Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

15/02/11, ore 17:36

Sono la prima a recensire!!!! Un evento davvero più unico che raro *__* la fortuna ha voluto che il tuo graditissimo messagio mi arrivasse proprio nel momento in cui avevoi decisodi prendermi una pausa, che è stata, con mio sommo piacere, allietata dal tuo nuovo capitolo!!!
E' stato assolutamente fantastico, i battibecchi durante la colazione sono stati esilaranti e l'evoluzione del rapporto tra Ron ed Hermione sempre più avvincente :)
Per non parlare di George, che lungimirante e saggio ragazzo (mi rendo conto che questi aggettivi accostati a questa persona sono un tantino paradossali xD), senza il quale tutto ciò non sarebbe accaduto!!!
La scena nel treno, assolutamente perfetta, con la giusta dose di malinconia, tenerezza ed ironia....
Be' che altro aggiungere se non un enorme BRAVA, anzi BRAVISSIMA!?!:)
Un bacetto!

14/02/11, ore 21:54

ahaha ma diventi sempre più brava a scrivere?? adoro questo capitoloo!! Ron mi ha fatto morire quando ha obbligato harry ad andare con ginny!! aha troppo bello xD bravissima!! a presto spero! baci

14/02/11, ore 18:40

solo una parola: EMOZIONE! questo è quello che riesci a regalare , semplicemente GRAZIE ! grazie perchè alla fine di ogni tuo scritto ho quella bellissima sensazione allo stomaco di cosA BELLA e completa , gli occhi lucidi e le risate non mancano mai , perciò che dire ... alla prossima sperando che sia prestissimo , un abbraccio di cuore e ancora grazie ! see you soon :*

13/02/11, ore 18:37

Mamma mia.
Sei una grande. Sei una grande e io voglio quel Ron!!
Trovo che sia stata un'idea geniale e credibile quella del profumo che trasforma Ron in un figo convinto e disinibito.
Ma la cosa più spassosa, a mio avviso, non è tanto lui, quanto le reazioni di Hermione di fronte a tutto ciò.
Certo, noi confidiamo nella sua fermezza e serietà... ma qualcosa mi dice che è spacciata. Noi tutte lo saremmo ad aver a che fare con..lui!
Simpatico inizio, davvero. Hai uno stile piacevole, scorrevole e d'effetto, ma questo te lo avevo già detto.
In questa sede lo riconfermo xD

PS: al primo "Grangy" mi sono rotolata a terra dalle risate! xD

13/02/11, ore 14:21

Eccomi, con un ritardo vergognoso. Lo so, meriterei di essere campata giù dalla torre di Astronomia, ma ho una valida scusa: insieme ad un certo numero di scarpe, qualche (qualche? Che eufemismo!) vestito e  ricordi in gran quantità, da Londra mi sono portata anche un' influenza coi fiocchi. Mettermi davanti ad uno schermo per scrivere qualcosa che avesse anche solo vagamente senso era decisamente chiedere troppo al mio cervellino (che bolliva lentamente a trentanove gradi esatti D:)
Ma passiamo a te, cara, che meriti una stending ovation per questo splendido capitolo.
Mi è piaciuto dall' inizio alla fine, come sempre del resto, ma ho amato la splendida conclusione.

"Poi cambiò idea, sorrise, e si lasciò scivolare fino a sedere per terra, la schiena posata alla porta.
Abbracciandosi le ginocchia e sorridendo, pensò che quella sera sarebbe scesa più tardi a cena.
Aveva urgente bisogno di riflessioni e stelle."

Insomma, lo sai che mi vengono i cuoricini negli occhi quando inserisci frasi così poetiche (e fortunatamente lo fai spesso!), ma questa volta... Wow!
Come al solito hai fatto uno splendido lavoro (che ho riletto tre volte **) e ti ringrazio per questa dose di romanticismo, mai smielato, che mi scalda il cuore!
A presto cara!
Tanti baci :*
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:24 pm)

11/02/11, ore 18:09

uhmmm.. è molto... Wow! questo Ron.. :) anche io voglio che mi porti sulla torre di Astronomia a vedere il tramonto, anche io lo vorrei vedere speranzoso di qualcosa e rimanere deluso..
io spero che, svanito l'effetto del profumo, non dimentichi tutto. Sarebbe una cattiveria per la povera Hermione...
TipregoTipregoTiprego!!! *.*
per il resto, ti faccio come sempre i complimenti... Ron è quello che mi ci vuole per tirarmi su... :D

10/02/11, ore 09:56

Eccomi (in ritardo.......) per la recensione!!!
Wow, sempre meglio!!!! Mi sono davvero un po' rattristata quando è finito questo capitolo, perchè, non so, ha qualcosa in più, qualcosa di un po' più magico che ti fa sognare ad occhi aperti e ti fa immaginare di essere sulla torre ad osservare la scena...! E' il genere di cosa che io amo leggere: l'avvicinamento tra 2 innamorati, l'imbarazzo, la confusione... sensazioni che tutti abbiamo provato e che riesci a descrivere perfettamente!! E per questo ti ringrazio!!! Come continuo a dirti, mi fai evadere dalla vita reale (non sempre piacevole...), proprio come una vera romanziera!!!! Grazie, e complimenti, Miza!!!

09/02/11, ore 13:17

Ron Ron Sexy e romantico, bella idea quella della torre di astronomia penso che il profumo lo renda solo più audace il fatto di ricordare che Hermione ama i tramonti è un'accortezza da innamorato e la domanda è sempre la stessa: come diavolo fa Hermione a resistere? spero che svanito l'effetto del profumo Ron ricordi tutti i momenti passati con Hermione troppe volte ha detto e fatto cose per lei e poi le ha dimenticate...cosa succederà? Lo scopriremo solo leggendo! al prossimo capitolo!
emmax5

09/02/11, ore 12:15

Scusa per il colossale ritardo della mia recensione, ma ho avuto problemi con il sito çç.
Complimenti davvero, è un capitolo spettacolare *--*
Questa storia mi prende sempre più!
Continua così!
Un bacio,
Charlotte.

08/02/11, ore 23:15

Oltre che divertente come gli altri due, questo capitolo è anche molto dolce, soprattutto alla fine. Come sempre, scrivi bene e sbagli poco..brava! :)

08/02/11, ore 21:52

Cielo cuggiaH, eccomi qui a recensire va!
Devo dire che questa è la storia che preferisco tra tutte quelle che hai scritto! Questo Ron così...intraprendente e sbruffone mi fa impazzire xD
Brava brava <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*
Un bacione :3

08/02/11, ore 19:54

Ron è cosìììììììììììììììì ............. oh mammaa *Q* scusa il ritardo nel recensire ma la scuola mi stressa comunque Brava come sempre non vedo l'ora di trovare oltre che il Ron "hot" anche quello impacciato e romantico insomma il nostro Ron XD Mi piacciono molto le tue storie e il tuo modo di scrivere
Ciao a presto =D Antonia xD
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 07:56 pm)

08/02/11, ore 17:40

uuu *-* il terzo capitolo!
se il secondo era incredibilmente divertente, questo è stato estremamente dolce *-*
Non ci posso credere...Ron che non si ingozza alla mattina è un miracolo, ma vederlo prendereil posto di Harry per rimettere a posto lil campo, in modo tale da mandare l'amico insieme alla sorella, è un'allucinazione ...eheh ^^
credo che le mascelle scioccate di Harry ed Hermione abbiano raggiunto il centro della terra :)
La "lezione di volo" è stata la parte migliore del capitolo...per non parlare della battuta di Ron "Che i tramonti e le stelle sono tra le poche cose che ti commuovono. Vedi che ti sto a sentire, ogni tanto?"...a suo modo è molto romantico ^^
che finalmente gli scherzi di Fred e George siano riusciti a compiere qualcosa di buono al 100%?...non mi resta che leggere il prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)
a presto, al prossimo capitolo/commento
baci^^

08/02/11, ore 17:29

ciao!
finalmente ho riavuto il mio pc senza l'ombra di un virus!
bellissimo capitolo, davvero!
"poveri" Fred e George, messi alle strette da una recalcitante Hermione/bomba...eheh
Certo che vedere Ron mangiare senza ingozzarsi è come vedere Harry e Voldemort ballare la samba, abbracciati stretti stretti XP...per non parlare del modo cordiale in cui ha salutato Draco, poverino...non si è mai visto un Malfoy auto sporcarsi durante una colazione ^^
persino la McGrannit in difficoltà...questo capitolo è stato incredibilmente divertente, non so dirti cosa mi sia piaciuto di più :)
ok, ora vado a leggere il successivo capitolo
alla prossima recensione
baci^^

08/02/11, ore 16:39

ohoh qui poteva scapparci un bacio...vabbè sarà per la prossima volta!! Bravissima come sempre... aggiorna presto baci