Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

16/07/11, ore 20:11

la storia è stupenda e appassionante! Sei una scrittrice fenomenale....e hai trattato i personaggi proprio per come sono realmente ....assolutamente strepitoso!!

16/07/11, ore 19:16

Oddio... l'ultimo capitolo!
Non ci posso credere!!! Questa storia mi ha divertito, appassionato, emozionato... mi sono innamorata della storia, e del tuo modo di scrivere!!!!
Ti prego ti prego, Miza, scrivi ancora!!!
Anch'io ho sempre visto la fine di Harry con i libri, piuttosto che con i film, ma quando ieri sera sono andata a vedere il film, c'è stato un senso di vuoto dentro di me. Ancora non me ne capacito che sia veramente finito...nel senso,mai più nessun libro, mai più nessun film...
per questo devi continuare a scrivere!!
Per dare a tutte noi la magia che ci fanno provare Ron e Hermione, con i loro continui litigi, le loro continue battutine che celano il loro amore e che te sai descrivere così bene.
Facci tornare a Hogwarts almeno un'altra volta.
Un bacione e tanti tanti complimenti

16/07/11, ore 18:29

Bello davvero questo capitolo conclusivo, cuggiaH mia <3
Mi è piaciuto davvero tantissimo *_*
E' dolce ed intenso, ma anche piano di un umorismo che è tutto di Ron ed Hermione, due personaggi che insieme ho decisamente imparato a rivalutare, specialmente grazie a te!
Per la tua nuova storia, appena riavrò il mio piccì provvederò a fare la targhetta ;) E, come sempre, sono disponibile per discutere di nuove idee *__*
Non vedo l'ora di leggerla!
Io, invece, non so se hai visto, ma ho aggiornato la mia, quindi appena puoi passa a darci un'occhiata!
Ti mando un bacione e speriamo di vederci presto <3

16/07/11, ore 18:24

Ormai qualsiasi cosa che parli di Harry Potter mi fa piangere, e la tua storia non è stata da meno. Ho adorato, letteralmente, questo finale *-* Primo perchè Ron mi è sembrato così...così...non lo so nemmeno io, più maturo, più se stesso, più...Ronald Weasley! Ho adorato quando fa di tutto per farsi mettere in punizione solo per poter parlare con Hermione xD Un gran colpo di genio andare in biblioteca a fare casino u.u Davvero tenerissimi quando si baciano e lasciano perdere completamente le piante, e le ultime parole sono bellissime, davvero <3
Io ancora non ho visto il film, lo vedrò domani e so già che piangerò come una bambina a cui è caduto il gelato. Però già sapere che sarà l'ultimo, l'ultima grande attesa per qualcosa di questa saga...beh non so nemmeno come sentirmi. Odio la fine di qualcosa ç_ç E odio ancora di più la fine di HP. Ma sappiamo tutti che non finirà mai.
Dopo queste scemenze che ti ho scritto, ti dico che attenderò con ansia una nuova tua storia *-*
Un bacio enorme <3
Sery.

16/07/11, ore 18:13

ciao carissima** che bel finale veramente stupendo!!ancora deov vedere il folm quindi non c'è ancora un fine definitiva per me però capisco cosa intendi. A me i film sono sempre piaicuti moltissimo e devo dire quando elggo le tue storie riesco a immaginarmeli anche come nei filmXD
allora è stato un piacere leggere anche questa storia. Ho amato le battutine, i gesti, i sospiri le sfuriate e le ripicche. E' partito tutto con un'idea davvero originale che ha reso la FF molto diverntente e affatto scontata a mio avviso. In questo capitolo finale credo di aver amato persino piton che mi ha fatto morire dalle risateXD
sono felice hce hai già un'idea in mente. Magari quando inizi mi avverti con un messaggio così non mi perdo niente e mi affaccio in tempo per leggere^^ Mi dispiacerebbe non leggere qualcosa di tuo soprattutto se sei entusiasta di cominciare!!
Recentemente ho scritto una mezza cosa su HP, che è pura follia, perchè non uno dei personaggi è preso da una FF e non dia libri, però insomma visto che tu sei un'esperta, anche se so che non ami la next se hai tempo un piccolo parere mi farebbe piacere^^ la trovi nella mia pagina credo che il titolo sia abbastanza chiaro sul fatto che si riferisc a e HP XD allora concludo con i ringraziamenti per aver concluso anche questa storia, per averci regalato un pò di Ron &hermione e per aver dedicato il tuo talento alal saga.
Un abbraccio
a presto, spero
giuls

16/07/11, ore 18:02

Premetto che è stato un capitolo conclusivo stupendo! :)
Ho apprezzato la citazione di Tiziano Ferro, che se non mi sbaglio viene da "Il regalo mio più grande", e anche l'ultima citazione su Ungaretti, anche se la poesia non centra niente con la storia, ma parla invece della morte dell'autore e della madre. O almeno è ciò che ricordo... :)
Passando ad altro... Siamo arrivati alla fine, eh? E' triste pensarlo ;(
Ma mi sono divertita a leggere questa fanficton, fino a sperare che fosse in qualche modo vera, e che per quando dolorosa facesse parte di uno dei libri della Rowling, mi basterebbe anche solo una citazione, magari l'immagine finale di questo capitolo, che mi ha emozionato facendomi luccicare gli occhi... <3 Purtroppo non posso fare niente in proposito, mi spiace se non recensire quest’ultimo capitolo assieme alle altre fan che ti hanno seguito fino alla fine! :)
Ti sei meritata l’onore di autore preferito nella mia classifica, anche se penso sarai all’interno di molte altre… Un abbraccio, Hoara
P.s.: ci sentiamo alla prossima storia! ;)

16/07/11, ore 17:54

Anche questa è finita.
Che peccato, ma le cose belle sono destinate a finire o alla lunga diventano noiose :)
Questo era un modo per consolarti un po' e che sto usando anche per me, ma come mi ha detto una donna saggia, Harry non finirà mai e tocca a noi con le nostre storie portarlo avanti.
Passando alla storia, ormai ti ho eletto regina delle Romione, in quanto purtroppo non se ne vedono più tante in giro a parte le tue e poche altre.
La storia mi è piaciuta, perché nonostante gli effetti degli esperimenti dei gemelli, che hanno alterato il carattere di Ron a inizio storia, per il resto era tutto IC.
E l''ho adorata.
Che dirti, non vedo l'ora di leggere un'altra Romione che sia stata scritta dalle tue manine.
Concludo facendoti i complimenti.
Baci, books!

16/07/11, ore 17:54

Da dove posso cominciare? Iniziamo da questa meravifliosa ff giunta al termine.
Mi dispiace che sia finita, ma non smetto mai di stupirmi della dolcezza che riesci a mettere nei tuoi lietofine.
Sono così teneri e coccolosi *.*
Finalmente ha mollato Lorena (Alleluia :D) e ha trovato le palle di dire ad Hermione i sentimenti che prova nei suoi riguardi.
Tutto bene quel che finisce bene.
Parlando, però , della fine della saga di Harry Potter mi sento morire dentro. Come hai detto tu questa sensazione si sarebbe dovuta già provare quando è uscito il settimo libro, ma con l'uscita dell'ultimo film si decreta la fine di tutto.
Vorrei incollarti qui una parte di una nota che ho scritto su facebook, per tirarti un po' su di morale ^^

"Iniziai a leggere tutti i libri,a seguire tutti i film, senza pensare che, prima o poi, tutto sarebbe finito.
Come dice Daniel Radcliffe, però, Harry Potter non finirà mai... perchè, citando Silente, "I nostri cuori battono all'unisono".
Ebbene sì, tutti coloro che amano davvero questa saga, che vorrebbero abbracciare Zia Rowling e ringraziarla in un mare di lacrime, non riusciranno mai a dimenticare le emozioni, l'estraniazione pacifica e al contempo tesa a seguire le avventure del magnifico trio che ha suscitato in noi.
Per me, J.K. Rowling è stata una seconda madre, una madre di carta che attraverso i suoi racconti mi ha insegnato non solo a sognare, ma anche ad affrontare la realtà con tutti i suoi lati negativi.
A volte mi dicono che so tutto riguardo a Harry Potter, ma io non conosco tutti i libri a memoria e i film per scendere in una strana competizione con gli altri fan.
Zia Row ci ha adottati tutti e, benchè sembra esagerato, ogni volta che mi trovo davanti a 1 altro vero fan riesco a considerarlo quasi 1 fratello."

Grazie alle nostre ff Harry Potter non finirà mai ^^ <3
-nemy1990-

16/07/11, ore 17:52

Heilaaa questo bacio sa tanto di quello appena visto al cinema *___*
Io amo i baci sotto l'acqua!
Grazie per quest'altra bellissima storia
A presto con la prossima mi auguro! *_* :3

16/07/11, ore 17:42

È finita???????????????? NOOOOOOOOOO!! Mi mancherà moltissimo questa storia stupenda! La fine è bellissima, e Ron che cerca di farsi mettere in punizione è geniale e esilarante!
Aspetterò con ansia la prossima storia!
Bacii
ELISA

16/07/11, ore 17:20

E'..E'..finita. Oh,è finita,finita. *splat*
Ti giuro che quando Hermione ha dato quello schiaffo a Ron stavo morendo. Sai sempre come sorprendermi,sempre,sempre.
Mi dispiace non aver letto,prima,perchè meriti davvero OGNI capitolo quelle 500 recensioni,sul serio. Complimenti,non smetterò mai di dirtelo,lo meriti.
Sono repititiva,monotona,ma sei tu che sei brava,e non dire mai il contrario. Mi spiace che sia finita,finisce un pò tutto in questi giorni.
Continuerò a seguirti,non preoccuparti.
Alla prossima :3

12/07/11, ore 14:30

Sarò breve e coincisa: l'ultima parte è spettacolare.
Si può sapere dove sei stata tutto questo tempo? Perchè non ti ho mai trovata spulciando le storie? Bahh!
Scirivi troppo bene, non mi stancherò mai di ripertertelo a costo di essere banale e tutto.
Banale e ripetitiva, anche. Ma miseraccia, tu scrivi tremendamente bene. No è colpa mia ù_ù
Ad ogni modo come avrai capito mi è piaciuto moltissimissimo il capitolo e che ovviamente ti faccio i miei più sinceri complimenti..ed ora devo proprio fare lo sforzo di andare a leggere il prossimo capitolo.
Che grande sforzo, eh? x)
Leti

12/07/11, ore 14:06

oh oh oh *O*
La situazione è davvero idilliaca e esilerante x)
Non vorrei mai essere nei panni di Fred e George mentre Hermione in versione bomba stà per "scoppiare"
Poverelli..in fin dei conti sono proprio due geni xD o meglio: tu sei un genio assoluto. <33
E poi la Grangy a disagio è stupenda! Mi piace davvero la..come dire? L'atmosfera bollente che si è creata..soooooo, vado al prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa *W*
Leti

12/07/11, ore 13:42

E come già ti avevo detto eccomi qui :D
Contenta eh? eh? eh? Una nuova rompiscatole...una nuova perseguitatrice..esiste?ò_o Suona strano..vabè il concetto era quello e punto xD passiamo a cose più serie và..
Ho letto il capitolo e woo..Brillante idea e spettacolare inizio! Complimentoni! *--*
Sono davvero curiosa e questo nuovo Ron è a dir poco...interessante. E' parecchio diverso con quel profumo, non c'è che dire..i gemelli hanno colito ancora!
Il Ron che conosciamo tutti non avrebbe mai chiamato Hermione "Grangy" ed è proprio questo che rende la storia invitante xD
Credo passerò al prossimo capitolo e recensirò al più presto (suppongo) C:
Baciii, Leti :)

11/07/11, ore 13:59

CIAO! Davvero, mi spiace tantissimo di essere rimasta così indietro, tantopiù che il capitolo era COSI' figo! Beh, chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

WAAAAAAAAAAHHHH! ç_ç

Allora, lascia che ti dimostri tutto il mio apprezzamento nei confronti della prima parte, la parte centrale e di quella finale di questo capitolo.
Dunque, già dall'inizio il capitolo si promette - e rivela, come sempre - molto promettente e interessante, specialmente perché quel tordo di Ronnie si è finalmente deciso a fare pace con Hermione.
Ora, se devo essere onesta, non capisco proprio come andrà a finire tra Lorena e Ron, e spero che non ci siano spargimenti di sangue (anche se, in effetti, ne avrebbe pure tutte le ragioni, eh.).

Per quanto riguarda la parte centrale, lascia che ti dica che sei un dannato genio, per la trovata dell'erba di Erugal.
Quando ho letto dell'ilarità che serpeggiava nella capanna di Hagrid, prima mi sono detta: "Eh, beh, a Hogwarts hanno abbassato gli standard dell'umorismo, eh."
POI, invece, ho subodorato qualcosa che non andava...
"ODDIO! Questi sono tutti drogati!". E giù a LOLLARE.

La conclusione è spettacolare: a quel punto me li ero visti già persi (da un lato, 'finalmente', ma dall'altro... insomma, squallido forte...), ma pensavo che lo Stupeficium fosse opera di una Lorena particolarmente incazzata, non di Ginny. Fortuna che aveva intuito già tutto (va bene, va bene, il suo intuito era stato aiutato dai vaneggiamenti di quell'altro demente, d'accordo. E che pignoli, però).

Sei proprio sicura, che il prossimo sia l'ultimo capitolo? :(
Nessun director's cut? Scene extra? Missing moments?
Naaah?
E va bene, m'adatterò.

Ciao, cara! (Quelle 500 e passa recensioni te le meriteresti per ogni singolo capitolo, altro che!)