Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

21/06/11, ore 18:44

Capitolo bellissimo! Come al solito! Ron... bé da una parte lo capisco, dall'altra lo trancerei in due per la furia e il nervoso! Dio non lo sopporto quando si comporta come un bambinetto! Comunque ami quando quei due si danno fastidio a vicenda! Mi immagino Ronald, rosso dalla testa ai piedi, le orecchie peggio dei capelli, lo sguardo paonazzo! Oddio, dal morire dallo ridere!
Mi dispiace che questa storia stia per finire e, ti prego, aggiorna presto!
Bacii
ELISA

21/06/11, ore 17:59

Non vedevo l'ora che aggiornassi la storia, che trovo bellissima e molto divertente. :)
Il litigio tra Ron ed Hermione nella Sala Grande è qualcosa di spettacolare! Me lo immagino, il povero Harry, in mezzo a quei due, disperato. XD
Beh, aspetto gli altri due capitoli. ;)
PS: Complimenti per il tuo 30 e lode! :D

21/06/11, ore 17:28

Festeggiamenti! XD
"Ed ora abbia inizio il banchetto..."
Mi sembra di sentire silente XD
Complimenti per il trenta e lode!
Ci mancava poco che mi beccassi un bel debito di latino D:
Ovviamente mi è piaciuto un sacco il capitolo, ma ormai mi sto ripetendo... Lo dico sempre, ma cos'altro posso aggiungere!?
Aspetto il prossimo capitolo, spero che aggiornerai il più presto possibile!
Fred e Hermione non erano destinati a stare insieme, me lo sentivo... XD Anche se come dimostra la Rowling gli opposti si attraggono, quindi tutto può essere.
Giuls.

21/06/11, ore 17:09

Non sai che faccia ho fatto appena ho letto che avevi deciso di aggiungere un capitolo in più alla storia xD Ti adoro, ormai lo sai <3
Che dire, capitolo bellissimo (ma ormai è più che ripetitivo, devi resistere solo altri due capitoli e fino a quando non inizi a scrivere un'altra fanfiction mi leverò di torno xD). Ho adorato alla follia la lite in sala grande, stavo morendo dal ridere xD Soprattutto perchè immaginavo la faccia di Harry che poverino deve andarci sempre di mezzo xD
Bellissima la parte Fred/Hermione *-* Mi stanno iniziando a piacere sempre di più quei due xD Oddio, tu mi farai fare strane idee in testa xD
Draco è come al solito uno stronzo numero uno, però lo amo anche per questo u.u Anche se...povero Ron ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio <3
Sery.

21/06/11, ore 16:58

eccomi qui!!quest è decisamente il periodo delle FF di HP XD sto seguendo anche una sulla next generation veramente bellissima** tra le tue e la sua sento di essere appagataXD
veniamo al capitolo!!allora il dialogo bisticcio in classe l'ho trovato fenomenale come sempre** adoro i tuoi dialoghi sono così frizzanti e calzanti!! inoltre ho apprezzato anche l'ingresso in scena di Draco che ha fatto sbottare Ron comletamenteXD Fred è un bravo ragazzo sono felice che stia un pò accanto a hermione per confortarla!!Inoltre sono contentissima che ci saranno ancora due capitoli**
cme suggerimento non saprei tu hai sempre delle idee così belle**
non credo che le mie possano competereXD
alla prossima!!
giuls

21/06/11, ore 16:58

Solo due? Mi mancherà questa storia una volta finita! xD
Ahah carina la prima scena quando i due stavano litigando con Harry in mezzo, povero deve avere una pazienza..
Lorena è abbastanza svampita a mio parere, per fortuna Hermione è intervenuta..
Fred è veramente carino! E gentile e simpatico xD Okay io adoro i gemelli in generale quindi sono di parte xD
a presto! =D

21/06/11, ore 11:12

Eccomi, non ti ho abbandonata!!!!!
Superata la disperazione dopo aver letto ke mancano solo 2 capitoli (e io che farò dopo???), posso lasciare una recensione!! Mi è piaciuta un sacco l'idea di far andare Hermione alla festa con Fred, e anche quella di far arrabbiare Hermione perchè Lorena chiama Ron "Ronald": è una cosa reale, vera, non so come spiegarmi, non è una di quelle cose assurde che si vedono ogni tanto in qualche fanfic, ed è questo uno dei tuoi pregi, caratterizzare bene i personaggi! Per quanto riguarda la sotira, ormai è inutile che mi ripeta: è sempre più fantastica, e aspetto con ansia quasi maniacale di sapere che piega prenderanno gli eventi finali, sperando in un lieto fine...
Ciao!!

13/06/11, ore 17:50

La storia mi sta piacendo molto....e mi sta facendo odiare Ron!!! aspetto come tutti i tuoi lettori il prossimo capitolo!!
ciao!

11/06/11, ore 21:35

Dopo tanto tempo finalmente eccomi tornata a leggere la tua bellissima storia! Il diabolico Fred non si smentisce mai nè sa una più del diavolo! la gelosia è sempre l'arma vincente in amore, ma bisogna stare attenti perchè è un'arma a doppio taglio e quindi molto pericolosa, Hermione è convinta di ferire
Ron agendo in questo modo ma non si rende conto del fatto che ferendo Ron ferisce doppiamente se stessa. La situazione è decisamente precipitata sono volate parole pesanti tentare di distruggere la persona che si ama equivale all'autodistruzione! sono curiosa di scoprire in che modo riuscirai a stistemare le cose, a questo punto non è facile far combaciare tutti i pezzi del puzzle!
a presto
un bacio
emmax5

11/06/11, ore 16:39

ciauuu!! ho appena finito di leggere, so: devo dire che mi è sacesa la lacrimuccia alla fine del chappy, davvero povera povera Herm. Fred è diabolico e lo adoro, e devo dire che sarebbe intrigante se quei due combinassero qualcosa ihih! oddeoo!! mancano solo due capitoli??? non vedo l'ora di leggerli davvero devo sapere cosa succederà!!! su su sbrigati a postare gli altri chappy ed in bocca al lupo se hai altri esami tanti baci <3

11/06/11, ore 11:09

Miza, questo si che è un colpo basso. Raramente ho letto un capitolo che mi portasse alle lacrime così facilmente, e tu ci sei riuscita. Devo dire che hai complicato ancora di più le cose, come se non fossero tutti già abbastanza nei casini. Ti faccio i miei complimenti, ancora, per lo stile, e spero che riaggiornerai..
Fred ed Hermione secondo me sarebbero una coppia niente male, e mi piacerebbe sapere ora come scioglierai la situazione, ulteriormente aggravata da questo litigio... buona fortuna, anche per gli esami! (ti capisco, li ho anch'io...)
Ciao! Laura.

10/06/11, ore 22:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(E UN URLO)aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ma... ma... DEVI CONTINUARLA o giuro che tu NOME E COGNOME (nn so come ti chiami)perderai tutti i capelli e diventerai calva porco salasar come ti viene in mente di finirla cosi sei diabolica peggio di diabolic c'e ma ti sei resa conto che hai fatto un SACRILEGIO va be ciao ciao

10/06/11, ore 21:37

Amore mio, che cacchio stai combinando? Ti pare normale finire un capitolo (e per tua stessa ammissione ne mancano DUE alla fine della storia) con Hermione che dice "TI ODIO" a Ron? Tra l'altro, mi metti una scena da Fred/Hermione (notare che NON ho scritto Fremione, EH! XD) che mi fa pensare che le nostre subdole menti viaggino parallele l'una all'altra, diamine!
Comunque, come sempre hai prodotto un capitolo squisito: lascia che ti faccia i miei complimenti anche per come sei riuscita a descrivere non solo i personaggi - quello, ormai, sarebbe ripetitivo, visto che ti faccio presente la tua ICcità a ogni recensione ^^ - ma anche per le locations! Insomma, la festa di Dean è stata un successone da paura! La voglio anch'io, una festa come quella di Dean!
Davvero, complimentonacci, è stato un piacere leggere questo capitolo (anche se tra Ron e Hermione le cose devono riprendere a funzionare in tempi brevi, SAPPILO).

Un bacione-one!

10/06/11, ore 20:57

Mi piace da matti come si sta svolgendo questa ff:):) mi sono sempre piaciuti i battibecchi tra Ron e Hermione perchè dopo.....ci dovrà essere una riconciliazione:):) almeno spero!!!! Comunque sempre molto brava:) complimenti:)

10/06/11, ore 19:55

Miza! Miza, perdono! Sono sparita, lo so. Ma ultimamente non riesco a stare dietro a nulla! Comunque, ho continuato a seguire la storia eh... non ho recensito per evitare di lasciarti recensioni penose e frettolose.
Per riassumere il commento a tutte le recensioni che non ho lasciato, ti dico che è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento, perchè, noi che ti coosciamo (mi permetto di dire che ormai ti "conosco" come scrittrice) sappiamo di stare per leggere un capitolo ben scritto e assolutamente spassoso (e Merlino sa quanto questo sito - nonchè noi lettrici- ultimamente ne abbia bisogno).
Per quanto mi riguarda, apprezzo il fatto che in ogni capitolo ci sia "azione": sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la proposta di Fred di andare alla festa insieme. Ottimo modo per fare uscire di testa Ron! (Grazie al cielo, però non si è trattato di un principio di Fred\Hermione...non so se l'avrei potuto sopportare! Ma tanto sapevo che una sostenitrice di Ron ed Herm come te non l'vrebbe mai fatto, quindi ero tranquilla!)
Ron... ti giuro che in questo capitolo mi ha ispirato violenza! Appoggio totale ad Hermione quando tira fuori la bacchetta per spiaccicarlo da qualche parte u.u Quindi aspetto il prossimo per vedere come ha intenzione di risolvere questo piccolo macello.
Ottimo lavoro come sempre, cara!
Un abbraccio, Titti.