Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

24/02/11, ore 16:46

L'imperdonabile è qui, Miza.
Pronta a blaterare su quanto il capitolo sia... non so, rilassato. Ecco. La stile va lento, le frasi cadono a pennello, la punteggiatura è tranquilla (se si può parlare di punteggiatura tranquilla xD) e gli avvenimenti sono leggeri e semplici.
Mi ci voleva proprio! :DDDDDDD
Complimenti per il tuo esame, ciccia! Se posso chiedere, di cosa?? :D
Ancora bravissima: sono sicura che a Hermione tra qualche capitolo verrà una crisi isterica... ^^
Ron me gusta muuuuuuuuuuuuuuucho!
E se non fosse per il mio adorabile (-.-') latino, rimarrei qui e farei fantasie su cosa succederà.
-.-' Appunto, ho il latino che mi chiama.
In attesa del prossimo, un Bacio e brava!
♥♥♥♥

24/02/11, ore 16:22

Sono io a maledirmi e a scusarmi in tutte le lingue del mondo, anche serpentese, per non essere passata prima.
Sono in ritardo stratosferico da secoli per tutte le mie seguite, e mi schifo.
Ma il tuo capitolo mi ha tirata su di morale mentre questi Galli prendono per statue i vecchietti romani (Latino :D): semplicemente adorabile!
Non mi dilungo, perchè l'altro mi aspetta, ma sappi che ho riso in continuazione, da George e la crostata di mirtilli al bacio, al profumo!
Bravissima!
:D

24/02/11, ore 11:04

Ciao!!! Non ti ho abbandonato!!!!! Mi sono già fustigata da sola x non aver recensito il 4° capitolo, ma con mia madre che si è rotta il braccio c'è stata un po' di confusione in casa....
In ogni caso, eccomi qua, a farti i complimenti x il capitolo 4 (il bacio tra Ron e Hermione: WoW!!!!!!!!!!!!) e per questo capitolo!!!! Ormai leggo i tuoi capitoli con gli occhi spiritati (in senso buono ^^) per la voglia che ho di sapere come prosegue la storia!!!! Si sta facendo sempre più interessante, lo so che mi ripeto, ma è così!! E con la parentesi della Tana e l'entrata in scena della volpe Molly (che ridere quando l'ho letto!!) ne vedremo delle belle!!! Anche se hai detto che questo capitolo l'hai scritto in maggior relax per aver dato l'esame (a proposito, sono contenta per te!! ti capisco....) non si vedeva negli altri cap che eri sotto pressione, sono tutti ugualmente frizzanti!!!
Che dire ancora, se non Grazie, e alla prossima?!!!! Bye-Bye!!!

24/02/11, ore 09:46

Prima di tutto, complimentissimi per il tuo esame!!! Molto brava!! Ma lo sai che, durante la lettura, si nota proprio la tua rilassatezza? L'ho percepita distintamente! Infatti, il capitolo è assolutamente MERAVIGLIOSO!!
Ok, lo so che dovrei essere indignata per il fatto che i due magici colombi non si sono scambiati neanche un bacino a fior di labbra. Ma, sai com'è, bacetti sul collo, piedini sotto il tavolo e complimenti lusinghieri sono riusciti a saziare comunque la mia sete di sporcellat... ehm... di romanticismo!
Per non parlare, poi, della vena comica! La mandibola del signor Weasley che tocca la tovaglia per lo stupore è un'immagine impagabile!
Un ultimo (solo per ora) complimento va al tuo stile. Lo vedo cambiare, o meglio migliorare, capitolo dopo capitolo, storia dopo storia, ed è sempre più preciso, scorrevole e frizzante!
Insomma, mi sono divertita tantissimo a leggere e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! Sono molto curiosa riguardo al finale, onestamente.
A presto, oh my darling!
Cri

23/02/11, ore 17:34

Wow!
Bellissimo capitolo anche questo, cuggiaH del mio cuore <3
Povera Hermione, secondo me in uno dei prossimi capitoli avrà una seria crisi isterica XD Ma, in fondo, chi non l'avrebbe nelle sue circostanze? x3
Luce soffusa, biscotti al cioccolato, the e musica? Decisamente combinazioni perfette per scrivere, sono d'accordo *__*
Brava la mia cuggiaH preferita, che pian piano mi diventa una vera scrittrice*_*
E complimentoni per l'esameeeee (Y)
Continua così <3

23/02/11, ore 16:41

Ciao!! Sono contentissima per te :)
Comunque, riguardo al capitolo, mi piace davvero molto. Ron è diventato molto sicuro di sè e sinceramente non so prorio come faccia Hermione perchè, diciamocelo, io gli sarei già saltata addosso !!! Comunque mi ha veramente fatto molto ridere questo nuovo capitolo.
Ormai è diventata un'abitudine fare il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo capitolo di questa bellissima ed originale storia!
Ti faccio di nuovo i complimenti.
Ovviamente non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!
A presto spero.
OnlyHermione
P.S. Grazie per avvisarmi sempre dell'uscita di un nuovo capitolo e di rispondere alle mie recensioni. Non tutti lo fanno. Sei davvero molto gentile.

23/02/11, ore 16:35

capitolo fantastico, come sempre!!! xD grazie mille per avermi avvertito che avevi aggiornato... non avrei voluto perdermelo per niente al mondo!!!!

23/02/11, ore 15:32

Dovresti baciare dove cammino solo perché ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, lo sai.
Maaaa, comunque.
E' bello. Davvero bello. Dalla scena caotica e accogliente iniziale, con una Molly esaltatissima, a quella imbarazzantissima e divertente della cena. XD
E poi... vabhè, la scena in cui Ron e Hermione rimangono soli in cucina è... dannatamente poetica. Ha un non so che di idilliaco e dolcissimo.
Ah, e ho adorato lo "gnomo" che infastidiva Hermione sotto il tavolo! AHAHAH XDXD
Continua così, Mantina! Sono fiera di te. :D

LavLav

Spero che l'esame sia andato bene...!
....No, aspetta... IO SO CHE L'ESAME E' ANDATO BENE! Muahahahaahah

BESITOSS

23/02/11, ore 14:35

Hahaha, fantastico! XD
Ron dovrebbe usarlo sempre, il profumo dei gemelli... e soprattutto Hermione dovrebbe darsi una svegliata! XD
Un bacio :)

23/02/11, ore 14:28

Sto diventando ripetitiva a furia di dirti che sei bravissima xD
Non so perchè ma amo questo Ron così spavaldo e sicuro di se *-*
Certo, quando chiama Hermione "Grangy" mi sa ancora di Cormac, però vabbè xD
Sono davvero curiosissima di sapere come andrà a finire, e se Ron tornerà prima o poi quello di sempre XD
Un bacio, Sery.

PS: Spero vivamente che il tuo esame sia andato bene <3

23/02/11, ore 14:18

la parte in cui Ron dice a tavola che Hermione è bellissima è stata splendida! :D a presto!

23/02/11, ore 14:11

Ahahaha povera Hermione! xD
Molly è proprio un compandante xD e ha il fiuto peggio di un cane, anche se qui l'hanno capito tutti che il piccolo Ronnie ha qualcosina di strano..
Capitolo divertente xD ma Hermione potrebbe anche lasciarsi andare un po' no?
a presto!! ^-^

23/02/11, ore 13:57

eiii, ciaoo!! Come è andato l'esame? Spero bene;) Ok, parliamo del capito, Fantastico, unico, stupendo, meravigliosa, strepitoso.. ehm, non trovo altri aggettivi, me ne devi suggerire qualcuno ihh
Mi piace questo Ron audace, mamma mia quanto lo amoo! Povera Grangy, vorrebbe saltargli addosso ( Chi non vorrebbe farlo?XD)
Spero che aggiornerai presto, se non lo fai mi avrai sulla coscienza per tutta la vita, sono stata chiara?? Pensarai a quella povera ragazza che non ha potuto leggere questa storia perchè qualcuno ( cioè tu) non ha aggiornato, non vuoi questo vero?? HAHAHAH
Vabbè, lasciamo perdere me. Sul serio, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ce la faccio a resistere!!
Vado a fare qualunque cose eccetto i compiti và ihih
Ciaooo
Sulla coscienzaaaa ( leggilo con un tono pauroso ok?)
baciii

23/02/11, ore 13:37

Penso che ormai ti annoiarai delle mie recensioni...sono sempre uguali xD A parte gli scherzi come al solito complimenti e non vedo l'ora di conoscere il seguito ;)