sto gia immaginando cosa succederá ...con Ron tornato in se hehe.

04/05/11, ore 20:22

AH, guarda chi c'è.. pensavo fossi morta! Bhè, in questo caso posso ucciderti io eheheheh XD
Ok, baldo alle chiacchiere, devo dirti una cosa.. POVERA GRANGY!!! Ma poverina, tutte a lei capitano?? Io e lei ci dobbiamo coalizzare per ucciderti la notte ( sta notte non dormirai bene)
Chi è queel'italiana eh?? Prova a toccare il mio Ron-ron e la faccio diventare Tedesca, ci siamo capite??
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, spero che non lo sposterai quando mi diplomerò (visto che manca ancora molto a quest'evento) e che quel'italiana si levi dalle pa...scatole!
Ci sentiamo eh, PRESTO vero??
Ok, rilegendo la recensione mi faccio paura da sola, mi sa che mi devi mandare a quel paese un giorno ahahah
vabbè, vadoo ciaoooo
Aggiorna
AGGIORNA
aggiorna
AGGIORNA
"oK, STOP!!" disse la coscienza " va bene" dissi io terrorizzata da me stessa

04/05/11, ore 17:35

Don't worry, maggio è duro per tutti.
E tranquilla ti meriti tutti cosigli e il resto XD
Questo capitolo, è davvero fantastico :D
Ron è tornato in se... Non so se gioirne o meno...
Magari Hermione di da una svegliata dato che adesso è arrivata anche la nuova! :D
Un bacio, a presto, Giuls.

04/05/11, ore 16:58

Ahahah ci hai fatto penare un bel po' eh!!!
Wow mi hai stupito con tutte queste novità la situazione si complica di capitolo in capitolo.. voglio proprio vedere come andrà avanti !!!
In bocca al lupo per gli Esami ;)
A presto un bacio!!

04/05/11, ore 16:17

eh no! la studentessa italiana non ci voleva proprio...prevedo un mare di guai la gelosia soprattutto quella di una donna può essere micidiale! Certo che modi Ron! prima prova a sedurla poi fa finta di niente e usa come scusa il profumo o la febbre tutti uguali questi maschi!!! sai cosa mi piace delle tue storie? il fatto che fai avvicinare Hermione e Ron fino al limite estremo e quando sembra che il lieto fine stia per arrivare li stancchi bruscamente catapultandoli in due mondi completamente diversi sembra di stare sulle montagne russe quando credi che sia finita arriva una nuova discesa che ti toglie il fiato! E allora avanti aspetto il prossimo giro di giostra!!!
un bacio a presto
emmax5

04/05/11, ore 16:08

Ciao Miza! :)
Mi ha fatto molto piacere leggere un tuo nuovo capitolo, dopo tanto tempo.
Andavo spesso a controllare che aggiornassi :)
Va bè, tranquilla per il ritardo, lo capiamo...esami in corso, spero che andranno bene. =D
Ma passiamo al capitolo...
Ron è tornato Ron, finalmente, eh? xD
Cioè, io sono contenta che sia tornato in se... anche se mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca in questo capitolo, Ron... davvero non gli importa molto di tutto quello che è succede? penso sia una "maschera..." sicuramente capirò nei prossimi capitoli :)
e...Un colpo di scena proprio da telefilm, la nuova studentessa! :)
E GUARDACASO è stata smistata proprio a Grifondoro...xD
Lorena...già il nome non mi piace proprio...mmmm... questa ce la combina male tra Ron e Hermione xD
Non vedo l'ora di sapere come continua =D
A presto spero :)
In bocca al lupo per gli esami!

Ciao ^^

PS:-Oh, non è niente!- sorrise Lorena ripulendosi dalle carote -Allora non sono l'unica ad essere sbadata!-
-IO NON SONO SBADATA!- abbaiò Hermione fissandola con aria truce -E IL POLLO NEMMENO MI PIACE!-
ahahah =D

PSS: anche io ho postato una Ron/Hermione, se ti va passa.. mi farebbe molto piacere :)
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 01:41 pm)

04/05/11, ore 15:35

Oh! finalmente ho visto il tuo nome nella posta! Non resistevo più, dico davvero! Proprio ieri, mentre mi legavo come al solito i capelli, pensavo:
"chissà se Miza si ricorda che ha una storia ancora da completare..." e infatti eccoti qui!! Ovviamente non importa per il tuo ritardo, può succedere a tutti :)
Comunque riguardo alla storia...ODDIO!! Quando ho letto che Ron era tornato sè stesso devo ammettere che non ci credevo per niente! Pensavo. "sicuramente è un'invenzione di Ron per conquistare Hermione visto che l'aveva rifiutato proprio perchè non era in sè, e invece no!!! E soprattutto non mi aspettavo che Ron la potesse prendere in questo modo!!! Crede che Hermione voglia essere solo un'amica!! Chissà che trauma...povera ragazza...XD
Ammetto che l'entrata di un nuovo personaggio non mi piace molto...ok non mi piace per niente a dirla tutta, ma sono sicura che riuscirai a farmi cambiare idea. A questo punto posso dirti che spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!
Non mi deludere eh! Capitolo fantastico :)
OnlyHermione

03/05/11, ore 23:40

O my God!!! La sfera di cristallo prevede guai per Ron e molti ropicapi per Hermione...poveri i nostri due cari amici che hai intenzione di conbinargli ancora?? Come se tutta la storia del profumo non avesse già dilaniato i nervi di Herm...eh sono proprio curiosa :)
Sai stava giusto pensando a te oggi e guarda un po' che fai pubblichi!!! Che bello!!! Un bacione e alla prossima :)
Ciara

03/05/11, ore 22:30

Bentornata! :DD
A quanto pare, tu non sei l'unica ad esser tonata da noi xD Anche il nostro Adorato Ron èè tornato.. anche se questo mi lascia leggermente perplessa O.O
Devo ammettere che mi ero affezzionata a quel 'fustacchione' ,, anche se mi è mancato tanto il vecchio Ron.
Ora devo ammetere anche che il suo ritorno in scena non è stato dei migliori ,, visto che Hermione (a quanto pare) si sta chiedendo se preferisce il Ron sicuro di sè e un po' troppo malizioso o il Ron impacciato. Che si risponederà? *Mistero*

Cmq.. Lorena Barone? Solo dal nome questa Tizia non mi piace neanche un po' u.u
Vedremo. :33

Cmq Complimenti per il Bel Capitolo.
Anche se sei di un ritardo Mostruoso ,, ti sei fatta perdonare :DD
Aggiorna Presto e Non Sparire Più u.u
Bacii <3

03/05/11, ore 22:22

Ron... è... un idiota!!! Ma dico, come si permetteeeeee?!?!?!?! Scommetto che adesso si butterà a peso morto sulla nuova arrivata... povera, povera Hermione :(

03/05/11, ore 21:51

Oddio O.O non ho parole xD adesso che si poteva risolvere tutto... Arriva questa! ù.ù bah... però Ron non mi sembra tornato granchè se stesso... certo, non è più il latin lover di prima però... davvero non so cosa pensare xD ne è valsa la pena aspettarti!! :D e ti aspetterò sempre sicuramente!! a presto e buona fortuna per gli esami!! Baci baci

03/05/11, ore 21:18

Ciao,
questo capitolo, come sempre, è davvero molto molto carino.
Qualcosa mi dice che questa Lorena combinerà dei danni fra i Grifoni, soprattutto fra Ron e Hermione.
Comunque, è scritto benissimo.
Aggiorna presto
Alla prossima
DetectiveMary

03/05/11, ore 21:13

Perchè Ron è l'unica deficente che non capisce mai un cazzo!?
Non è possibile! Il mondo intero sa da anni che lui piace ad Hermione... e lui non se ne accorge nemmeno quando lei (metaforicamente parlando) glielo urla in faccia!
Mamma che rabbia mi fa venire quel ragazzo...
Vabbè, in ogni caso il capitolo è molto bello, e l'idea della nuova studentessa davvero originale.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Franci

03/05/11, ore 21:08

Allora. Credo di dover dividere la recensione in due parti: la prima riguarda il rapporto tra Ron e Hermione. Il fatto che si sia risvegliato è un gran bel colpo di scena, perché pensavo che Hermione avrebbe dovuto sorbirsi questa nuova personalità per molto più tempo - altre figuracce imbarazzanti annesse, ovviamente; invece l'effetto è svanito, e non ho capito bene se Ron ci è o ci fa. Interpreta apposta la parte del finto tonto, oppure sul serio non ricorda niente? Perché se finge di essersi scordato di tutti quei baci ahimé, alla sua insensibilità non c'è rimedio xD Se invece se li è davvero dimenticati, posso solo immaginare il disagio della povera Hermione nel dover convivere con tutti i loro ricordi passati. Quindi questa situazione è un po' in sospeso, a quanto ho capito, e io sono curiosissima di leggerne gli sviluppi. Ora veniamo alla studentessa italiana. Bè... posso essere sincera? Non voglio essere rude - Dio, in questi casi mi sento imbranata e priva di tatto come Ron - ma ad un certo punto, davvero, speravo di incontrare qualche frase - anche solo un accenno - in cui fosse chiarita l'ironia che gira attorno al nuovo personaggio. Invece non l'ho vista, e la cosa mi ha lasciata un po' interdetta. Le fanfiction con nuove studentesse italiane, che arrivano a metà anno, vengono Smistate all'istante e attirano subito l'attenzione del popolo maschile non si contano certo sulle dita di una mano. Penso che la cosa sia di per sé piuttosto assurda. Quindi sì, io spero davvero che tu abbia avuto intenzione di trattare questo cliché in modo assolutamente ironico; se invece non è così, nel senso che mi sto clamorosamente sbagliando, non so cosa dire. La troverei un po' una caduta di stile da parte tua. Voglio dire, credo che studentesse di Hogwarts, anche del loro stesso anno o Casa, con le quali far ingelosire Hermione, ce ne siano in abbondanza. Perciò non dico nulla di più, se non che aspetto la tua risposta. Non sai che fatica sto facendo a scriverti cose del genere; questa storia mi piace tantissimo e la mia scorsa recensione ne è la testimonianza. Ma in questo caso non so proprio cosa pensare. E proprio perché c'è la possibilità che io abbia davvero frainteso, lascerò questo commento come positivo, per il momento. Alla prossima :)

03/05/11, ore 21:05

hoho!!!! e chi è questa lorena??? sento già puzza di ron/lorena e di un hermione gelosa marcia!!! hihihi carina l'idea della studentessa italiana...e poi è vero noi italiana siamo tutte bellissime!! hihihi aggiorna presto un bacio sun95