Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

22/06/11, ore 10:19

La mia recensione arriva in riitardo ma arriva!
Eccomi qui finalmente! XD
Sono stracontenta per il capitolo aggiuntivo!
Io vorrei uccidere Lorena ogni giorno di più, non la sopporto!
Vorrei strozzarla!!! Non può accaparrarsi Ron al posto di Hermione...
Non vedo l'ora di leggere quando Lorena resterà senza Ron tra le mani, perchè ci sarà un lieto fine, vero?!!
Mi ha dato una soddisfazione quando Ron è scattato perchè Malfoy ha insultato Hermione...
Il capitolo mi è piaciuto tanto, come tutti.
Al proxximo capitolo.

Ire

P.S Complimenti per il 30 e lode.

22/06/11, ore 00:23

sono iper contenta che ci sia un chappy in più *___*
la litigata tra ron ed hermione era fantastica mi sono ammazzata, viva la mc granitt e povero harry. quando ron ha detto quella cosa "IO PERLOMENO CE L'HO QUALCUNO CON CUI STARE!" me lo sentivo che hermione sarebbe andata da fred (bello lui*_*) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
me very happy per il tuo esame(anche se ero già a conoscenza del risultato u.u) e buon studio per l'altro^^
ti mando taaaanti baci attendo i prossimi chaps XD kisses <3

21/06/11, ore 23:52

COme vorrei finire gli esai così presto i miei sono a malapena cominciati...
Il capitolo è molto bello, spero che questa intesa tra le due fanciulle porti a qualcosa.

A presto

Kuz

21/06/11, ore 22:59

Hi Miza!! Visto? scrivo inglese ahahahha Sabato parto ed andrò nella mia amata inghilterra siiii XD
Vabbè, lasciamo perdere me e parliamo del capito... Mi è piaciuto molto ma ormai questo lo sai vero?? Povero Ronnino-ciccino!!
Allora, chiariamo una cosa.. Io per poter partire devo rinunciare al mio pc e non potrò leggere e recensire le tue storie.. Ora, o mi dice come finisce prima oppure ( questo povero cucciolo) dovrò rubare il pc a qualcuno e leggere di nascosto! Ma naturalmente non potrò fare nessun commento, mi dispiace tanto non poter più stressarti la vita e non poter fare la babba ahahah
è stato un piacere leggere le tue storie e grazie per avermi fatto divertire sia con le tue storie che con le tue risposte ;)
Ci sentiamo eh!!
baciiii
PS: capitolo unico XD

21/06/11, ore 22:04

D:
Sono un po' triste all'idea che ci stiamo avvicinando alla fine, ma tu sei così brava che sono sicura che leggerò presto un'altra delle tue fantastiche storie :D
In ogni caso il capitolo è molto bello e soprattutto molto realistico, sono sicura che in una situazione del genere Hermione si sarebbe comportata esattamente così :D
Ancora tantissimi complimenti.
Al prossimo, un bacio Franci
PS: I love you, Fred <3

21/06/11, ore 21:51

cara :) sei tornata!! e direi che sei tornata giusto in tempo x distrarmi dalla mia xsonale "notte prima degli esami"!! mi hai fatto passare minuti tranquilli senza pensare a quando sono nati dei tipi...( so che tu dall'alto della tua preparazione e dei tuoi esami universitari ritieni la maturità una cosa di poco conto..ma capiscimi...mi agito cmq!! ^^ )
la terza prova ce l ho il 27 se mi fai trovare un altro capitolo pronto il 26 sera ti ringrazio XDXD scherzo tranquilla!
domanda: la prima parte del capitolo, dove litigano...mi ricorda vagamente il 4 libro/film..dove ron e harry stanno parlando del ballo del ceppo e ron diceva che nessuno aveva invitato hermione..e lei gli passa di fianco e gli dice che invece l ha invitata qualcuno...sbaglio?? :)
bene ora vado..mi è venuto un dilemma esistenziale che devo assolutamente colmare..ciao ciao :):)

21/06/11, ore 21:15

Nuuuu, mi mancherà questa storia :( Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo! Il povero Fred si è ritrovato in mezzo a questa 'guerra' e nemmeno lui sa più come gestirla XD Le scenate di gelosia di Ron ormai sono praticamente una delle poche certezze al mondo, ma mi fa piacere vedere che quando si tratta di difendere la sua Hermione, riesce a dimenticarsi tutto in un lampo... aspetto con ansia per sapere come Ron si libererà di quella patella di Lorena!

21/06/11, ore 21:11

Ciao!!! Innanzitutto complimenti per l'esame!!!!!! i complimenti per la storia te li risparmio perchè sarebbero solo una ripetizione di quanto ho detto fino ad adesso!!!! Che Hermione e Ron si stiano avvicinando sempre di più a capire quello che provano l'uno per l'altra??! sembrerebbe proprio di sì!! Ovviamente il momento più emozionante del capitolo è stato il bacetto di Fred e Hermione!!! mi stavano uscendo gli occhi dalle orbite mentre leggevo!!!!!!
Sono contentissima per l'aggiunta di un nuovo capitolo!!! so già che la fine di questa fanfiction mi renderà molto triste.... ma per fortuna potrò leggere altre tue storie!!!!!!
Chissà che succederà con Ron in infermeria.... sono consumata dalla curiosità!!!!!!!!!!

21/06/11, ore 21:08

Allora, innanzi tutto, complimenti per il tuo esame. Io spero davvero di riportare dei buoni risultati nei miei!
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiungere una capitolo alla storia, perché è molto bella e perché è ben scritta.
Negli ultimi giorni, a tempo perso, ho dato un'occhiata ai libri della saga di HP e ho pensato cheil tuo stile sia davvero molto simile a quello della Rowling.
Il "pastrugnarvi" compreso!^^

Ora, veniamo a noi e al capitolo in questione.
La frase di apertura è molto azzeccata, rende davvero il rapporto vigente tra la nostra coppia preferita.
Sebbene sia solo Ron a passare per infantile, anche Hermione ha i suoi torti. La lite in Sala Grande è stata davvero uno spettacolo grottesco! Povero Harry, come abbia potuto sopportare tutto quello non so.
Fred si è dimostrato un bravo consigliere, Malfoy il solito rompiscatole. Gli stanno bene tutte le fattire che si è preso, peccato che anche Ron ne sia rimasto colpito.
Lorena non riesce a suscitare in me alcuna emozione. La vedo come un'ombra passiva... nulla di più. L'elemento di disturbo fasullo che basta eliminare con un colpo di spugna. La parte finale ha visto chi davvero tiene a Ron: Hermione si è precipitata e ha preso la situazione in mano, mica si è messa a frignare inutilmente!
Speriamo che vada tutto bene.

Come al solito, hai scritto un bel capitolo, equilibrato e vivace. Non importa che questo sia il penultimo o il terzultimo. Se continuerai a scrivere su Ron ed Hermione, io continuerò ad esserci!

Bacioni, in bocca al lupo per il tuo esame e a presto!
*Halley*

21/06/11, ore 20:08

Ehi! Eccomi a recensire, capitolo carino come al solito e lasciamelo dire amo Fred ** è così dolce, e dato che con Hermione non ci va proprio lui ma Ron me lo prendo io xD
Ti faccio i complimenti per il 30 e lode wow! Che indirizzo universitario frequenti?
Tornando alla storia la comparsa di Malfoy non me l'aspettavo proprio però non è stata male, l'unica cosa che ti consiglio e di non fare una scena nell'infermeria che sembri quella con Lavanda (aaah come mi era piaciuto quando Ron aveva farfugliato 'er..mio..ne') perchè sarebbe ripetitivo.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ma da una parte non vorrei perchè sarà il penultimo sob, va beh spero che Ron e Herm si mettano insieme già dal prossimo capitolo, un grosso bacio
pinghetta

21/06/11, ore 19:42

Congratulazione per il risultato dell'esame =D
Carino il capitolo quando ci sono di mezzo le donne chissà come mai ma Ron va sempre a finire in infermeria ahahah =)
Malfoy non si smentisce mai =D
Mi è piaiuto molto il momento di debolezza che ha avuto Hermione anche una ragazza così forte diventa fragile =D
A presto
Un bacio

21/06/11, ore 19:39

O_O Con... FRED?!??!??!?
Ok... Però pensavo che lui proponesse uno scherzo a Ron XD Tanto per fargliela pagare...
Lorena è proprio una demente, mi chiedo come abbia potuto ignorare l'amore profondo che c'è tra Hermione e Ron... E farsi da parte... Ma, del resto, così non ci sarebbe stata una storia da raccontare XD
Questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, ma è sempre bello leggere questa storia! :D Probabilmente la pecca è la brevità XD Complimenti per il voto, spero che aggiornerai presto, ciao!
Laura.

21/06/11, ore 19:23

Ciao,
che bel capitolo.
La lite fra Ron e Hermione è fantastica, davvero e poi la McGranitt ancora meglio ed il povero Harry che cerca di placare la loro ira funesta; quel ragazzo verrà fatto santo.
La storia è sempre spiritosa e brillante, mai noiosa e perfettamente scorrevole.
Complimenti per il 30 e lode.
Alla prossima
Aggiorna presto
DetectiveMary

21/06/11, ore 19:22

Allora, innazitutto, complimentissimi per il tuo 30 e lode!! Vacanze?? ma quali vacanze?! vado all'oratorio per fare l'animatrice ogni giorno dalle otto del mattino alle sei del pomeriggio...quei bambini mi stanno uccidendo, ma mi sono innamorata di loro anche se tu forse non hai idea di quanto per me sia faticoso scrivere in questo momento...comunque non starò qui ad annoiarti.
Il capitolo è...posso ripetere per la 126esima volta "FANTASTICO"?
e il fatto che tu abbia deciso di aggiungere un capitolo alla storia mi fa andare fuori di testa! Non vedo l'ora di leggerlo!! Hai ragione...mi sono innamorata di questa storia...:) ok, ora basta, altrimenti diventerà un commento smielato e troppo "lacrimoso" e dal mio italiano correggiuto si capisce che sono proprio cotta e che forse è meglio se la finisco qui :) Mi raccomando aggiorna presto!!!
OnlyHermione

21/06/11, ore 19:00

Mentre leggevo di Fred e Hermione mi stavo preoccupando che potesse succedere qualcos'altro. Fortunatamente, non è andata così! xD
Malfoy è la solita faccia di cavolo, però adoro il suo essere strafottente, mi fa' capire che tutto è normale dopo le millemila Dramione in cui mi sono accidentalmente imbattuta - incubo.
Comunque, complimenti per il 30 e lode! :3
Io sto per terminare i miei esami di terza media! Uiiii.. xD
No, ok. u_u
Comunque aggiorna presto! :3