Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

02/07/11, ore 22:58

AHAHAHAHAHAHAHAH.. oddio quando mi piace quando sono drogati/ubriachi! xD
Dicono ciò che mai direbbero da sobri, anche se poi fanno finta che non sia successo niente affermando che non erano in sè.. sì certo. u_u
Comunque.. ultimo capitolo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi ero appassionata! D:
Va be' fai del tuo meglio, beLa. *colpoditosse* Lorena deve crepare *colpoditosse* Ehm.. sì quindi al prossimo capitolo! :P
Sciauu ♥

02/07/11, ore 22:51

:o :o :o !!!!!! non so che dire veramente!!! penso che la mia mandibola sia arrivata al pavimento!!!! è stato uno schoch vedere i tre sotto effetto di sostanze stupefacenti!!! hihihi oddio Hagrid in veste di spacciatore non ce lo vedevo proprio, però la cosa del tè fatto con droga è stata una trovata geniale per far rincoglionire Ron ed Hermione.Tu immagina se al posto di Ginny sarebbe arrivata Lorena e avrebbe trovato il rosso e la riccia mezzi nudi...non oso immaginare la sfuriata...ma Ginny è stata una grande come al solito...che peccato che il prossimo è l'ultimo capitolo =(!!! questa storia è bellissima!!!! complimenti un bacio sun

02/07/11, ore 22:50

Ormai non ho più parole.
Sarà che siamo quasi alla fine, e che il dolore mi opprime; sarà che le idee che tiri fuori tu sono originali e divertenti, dal profumo che ti trasforma in un playboy, a l'erba di Erugal che ha drogato il nostro trio assieme ad Hagrid; sarà Ginny, che ha interrotto sul più bello Ron ed Hermione, che mi ha fatto incazzare, ma poi la ho amata perché ha ragione; sarà che Lorena è diventata una vera spina nel fianco e che Harry è troppo carino quando è ubriaco…
Non so bene per quale di questi motivi non ho più parole forse per uno o alcuni, o forse per tutti quanti, ma una cosa è certa ci troviamo alla fine: -1
Un bacione, Hoara
P.s.: dimenticavo, i miei complimenti per il meraviglioso capitolo! :)

02/07/11, ore 22:15

ma tu sei un genio! *-* stima assoluta per Ginny innanzitutto, e poi per l'erba di Erugal!Hagrid è sempre il solito XD ahahahahahah e Harry ubriaco mi mancava XD questo capitolo è troppo bello! mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, comunque buona fortuna per gli esami ;) A presto!

02/07/11, ore 22:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! ron...mangia..ahahaha..fragola...ahahahahah...HERMIONE!oddio
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove ti è uscita fuori l'idea della droga!!!!!oddio ahahahah!!! ok..torno seria...oddio...XD...eccomi..ci sono...mmm...allora.
la prima parte del capitolino carina e dolce dolce e lorena falla mettere con qualcun altro...neville...draco...QUALCUNO insomma! la seconda parte..ma mamma! molto hot la scena nella foresta :)) xo uffa..solo da drogati si baciano..ingiustizia...scrittrice crudele...xD scherzo! sono proprio curiosa di sapere come continua..le reazioni post-droga :) ( sopratutto di lorena...ok lo so lo so, non dovrei essere cosi crudele con lei xke è anche carina tutto sommato..ma è un muro tra loro due quindi finchè non sparisce la odierò cordialmente ..come fa hermione dopotutto ^^ ).
ok ti lascio, alla prossima ;)

02/07/11, ore 22:05

*o* Spettacolareeeeeeeeeeeee ahahah mamma miaa ho riso tantissimoooo ahahha u.u idea geniale complimenti =D nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi dispiace un pò che debba finire però nn vedo l'ora di leggerlo !!!!
Un bacione enorme
A presto

02/07/11, ore 21:35

Buona sera! A causa di una gran bella bruciatura causa giornata in piscina senza crema, stasera sono incapace di uscire di casa. D: Sembro un gamberetto.
Detto ciò, FINALMENTE.
Era dal primo capitolo che aspettavo una cosa del genere!
Facciamo santo chi ha inventato l'erba di Erugal!
Perché Ginny doveva arrivare proprio in quel momento? XD
E poi scommetto che neanche lei è esattamente una santa!
Sono davvero dispiaciuta che sia la fine T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Giuls.

02/07/11, ore 21:19

Capitolo fantastco!!!!!!!!! Lo adoro!!!!!
È troooppooo divertente!!!!
Harry fa troppo con la frase:-RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA!-
Giuro che io mi sarei aspettata che serebbe venuta Lorena ad interromperli. XD
A parte quella pu****a non la sopporto più!!!!
Ti prego falle fare la fine che merita nel prossimo capitolo. *faccia sadica*
Ron è di Hermione e di nessun altro!!!! Non si deve permettere quella lì!
Troooppoooo bella la parte in cui si sono bevuto l'erba di Erugal, bellissimo.
Dicevano cose senza senzo ed è grazie a quell'erba che Ron ed Hermione sono riusciti a farsi una pseudo-dichiarazione! XD
Nella speranza di una fine sadica per Lorena, al proxximo capitolo! (Che tristezza è l'ultimo :( )

Ire

02/07/11, ore 20:28

Ahahaha oddio ma è un capitolo fantastico! xD
Tra l'erba di Erugal e Harry che nel percorso verso la Sala Comune ha modificato il discorso, andando per di più vicino ai fatti che stavano accadendo, ne sono successe delle belle.
Chissà quando i due torneranno in se cosa succederà! Si ricorderanno ciò che si sono detti? O almeno, è Ron che si è dichiarato, Hermione era così fatta che non ha parlato! xD
Solo Hagrid poteva combinare una cosa del genere xD si darà alla coltivazione di piante "officinali" xD almeno sono più innocue dei soliti mostriciattoli che alleva!
ciao! xD

02/07/11, ore 19:49

eccomi qui anche per questo cap bellissimo!!in questo periodo il mio tempo di lettura è un pò ridotto al minimo storico per colpa degli sami all'uni, ma per fortuna aveva un pòp di tempo prima di cena e mi sono precipitata^^ mi dpiace tanto che il prossimo sia l'ultimo ç__ç però tu sei una scrttrice molto fantasiosa quindi so che troverai qualche altra bella idea!allora il cap è come sempre molto brioso, gli scambi delle battute sono geniali e calzanti in maniera totale!! La scena delle fragole è stata motlo reale e intensa però anche divertente^^ mi piaciuta Ginny alla fine anche se ha interrotto il tutto però amo il suo cipiglio così descritto le da motlo spessore^^ penso che ron dovrà molte spiegazioni a hermione nel prossimo capitolo e Lorena non farà una bella fineXD non vedo l'ora^^ sono contenta che stai continuando a postare con regolarità leggo gli aggiornamente sempre con gioia!! ultimamente sto leggendo solo FF su HP XD ho letto alcune parodie Dramione (imperdibiliXD), una sulla Next, una raccolta di OS e quasi tutte le tue^^ quindi doppiamente grazie per il piccolo angolo dedicato e ron e hermione che ha completato il quadro delle mie letture potteriane^^
a presto
giuls

02/07/11, ore 19:42

nuoo, non ci posso credere... questo capitolo è ECCEZIONALE!
mi ha fatto morire dal ridere ed è stato anche molto, molto romantico!
ahah Hagrid è un grande! solo lui poteva fare una cosa del genere XD mi è venuto un colpo quando Hermione fa: -Ci siamo drogati!!-
e Harry tutto allegro e saltellante: -La droga! Ci siamo drogati!-  e poi l'ho adorato quando ha deciso di raggiungere Ginny! che bravo ;)
che tenero Ron...
-Hermione- sussurrò rauco -Sono innamorato di te.-
wiiii carino!! ancora meglio del classico (ma bellissimo)  "Ti amo"! è risultato più dolce così ^^
ma io dico.. Ginny!! ti sei drogata pure tu?! ma ti pare di arrivare come la carica dei 101, di fretta e furia a scagliare incantesimi??
pensavo fosse Lorena all'inizio, eddai Ginny! mi deludi fortemente!!! \./ altro che sorellina adorata! guastafeste patentata, se mai!
va bè ,riconosco che da un certo punto di vista sia stato meglio così, non erano in sé! dovranno essere lucidi e rendersi conto di quello che stanno x fare quando avverrà.
-RON E' ANDATO A MANGIARE LA FRAGOLA DI HERMIONE NELLA FORESTA!- che fenomeno!!!!
tocco di classe è stata questa frase, da squarciarsi dalle risate! io ADORO il TUO Harry!
lo rendi davvero spassoso e comicissimo, che fenomeno!!!!
allora questa è la penultima recensione :( mi mancherà tantissimo questa storia...
sai, anche io sto iniziando ad avere ripensamenti sul film, soppratutto sul 3D.. non voglio gustarmi l'ultimo HP con dei fastidiosissimi occhialini!! umpf!!
ma poi perchè da noi esce il 13? e in America il 15? XD bah!
allora al prossimo e ultimo (sigh sob) chappy! ciauuuu
Chas :)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 07:45 pm)

02/07/11, ore 19:13

Ahahahahahaha Oddio Harry è grandioso!!! XD XD Tu sei fantastica... o meglio, pensavo che lo fossi finchè non ho letto che IL PROSSIMO é L?ULTIMO CAPITOLOOOO?!?!?!?!?!?
SCHERZIIII??? Nooooo non puoi farmi questo!! Ti prego scrivi ancora, qualsiasi altra cosa ma scrivi ancora!!!
Non posso credere che ogni loro bacio sia dovuto a qualche strano intruglio magico, ma uffa!
Questo capitolo è stato fantastico, ho adorato Ginny e hai descritto benissimo la scena di tutti drogati XD
Beh, spero solo che Lorena non stia troppo in mezzo, mi sta decisamente antipatica... poi dico, ma insomma, ti ha detto che non ha fame e tu le porti i biscotti?? ahaaaa!
Sei proprio brava, sai? :)
Questa fict mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggerne altre... buona fortuna per gli esami!
Laura.

27/06/11, ore 13:36

ma ciao!!! scusa ma ero in vacanza e solo oggi ho avuto l'occasione di leggere! spero di essere perdonata :)
siiii aggiungi un'altro capitolo!! mi fai felice, non vorrei che la storia finisse così presto...
il chappy bellissimo come sempre, voglio vedere come si risolveranno le cose tra i due! :)
fia manca poco a luglio voglia di vdere l'ultimo film?? io tantissima!! e poi c'è il bacio :))))) non vedo l'ora!
una domanda: finita la storia hai intenzione di scriverne altre su Ron e Herm? dimii di sì!
un bacio Chas! :D

27/06/11, ore 13:08

-.-''' Ehm ehm... so che probabilmente ormai mi odierai per la mia incostanza e la mia latitanza però stai certa che non mi sono mai dimenticata nè di te nè tantomeno della tua storia.
E mi dispiace sinceramente di commentare a "capitoli alterni"; però adesso, visto che ho parecchio da dirti e sono qui per recensire e non per sfogarmi, passiamo alle cose serie. XD
Allora, con questi ultimi due capitoli (all'insegna dei litigi e dei colpi di scena) hai dimostrato di essere davvero una brava scrittrice, sei stata in grado di destreggiarti in modo impeccabile in mille situazioni diverse.
So che, avendo imparato a conoscerti un po', non avrei dovuto spaventarmi di fronte all'evoluzione del rapporto Hermione /Fred, eppure, come una sciocca sono caduta nel tuo tranello; eh sì perché tu ci inganni utilizzando i cliché più abusati nello sconfinato mondo delle fanfiction, riuscendo però a stravolgerli e rovesciarli completamente, in modo ironinico e sagace.
Di questo capitolo non ho potuto fare a meno di apprezzare il battibecco iniziale, dannatamente simile a quelli originali: questa parte (e forse ti sembrerò scema XD) mi ha fatto particolarmente emozionare perché di litigate tra Ron e Hermione se ne leggono a bizzeffe ma poche volte mi era capitato di rivedere in esse le stesse descritte tante volte dalla Rowling.
Questo è un altro tuo pregio indiscusso: ci sono delle volte in cui sembra di leggere sul serio dei pezzi dei libri!
La parte finale mi ha incuriosito parecchio, Ron è in infermeria e non vedo l'ora di leggere in che modo si svilupperà la cosa; anche l'apparente ravvicinamento tra le due ragazze è molto interessante. Mi piace il fatto che Lorena non sia una nuova Lavanda!
Ah quasi dimenticavo! Ho adrato da morire la frase iniziale e il paragone che hai fatto tra i litigi dei due e "l'ubriacatura con tanto di dopo sbornia": una definizione a dir poco perfetta.
Sono contenta che ci saranno altri DUE capitoli e mi congratulo con te per l'ottimo risultato dell'esame: se può consolarti anche per me l'estate è lontana, tra esami vari e i test di settembre che incombono su di me, la vedo tragica :(
Vabbè però non deprimiamoci!;)
Un abbraccio stritolante :D
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:11 pm)

26/06/11, ore 17:33

Alé! Salve! Scusa la solita latitanza, ma ormai sarai abituata a vedermi comparire dopo settimane d'assenza.
Come diceva Gandalf, uno stregone non è mai in ritardo, né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo.
Solo che il mio arrivo come recensitrice è condizionato dalla possessione o meno di un computer =.='

Lascia che spenda una parola su tutta la parte iniziale, quella della lezione/litigio: sei stata in grado di rappresentare alla perfezione la tipica litigata tra Ron e Hermione, con un Ron meravigliosamente infantile e assolutamente non in grado di ribattere a una singola parola di Hermione. E quell'Harry vittima degli eventi, povero interdetto in mezzo al fuoco incrociato dei due amici... un capolavoro.
E comunque stimo non poco la McGranitt.

Nella seconda parte m'hai fatta proprio inquietare: per un secondo ho temuto che avresti rimesso in auge la Fred/Hermione, rovesciando però i canoni e mettendoci un'Hermione in versione Stupratrice Folle. Lo so, ho fatto tutto da me, con la mia immaginazione feroce che galoppava a un ritmo inusitato, ma mi sono divertita parecchio.

Passiamo all'ultima parte: ho apprezzato che tu abbia concesso a Lorena e Hermione di 'avvicinarsi' per il bene di Ron.
Insomma, Lorena non è certo un'oca giuliva insopportabile, e ripetere una scena sulla falsariga di Lav-Lav non sarebbe stato auspicabile.
Inoltre, altrimenti Hermione sarebbe apparsa come una pazza sclerotica gelosa marcia (non che non abbia le sue ragioni di esserlo, eh! XD).

Nuovi capitoli? HURRA'!
Alla prossima, allora ^^