Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

15/03/11, ore 17:33

A me questo capitolo è piaciuto molto..."tronchetto della felicità",penso di essere diventata più viola di Hermione...ottimo lavoro!

15/03/11, ore 15:52

Ok, do ufficialmente il via alla rimonta alle recensioni!
Prima di tutto, che cavolo mi significa che sono da soli, nell'acqua, in mutande, che si baciano e si strofinano come due ricci e poi... poi lei sorride, ma lo spinge via con dolcezza (!!!). Ma questa è fantascienza! A quest'era lei avrebbe dovuto già essere incinta di almeno tre gemelli!!!
Mm... Forse inizio a capire perché faccio sempre la figura della zozzolona maniaca...
Comunque, lo scambio di battute finale è da lacrimoni.
Già. Dov'è il vero Ron? E, soprattutto, che farà quando tornerà?
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio al volo!
Cri

15/03/11, ore 15:28

compllimenti di nuovo!!! mi sta intigrando da matti questa storia!!! :-)
ma la signora weasley dove l'ha preso il vestito??? volevo prenderlo pure io XD!!!
un bacio!!!

15/03/11, ore 15:19

Esilarante! Troppo figo *.*
Ron versione latin lover o come un Voldemort versione "peace and love" xD xD
Bellissimo il primo capitolo!!
Vediamo le invece gli errorini... ^^
Come è scritta va benone, semplice, lineare, ecc.. ma forse un pò troppo semplice. Magari qualche descrizione in più non sarebbe guastata =)
Brava lo stesso! Ottimo lavoro ^^

15/03/11, ore 15:06

Buon Giornoooooooo!!
Finalmente il nuovo capitolo. Ho solo dieci unghie delle mani e a quelle dei piedi non ci arrivo quindi se avessi dovuto aspettare ancora probabilmente avrei iniziato a mangiarmi le mani...poi le breccia...poi...oh, non voglio nemmeno pensarci! XD
Ovviamente non importa, il tuo capitolo è semplicemente stupendo e capita a tutti di ritardare un pò ogni tanto e poi, diciamocelo, ne è valsa la pena!
Come lo hai chiamato??...
Capitolo di merda...mah... c'è chi la fa verde e molliccia...chi dura e scura-scura...tu la fai così bella?! O.O complimenti!!! XD
Ok sono un caso disperato.
Sta di fatto che questo capitolo è semplicemente fantastico. Sono in ansia almeno quanto Hermione...quando torna Ron!!?? anche se devo ammettere che questo è veramente molto molto...moooolto sexy XD
Riguardo al capitolo precedente avevo dimenticato di dirti che ho trovato quella dedica semplicemente stupenda <3 E...beh credo di capirti...ovviamente non voglio farmi gli affari tuoi quindi ora ti saluto e spero con tutta me stessa di vedere presto il seguito.
Scusami per questa recensione noiosa ma non vedevo l'ora di scriverti! XD
A presto
OnlyHermione

15/03/11, ore 14:28

...Una merda?
Ma perche ti devi auto insultare senza motivo?
Secondo me questo capitolo di transizione va bene. :)
Una cosa che mi piace molto è che riesci a rendere ogni capitolo, anche apparentemente "normale" (cioè leggero) piacevole e bello. :)
E poi..
Io (parlo per me ma credo di riferirmi a tutti che leggiamo o recensiamo) sono sempre contenta di leggere un tuo nuovo capitolo; ma la storia è la tua, e devi scriverla come credi, e non solo per "accontentarci."! Ma questo sicuramente già lo sai. :)
Se per te andava inserito questo capitolo, hai fatto bene. :)

e Ron è sempre più...sexy? XD
-Ehi, Grangy!- urlò Ron -Lo vuoi il mio Tronchetto della felicità?- :D

PS:-Allora?! Te l'ha dato???-
Ron scoppiò a ridere e si passò una mano nei capelli.
-Eh, io avrei voluto, ma oggi la piccola Granger fa un pò la sostenuta!-
Harry camuffò una risata con un colpo di tosse.
Hermione era talmente affranta che non riuscì nemmeno a dargli una rispostaccia.
-ACQUAVIOLA PER TUTTI!!!- :D

Aspetto come sempre il prossimo capitolo. :)
Ciao, stammi bene mi raccomando. ;)
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 01:19 pm)

15/03/11, ore 13:44

Ahah povera Hermione! Se arriva viva alla fine della storia è un miracolo XD però... Ron non è proprio niente male :)
Pick:)

15/03/11, ore 10:53

"-Ehi, Grangy!- urlò Ron -Lo vuoi il mio Tronchetto della felicità?-"

Quando ho letto questa battuta sono rotolata a terra dalle risate. La vis comica che scaturisce da quello che stava dicendo Harry è geniale.

Ben scritto, non credo proprio che sia una cagata come tu dici :)

Ps: Ma c'è veramente qualcuno che ha usato per se stessa il soprannome Grangy? o.O

15/03/11, ore 09:12

Ciao!!!! uuuuh, come siamo maliziosi in questo capitolo!!!!!! :-P Dai, anche se è un capitolo di transito, è carino lo stesso, e poi, dato che ho fatto salti di gioia quando ho letto che avevi aggiornato, avresti potuto rifilarmi anche una schifezza che mi sarebbe piaciuta lo stesso!!! (E questo capitolo non è una schifezza, ci tengo a precisare!!)
In effetti non succede molto nel cap. ma è utile x sapere che... Ron rimarrà sotto l'influsso del profumo ancora x un bel po'!!!! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!
P.S. E non ti arrabbiare troppo x il soprannome............

14/03/11, ore 23:55

Nuuuuu, non è un capitolo di cacca a me è piaciuto! Il capitolo di transizione ci sta tutto u_u Comunque io l'avevo detto che Hermione ci avrebbe rimesso la salute!! XD

14/03/11, ore 22:59

Ciao! Sono contenta che stai un po' meglio! (O comunque spero che sia cosi' ^-^)
Allora, vediamo... Intanto non ti scusare per il capitolo di transizione! e non esistessero i capitoli di transizione.... Beh, i colpi di scena non avrebbero lo stesso effetto, no? xD
E comunque, dopo tutta l'emozione dello scorso capitolo, ci voleva un bel capitolo leggero ma allo stesso tempo significativo. Insomma, poteva sembrare che Harry, Hermione, Ginny e i gemelli facessero ben poco per risolvere la questione, invece ora abbiamo la prova tangibile che, effettivamente, non c'e' niente che si possa fare!
Ahime'! xD
Mi scuso per gli apostrofi al posto degli accenti, ma scrivo dal portatile xD
Comunque, bel capitolo di transizione! La signora Weasley vestita come un uovo di pasqua (perche' dai, io me la sono immaginata con un enorme vestito stile "carta da uovo di cioccolata" xD) e Ron che se ne esce con quella battuta (che nella realta' sarebbe stata orrenda, ma che inserita cosi' nella storia fa morire!) sono cose molto divertenti e la battuta di Ron fa capire quanto sia grave la situazione! xD
Bello, come al solito! Bravissima, come al solito! xD
Al prossimo capitolo, cara!
Un bacione!

14/03/11, ore 22:52

Olè, grazie per avermi avvertita dell' aggiornamento! :D Sei stata gentilissima!
Speravo ci fosse un antidoto, ma a quanto pare dovremo assistere alla crisi di nervi di Hermione prima della fine XD
Poverina... questo capitolo è stato il più imbarazzante per lei, di certo!
Hey, mi piace Tonks! ^^

14/03/11, ore 22:30

No! Povero tesoro, non ti abbattere! A me il capitolo è piaciuto! Non permetterti di trattarti così male! è_é
Voglio dire, a parte i tristissimi doppisensi di Ron - apprezzati, peraltro, solo da lui - non hai niente da rimproverarti XD

Però vedi di fare la brava e aggiornare prima, la prossima volta =D
Un bacione e a presto!

14/03/11, ore 22:12

uuuh...ron mi confonde..prima mi fa dire ooooooooooh ke caaaaarinooo! dopo tre secondi mi fa fare una faccina cosi: -_-' ....^^ dai il capitolo non è cosi brutto non essere esagerata!!!
un capitolo di passaggio eh? hermione si ammala??? povera ^^ quello che mi chiedo è perchè semplicemente non gli rubano il profumo ^^ ma se lo facessero la storia nn andrebbe avanti quindi è meglio ke non lo fanno ^^
alla prossima ^^

14/03/11, ore 22:09

No, ma dai, non dire così. È scritto bene. Alla battuta di Ron del tronchetto della felicità sarei sprofondata sotto terra e sarei arrivata dall' altra parte del mondo, soprattutto con i genitori di lui Rumus Tonks e Percy. Aiutooo!!! Comunque mi è piaciuto. Continua così!!!  Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ire