Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

04/02/11, ore 19:56

Assolutamente esilarante!
L'ho già detto che Fred e George sono dei geni assoluti??
Questo capitolo mi ha divertito parecchio ;)
Lasciare Ron libero di girovagare per Hogwarts in quello stato però non mi sembra una buonisima idea.. ma non vedo l'ora di vedere quali altri guai  sarà in grado di combinare! =)
                                          P.S Ahimè ho recensito solo ora causa studio ( ma perchè faccio il classico?? T_T)

Comunque davvero una storia simpatica  :D
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento! ^_^
Baciotti.
Bonnie.

03/02/11, ore 18:50

*_____________________* <3
Questa storia è partita alla grande e continua ad esser stupenda xDD <3
HàHàHà è un po' strano immaginare Ron un DonGiovanni, ma dopotutto bisogna dire che forse Ron avrebbe bisogno un po' più di sicurezza. Quella sua maledetta paura, a olte lo rende ridicolo..
Ma è troppo carinoo *________* =3

Grangy!
è... fantastico! Davvero! Wow... non vedo l' ora di leggere il seguito! XD
Pickwick

03/02/11, ore 16:05

Ciao! Devo ammettere che sei una scrittrice eccezionale, ed originale, se me lo permetti! E' una storia esilarante: Ron, che non ho mai considerato una gran bellezza, un DONGIOVANNI! Ed Hermione... sono curiosa di sapere come si comporterà... Fantastica, veramente, fantastica non ho parole per descriverla. Un abbraccio, Hoara.

03/02/11, ore 15:42

ahaha! tu vuoi farmi morire! xD povero ron! xD sei un genio! ma dove ti vengono queste idee?? bravissima!! a presto spero!! baci|

03/02/11, ore 00:46

Che dire? Dopo aver letto (anzi, DIVORATO, l'ho letta tutta d'un fiato da quanto mi è piaciuta) "la coppia più bella", non potevo fare a meno di seguire anche questa tua nuova fic! E la adoro già! In particolare mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, che sono molto fedeli a quelli della "Zia Row". Mi piace troppo Ron versione sex-symbol... ahah! Hai avuto un'idea davvero originale! Non vedo l'ora che aggiorni, ti ho messo tra le seguite proprio perché la tua storia mi coinvolge davvero tantissimo.:) Ti faccio ancora i miei complimenti!! ^_^
Sel

02/02/11, ore 15:09

FANTASTICA mi dispiace solamente di essere entrato prima per leggere il messaggio in cui mi avevi avvertito :( comunque ora di certo ci sarò con molto più frequenza :) complimenti subito tra le seguite ;)

02/02/11, ore 10:50

Mi scuso per il ritardo, ho avuto un periodo un po' brutto, ma ora sono qui!
Devo dire che se questo peiodo mi ha resa tristissima, il tuo capitolo mi ha fatto veramente, seriamente tornare il sorriso!
Per questo, un grazie personale!
Passiamo alla recensione vera e propria.
Della serie "se non bastasse il fatto che ti chiamo Grangy" arriva anche "Ci provo spudoratamente con te... e con un milione di altre ragazze!" xD
Capitolo bellissima, ma... Ron che bacia Hermione e le dice quella frase?
Cioe', ero allibita! Nella mia mente passavano i rotolini di fieno in mezzo al deserto, prima di scoppiare a ridere, ovviamente!
Bel capitolo, davvero!
Grazie di aver postato, scusa ancora per il ritardo e... Al prossimo capitolo!
Un bacio!

01/02/11, ore 21:44

Uh. Uh. Uh.
Rischio di soffocamento in corso. Meno due, uno.
Esssssalve!
Come va?
Qui benissimo, ho appena letto il tuo capitolo!
Cribbio, il tuo Ron cascamorto-nonchalance mi fa morire... Ed Hermione sconvolta è la cosa più bella che si possa immaginare!
Comunque sia. Complimenti anche per lo stile, che trovo ogni volta più schietto ed immediato!
Continua così, ciccina!
Bacio

01/02/11, ore 17:33

ahahahahahaah... sarò pazza, o eccessivamente innamorata di Ron, ma a me piace anche in questa versione: "Sono figo e nessuno può resistermi"
Certo, forse il bacio è un po' esagerato. Ma 4 spruzzate credo siano state troppe... :D

01/02/11, ore 10:52

Ed ora recensisco, finalmente.
Arrivo con un ritardo mostruoso, ma non immaginavo di dovermi destreggiare tra tutti questi impegni.
Premetto che ho letto questo meraviglioso capitolo quando lo hai pubblicato e non l' ho fatto da sola: la mia sorellina, sedici anni, scetticismo fatto a persona barra donna-senza-peli-sulla-lingua, me l' ha recitato e ci siamo fatte un sacco di risate (e lei che ha consolidato l' idea che mi frullava da un po' nella testolina, di segnalare la tua storia per le scelte ^^).
Ti assicuro che devi essere davvero dotata, se riesci a coinvolgere quella bimbetta adorabile, ma che odia e sottolineo odia Hermione (qualche tempo fa, giocando ad Harry Potter e Il Calice di Fuoco, si divertiva a far lanciare i massi a Ron sulla sua testa -.-'). Infatti snobba le storie del sangue del suo sangue, quando mi va bene (altrimenti storpia i dialoghi, imitando con una vocina fastidiosissima la povera protagonista). Insomma, dopo aver appurato che non sono una persona concisa, questo lunghissimo preambolo per avvertirti di avere un' altra fan :)
Passando al commentare  il capitolo in sè, come previsto ho riso ininterrottamente dall' inizio alla fine.
Innanzitutto adoro che ci siano Fred e George; avevo quasi dimenticato, per tutta la durata della pagina/e, la dolorosa conclusione del settimo libro. *Ari's sister approva con numerosi cenni del capo*
Per non parlare di quanto sia esilarante questo Ron. Diamine, posso rimanerci secca da un momento all' altro.
Sono curiosissima di scoprire come si evolverà la situazione e detesto l' idea di partire dopodomani senza aver letto un altro capitolo. Sarà la prima cosa che farò tornata in Italia! :D
A presto bella! Tanti baci :*

31/01/11, ore 22:20

Segnalo questa storia perchè, come qualsiasi creazione di Minnieinlove, è tra le più originali che io abbia mai letto, pur bazzicando su EFP da qualche anno, ormai.
Questa ragazza ha un grande potere: è in grado di prendere i personaggi della saga di Harry Potter ed inserirli in contesti incredibili, pur non perdendo l' IC, che cura sempre con grande attenzione. In questo caso gioca con lo stravolgere la personalità di Ron (insieme ad Hermione, protagonista indiscusso di tutte le sue opere) per creare una situazione che sfiora il surreale, ma che assicura tante, tante risate.
Un altro punto a suo favore è indubbiamente l' attenzione che dedica al lessico e alla forma, non solo corretta dal punto di vista grammaticale, ma anche adeguata alla trama, rendendo nel complesso scorrevole la lettura, al punto da far "mangiare" le parole.
Dovrebbe rientrare tra le scelte perchè, oltre a mescolare romanticismo e comicità con disinvoltura e delicatezza, riesce a trasmettere emozioni in modo diretto ed esplosivo, aggiornando in tempi brevi e con regolarità.
Vale la pena che questa fanfiction arrivi a quanti più utenti possibile: non può davvero deludere!
Grazie per l' attenzione.

31/01/11, ore 21:06

Ti meriti tante recensioni! Io sono terribile-nel senso che vado sempre di corsa e leggo spesso senza lasciare neppure un commento-ma sappi che le tue storie mi piacciono sempre,e non vedo l'ora di sapere come prosegue questa! Ottimo lavoro!

31/01/11, ore 18:53

nooooo santo cielo è una figata assurda sempre più divertente!! Hermione è già al limite della sopportazione!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo mi sto già sfregando le manine!! un bacio a presto

31/01/11, ore 17:14

Ma come fa a non piacerti???  (:
E' un capitolo davvero molto carino.... scritto bene e con nuovi sviluppi intriganti e moooolto interessanti!!!!
Poi hai avuto certi colpi di genio assolutamente fantastici... vogliamo parlare della McGranitt, vittima del fascino di Ron? O di Hermione, pardon Granger (Me lo immagino proprio Ron che la chiama così e lei che lo guarda scandalizzata xD) che urla per lo sfioramento del tutto "casuale"?
Per non citare la conclusione!!!!^_^
Stai facendo un ottimo lavoro e la mia curiosità sta crescendo sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, baci e ancora bravissima!!!