Until The End
di cescapadfoot

16/04/13, ore 19:33

Cescaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti conviene scappare perché appena trovo te e Asdrubala sappi che ... che .... :'( sono in lutto per la povera Dispensatrice del nostro povero Felpato :C D':
Non sono nemmeno in vena di fare una delle mie solite battute ti rendi conto? Tu mi rovinerai. Beastly ha bisogno di far ridere gli altri ma così ne perdo tutta la voglia, sappilo.
Oh ma se ti becco.... sto piangendo come un salice piangente ç_______ç Il fatto che siamo all'inizio della settimana non aiuta, lo ammetto : i primi 5 giorni dopo il weekend sono i più duri!!
Salut... vado a piangere in un angolino buio della mia stanza.
Ciao, bacioni.
-B.

16/04/13, ore 19:09

Mi credi se ti dico che sono vuota? Non ho la forza di esprimere tutto ciò che penso di questo capitolo.
Semplicemente...è Dorcas...era, Dorcas.
Di tutti i personaggi "nuovi", nel senso che non compaiono in maniera vera e propria nei romanzi originali ma solo sotto forma di nomi, è sicuramente quella che mi è piaciuta di più.
Ho adorato come l'hai descritta fisicamente, come fosse forte di carattere, come fosse al tempo stesso dolce ma tosta...ho adorato quanto fosse perfetta per Sirius.
Posso essere triste tristeeeeeee? :(
Sono queste cose che mi fanno desiderare ardentemente l'esistenza di un romanzo sulla vecchia generazione...ma posso dire in un certo senso che le tue storie nel mio immaginario sono diventate davvero la "storia originale"...per me è questa la storia dei malandrini, quella che hai raccontato tu.
E' in gran parte grazie alle tue long (ma anche alle storie brevi) che mi sono affezionata sempre più a Lily e James.
A tutto questo mi ha fatto pensare questo capitolo...non è l'ultimo...continuerà ancora per un po', è vero, ma non sarà la stessa cosa.
A smesso di esserlo non saprei dirti esattamente quando ma c'è stato un momento in cui si è passati dal "stanno vivendo la loro vita" al "si stanno avvicinando alla loro morte", o comunque, nel caso di Sirius e Lupin, alla fine della loro vita per come l'avevano conosciuta, desiderata e sperata.
Mi lasci un po' così quindi, ma è anche giusto ringraziarti per la bravura con cui scrivi, lo dico sinceramente :)
Non basta avere una bella idea, bisogna avere anche le capacità per esprimerla.

Al prossimo capitolo allora, più "soft" dici?! Beh dopo questo mi sembra normale dato che sarebbe quasi impossibile fare peggio! ;)

- Lily

16/04/13, ore 18:03

Ok,sto piangendo come una pazza,credimi !
complimenti , sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti dei personaggi, la tua long è bellissima!

14/04/13, ore 10:27

Ok... ehm... Salve, come va? Eccomi quì per recensire per la prima volta questa storia! Dettagli che sono in leggero ritardo di 48 capitoli...
Ma che vuoi che sia, l'importante è che io sia riuscita a scriverti, no?
Bene, tralasciando le mie scuse andiamo alla recensione vera e propria...
Allora, innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la magnifica storia che hai creato, sia per "Always" sia per "Until The End".
I personaggi sono davvero ben caratterizzati e il modo in cui racconti è semplicemente stupendo.
James e Lily sono la mia coppia preferita perciò non c'è bisogno che ti dica che li adoro...
Dorcas e Sirius sono al secondo posto assolutamente :) Anche se zia Jo non ci ha detto assolutamente niente di Dorcas, devo dire che la adoro <3 è uno dei personaggi che hai descritto meglio, e il fatto che stia insieme a Sirius e che accetti di sposarlo non guasta di certo xD
Purtroppo però sappiamo tutti come andrà a finire per la povera Meadowes... Comunque, non rattristiamoci proprio adesso!
Remus, bhé, è Remus, e se non si facesse tutti quei filmini mentali non sarebbe lui xD
Sul quarto Malandrino soprassediamo, và!!!
Ancora i miei complimenti, ti mando un bacio, e a risentirci al prossimo capitolo :D

IreneEvans

11/04/13, ore 23:15

Ehi, ciao! Fino ad ora sono stata una lettrice "silenziosa" e davvero, se mi chiedessi il perchè, non saprei davvero risponderti! Però un po' di tempo fa mi ero ripromessa che avrei recensito prima che la storia finisse, così eccomi qui! Vorrei dirti che ho scoperto Always per puro caso a ottobre e me ne sono innamorata, così ho continuato a seguirti e sono contenta di poter dire che ne è assolutamente valsa la pena! Amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, il modo in cui riesci a tenere la lunghezza della storia senza mai diventare troppo scontata e amo il fatto che tu riesca a farmi piangere, ridere, sorridere e commuovere in ogni capitolo! Ti confesso che la mia vita avrà meno senso quando avrai terminato questa storia! ahahahahahah :'D
Comunque, vengo al capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto, come tutti, del resto! Ogni tanto un po' di leggereza ci vuole, è la cosa migliore! Harry e Neville sono adorabili, James che adora Harry è ancora più adorabile! (ho una fissa per James, e il tuo James è fantastico!)
Sei riuscita a risollevarmi l'umore, oggi! :) Trovo molto bello il fatto che Sirius abbia chiesto a Dorcas di sposarla, un po' meno bello è il fatto che (immagino) tra poco Dorcas, purtroppo, morirà. So che sarò tristissima (probabilmente depressa) quando leggerò il capitolo della sua morte, in questi mesi mi sono affezionata molto alla tua Dorcas, è splendida! Anzi, colgo l'occasione per farti i complimenti anche su questo, Dorcas è il personaggio che hai meglio tratteggiato, ovviamente senza nulla togliere agli altri! E... direi basta, per ora! Sappi che ti ringrazio per aver scritto queste due storie e che ti considero davvero brava! Mi dispiace di non aver mai recensito, penso che adesso - anche se sono le battute finali - lo farò più spesso! Spero di averti detto tutto e di non aver dimenticato niente, nel caso l'avessi fatto, mi rifarò con la prossima recensione. Al prossimo capitolo! :)

Irene

10/04/13, ore 21:19

OMIODIOOMIODIOOOO!!!!!!!!!!!!! E' bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!Brava brava brava brava brava *sviene*

10/04/13, ore 20:08

Ciao! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! sono felice che Sirius e Dorcas abbiano deciso di sposarsi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!

10/04/13, ore 17:11

Uffi ma sei cattivissima...altrochè storie :(( questo capitolo è bellissimo e dolcissimo e mi hai fatto entrare nella vita di tutti loro e come al solito ci sei riuscita benissimo...il piccolo Neville che dice Mamma...Harry che è un prodigio e non mi potevo aspettare niente di diverso da lui...e James e Lily con il loro amore perfetto, Sirius e Remus che chiariscono...però e con te c' è sempre un però :) Sirius ha chiesto a Dorcas di sposarla e questo invece di rendermi felice mi ha stretto lo stomaco ed ho pensato: " ci siamo"...non lo farai al matrimonio, vero?? a parte chi voglio prendere in giro...che sia al matrimonio o prima, o dopo, sarà comunque un momento orrendo!!
Giuro che adesso ho tanta, tanta paura del prossimo capitolo !! mamma mia che ansia !! comunque rinnovo i miei complimenti per questo capitolo...e...aspetto sigh e sob !! un bacione !!

10/04/13, ore 13:52

TU SEI UNA PERSONA CATTIVA CESCA! CATTIVA CATTIVA CATTIVA! -.- MI SONO PRESA TROPPO MALE!
Vaaaaaaaabeh ... già sono di cattivo umore, e tu giochi con la mia pazienza ç_ç Me lo dici come ha potuto Satana mescolare i numeri con l'alfabeto?! Mannaggia a lui.
Che tenerezza Sir e Dorcas, faccio finta di non sapere il finale di questa storia e che vivvrano tutti per sempre felici e contenti! Tanto non ti sentoooo lalalalalaaaaala. :)
Al prossimo capitolo. Bacioni :*
-B.

10/04/13, ore 11:26

ok, ho letto il titolo ed ero felice :) ho letto la tua nota e sono diventata depressa :( poi ho cominciato la lettura e pensavo "non morirà mica la mamma di Marlene?!?" ... felice di essermi sbagliata :) Poi sapevo che per Lily e James è troppo presto, quindi ho visto Dorcas e ho detto << se la fa morire qui, senza avvisarmi, la uccido !!>> ... però hai scampato la mia furia :) Sono contenta di questo capitolo leggere e tranquillo, pieno di gioia e serenità, che fra un po' distruggerai miseramente con la morte di tutti quanti, e pianti e sofferenze ... e mi avrai procurato un trauma per il resto della mia vita ... ti farò avere la parcella dello psichiatra al termine della storia, sappilo :) Ignoro con tutto il mio libero arbitrio la terzultima riga delle note finali ... voglio avere ancora un po' di salute mentale e di allegria e spensieratezza :) Buona giornata :) alla prossima !

09/04/13, ore 21:26

La signora Blaaaack! :D Ohccheccarini!!! :3
Mmmm...ma...perché ho paura che non faremo in tempo a vedere quel momento...? :(

Capitoletto leggere yeyyy!! :)
Che dire...le prime parolette dei picciniiii :D Ma ora sono curiosa...qual è stata la PRIMA di Harry?!
Marlene... :( Oh...mi spiace che stia così...spero chiarisca con Remus prima che...beh...hai capito...anche se, devo dirlo mi spiace, va bene che è innamorata di Remus (e quindi normale fare paragoni) ma fisicamente lui non è tutto sto granché dai!! xD Quindi ben venga rifarsi gli occhi con bella merce! Ahahah ok basta, commento stronzettino finito...perdonami è l'esaurimento da inizio lezioni universitarie -.-

Ultima cosa...non proprio riguardante il capitolo quanto il tuo "commento" finale...Gleeeeeeeeeee *-* ahahah tipo ho visto la parola glee con la coda dell'occhio prima di arrivare a leggere e mi sono gasata tantissimo :D Tanto amore per glee quindi...dovevo dirlo...

Al prossimo capitolo...anche se sarà uno più vicino alla fine :(

-Lily

09/04/13, ore 15:00

Cesca, sono resuscitata! Non mi sono dimenticata di te, puoi starne certa. Sono tre settimane che non sono in me, qualcuno lassù deve aver ascoltato le mie preghierine :3
Ciancio alle bande!
Gideon e Fabian, né? Non so perché ma ci ero affezionata a loro :( sarà perché ho anche scritto una os su di loro e lì ho capiti un pochino di più. Boh. Sta di fatto che, dannazione!, la scena alla Tana mi ha commossa :') tendo ad essere spaventosamente emotiva ultimamente, ma oh, era una cosa fluffosa e tenerella :3
Chissà chi sarà la prossima vittima designata ._.
Paziento!
Un bacione tesoro, a presto

05/04/13, ore 15:24

Ma tu sei matta,con questi capitoli così ci fai morire tutti! Quasi quasi mi mancano i capitoli diabetici ahahah
Ok,parlando seriamente: è inevitabile che la situazione si faccia così drammatica quando si entra in una guerra come la nostra,ma è sempre una pugnalata vedere i nostri amati protagonisti così abbattuti,ormai ci siamo affezionati tutti. La cosa di Dorcas e Sirius mi ha lasciata davvero shockata. Non me l'aspettavo per niente. Invece un litigio fra Marlene e Remus era (mi dispiace dirlo) inevitabile: lui le sta nascondendo troppe cose,anche se lo fa per il suo bene.Mi dispiace molto,ma da quello che ho capito dalla tua descrizione non durerà molto,per fortuna. Passando a Alice e Franck, la loro situazione è la stessa di Lily e James nello scorso capitolo: sono preoccupati,ma quale genitore non lo sarebbe se il proprio figlio fosse in pericolo?
Nonostante la drammaticità (?) il capitolo mi piace,tu come al solito sei molto brava :)
Dopo aver scritto una recensione quasi più lunga del capitolo lol mi vado a leggere il prossimo,ciao :)

05/04/13, ore 14:34

Ciao! scusa il ritardo! questo capitolo è davvero bellissimo anche se triste! mi dispiace un sacco per i fratelli Prewett e anche per Hestia e Emmeline!
non vedo l'ora di leggere il continuo! un bacio

03/04/13, ore 16:45

D: Oddio sto piangendo come una fontana!!!!!Complimenti sei stata bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)