Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

02/03/11, ore 20:32

Bellissima come sempre!
Chissà cosa succede quando Ron rinviene....se non l'ha già fatto ed Hermione non l'ha capito!
Bacioni alla prossima!^_^

02/03/11, ore 20:21

Stupendoooooooooo!! Scusa il ritardo ma è sempre colpa della scuola -.-
Comunque stupendo, stupendo, stupendo non riesco a trovare altre parole e sinceramente mi piace anche la dedica personale alla fine "...Perchè nonostante tutto, Tu sarai per sempre il Mio Ron.
E io sarò sempre la Tua Hermione"
Come sempre non vedo l'ora di sapere il continuo *__* A presto

02/03/11, ore 20:07

Ciao, prometto di non annoiarti troppo ( cavolateXD)
Allora, quanto ho amato questo capitolo non lo puoi immaginare, ho amato Ron, ho amato Hermione, la sensibità di Hermione, la sfattataggine di Ron..Il vecchio Ron è lì,cioè, secondo me lui preferisce l'altro se stesso, quello che non è timido, quello che può fare tutto, dove vuole e quando vuole.
L'ha chiamata Hermione, non Grangy(ahaha) vi sarà un motivo no?
Mi sbaglierò e credo che mi ucciderai per quello che sto per scrivere e ti capisco.. Penso che tu ti rispecchi molto in Hermione, credo che ci sia un Ron fico nella tua vita, penso che ti piaccia quello che conoscevi prima. Hai un dono natulare, sai scrivere della tua vita in un modo ironico ma che lascia il segno. Forse tutto quello che ho scritto è una cavolta ma questo capitolo mi ha fatto capire questo...Poi la dedica ( che è stupenda) mi ha dato una conferma;)
Poi, amo l'Hermione che non ha saputo controllarsi di fronte al suo amore, aveva bisogno di quel bacio.. Poi, Bhè, Ron è Ron no?? Quando vorrei essere baciata da lui ( o Rupert).. Basta sognare!!
Il bagno nel lago è una trovata geniale, ma quando mai tu non hai dei colpi di genio?
Mi sa che Hermione da quel giorno amerà gli avvincino ihihih
Quando sono carini.. Se i miei amici sapessero che sono una romanticona mi riderebbero in faccia :D
Avevo detto di non annoiarti e non ho mantenuto la mia promessa, puoi evadaketrizzarmi, sono pronta!!Prima di farlo, non puoi finire la storia? Poi mi uccidi, io saprò come finisce e tu poi avrai la soddisfazione di uccidermi no? Un buon patto!!
Ok, mi levo dalle scatole.. Chissà quante parole mi avrai detto.Vado non voglio anche dei Crucio prima dell'Evada Kedavra
Ciaooo, Aggiorna presto ( così la mia morte si avvicina)
baciii

02/03/11, ore 20:02

che meraviglia! Ho gli occhi lucidi e il cuore che batte forte.
Veramente stupendo! *.*

Per la dedica... Spero che non ti faccia soffrire troppo questo Ron, e se è veramente il tuo Ron, spero che presto si renda conto di non poter stare senza di te. Un abbraccio.

02/03/11, ore 19:59

Qualcosa mi dice che questi capitolo è dedicato a qualcuno in particolare...
Beh, sappi che se soffri x amore, sono sicura che si risolverà tutto. Una persona che scrive bene come te, non puà che essere una persona fantastica, quindi meritarsi solo il meglio.
Capitolo stupendo, veramente.
Aspetto il prossimo con ansia. Un bacio Franci

02/03/11, ore 19:00

E' bellissimo!

Mi ricorda un sogno che feci sei anni fa, in cui sognai di nuotare in una piscina simile a quella delle ville romane con una ragazza misteriosa.
Non riuscivo a vederla in faccia perchè i capelli le lasciavano scoperte solo naso e bocca.

Da allora cerco quella ragazza nella realtà e mi sono spesso innamorato e fidanzato per la somiglianza con quella del sogno.

Ti racconto questo non per divagare, ma per dimostrarti che la tua scrittura è in grado di evocare emozioni, il tuo capitolo mi ha riportato indietro nel tempo, grazie...:-)

02/03/11, ore 18:52

NO WORD! brava brava brava..
mi piace un sacco! un altro capitolo straordinario!
complimenti.. in attesa del seguito,come sempre!
l'ho letto 3 volte prima di commentare..emozionante !
a dir la verità non pensavo che Fred e George dicessero sul serio,pensavo che gli avessero teso una trappola
che non c'erano veramente gli Avvincini,ma fosse una scusa per fare il bagno e non pensare a studiare
sono rimasta stupita solo da questo fatto! e poi...belli come sempre Ron e Hermione,,li descrivi bene.
mi piacciono molto!
ancora complimenti..al prossimo,a presto spero!

02/03/11, ore 18:33

ehi ciaoooo ^^ oddio, quant'è commovente la fine di questo capitolo *-*
in fondo, il vecchio ron è sempre il vecchio ron, il migliore proprio perché è sè stesso, con i suoi pregi e i suoi difetti :)e hermione l'ha sempre saputo ^^ complimenti per avermi fatta emozionare anche questa volta :) al prossimo capitolo!

02/03/11, ore 18:28

Sono davvero sconvolta, nel senso buono però!
Ho adorato questo capitolo forse più degli altri, forse perchè ho rivisto quel tanto che bastava il Ron di sempre!
Ho amato la parte in cui Ron torna a chiamarla Hermione.
E nell'ultima parte quando lei dice: Vorrei che fosse vero. Non immagini quanto.
Hermione mi ha fatto una tenerezza assurda :(
E sai, ho adorato la parte in cui dedichi questo capitolo.
Mi fai tanto rispecchiare anche me in quelle parole.
Adesso devo scappare, per un'altra volta ti ripeto che io amo il modo in cui scirivi!
Un bacio enorme, Sery.

02/03/11, ore 17:58

Oh, finalmente la Grangy si è data da fare! XD Non chiedevo di meglio.
Evvai! XD
Pick:)

02/03/11, ore 17:49

Ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimissimissimo. Davvero tanto tanto tanto romantico. Suppongo che manchino davvero pochi capitoli alla fine. Non vedo l'ora di leggere la fine. Sei davvero molto barava a scrivere. Aggiorna presto anzi, prestissimo. Continua così. Un bacione baciottoso

02/03/11, ore 17:49

02/03/11, ore 17:42

che bella... *sniff* mi sono commossa, come al solito.
e come al solito non ho parole per dirti quanto mi piaccia la tua FF.
un bacione!!!

02/03/11, ore 16:28

O mio Dio! No, dico.. O MIO DIO!!
Questo capitolo è stupendo!!
Hermione ha proprio ragione...quando tornerà il vero Ron?
Non posso dire che il nuovo Ron non mi piaccia, assolutamente, ma devo ammettere che pensandoci...anche a me manca un pò quello vecchio...o forse mi sto immedesimando un pò troppo nella parte?
Ah! Finalmente Hermione si è lasciata un pò andare! Era ora, direi.
Uffa io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo aspettare un'altra settimana!! Miza, questa è tutta colpa tua! ^ ^
Comunque complimentissimi! Non mi hai deluso. Anzi. Ogni capitolo è sempre più bello.
Aggiorna presto!!
OnlyHermione

02/03/11, ore 15:48

Fienalmente Herm si è decisa!! E le previsioni di Fred si sono avverate!!! Ma quando ritornarà il vecchio Ron??? Solo alla fine vero??? Non posso soffermarmi più di tanto. Baci
Ire