Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

25/01/11, ore 20:35

Sapevo che non mi avresti delusa, e che saresti tornata prestissimo con una nuova storia stupenda...
Ma questo è anche più di quanto mi immaginassi :)
L'idea è davvero originale, e come sempre scrivi molto bene. Aspetto di vedere le evoluzioni della trama(: Aggiorna presto,un bacio Franci
(Sono sempre Twipazz96, ma ho cambiato nickname(:)

25/01/11, ore 20:29

AHAHAHAHHA sembra divertente :) Voglio proprio vedere cosa farà Hermione quando uno stormo di ragazzine cercherà di sedurre Ron :)

25/01/11, ore 20:16

è una long vero?? pke cioe...mi hai conquistatooo!!! l'idea di un ron rubacuori è meravigliosa <3

25/01/11, ore 19:57

l'idea per la ficcy è veramente carina,l'inizio è intrigante anche perchè alcuni dettagli sono lasciati in sospeso e la voglia di leggere il prox chappy è tantissima...solo una domanda sorge spontanea: sei sicura che Ron possa essere piuù bello di quello che è già????

25/01/11, ore 19:50

geniale!!!!!!!!!!!!!!! Ron versione playboy è una cosa da non perdere assolutamente xD!!!
 Sto già morendo dal ridere ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo...e Hermione! Sei assolutamente un genio!  (lo so sto farneticando, ma è difficile scrivere qualcosa di senso compiuto quando ti stai tenendo la pancia piegata in due =_=")
Ci vediamo al prossimo aggiornamento :P

25/01/11, ore 19:45

ahahaaahahaah!! mi piace troppo ^^
l'idea del profumo è una genialata! ovviamente chi se non i gemelli poteva
architettare uno scherzo del genere? XD ron versione narciso- gilderoy allock!
ahhaahahahahahah (è comunque sempre più bello XD) non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
sei sempre più brava davvero continua così! :)

25/01/11, ore 19:44

Ok. Un giorno o l' altro una tua storia mi ucciderà.
Ma procediamo con ordine:
1° Partiamo dal titolo: hottest sexiest Ronnie. No, dai, sul serio, ma come ti è venuto??? Io sto male.
2° Fred e George che comprano da Zonco una polverina machante? Vedi che ho ragione a dire che dovremo venerarti come Dea delle Idee Geniali? Ma miseriaccia (cit.), mi spieghi da dove le tiri fuori?
3° Ron-seduttore-latinlover-palestrato ha letteralmente attentato alla mia vita. Ho una sedia senza una rotella che si è sbilanciata quando le risate sono diventate più destabilizzanti  (e quindi molto presto).
Stare qui a rinviare continuamente la tua pagina, attendendo un aggiornamento, è stata la cosa migliore che io abbia fatto oggi, poco ma sicuro.
Tanti baci :*
*adorandoti*

Edit: Ho letto troppo velocemente e non so perchè ho immaginato porporina invece che profumo! Chiedo venia XD
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 07:49 pm)