Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

31/01/11, ore 16:48

Ahahahah!!!! XD!!!!! "Molto, molto, molto benissimo!" La tua versione di Lavanda è sempre la migliore, non c'è che dire!!
Piccolo appunto: Evvai!!!!!! Un bacio già al 2° capitolo (sì, è vero... Ron è sotto l'effetto di una pozione, ma non è detto che andrebbe comunque in giro a stampare baci a tutte le ragazze che incontra, no? NO???)
Una cagata di capitolo? E perché mai?? A mio modesto parere, è servito tantissimo per tracciare gli effettivi sintomi dell'alterazione di Ron (oltre al miglioramento dell'aspetto già descritto del primo capitolo). E' stato molto divertente!!
Bene, sono contenta di essermi messa "in pari" almeno con la tua storia! Ora aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione!
Cri

31/01/11, ore 15:59

Come promesso, eccomi qua!
Alla faccia! Ma come ti vengono in mente certe idee? E' solo il primo capitolo ma ho già riso come una matta (ahahahah!!! più alto, più muscoloso, con gli occhi più azzurri!!).
Mm... Già mi immagino le scenette con Ron attorniato da tutte le ragazze della scuola e Hermione gelosa marcia!
Sissì! Penso proprio che mi divertirò tantissimo!
Spero di riuscire a leggere subito il prossimo capitolo!
Un bacione, tesoro! E complimenti, come sempre!
Cri

31/01/11, ore 15:26

No, ma Mantina! XD Cominci già dal secondo capitolo a far piovere macelli?!
Sì che questo Ron vorrebbero ritrovarselo tutte vicino, ma vabhè. >_> xD
Mi piaaaace! *_* E poi sei davvero un portento a descrivere i personaggi in ogni loro azione: sono proprio quelli del libro, mi sembra di vederli davanti. :D
(E poi, vabbhè, in questo capitolo ci sono IO! XD)
Attendo il prossimo capitolo, che immagino sarà ancora più Wow! (ho una carenza di aggettivi, sì. ò_o)
Braverrima*-*

31/01/11, ore 15:25

Ma ciaooo!! Non hai idea di quanto sia felice di poter leggere un nuovo capitolo scritto da te. Dico davvero. Sei fenomenale. Anche io sto scrivendo qualche storiella ma non sono di certo belle come le tue!
Comunque, riguardo al capitolo, apparte il fatto che lo adoro e che non lo trovo assolutamente una cagata, penso che sia tra i migliori che tu abbia mai scritto. A mio parere, ovviamente.
Non saprei che altro aggiungere.
Come al soito, aspetto con ansia il seguito!!
OnlyHermione

31/01/11, ore 14:52

Ahahahaha ha salutato Malfoy? xD Mi immagino la faccia di Draco, avrà avuto la mascella fino a terra xD
Comunque bel capitolo, divertente!
Ripensando alla tua ultima fan fiction questo Ron sembra un'altra persona xD
Quanto durerà l'effetto? Hermione scoppierà prima xD

31/01/11, ore 13:40

Scusa il ritardo ma solo ora ho letto,comunque non mi trovo per niente d'accordo con il tuo parere,questo capitolo non è una cagata anzi è una cosa strepitosa,mi hai fatto ridere tantissimo,Ron mi piace,anche se mi da un po' l'impressione di Allock,e la scena del bacio tra Ron ed Hermione è stata davvero una cosa fantastica!
Ti rinnovo i complimenti,alla prossima!
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 01:41 pm)

31/01/11, ore 13:26

Una cagata?
Ma che dici!
Questo capitolo è divertentissimo e piacevole :)
Mi fa impazzire questo Ron macho e cascamorto xD

PS: Bè, sì. Sai, stamattina mi sono distratto...-
-Già. Mi domando quali saranno mai queste tue mille distrazioni, Ronald.-ribattè lei piccata.
-Bè, anzitutto tu, sei una distrazione!- aggiunse poi con aria casuale.
;) xD
Bravissima come sempre... :)
terrò d'occhio gli aggiornamenti :)

31/01/11, ore 11:40

Non ho parole...metaforicamente parlando!Sono sconvolta da questo capitolo...la mia curiosita cresce a livelli esponenziali,e poi c'è Ron...aaaahhhh Ron! La mia invidia per Hermione è inimmaginabile...io avrei fatto strage di tutto il genere femminile a Hogward,lei è molto brava a trattenersi!!!
A presto cara!

31/01/11, ore 00:19

appena finito di leggere anche questo capitolo :-)
non è una cagata...questa versione di ron mi piace,così sicuro di se,mi ricorda james potter e sirius black ai tempi loro quando harry entra nel pensatoio dove ci sono i ricordi di piton...
fammi sapere quando pubblichi il 3 capitolo...
un bacio

30/01/11, ore 23:26

*-* ma che cagata e cagata ... è BELLO! e poi..."Lo sai che tu sei speciale!" ... mi sono sciolta letteralmente , non sò come fai ma prendi l'anima dei personaggi e la trasponi in parole ... e con bravura plasmi le situazioni riuscendo a farmi immaginare tutto come se fosse il ricordo di qualcosa successo davvero nella realtà tanto da rifletterci e chiedermi se lo si è letto quel brano o sognato di averlo letto *.* un abbraccio cara , buona serata , e ovviamente alla prossima ;) ( presto , spero :P )

30/01/11, ore 23:11

ehilà ! :) scusa se recensisco solo adesso cara ma davvero sono stata occupata fino al collo tra studio e università... si avvicinano gli esamiii! uffi :( lo avevo già letto quando hai postato , ma non come meriti e quindi oggi ho riletto con calma e preso tempo per recensirti :D cmq ... sono davvero contentissima che hai iniziato una nuova storia , mi incuriosisce davvero , come sempre scrivi benissimo e prendi un sacco , ma questo non c'è bisogno che te lo dica io ;) cmq bell'inizio , ho letto anche il secondo cap che voglio commentare in seguito però ma ... è intrigante e divertente e non brutto come pensi tu , anche se i bravi scrittori so che sono moolto autocritici , ma davvero BRAVA ! aspetto presto altri cap e scritti , un abbraccio cara

30/01/11, ore 23:10

30/01/11, ore 23:07

un'idea davvero originale...sono proprio curioso di vedere come continuerà!

30/01/11, ore 22:33

AHAHAHAHAhAH!!! fantastico...non credo mi riprenderò mai più...*si rialza dal pavimento dove era piegata in due e si asciuga le lacrime da riso cercando di darsi un contegno*...Povera Hermioneeeee! è gelosa O.o
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
un bacio^_^

30/01/11, ore 21:43

Ciaooo, che bello questo capitolo, come fai a dire che è una cagata?? Assolutamente, mi piace il fatto che faccia il cascamorto, anche se, io e Grangy siamo gelose!! ahahahaha XD
Quel bacio finale mi è piaciuto tantissimo, povera Hermy, non se l'aspettava..
Senti, Lavanda (e qualunque genere femminile) non si può avvicinare a Ron-Ron ok?? Se vuoi mi ci avvicino io ma... Vabbè
Ah, dimenticavo, Mi è piaciuto molto come ha sfiorato con disinvoltura la gamba. Il vero ROn, quello timido, non lo avrebbe fatto ihihih
Sono curiosa di leggere il prossimo ( che novita! Lo so, sono pallosa), ci sentiamo!!
Aggiorna prestissimooooo, capito?? è una minaccia!!!
Vabbè, non ti faccio nulla, solo un Evada Kedavra, niente di chè!!
Ciaoooo
Ps: Per le 35 recensioni, te le meriti, è normale!!!
Basta, vado sul serio.
Posso continuare a recensire?? Basta, ok! Leggi altre recensioni...;)
XD
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:47 pm)