Until The End
di cescapadfoot

14/07/12, ore 14:46

questa Liza è proprio odiosa! ho già capito che nel prossimo capitolo Lily e James litigheranno! comunque bel capitolo, complimenti!

13/07/12, ore 10:33

Mister Magic Dog. Ma come ti è venuta?? E' grandiosa!! Mi faṛ una maglietta anche io con questa scritta!! Ahahah!!
E ti sei dimenticata tra le birre la Lowenbrau! (non so se ho scritto giusto!) Ubriacona! Quella vacanza a Monaco peṛ ci ha istruite, eh? :)
Brava come sempre! Adesso prenoto il cinema per domani sera!
Baci, D.

09/07/12, ore 13:41

Sono tornata! :D
In realtà non sono mai andata via ma non riuscivo più a trovare la tua storia, mi chiedo perchè.
Comunque ora l'ho trovata e sono riuscita a leggere il nuovo capitolo. L'ho trovato molto, molto
carino. Nessuna tragedia, nessuno Mnagiamorte o Lord Voldemort. Solo loro, insieme come
ad Hogwarts. Non è bellissimo? Una cosa che ho notato..ma quando Malocchio chiama i nomi
delle persone promosse ad Auror non mancano Lupin e Minus all'appello? O ho sbagliato io?
Comunque la serata che hai descritto dopo è leggere e divertente e forse (dico forse) è il tipo
di cose che mi piace leggere sui Malandrini. Carina l'uscita di Sirius "non sta bene col blu"
Ahah... Non me lo figuro così diabetico ma te l'hai sempre descritto così, insieme a Jamie, no? ^^
E...HEY! Io volgio la sua maglietta! Quella con il "Magic Dog" qualcosa... Dove la trovo. eh eh eh?? xD

Alla prossima.
Un bacio,
Pad.

07/07/12, ore 09:15

Ahhhh che bello sono passati tutti !! comunque Malocchio è davvero tremendo...mi ricorda un po' il sargente di ufficiale Gentiluomo...schiavista a più non posso !! Dawlish, hai voluto prenderti una piccola rivincita su di lui dì la verità !! Per un attimo ho temuto che i vestiti sarebbero stati davvero albicocca...sai da Alice non me ne sarei stupita ;)) sono felice che non sia stato così !! il capitolo è davvero bello e richiama un po' come ha detto Lily i loro momenti di Hogwarts !! bello mi piace !! aspetto il prossimo !! un bacione !!
ps: buon divertimento a Parigi !!

06/07/12, ore 12:39

Finalmente sei uscita dal tunnel del blocco! (?) :D
Allora,finalmente un capitolo allegro,dopo tanta guerra, ci voleva proprio -anche per noi lettori che stiamo sempre in ansia D: -
Parlando dell'esame,per un momento ho pensato che ti saresti trasformata in una sadica e avresti bocciato qualcuno! ahahah!
Comunque,cercando di essere seri, in questo capitolo si fa un tuffo indietro nel passato,e a mio parere è una cosa molto bella e commovente :)
Complimenti di nuovo,bravissima! :)

ps: riguardo ai vestiti albicocca brillante,io ci ripenserei,non sono così male! ;D

05/07/12, ore 21:41

Ahahah :D Dorcas esperta di birre ce la vedo benissimissimo!!! xD Putroppo a me non piace per niente la birra peṛ...
Che ccccarino questo capitolo allegro!! Anche a me ha ricordato i capitoli in cui erano ad Hogwarts...e la soffitta...e le cuscinate...e la sveglia...ahhh...bei ricordi :3
Magari potessi averceli anche io ricordi del genere xD
Sono passati tutti seeeeeeee :D I nostri auror preferitiiiiii :)
Ho avuto quasi, e dico quasi, paura che me ne bocciassi qualcuno!
Chissà il matrimonio di Alice e Frank...uh mamaaaaa...non oso immaginare xD

Buon viaggioooooooooooooooooo :D
un bacione,

-Lily *felicissima perchè sono usciti i risultati degli esami ed è supersoddisfatta*

05/07/12, ore 14:50

è troppo bella la scena a casa di Alice e Frank!XD bel capitolo complimenti!

05/07/12, ore 14:31

Ciao ^-^
Che dire, una capitolo allegro e frizzante. Come se fossero tornati ad Hogwarts. Mamma mia che malinconia peṛ.
Tutti hanno superato gli esami ed ora sono Auror, giusto? Che bello, e faranno anche parte dell'Ordine.

Questo capitolo è molto bello, e sono contentissima che tu abbia superato la fase del blocco dello scrittore. Peṛ, aspettare e tentare sempre hanno dato i loro frutti. Non ci deludi mai.

Bon voyage :)
C.

05/07/12, ore 13:29

Buon viaggio a Parigi, e comunque bentornata!!! Finalmente un capitolo bello allegro e che ricorda felicemente i bei tempi della amata scuola di Hogwarts... A parte che mi è venuto sinceramente da ridere a sentire il nome di Dawlish che già nei libri della Rowling viene descritto come un emerito incapace che non si sa come abbia fatto a diventare un auror... :) Per non parlare poi, del color albicocca brillante amato da Celestina Warbeck, avrebbe fatto a pugni con i colori di capelli e di occhi di ogni amica di Alice!!!

05/07/12, ore 12:56

*.* finalmente un capitolo rilassato!!
ś́́́́́́!!!!
=D meravigliosa la descrizione della prova per diventare Auror. Molto dettagliata e particolareggiata.
Come sempre il capitolo è molto fluente, e ti fa rimanere con gli occhi appiccicati allo schermo.
Ipnotica!
Divertente tutta la scenetta a casa di Ali e Frank per il colore del vestito delle damigelle.
Inutile dire che il momento che ho preferito in assoluto è stato quel piccolo e dolcissimo battibecco tra Sirius e Dorcas. <3
Fantastico il finale.
L'idea di completare quasi ogni capitolo con Lily e James sotto le coperte che si dedicano qualche momento di intimità e dolcezza è meraviglioso!
Lo stile, come sempre, è perfetto!!
Mi è piaciuto tantissimo!!
Brava!!

Baci,
Crookshanks

P.S.: divertiti a Paris!!

04/07/12, ore 15:16

Partiamo da una considerazione: io adoro letteralmente il Natale!!!!!!Trasformo la casa da cima a fondo e mentre lo faccio ascolto rigorosamente canzoni natalizie!
Mi è piaciuto questo capitolo davvero tanto anche se ci sono momenti di maliconia, ma è normale che durante le feste ripensiamo alle persone che amiamo e che abbiamo perso...
A presto cara, un abbraccio

03/07/12, ore 09:17

E' bello vedere un poca di felicità nonostante il periodo non propriamente felice in cui stanno vivendo i nostri giovani eroi... Trovare ancora quei momenti di intimità tra James e Lily di fronte alla tomba di Charlus, pensare a coloro che sono scomparsi, nell'impossibilità e al dolore che ancora provoca il non averli accanto... Almeno loro hanno accanto sempre qualcuno pronto a tenergli la mano in quei momenti!!!! (:

02/07/12, ore 22:05

Bel capitolo socia, complimenti! La foto è quella che avrà Harry nel quinto libro, giusto?
Divertiti a Parigi e prendi taaaaanta ispirazione!
Baci, D.

02/07/12, ore 14:08

Beh,divertiti a Parigi! Speriamo ti possa dare un po' d'ispirazione :D
Allora,il capitolo è bellissimo come sempre,anche se fa strano leggere della neve che cade con 40 gradi all'esterno D:
Comunque,cosa ci nasconde Edgar? C'è qualcosa di leggermente perverso nel suo modo di inquadrare Lily..un po' preoccupante S:
Poi,riguardo la mamma di Rem,cosa le succede?
Apparte questo,sono contenta per il fatto che il Natale stia portando felicità e -soprattutto- tranquillità nelle vite dei ragazzi,almeno per adesso..
Bravissima,e di nuovo divertiti a Parigi! :)

01/07/12, ore 10:41

Awwwwwwwwww :3 che belliiiiii ♥
Bello bello bello :) anche se fa un po' effetto leggere del periodo natalizio a Luglio xD ahahah :)
James e Sirius...boh io non riesco a immaginare nulla di più perfetto, meraviglioso, tenero, adorabile e bellissimo!!! :D tanto tanto amore ♥
Che carini James e Lily che si sostengono davanti al ricordo dei genitori...bello che riescono ancora a farsi arrossire dopo tutto questo tempo :')
Edgaaaaar :S direi che questa faccia dice tutto!!
Tu bravissimissima come sempre ;)
baci,

-Lily

ps. divertiti a Parigiiiiiiiiiiiiiii :D WOW!!! Śś prevedo tanta ispirazione!! Non ci sono mai stata :)
pps. ho finito gli esami ieri mattina ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ xD (scusa, dovevo dirlo!!)
ppps. tra 10 giorni parto non vedo l'ora!! Teoricamente dovrei riuscire a leggere la storia anche mentre saṛ via, quindi non mancheṛ di recensire! ;)