Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

07/02/11, ore 00:20

Carissima!
Eccomi di nuovo qui, a commentare anche questo nuovo, stupendo capitolo!
Che dire, ormai stai diventando famosa, con tutte queste recensioni! Non prenderlo come un peso ma, anzi, come merito della tua bravura... Ti meriti davvero tutti i complimenti che ti vengono fatti, anzi, che ti facciamo.
Che dire, capitolo molto... equilibrato, oserei dire!
La prima parte, estremamente comica era, diciamolo, pienamente da sedicenni quali sono i personaggi!
Mi spiego, ho trovato estremamente azzeccato tutto lo scambio di battute e anche il fatto che Hermione, a sedici anni, è ovvio che rida o comunque colga i doppi sensi, è una cosa naturale nella vita!
La seconda parte è stata così... comicamente dolce e romantica! Da una parte vi è la parte "comica" di Hermione che viene posta davanti al fatto che è negata per lo sport, dall'altra vi è tutta la dolcezza del tramonto, di quello che può o non può avvenire... E poi penso che tutti noi abbiamo sempre sognato di poter vedere il tramonto sulla torre di astronomia, magari con il ragazzo che ci piace!
Capitolo molto bello, come al solito!
E come al solito ti ringrazio per aver postato!
Un saluto a Minnieinlove e un benvenuto a Miza... Anche se sei sempre tu questo segna una maturità! Il cambio di nick è una cosa molto importante, secondo me! ^__^
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacione!

06/02/11, ore 23:34

Ti giuro questo cap è stato veramente bello! ma tanto tanto...sopratutto la fine non sono riuscito a staccare gli occhi dal monitor...ppoi era ricco di doppi sensi in alcuni punti ( o sono io che li ho voluti leggere xD) ancora complimenti!! mi raccomando avvertimi appena aggiorni! ;)

06/02/11, ore 22:31

Ma lo sai che io ti amo ogni giorno di più? u.u
Questo capitolo è meraviglioso, davvero! Scommetto che Hermione rimarrà traumatizzata a vita dopo quel volo xD
Ron è stato tremendamente dolce, anche in questo suo modo di essere così strano.
Ammetto che avrei voluto esserci io al posto di Hermione, e farmi un bel giretto con Ron *-*
Ok, sto fantasticando troppo! xD Attendo con ansia un nuovo capitolo!
Un bacio, Sery!

06/02/11, ore 22:15

Buongiorno... Anzi, buonasera(:
Capitolo mooolto dolce.
Ho adorato la scena di Hermione sulla scopa (Non ho potuto non far vagare la mia fantasia, ritrovandomi impressa nella mente l'immagine di me e Ron su una scopa che voliamo verso l'oriz... Hem... Ok... questa è un'altra storia xD)
Fantastica come sempre, tu non deludi mai :D
Aggirna presto, un grade bacio ed ancora complimenti, Franci

06/02/11, ore 22:11

Certe volte mi chiedo se Hermione è tonto in queste cose. Ron la porta a vedere un tramonto ed eccetera e eccetera... e lei cosa dice!!! Dovremmo andare. Io avrei reagito in mdo diverso, ma va bene così..... insomma.... lei è pur sempre Hermione. La storia è bellissima come sempre. Al prossimo capitolo.

Irene

P.S: Secondo me dovresti restare Minnieinlove....è più carino, ma se è la tua scelta, va bene così.

06/02/11, ore 22:08

tutte le recensioni che hai ricevuto sono più che meritate..
sei veramente brava
la storia è originale e davvero bella
mi ripeterò "che meraviglia..."
al prossimo capitolo,aggiorna presto
questo capitolo è stato un bomba..
amo Ron e Hermione..
particolarmente Ron

06/02/11, ore 21:42

Oh, peraltro mi sono testé resa conto di aver sbagliato a recensire il capitolo. ^^ potenza dell'intelligenza. Posso raddoppiare la recensione?
Volevo dire che ho apprezzato le citazioni (volute o meno, magari le ho viste solo io, ma le ho AMATE, non apprezzate) da Aladdin ("eeeehhhh... PUNTUALE!" e il volo a bordo di scopa/tappeto).

Benvenuta, Miza!

06/02/11, ore 21:36

Ciao!! Ok, giuro che ho cambiato idea su Ron che si può descrivere con quattro semplici parole: È UN GRAN FIGO! Direi che Hermione è stracotta, ma so che sarà un' impresa farglielo confessare, mentre traspare l'amore che prova Ron, dopo il cambiamento anche se i modi di fare sono cambiati i suoi sentimenti sono sempre gli stessi, sigh... che cosa cariiiina!
Un kiss, Hoara :)
P.s.: Aggiorna presto, mi raccomando!

06/02/11, ore 21:33

La prima cosa che ho pensato finito il capitolo è stata:"Adesso non si apre più la porta e Ron dovrà tornare a prenderla" xD
Oddio che figo questo Ron *-* cioè, mi manca un po' l'altro Ron impacciato, però questo oltre ad essere affascinante è anche romantico!
Che carini insieme! Hermione è sempre più confusa, Ron sempre più gentile xD

-Non c'è niente da fare!- concluse una piccoletta coi capelli neri -Quel Ronald Weasley è veramente uno schianto!-
Mi chiedo se Ron avesse sentito quella frase che cosa avrebbe detto xD Quella pozione l'ha fatto diventare più sexy xD

06/02/11, ore 21:30

Dannatamente geniale. Non trovo altro da dire, sono interdetta. Nessuna meraviglia che ogni capitolo riscuota un successo incredibile.
Non solo la storia è originale, i personaggi sono IC (Ron non può esserlo per ovvi motivi, ma LOL), ma hai anche uno stile di scrittura ottimo e privo di errori! Sono commossa.

Bravissima!

06/02/11, ore 21:16

ehilà!! ^^ stupendo anche questo capitolo! *-*
sì sì, mi piace proprio questa diversa versione di ron XD è così...malandrino! XD
continua così, sei bravissima (come al solito) :)
ti dico, quando propone a harry di andare da ginny fa troppo ridere! XD
non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
A presto cara! Un bacio!

06/02/11, ore 21:14

Ma che bel capitolo! Complimenti,mi sono emozionata a pensare a quel tramonto! Aggiorna presto,please!

06/02/11, ore 21:11

^^ ex minnilove devo dire ke questo capitolo è bellissimo ^^ chi non ha mai sognato il principe azzurro ke ti porta a cavallo?ehm tradizionalmente dovrebbe esserci un cavallo vero..ma una scopa fa piu figo ^^ aspetto il prossimooooo! non per metterti agitazione o cosa..ma...sbrigati!!!!! XD skerzo tranquilla ^^ fa con comodo

06/02/11, ore 21:03

Nooooooo, Minnie! Ma perchè, era così adorabile!
Sob sigh sob.
Comunque.
Allora, Miza! Cosa dire?
Che è stato bello, emozionante, romantico e divertente è dir davvero poco di poco di poco.
Mi sono scompisciata -come dice molto frequentemente il protagonista del libro che sto leggendo **- ad ogni singola frase, a partire dai significati sconci della frase ad arrivare a pomiciare selvaggiamente ed oltre.
Insomma, dai! Questo Ron è...è... schiantoso, peggio di uno Stupeficium! Sono sicura che anche la severa e cara Minerva McGranitt si sgioglierebbe davanti a lui, perdendo tutta la dignità che richiede il suo nome...
Dopo questo sclero.
Ciccina, è bellissimo. Cioè, Hermione che vola su una scopa, con Ron, che la porta a vedere il tramonto, che è una delle poche cose che la emozionano... morivo, ciccia. PIù tenero di così si arriva al diabete, e tu mi hai resa dipendente da questa storia.
Sono sicurissima -quant'è vero che Hermione non conosca neanche il significato della frase azione di Ginny- che Ron, nonostante l'apparenza da macho e il carattera da dongiovanni abbia conservato la sua enorme sensibilità e il suo amore per Grangy, ma che lo scrivo a fare? Ovvio!
Davvero complimenti, mia adorata!
Alla prossima, Miza/-per me sarai sempre Minnieinlove- **
Bacio
♥♥♥♥

05/02/11, ore 23:28

ciao eccomi di nuovo a leggere una tua storia, ci ho messo un pò ma alla fine ho trovato il tempo anzi volevo ringraziarti per avermi avvertito della pubblicazione di questa nuova ff! che dire, questo Ron mi sembra estremamente affascinante oserei dire sexy, la domanda è: riuscira il nostro focoso eroe a sciogliere il cuore di Hermione? dalle sue reazioni direi che lei non è esattamente indifferente alle attenzioni di Ron ma questo "profumo" potrebbe dare ai due la spinta giusta per iniziare una bellissima storia d'amore...continuo a seguirti! a presto!