Until The End
di cescapadfoot

07/05/12, ore 17:29

Mi piace il nuovo inizio di vita insieme dei nostri affezionatissimi beniamini, insomma hanno anche già trovato un animaletto da compagnia, me glio di così davvero non si potrebbe!!! Poi comunque le riunioni di famiglie insieme a Sirius e Dorcas, sono smpre così divertenti, e "tenere", danno ancora quell'aura di normalità ad un mondo che è in preda di folli guerrafondai...

07/05/12, ore 17:17

Cristo santissimo si comincia in modo idilliaco a dir poco!!! Insomma niente di meglio che un nutrito gruppett di mangiamorte quando si tenta di fare una gita fuori porta con la propria moglie e figlioletto più amici!!! Grazie a Dio che si trovavano vicino ad Hogwarts altrimenti, la cosa avrebbe potuto essere ancora più pericolosa di quanto non lo fosse già.. Però comunque pensavo non avresti cominciato la storia già così avanti, ma va bene lo stesso!!!

07/05/12, ore 14:18

Sono un po' in ritardo ma volevo avere il tempo di leggermela e gustarmela prima di recensire e quindi sono arrivata ad oggi...ma tanto lo sai che non manco mai :)) Cmq tornando al capitolo Dorcas mi ha fatto una tenerezza incredibile !! La forza che cercava di tenere quando parlava di sua madre, contrapposta all' orrore di quello che gli era successo...per fortuna ha Sirius, sono davvero teneri insieme e si vede che tengono l' uno all' altra !! complimenti davvero un bel capitolo !! Sono curiosa di vedere la parte di Sirius !! un bacione !!

07/05/12, ore 14:14

"totalmente inconsapevole che il ragazzo che la stava stringendo, oltre a consolarla, si stava lentamente e inesorabilmente consumando sempre più della sua presenza…"
Cara ma tu mi uccidi con queste frasi!! xD E' stra stra stra strabella :) E notare che lo dico anche se non c'è James! Quindi è proprio la prova indiscutibile che questo capitolo è una meraviglia :) Davvero, mi piacciono sempre di più Sirius e Dorcas!! Mai quanto Lily e James (ovviamente) però tanto tanto :)
Lei è veramente dolce...e un po' mi ricorda me...la parte del ricordo è assolutamente fantastica...per non parlare della morte della madre...oddio :'( Orribile mangiamorte che non è altro!! >.< Abusare delle vittime è...mamma mia...non riesco proprio a pensare a niente di peggiore...
Tu sei bravissima come sempre...ormai lo sai che adoro come scrivi! ;)
Al prossimo capitolo...lo aspetterò non importa i ritardi! ;D
Un bacione,

-Lily

07/05/12, ore 02:52

Dunque l'animo un po' malinconico e ferito di Dorcas si sposa alla perfezione col mare in tempesta, così come la ribellione di Sirius...insomma non potevano conoscersi e poi avvicinarsi in un posto più perfetto di quello. Tutta la descrizione, gli aggettivi utilizzati sono perfetti e calzano a pennello. Quanta tenerezza e dolcezza dimostra Sirius con lei?anche se non è bravo a parole è stato superdolce.
Per quanto riguarda la scena di loro due addormentati ... tanto tanto diabete (che è un complimento) *-* sembrava proprio una scena di relax e pace totale, nonostante la guerra quello è il loro angolo di paradiso (o almeno a me è sembrato così) per cui bravissima davvero. Comincio ad adorare anche questa storia e la tua Dorcas permettimi di dirlo è magnifica ... è un personaggio che è raramente esce fuori in tutte le sue sfaccettature (vuoi perchè ovviamente i personaggi principali sono altri, vuoi perchè lei è così riservata).
Al prossimo aggiornamento bacioooooo

06/05/12, ore 22:55

ciao :) che bello questo capitolo ... Con quel ricordo meraviglioso ... Uno squarcio della vita del personaggio di Dorcas, che mi piace da impazzire sempre di più; e un Felpato dolcissimo ... Mi è piaciuta molto la sua frase "butta fuori tutto", ma non chiedermi perchè :) (a parte che Sirius fa la sua porca figura sempre e comunque) ! Aspetto il prossimo con ansia :) un bacio

06/05/12, ore 21:05

Sempre bravissima come al solito!! Complimentiii!! **
Mi dispiace di non aver recensito i due capitoli scorsi ma tra la scuola gli esami ultra scolastici ecc... Sto impazzendo :) ( più del solito per capirci...
Io adoro la coppia sirius/dorcas.. Perchè sir è un super ega stra figone *urla di consenso dal popolo femminile e io che brandisco la bacchetta come una spada nell'intento di allontanarle* e Dorcas a parte il colore di capelli (io sono bionda...) e gli occhi (i miei sono di un originalissimo marrone u.u ) mi assomiglia tantissimo.. O almeno.. Mi immedesimo molto in lei soprattutto caratterialmente :)
Tanti saluti e bacioni,, attendo con ansia il prossimo capitolo :D
-chicca

06/05/12, ore 20:17

Caspita.. Ci sono solo due parole secondo me che potrebbero descrivere questo capitolo:
é DOLCE: dalla descrizione del villaggio, ai pensieri di Dorcas non del tutto sveglia, dalla descrizione del primo incontro tra lei e Sir al fatto che lei prepari la colazione;
è DELICATO: tutti i fatti, anche quelli più brutti e terribili dei ricordi di Dorcas sono comunque narrati in modo tale che mettano tristezza al lettore, ma contemporaneamente infondano speranza per qualcosa di migliore. Delicato è anche Sirius che si prende cura di Dorcas nel suo momento di massima fragilità.
Insomma, anche se di azione ce n'è ben poca, è un capitolo bellissimo. Davvero!
Quindi non vedo l'ora di sapere qual è il punto di vista di Sirius di tutto questo.
Complimenti!
A presto,
Ila

06/05/12, ore 18:49

che dolce Dorcas! mi piacciono tantissimo lei e Sirius! questo capitolo mi piace davvero tantissimo, complimenti!

04/05/12, ore 15:55

Prima di tutto mi sono accorta che ero convinta di aver inserito la storia tra le seguite e invece non lo avevo fatto ( qst è puro alzheimer!!!)cmq per fortuna ho rimediato quindi eccomi qui a commentare :-)
L'ho già detto ma mi devo ripetere questa storia mi piace!E' bello vederli insieme si capisce che sono davvero fatti per formare una famiglia!
Carina l'idea del gattino ( povero Sirius però!) Alla prossima settimana e spero che tu riesca a debellare definitivamente il blocco dello scrittore!

02/05/12, ore 21:38

niente ippica :) e nemmeno idraulica :) il capitolo è bellissimo e te la sei cavata meravigliosamente quando hai descritto la notte di passione tra la mia amata coppi :) piena di passione ma anche di romanticismo ... O l'ho immaginato solo io ?!? Tanti complimenti ancora :) baci :)

02/05/12, ore 16:38

Non mi aspettavo altro che questo: un capitolo un pò di transizione, ma immensamente ricco:
romantico, con le battute di Sirius e James, e le risposte acide di Lily e Dorcas, la loro complicità, la complessità dei loro sentimenti e dei loro pensieri. Per nulla banale, insomma! Degno di te! :)
Oggi sono particolarmente dolce, in effetti.. Goditi i complimenti, te li meriti tutti!
Al prossimo capitolo!
Ciaao!
Ila

02/05/12, ore 15:47

E' stato assolutamente bellissimo!!! :D Sei bravissima davvero!!
Riesci a scrivere bene di tutte le situazioni...e non appare nemmeno un po' volgare quindi davvero complimenti (w te!!!) :D
Io AMO James xD proprio persa sono ormai!! E anche io ho una gatta nera con gli occhi verdi/gialli :D
Tranquilla...vorrà dire che il sabato diventerà il giorno più atteso della settimana per un motivo in più!! :)
Li adoro davvero...sono contenta di sentire che il blocco sta passando...ne ero sicura :)
Al prossimo capitolo, ciao!

-Lily

02/05/12, ore 14:39

Cia'. ^^
Come sempre, ti recensisco. ;D
Il capitolo, ovviamente, è moltooooo bello! Mi piace perchè sembrano proprio essere già sposati. Si vogliono talmente tanto che passerebbero anche in capo al mondo, solo per l'altro. E riesci benissimo a esternarlo nella storia. :)
Sisi, è un capitolo bellissimo.
E adoro la madre di James e Sirius. ;) Davvero, una donna incredibile. Sembra che si sia ripresa dalla morte del marito, anche se immagino quanto le manchi.
Sirius e Dorcas, non cambieranno mai, e d'altronde se cambiassero non mi piacerebbero più.

Niente, tutto qui.
Adoro questo sequel, e aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
C.

02/05/12, ore 11:13

Che carino questo capitolo.
Il loro ultimo giorno da "ragazzi" prima di entrare a far parte della "vita fuori Hogwarts" definitivamente. *-*
E' così buffo il fatto che già minacciano di cacciarli di casa, a Sir e Jam.
Pensavo anche che per Sirius dormire sullo zerbino non è poi un problema, è un cane! xD
Comunque, dopo questa assurda idea, ti faccio i complimenti per aver descritto ogni singolo momento alla perfezioni.
Un bacio.

Pad.