Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

15/02/11, ore 21:35

Che dire...la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo? Il bacio. Ho però una cosa da dire: la reazione di Hermione,secondo me ,è stata troppo "Moderata".. Io immagino che Hermione avrebbe urlato e gli avrebbe dato un bel ceffone,altro che ! :) Poi il fatto che Ronald (il mio idolo) la chiami Grangy stride un po',ma questo lo dico solo perchè mi fanno rizzare i capelli questi nomignoli,non perchè non apprezzi la sua trasformazione nella storia :)

15/02/11, ore 21:33

millemila caramelle eh!?? sarei curiosa di assaggiare una cioccorana ^^
bel capitolo cmq...non è una skifezza suvvia!!! magari un po' incasinato in certi punti ma si capisce benissimo ^^ troppo dolce hermione ke dorme sulle gambe di ron <3

15/02/11, ore 21:29

complimenti, anche questo è davvero un bel capitolo ( come sempre)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Alla prossima!

15/02/11, ore 21:27

Allora, premetto che in realtà io avevo già scritto l' intero commento e con mio sommo orrore, ricontrollandolo ho rinviato la pagina.
Perdono per il ritardo dunque :S
Sono ancora così senza parole (il tuo MP non ha aiutato :D).
Ho ascoltato Wherever you will go a ripetizione per tutta la lunghezza del capitolo e ho rischiato di scoppiare d' emozione almeno un paio di volte. Diciamo che l' abbinamento The Calling/capitolo-stracolmo-di-sentimento ha attentato all' integrità delle mie coronarie.
Mi ha colpito (e forse anche spaventato un po') non leggere, ma le vedere le tue parole disegnare immagini che si susseguivano sullo schermo, come se fossi spettatrice di scene reali; quando Hermione si è svegliata e si è accoccolata a dormire su di Ron (*__*) mi sono stupita di averle sentite pronunciare davvero quelle parole: "-Lo sai, Harry- bisbigliò, alzando lo sguardo sull'amico -Erano anni che desideravo farlo.-"
*muore di crepacuore*
Sarà che hai descritto minuziosamento gli spiragli sulle loro vite (in effetti avevo l' impressione di spiare segretamente dal buco della serratura), ma è stata un' esperienza davvero particolare.
E sei stata brillante; nei dialoghi azzarderei dire Rowlingiani,  nei colori con cui hai definito personaggi e situazioni in modo così sgargiante, immediato. Beh, ovviamente ancora una volta ti faccio i miei complimenti. Davvero non ti smentisci mai :)
A presto cara, tanti baci :*

15/02/11, ore 21:25

Ma LOL!!! Qualche spruzzata? 20 o 30??? XDXD Non so perchè, ma credo che Hermione dovrà fare mooooolta attenzione alla Tana!!

15/02/11, ore 20:53

capitolo scritto bene... Eh,Ron è innamorato...e Hermione anche! E a me piace scrivere cose ovvie ! :)

15/02/11, ore 20:45

Bel capitolo *.* Voglio vedere come Ronnie seduce Hermione alla Tana, sotto gli sguardi attoniti di Molly e Arthur! ahahahahaha Aggiorna presto! ;)

15/02/11, ore 20:37

Oh mio dio quanto mi ha fatto ridere la parte della sala grande con George. Ma perchè Harry non ha buttato il profumo. Non so se essere felice per questo o no, poi chissà cosa succederà alla Tana....  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.                                   Baci
Irene

15/02/11, ore 18:45

eiii, Oddio, so che ti dirò le stesse cose e non voglio sembrare monotona.. Ok, proviamociXD
Allora, amo questo "nuovo" Ron, è fichissimo, quando ho letto che quel corvonero sorrideva a Grangy ( ormai sarà il suo nome ufficiale:D ) ho stimato il Rosso!
George prevede il futurooo ahahahah Dai, si sa che Grangy vuole pomiciare un pò con Ronnie.
Mi è piaciuto il bacio e anche il seguito mi ha divertita tanto.. Penso che Hermione debba cogliere l'ccasione, infatti alla fine si corica su Ron no?? ehehehe Che fortuna;)
Allora parlando di tutti i Grazie che hai scritto nella risposta, lo vuoi capire che tutti i miei complimenti(e quelli degli altri!) sono tutti meritati? Le tue storie sono stupende, fantastiche e uniche!
Vomito?? Ma stai scherzandoo?? Se è una battuta sto morendo dalle risate ma se è seria ti evadaketrizzo XD
A me le daresti le caramelle?? Mi stai facendo venire la voglia..mmm.. Buoneee.
Ok, basta, vado.. Non ti rompo più
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa combineranno alla Tana?? Sono troppo curiosa.
Okok, stop.
Aggiorna PRESTO oK??
Ciaoooo baciii;)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 06:50 pm)

15/02/11, ore 18:43

Ahahaha ma Harry vuole un premio? Cioè non saprei se sia meglio una bastonata per non aver buttato via il profumo o un bacio per non averlo fatto! xD

Roooon *-* che dolce! Hermione prima o poi cederà ù.ù come dice il mio amato George non può durare molto, e gli fanno piacere le attenzioni di Ron eccome! A chi non farebbero piacere? xD
Speriamo nell'influenza positiva della Tana per un evolversi positivo degli eventi! Anche se ocn mamma Weasley in giro.. xD

A presto!!

15/02/11, ore 18:36

no ti supplico,ti prego,tu devi aggiornare!
devi! assolutamente! ne ho bisogno..questa storia mi piace da impazzire..
voglio un altro capitolo! poi quando Ron ha detto quella roba sul "suo territorio"
divino,non c'è che dire!
e quando l'ha baciata! yeaah!
opnione stra positiva!

15/02/11, ore 18:05

ciaoooooooo ^^ ma che vomito e vomito! XD è un altro capitolo stupendamente stupendo, come gli altri d'altronde :) il dibattito a colazione fa troppo ridere XD e sul treno..che dolciiiiiii ^^ l'ha anche baciata *-* quel profumo fa miracoli XD spero che non abbia troppi effetti collaterali negativi alla fine...XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ^^

15/02/11, ore 18:03

è semplicemente fantastica! non sono brava a scrivere recensioni, ma sappi che è una fic magnifica!! esilarante e dolce allo stesso tempo... è bellissima <3 bacioni!!!

15/02/11, ore 17:45

Complimenti, bellissimo il capitolo.
Originale e spiritoso.
Quanti capitoli mancano alla fine della storia ?
Sono impaziente di vedere come si conclude...
Aggiorna prestissimo.
Bacioni

15/02/11, ore 17:43

Che bello, finalmente una delle prime a recensire xD
Non capisco come fai a dire che questo capitolo non è bello, cioè è meraviglioso!
Mi sa che questa tua pazzia ha reso ancora più bello il capitolo xD
Ahahaha, ormai è inutile ripetere sempre le stesse cose, lo sai che mi piace come scrivi e che mi piace qualsiasi cosa scrivi u.u
Adesso scappo anche io, perchè si devo andare a studiare ç_ç
Un bacio cara!