Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

07/06/11, ore 23:44

Complimenti per questo nuovo capitolo. Sinceramente, all'inizio, l'idea di questa nuova studentessa italiana non mi convinceva neanche un po'; ora non è che mi convinca molto di più, però a parte le 'circostanze' dell'arrivo di Lorena, la sua presenza ti ha dato la possibilità di sviluppare il capitolo in cui maggiormente ho riconosciuto nei tuoi personaggi quelli della Rowling. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per questa questione dei personaggi, poi non ti è preocucpare non è assolutamente troppo lungo ed è bello... Mi piace... Complimenti!

07/06/11, ore 23:33

Okay, ho deciso che te la meriti proprio una recensione! :D Non ho recensito prima solo per noia, ma so che più recensioni ci sono, e più soddisfazione c'è! :D
Cosa posso dirti? Che la tua ff è davvero bella, è leggera e il linguaggio scorrevole. E poi loro due sono così carini *__* Cmq questo è un colpo basso. Cosa vuol dire che ci sono gli ultimi due capitoli? NOOOOO! t.t
E vabè..pazienza! >.<
Ciao e complimenti di nuovo, sei una grande Miza! :D

07/06/11, ore 21:19

Siamo arrivati quasi alla fine, eh?
È proprio brutto pensarlo, ma so che non ci deluderai,o almeno spero... xD Hermione è sempre più sul punto di una crisi isterica, e Ronald... chissà cosa sta cercando di fare, forse dimostrarle che aveva torto. Nonostante fosse influenzato dal profumo provava e pensava veramente ciò che ha fatto e detto, ma lei non lo aveva capito. La sta ripagando con la stessa moneta, quindi? Oppure no? Beh credo di dover aspettare che la storia finisca, giusto?
Ti aspetto con il prossimo capitolo, Hoara
P.s.: -2

07/06/11, ore 21:13

Ooooo è così dolce :D
Cioè, fossi stato Harry non mi sarei intromesso ed avrei lasciato che Hermione schiantasse Ron, ma forse il ragazzo ha un pelo di buon senso più di me :D
Fred è dolcissimo (L'ho sempre adorato) e non mi dispiacerebbe sentire un dialogo tra lui e Ron... magari lo farebbe ragionare :D
Per quanto riguarda Lorena, sinceramente non mi piace granchè (Non mi piace NESSUNA di quelle che si avvicinano a Ron, a meno che non sia Hermione), ma spero non soffra troppo...
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo, e ti faccio gli auguri per gli esami :D
Un bacio, Franci

07/06/11, ore 21:05

Finalemente!!!
Mi hai fatto attendere parecchio, spero almeno che gli esami siano andati bene ... comunque il capitolo è molto carino ci sono molte somiglianze con il Ballo del Ceppo e questa cosa mi è piaciuta, l'unica criticuccia piccola piccola è che la festa è di un ragazzo e quindi non credo che un maschio farebbe scendere petali di rose su una pista da ballo, naturalmente è solo una mia opinione ma la storia mi sta piacendo molto.
Sei molto Brava =D ...
A presto
Un Bacio

07/06/11, ore 20:30

Oh, ma ciao!! Lo so, sei troppo emozionata perchè stai leggendo una mia recensione eh? Faccio quest'effetto a tutti tranquilla! Non piangere dai... Ok, ora che ho steso questo velo pietoso di modestia possiamo iniziare la vera recensioneXD
MA TI RENDI CONTO DI COSA MI HAI FATTO PASSARE?? So che hai gli esami e posso solo supporre quello che stai passando ma non poi far soffrire il mio umile e, soprattutto, non modesto cuoricino come il mio.
Parlando del capito, che dire? Ormai ho usato tutti gli aggettivi carini che conoscevo. Forse dovrei aggiornare il mio repertorio così alla prossima recensione darò un impressione meravigliosa. Che ne dici?
Quei due sono così cocciuti che potrei morire e tornare dall'oltre tomba in men che non si dica! Ho deciso che la mia futura figlia non si chiamerà Mai LORENA, mai stanne certa e questo sarà per colpa tua ahahahah
Ora, parliamoci chiaro.. Quella se ne deve andare via dalle scatole, preferibilmente il prima possibile! So che non è una cattiva ragazza ma Ron non si deve mettere con nessun altro ( oltre a me, ovvioXD)che non sia Hermione!
La recensione si sta concludendo, non piangere tornerò ahahah ( lo so che non te ne frega nulla ma tanto per avere dello spirito teatrale no?? :P )
Aggiorna Pre.. anzi, non concludo così per scaramanzia ( si scrive così? Mi secca cercare! Tu capisci tutte le mie recensione ed è gia un traguardo credimi)
Ho detto di non piangere, quando aggiornerai la storia sarò qui a stressarti fin che mor.. fin che storia non ci separi ahahah Ok, era pessima
bacii
( Non soffrire per me ahah )

07/06/11, ore 20:22

Ehi ciao! ^^
Che sorpresona ricevere il tuo messaggio di aggiornamento (bella ovviamente) :)
Avrei pensato a tutti gli accompagnatori tranne che Fred per Hermione, e se all'inizio l'idea non mi convinceva leggendo il capitolo mi sono ricreduta, direi che è stata forte e ben riuscita :D
La cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo è stata la sofferenza di Hermione, soprattutto nelle ultime parole. E' letteralmente scoppiata, ha tirato fuori il peso che sentiva da parecchio tempo! Hermione è esattamente così, cerca di mascherare la sua fragilità e le sue insicurezze...credo che infondo siamo un po' tutte come Hermione.
Ti copierei tutto il dialogo ma è lunghissimo, comunque mi è piaciuto moltissimo questo scambio di battute tra i due, finalmente la verità!
Non proprio verità però, perchè la verità è che sono pazzi l'uno dell'altra dopo tutto.

Rinnovo i miei complimenti, anche se già lo sai ne hai molti, tutti meritati. E infine, grazie, grazie, grazie che ci fai sognare con le tue storie.

A presto ;)

PS: "Quando Hermione vide Ron, il cuore le mancò un colpo.
Era bellissimo in jeans e camicia, con gli occhi blu che brillavano e un sorriso abbagliante sul volto.

Quando Ron vide Hermione, il cuore gli mancò un colpo.
Era bellissima, fasciata nel suo abito beige che le lasciava scoperte le spalle diafane e le gambe sottili.
I capelli erano raccolti, e soltanto qualche ricciolo ribelle le sfiorava il collo." <3

07/06/11, ore 19:55

Fenomenale!!!!! decisamente l'attesa è stata ripagata alla grande :)
capitoletto pieno pienissimo di situazioni e io ribadisco il mio voto alla povera Hermione che, come da me predicato, ha avuto il suo crollo psicotico XD
Insomma poverini :( chi glie lo fa fare di stare come dei cani per tutto questo tempo se tanto poi finiscono insieme??? Ma la nostra Miza :D!!! Soprattutto perchè sono proprio loro!!! Che dire stupendissima!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo (anche se gli esami li ho pure io quindi capisco benissimo il ritardo).
Un bacione
Ciara <3<3<3

07/06/11, ore 19:14

Ciao,
che bello, hai aggiornato !
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
"Gioia e tripudio" lo dico sempre anche io, è un po' una specie di tradizione di famiglia dire "gioia e tripudio".
Fossi stata nei panni di Hermione e se Ron  mi avesse detto di tornarmene a piangere nel bagno, altro che schiantarlo, io  l'avrei ucciso anche solo con un'occhiata; quello è stato davvero un colpo basso, ma basso basso basso.
Buona fortuna per gli esami
Aggiorna presto
DetectiveMary

07/06/11, ore 19:01

eccomi qui!! non sai la felicità nel vedere che avevi aggiornato *-*
cooomunque... Fred!! ahah non ci avrei mai pensato! è stata un'ottima trovata, davvero inaspettata... che Cormac resti dove sia! XD
io ADORO hermione, specialmente quando manda frecciatine a lorena! - Quale gioia e tripudio!- sono scoppiata a ridere ^^
 -Io e Ronald pensavamo...-
brutta mossa lorena. decisamente brutta mossa.
ancora prima che herm ribattesse, ho immaginato una sua sfuriata : Ronald è una sua esclusiva!! e di mamma Weasley, ricordiamo :)
-E TU VATTENE A PIANGERE IN BAGNO, SONO SETTE ANNI CHE NON SAI FARE ALTRO!-
questo è stato un colpo basso! mi ha ricordato di quando Ron, nel 6 libro, la imitava alzando sempre la mano dopo ogni domanda... s*****o >.<
perchè, perchè non possono dirsi semplicemente cosa provano e farla finita?? bè forse, perchè sono proprio loro... e nessuna storia si risolve così :D
capitolo bellissimo, come al solito!! aspetto il prossimo. ciao ciao!
un bacio Chas

07/06/11, ore 18:47

Oh, Miza. *----*
Ho le lacrime agli occhi. E' stato davvero un bellissimo capitolo. Lungo e pieno zeppo di avvenimenti.
Questo forse è uno dei capitoli principali.. Perchè parla della frustrazione di Hermione, la deficenza di Ron e nel completo racchiude tutto l'insieme.
Quanto sono idioti, ma quanto sono dolciii *----*
Finalmente la frustrazione che Hermione si è tenuta dentro per tutto questo tempo la è riuscita a tirare fuori dicendo le verità più amare, cacciando via le spine più dolorose. Sei riuscita a tirare fuori la vera Hermione. L'Hermione che noi lettori abbiamo conosciuto grazie alla penna di zia Row. L'Hermione, il brutto anatroccolo che è diventato cigno in sette anni, la ragazza che impersona un po' tutte le ragazze. Complimenti. :33
Fred. Oh, Fred. Che dire di lui? Da quando ho letto nel settimo libro della sua morte, per me è diventato l'innominabile, perchè il solo suo pensiero e mi viene da piangere, ma mi spunta anche il sorriso pensando a tutte le belle risate che mi ha fatto fare. E qui non è stato da meno.
Concludo questa mia recensione chilometrica ringraziandoti di avermi fatto commuovere stasera facendomi capire ancora di più che questi due personaggi siano fatti l'una per l'altro e di quanto loro ormai facciano parte della mia vita.
Grazie. Ancora Grazie per le belle emozioni che mi hai trasmesso stasera.
Con affetto
Miione <3

07/06/11, ore 18:42

Ciao! Innanzitutto bel capitolo!
Bè Fred ha proprio una mente diabolica xD però ha, almeno in parte, funzionato. Ron era geloso marcio, però alla fine il peggio lo prende sempre Hermione povera xD
Poi tantissimi auguri per gli esami! Io ho già gli incubi xD speriamo bene! ciao!!

07/06/11, ore 18:30

Oh diamine! Innanzitutto mi scuso se non ho più recensito ma, ad essere sincera, non ho avuto tempo!
Questo capitolo è a dir poco stupendo! Frec è un genio e se Hermy non lo vuole lo prendo io! Quando la Rowling l'ha ucciso ci sono rimasta di merda!
Che st****o Ron! Come può dirgli certe cose?!?! Oh io lo affatturo! Guarda lo ammazzo proprio!
Aggiorna presto!
Bacii
ELISA

07/06/11, ore 18:28

ma che annoiati anzi è proprio 1 bel capitolo... anzi dato che questa è la mia prima recensione BELLA STORIA!!!! non vedo l'ora di sapere come finisce XDXDXD
un bacio e a presto

07/06/11, ore 18:27

Bellissimo come sempre! Il piano diabolico di Fred ha certamente avuto effetto... solo che trattandosi di Ron ed Hermione le cose non potevano che degenerare! XD Alla prossima!