Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

25/06/11, ore 16:19

Sarà quel che sarà, ma io sono contenta che hai aggiunto un altro capitolo! xD
Ancora dolore per la povera Grangy che oramai, considerando anche il quasi bacio tra lei e Fred, sta impazzendo sotto il peso delle troppe emozioni... ;( Ronald sembra sempre più perso tra i suoi pensieri, magari influnzato da una certa Hermione... Harry, come al solito fa da intermediario tra i due e cerca di riappacificarli... ma senza successo. Ma la scena più bella è stata quella con Malfoy, nella quale Ron ha dimostrato quanto ci tiene a Hermione, difendendola dagli insulti di quel (perdonatemi fan di Draco) cretino!
Un bacione grandissimo e l’intero negozio di mielandia a tua disposizione, Hoara.
P.s.: (ancora xD) -2

24/06/11, ore 23:32

Evviva, Evviva!!! Hai aggiunto un capitolo!! *.* Me molto felice!!
Brava per l'esame :) io anche sono alle prese con lo studio, come ti capisco ç_ç Bando alle ciance!! Ebbene, che dire sul capitolo? Il bacio improvvisato con Fred mi ha colto moooolto impreparata O.O Povera Hermione... Ron, datti una svegliata o ti vengo a prendere a calci!! Guai a te se la fai di nuovo riprendere da zia Minerva! XD Aggiorna, aggiorna! Io aspetto! :D
Baci e al prox capitoletto!!
monipotty

24/06/11, ore 16:54

La storia si fa sempre più interessante ** Roooooooon *Q* xD La mia curiosità aumenta sempre più e il fatto che tu abbia allungato la storia mi fa troppo piacere...
Brava, Brava; Bravaa. Spero che scriverai anche altre storie =D
Tanti saluti e Anche Buone Vacanze
P.S. mi fa piacere sapere che l'esame è andato bene ;D okkey mi sto dilungando troppo...
Per concludere ti rifaccio i complimenti =D

23/06/11, ore 22:53

Dio,sapendo che questi sono gli ultimi capitoli,e maledicendomi per non aver letto questa storia prima,mi sento il disperato bisogno di recensire questa storia fantastica.
Beh,il tuo modo di scrivere è qualcosa di assolutamente unico,riesce a coinvolgerti come pochi. Brava,davvero,davvero brava.
E questa storia è così bella e assolutamente poco prevdibile.
Complimenti vivissimi,Grangy (posso chiamarti così? xD)
Alla prossima :3

23/06/11, ore 20:50

Sono contenta che ancora questa storia non sia finita!
Mi ha preso moltissimo, come a tutti :)
Capitolo molto divertente, soprattutto quei due xD
Ma vogliamo parlare dell'istinto di Hermione? menomale che non è successo niente con Fred xD(la cosa mi ha fatto molto molto ridere, non piacere xD)
con te oramai si tratta sempre di colpi di scena ;D
Non so perchè ma ho la sensazione che stavolta Malfoy abbia fatto qualcosa di buono, cioè quello che ha fatto avrà risvolti positivi nella storia. xD

Be' che dire aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo :)
Grazie mi tieni aggiornata, dev'essere noioso avvertire tutti =D
A presto! =)

"-Harry, saresti così gentile da informare il tuo amico che ho due orecchie e sento benissimo gli improperi che mi borbotta dietro? E che dovrebbe avere un pò più cura delle sue cose?-
sibillò non troppo piano, cercando una frase sul libro e trascrivendola sulla propria pergamena.
Ron alzò immediatamente la testa e tirò una gomitata ad Harry.
-Dì alla persona tanto simpatica seduta vicino a te che ha ben poco da fare la sostenuta e che il suo è un comportamento infantile!- " :D
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 08:29 pm)

23/06/11, ore 18:18

Good Afternoon, cara xD
Bellissimo capitolo, come tutti del resto..
Se il capitolo prima mi ha fatto commuovere, questo mi ha in un certo senso allarmata. Non fraintendermi! E' un capitolo stupendo.. sono felice che finalmente i nostri due 'eroi' siano quasi arrivati al grande finale, ma da un latosono triste perchè la storia sta per finire! Mi ci ero davvero affezzionata tanto u.u
Adoro il seguito delle litigate tra Ron ed Hermione, perchè sono prevedibili, am anche inaspettate.. Tutto dipende dalla gravità della discussione. E qui c'è tutto da dire xD
Cmq Complimenti per il tuo 3O e lode! :D
Se non sono indiscreta.. in quale università sei iscritta?
Sìì, le vacanze xD Le nostre care e meritata vacanze.
Beh, le mie dovranno aspettare ancora un po' u.u
Cmq ora basta se no questa recensione diventa chilometrica come tutte le altre .____.
Aggiorna presto :D
Un bacio <33

23/06/11, ore 14:33

Allora... prima di tutto... GRANDE FRED!!! Io lo amo U.U
Siceramente l'italiana mi sta 1 po' sul cavolo, ma alla fine nn è così malvagia... Hermione è troppo, TROPPO orgogliosa!! Caspita ma dai ti kiede 1 libro e fai ttt quelle scene? Però la capisco. Ed è questo il punto... Ron fa l'ameba e poi si aspetta pure che lei lo ringrazi? Però daiii... Ron *.* Ecco Malfoy x 1 volta è servito a qualcosa U.U (ok anke se scrivo Dramioni devo ammettere che cn il magico trio nn è mai stato molto carino... a parte nel settimo *.* Povero Draco...) ok basta nn c'entra nulla questo... cmq bellissimo cm sempre! Ma come... il prossimo sarà il penultimo? D'OH!! >.< Vabbè... ci vediamo alla prox... kissssssss <3

23/06/11, ore 12:16

Odio Oddio Oddio...ma come??? Non può finire così questo capitolo!!!
Ma partiamo dall'inizio!! ;)
La scena della sclerata durante la lezione della McGranitt mi ha fatto morire ( e povero Harry, sempre nel mezzo!!)

Sono rimasta scioccata dalla reazione che ha avuto Hermione, quando si è "sfogata" su Fred... anche se credo che si comprensibile. Voglio dire, Ron le ha spezzato il cuore, è logico che anche lei voglia fare qualcosa per farlo soffrire enormemente!! (Però, meno male che Fred non c'è stato!!)

Per quanto riguarda la fine...maledetto Malfoy, non si smentisce mai, accidenti a lui!!Inoltre
spero che l'italianina faccia ciao ciao a tutti!!!

Meno male che non ci abbandoni e che ci sono ancora due capitoli!!!SIIIIII!!!Però fai con calme...anch'io sono sommersa di esami in questo periodo, ti capisco!!!
Ma bravissima per il 30 e lode...accidenti!!!
E ovviamente troppo brava per questo capitolo!!!
Un bacio e a presto!!!

23/06/11, ore 10:55

noooo povero Ronnie ** Malfoy del cavolo -.- sempre a combinare casini quello lì u.u bah... comunque il capitolo è stra bello :D come al solito... sono contenta aggiungerai un altro capitolo perchè questa storia mi piace proprio!! E non vedo l'ora di leggerne una nuova, dato che adoro come scrivi xD complimenti per l'esame! a presto spero!! ciao ciao (:

22/06/11, ore 16:57

Sono decisamente due bambini capricciosi, quando fanno così mi danno ai nervi! va bene da parte di Ron ma un comportamento del genere è decisamente ridicolo da parte di Hermione, voglio dire è la ragazza più intelligente di tutta la scuola!!! Per non parlare del bacio che ha dato a Fred! sono rimasta a dir poco sconvolta meno male che Fred si è comportato bene e non ha approfittato della situazione! Malfoy in un modo o nell'altro si trova sempre nel mezzo compare nei momenti meno opportuni parlando a sproposito come suo solito e finisce a fare la vittima in infermeria come prevedibile...come fa Lorena a non accorgersi di niente? è talmente evidente!
ci vediamo al prossimo capitolo tra poco avrò il mio lieto fine!!!
un bacio
emmax5

22/06/11, ore 15:59

Ciao, Miza! :) Ho scoperto proprio adesso questa storia, e ho dovuto leggere dodici capitoli tutti in una volta, povera me XD Cooomunque. Questa storia è geniale! Non avevo mai pensato ad un Ron che si comporta come i tizi di Uomini e Donne, e sinceramente cominciava già a piacermi, anche se all'inizio era un pò stressante XD Ma poi torna normale e si mette con quella Lorena... okay, lo so, quella ragazza non ha fatto niente di catastrofico e inoltre è italiana, ma... diciamocelo, Hermione forever, si è sempre capito che dovesse stare con Ron U______U E in questo preciso istante vorrei uccidere suddetto ragazzo, perchè sembra che lo faccia apposta: si mette con Lavanda e poi con questa Lorena, e non si accorge che la ragazza della sua vita ce l'ha davanti! A mio parere, Draco ha ragione, eh U____U Al prossimo capitolo,
Baciii ^^

22/06/11, ore 15:12

Complimenti per il 30 e lode e complimenti per il capitolo!!! sono contenta che ne manchino altri due!

22/06/11, ore 11:21

oh santo merlino!!! non smetti mai di sorprendermi!!! ti giuro quando ho letto di Herm che baciava Fred ho detto:"Ma Miza vuole farla diventare una Fred/Hermione?" Bhe non mi dispiacerebbe...scherzo...voglio proprio vedere come va avanti ma credo che quando Ron verrà dimesso faranno pace...a meno che Lorena non si mette in mezzo!!!! Che peccato che è quasi finita...cmq per una nuova storia vorrei che mettesi Ron che fa uno spogliarello in sala comune magari dopo una partita di quiddich!!!! ahahaha scusa sono una pervertita!!! un bacio sun

22/06/11, ore 11:15

Bellooooo! Altri due capitoli! :D
Era un po' che Draco non rompeva le scatole ^^
I battibecchi tra Hermione e Ron sono perfetti, come al solito! x)
Fred! Che bellino e dolce! Hermione se la poteva risparmiare, in effetti... comunque se avessi trasformato questa ff con raiting Fred/Hermione ti avrei prima uccisa e poi non ti avrei letta più ù.ù
Compimenti ancora, cara xD
Ciaooooo

22/06/11, ore 10:33

Finalmente!!!!!!! Ci tieni proprio a tenerci sulle spine ehhh? ;)
Scherzo anzi complimenti per l'uni! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)