Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

23/02/11, ore 10:23

La luce soffusa, il tè, i biscotti al cioccolato e la musica hanno fatto il loro dovere U_U
HAHAHA! Nessuno può ingannare la signora Weasley (che, tra parentesi, è il mio idolo). Capolavoro massimo, la scena della cena in giardino.
Mah, sarà uno gnomo.
Eh, che insistente che è, questo gnomo.
Senti un po', gno... NON E' UNO GNOMO!
E inarrivabile Fred che scatta in piedi: "UN BRINDISI PER CELEBRARE QUESTA SERATA IN FAMIGLIA CHE POSSA PORTARE TANTA SERENITA' A TUTTI NOI SONO COMMOSSO VI VOGLIO BENE RAGAZZI e blablabla..."
Al prossimo esilarante capitolo! XD

23/02/11, ore 09:36

Allora, innanzitutto complimenti per l'esame... non sai come ti invidio XD Non vedo l'ora di essere anche io libera e spensierata con questi esami-mattoncini alle spalle...
Vabbè lascia stare: questa è la follia da giorno prima!!!
Ora passiamo alle cose serie: il tuo meraviglioso capitolo :D Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, hai davvero un dono naturale (o forse è un'abilità coltivata emigliorata con tempo e fatica?) per trattare gli argomenti di cui parli con ironia ed umorismo, senza mai cadere in una comicità banale e scontata. Questo capitolo ne è stata una prova.
Vogliamo parlare dell'interrogatorio della Sigora Weasley? Della scena in cucina con il pane, il coltello e Ron alle spalle della povera-mica tanto :P- Hermione? Oppure della cena con piedino annesso?
In pratica potrei citare ogni singola parola che hai scritto perché davvero mi è piaciuto T-U-T-T-O!
Brava, brava, brava!!!!! Aspetto il tuo nuovo aggiornemento,
un bacino

23/02/11, ore 00:28

ahahahahahahahaha!!!è così che inizia la mia recensione perchè ho riso come una scema :-) comunque ron diventa sempre più figo...e hermione sempre più imbarazzata da questa situazione...complimenti!!!
un bacioooo
p.s. complimenti anche per l'esame superato!!!

22/02/11, ore 23:59

Ho come la sensazione che Hermione potrebbe morire d'infarto da un momento all'altro :)...poverina già Ron le mandava in tilt il cervello i normale figuriamoci quando ci si mette d'impegno!! Hihihi!!! complimentissii bravissima come al solito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un baciooooo!! :)

22/02/11, ore 22:03

Capitolo perfetto xDD <3

Te lo dico sempre, lo so, ma è la veritàà xDD
. . seii bravissimaa *.*

Questo capitolo è stato un vero spasso xDD
Non la smettevo di ridere :DDD

Molly è semplicemente Molly xD
Non c'è nulla da aggiugeree :DD

Aggiorna prestissimo *.* <3

Bacii Bacetti <3

22/02/11, ore 21:54

Un classico piedino ci stava decisamente :-)

Ho sempre detestato gli sbruffoni, ma questo Ron p ridicolmente simpatico! :-)

22/02/11, ore 21:51

Carissima!!
Sono contenta per il tuo esame, così sei tornata da noi in men che non si dica! ^__^
Che dire di questo capitolo... Si vedeva che eri particolarmente ispirata!
Devo dire che ad un certo punto ho iniziato a sentire caldo xD
Dall'altra parte invece ho riso a crepapelle!! Povera Hermione, cosa le fai passare? Non tanto per le "attenzioni" di Ron che per quanto imbarazzanti le fanno comunque piacere, ma più che altro per l'interrogatorio della signora Weasley!
Ti dirò, ad un certo punto ho pensato che la povera Hermione si sarebbe tagliata con quel coltello! xD
E Ron che le fa il piedino sotto il tavolo? Dio, quanto ho riso! xD Assolutamente geniale!
Bel capitolo, davvero bello!
Come al solito ti ringrazio per aver aggiornato e... Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione!!
Ps. Mi è venuto in mente solo ora una cosa... Se Harry, Ron e Hermione sono al 7° anno, in teoria Fred e George dovrebbero essere fuori da Hogwarts dall'anno prima! O no? O.o Scusa l'attacco di Alzheimer xD Un bacio!

22/02/11, ore 21:48

Harry che bestemmia in Serpentese è assolutamente fantastico! :-)

22/02/11, ore 21:24

Che ridere! Mio Dio che imbarazzo per Hermione! Se fossi stata in lei gli avrei tirato addosso qualcosa per farlo smettere....anche perchè, a me l'imbarazzo fa fare delle cose irragionevoli, tanto per scavarmi ancora di più il buco nella fossa! ihihihihih :p    :)
Irene

22/02/11, ore 21:07

ahahah è troppo divertente ... davvero simpatico gli esami ti fanno davvero bene =D

22/02/11, ore 20:46

o mio dio ron è sempre peggio e questo e solo l'inizio!!! brava come sempre a presto un bacio

22/02/11, ore 20:28

Wow... è stupendo, veramente! Perfetto dalla prima all'ultima parola, divertente e intrigante che ti fa attaccare gli occhi al monitor. Adoro quei due gemelli ne sanno una più del diavolo! ^^ Ed è anche grazie a loro che Ron è diventato più... interessante! ;) Nonostante tutto mi piace che Hermione non si arrenda alle sue avance, perchè se lo facesse troppo presto non vedrei in lei il suo carattere! ^^ Molly è proprio forte, mi hai fatto veramente ridere quando è iniziato il suo interrogatorio alla povera Hermione!! :D E poi il signor Weasley con la mandibola che toccava la tovaglia!! XD Troppo divertente!!!!
Un kiss, Hoara

P.s.: mi sono sempre chiesta se ti fossi ispirata a qualcuno in particolare per il comportamento di Ron, e la ff in generale :)
P.s.: aggiorna presto, ma non troppo!

22/02/11, ore 20:27

-La signora Weasley aveva gli occhi spalancati.
La mandibola del signor Weasley toccava praticamente la tovaglia.-
Favolosaaaaaaaaaa!! ahahahahaha Non hai tradito affatto le mie aspettative, grande! Ti stimo U.U
E poi... povera HERM!! Spero che ceda alle avance di Ronald e... via a fare le cose zozze XD (skerzo, ma nn ci starebbe male con Ronald che la provoca così) ;) Kisssssss <3

22/02/11, ore 20:26

Brava Miza! Anche stavolta un capitolo stupendo... povera Herm, Ron in genere non è proprio tipo da complimenti e sbaciucchiamenti (è... adorabilmente imbranato, se così si può definire! ^^), e lei ha preso un bel colpo quando se l'è ritrovato a qualche millimetro di distanza... che la BACIAVA SUL COLLO. Quello è stato il punto più emozionante, lo ammetto... senza contare il mitico "UN BRINDISI! A NOI TUTTI" di Fred! Che mito quel ragazzo ^^
E tu, cara, come ti ho già scritto nell'altra recensione, caratterizzi stupendamente tutti i personaggi, per cui sembra quasi di vedere tutta la scena da una piccola telecamera, da un buco della serratura, piuttosto che dallo schermo di un computer: sembra quasi di stare seduti con tutti loro nel giardino della Tana!
Continua così... ^^
baci,
hermione_weas <3

22/02/11, ore 20:25

Grazie mille per questo capitolo :) Mi è piaciuto molto,e Ron riesce sempre a stupirmi,non vedo l'ora di vedere fino a che punto arriverà!