Until The End
di cescapadfoot

22/10/12, ore 18:23

La malvagità e stupidità dei mangiamorte e di Voldemort non ha prioprio mai fine... E purtroppo nell'instillare paura nella gente ottengono esattamente ciò che vogliono... Che mostri sono coloro che uccidono a suon di torture dei bambini?? E' chiaro che poi anche le personi con i caratteri più forti crollano e non riescono a sopportare il peso di ciò che sta accadendo... per fortuna che Lily e James insieme sono forti e non sarà così tanto facile sconfiggerli... ormai la talpa si è capito chi è... Barty Crouch J.

22/10/12, ore 17:57

Mi ricorda così tanto il capitolo struggente in cui descrivi il funerale di Charlus... E' terribile vedere il dolore sul volto delle persone che si amano, ancora di più se si sa che si può fare ben poco per alleviarlo o per essere d'aiuto... Mi dispiace un sacco che sia morta anche Dorea, mi sarebbe piaciuto che almeno vivesse a sufficienza per sapere della gravidanza (futura) di Lily e che quindi, almeno provasse la gioia di diventare nonna....

20/10/12, ore 00:42

mi piace molto questo capitolo! mi è piaciuto molto il momento lily e James! invece mi dispiace tantissimo per la mamma di Alice e Crouch mi sta troppo antipatico!
un bacio

19/10/12, ore 20:11

Ok ok ok calma. È...stupendo. Miseriaccia scrivi benissimo! Riesci a...esporre perfettamente le sensazione, le emozioni dei personaggi! Stavo per lanciare il telefono dalla rabbia quando Crouch non voleva sentir ragione! Era solo uno stupro....arggggg che rabbiaaaa, ecco da chi ha ripreso il "caro e dolce" Barty Crouch Junior *voce di Igor Karkaroff(?)*!!! Cooomunque stavo davvero contando quanti mesi sono da novembre a luglio e sono 9, quindi niente parto prematuro no? :)
Ora voglio assolutamentissimamente (xD) leggere il prossimo capitolo! :P
Alla prossima
Eve
P.S. La parte di Lily e James è stata...wow! Haaahhahahaha

18/10/12, ore 22:06

Questo capitolo è stato davvero intenso e pieno di emozioni !! mi è piaciuta moltissimo la parte Lily / James :)) avrei voluto strozzarla quando pensa di lasciarlo, ma hai ragione è la degna madre di Harry...niente deve mettere in pericolo le persone che ama !! La scena d' amore è bellissima...diventi sempre più brava e più sciolta con questi momenti !! complimenti :)) La prima parte mi è piaciuta meno...ma non per colpa tua, visto che è scritta benissimo come sempre, ma in quanto odio quei maledetti mangiamorte e più di tutti odio Greyback...quel maledetto ha ucciso due bambini !! che rabbia !! maledetto, lo so l' avevo già detto, ma volevo essere sicura che il messaggio penetrasse ;)) e quell' altro maledetto di Lestrange ?? mi è piaciuto tantissimo come hai gestito il discorso stupro, facendo dire a Lily e Dorcas la verità, lo stupro è solo un abominio per una donna e Crouch ti dico la verità non mi è mai piaciuto tanto neanche nei libri e nella tua storia è ancora più uno stupido bigotto !! e per finire, l' ultima cosa ma non certo in ordine d' importanza, sta arrivando il nostro Harry !!! tanto amore !!bravissima Cesca !! davvero un bel capitolo !! aspetto il prossimo con ansia !!

18/10/12, ore 21:34

Ok no tu mi vuoi morta! cioè questi concepiscono harry così e tu neanche ci avvisi prima chessò tipo:"tenetevi pronti, prendete un bicchiere d'acqua o un po' di zucchero" mannaggia mi stavo soffocando mentre mi mangiavo beatamente il gelato ingnara di tutto.
Il capitolo mi è molto piaciuto anche se la spia tra gli Auror proprio non ci voleva...che nervoso, la cosa dello stupro mi ha lasciata inorridita e quel Crouch lo strangolerei direttamente così giacchè ci evitiamo rogne per il futuro! Povera Alice e anche Fabian e Gideon mi sembrano parecchio sconvolti. Ma i due fratelli Lestrange verranno uccisi?(nella seconda guerra magica lo so, ma vengono uccisi spero!) che odio veramente!
La parte dei volantini mi ha fatto attorcigliare lo stomaco per il nervoso, ma che stronzi puntare sulle paure della gente, però i miei bimbi bellissimi sono tanto teneri, anche con tutte le paure e le incertezze trovano la forza di andare avanti e si fanno coraggio a vicenda! Lily mi fa tanta tenerezza perchè si sente in colpa, ma James mi fa proprio sciogliere!
un bacio e alla prossima

18/10/12, ore 15:07

Ok ... devi assolutamente sapere che sto piangendo come una fontana. I motivi sono quattro:
_I bambini che hanno trovato morti.
_La morte della mamma di Alice.
_La notte d'amore di James e Lily.
_E il fatto che hai scritto in questo capitolo LA MIA CANZONE PREFERITAAA :D MA TI RENDI CONTO???!
Sono davvero curiosa di sapere che cosa intendi dire con "Ma nessuno dei due poteva sapere che quella notte di fine novembre avrebbe cambiato definitivamente il destino di quella guerra…" anche se suppongo che questo motivo sia un baby Potter ;D
Forse è uno dei capitoli più tristi della storia per colpa di quel orrendo volantino! Ma come fanno i mangiamorte ad essere così perfidi da dire che i nati babbani gli abbiano rubato la magia (?) e per di più sostengono quel mostro di Voldemort >.<
Forse ora è meglio che mi calmo va...
Il capitolo lo detesto!!! hahaha scherzavoo LO ADORO! COME SEMPRE SEI RIUSCITA A SORPRENDERMI,COMPLIMENTI -MA COME FAAAI?- NEMMENO IL MIO RAGAZZO CI RIESCE ;)
Ti auguro un buon fine settimana e ti mando un bacio.
Ci vediamo nel capitolo 28.
Un bacioneee
-B.

18/10/12, ore 13:52

Diamine,sto cadendo in uno stato di depressione perchè li stai sterminando tutti ç.ç
Lo so,lo so che deve succedere per forza,ma è comunque un duro colpo,credo anche per te.
Carino il capitolo,poi c'era quella parte rossa che ha reso tutto più intrigante! ahahahah :'D
Finalmente hanno concepito Harry,mi chiedevo quando sarebbe successo u.u
Comunque,bravissima -come al solito!- ci sentiamo al prossimo capitolo :)

17/10/12, ore 18:39

Aaaaaaaah ma sul serio! Ero già abbastanza desolata per la morte di Dorea e tu mi uccidi qualcun altro? D: potrebbero essere diecimila persone! Mary, Marlene, Dorcas, i gemelli.. E mi tocca aspettaree .-.
Comunque la lettura è al solito scorrevole, ti trovo migliorata rispetto agli inizi! Complimenti, a sabato!:)
Ps: voglio Haaaaaaarry!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 06:44 pm)

15/10/12, ore 17:47

capitolo triste ma come sempre bellissimo! mi dispiace tantissimo per Dorea e sono quasi certa che a ucciderla è stato Jackson Rodd! l'inizio del prossimo capitolo mi mette un pò di ansia quindi non vedo l'ora di leggerlo!
un bacio

14/10/12, ore 18:55

ok mi vergogno un po' a dirlo....è da tantissimo tempo che seguo le tue storie (questa e always) ma non ricordo di aver mai recensito (prima ero bellexD ...hahahh...però forse 1 o 2...) ma non riuscivo a trovare le parole...neanche ora so bene cosa scrivere però volevo farti sapere quanto mi piaccione queste due storie! sono bellissime, adoro l'epoca dei malndrini e tu la descrivi molto,molto bene.
devo dire che speravo che cambiassi un po' la trama perchè non riesco a reggere tutte queste morti,  quando hai "ucciso" dorea ci sono rimasta maluccio e la morte inevitabile (da quel che ho capito) di James e Lily (fra taaanti capitoli xD) mi ucciderà.
scivi davvero molto bene complimenti(già detto), ogni volta mi sembra di vivere accanto a loro e di provare le loro emozioni..
chi è la ragaza??? devo saperlo!!
marlene indagherà sul veleno?? aaaah mi sa che una volta ti avevo chiesto di scrivere un capitolo su remus e marlene con il vecchio nick! (mi è appena venuto in mente)
...arriva Neville!!!!!! hhaahh :D
posta presto
scusa per questa sottospecie di recensione ;D
Eve

14/10/12, ore 14:23

Oh mamma,no anche Dorea però :'(
sono rimasta davvero sconvolta per la sua morte,anche se era abbastanza necessario,come hai detto anche tu.
Comunque,il capitolo è bello,triste ma bello.
Purtroppo c'è bisogno di queste cose o la storia non andrebbe avanti ç.ç
Nonostante tutto,bravissima,il capitolo mi piace tanto tanto *-*
ps:mi ero persa qualche capitolo,giusto 4 o 5,però adesso ho recuperato e sono tornata! :D

14/10/12, ore 09:43

Oh :'(
Dorea mancherà tantissimo...ripeto quello che ho scritto nella scorsa recensione...sono tutti così...fragili...
Ti giuro questa volta proprio non ho idea di chi sia l'obiettivo dell'attacco dei mangiamorte...mi toccherà aspettare per scoprirlo ma intanto l'attesa mi consuma!!! xD
Brava brava brava, tranquilla purtroppo la trama va seguita non ci sono obiezioni da fare :)
Al prossimo capitolo! (Harry? Ti prego dimmi che parleremo di Harry :3)

14/10/12, ore 09:27

Doreaaaaaaaaaaaa :'(
Lo sapevo che doveva succedere, lo so, però è...è...mi si è spezzato il cuoricino a vedere James così :( E anche Sirius...l'immagine di lui che si allontana mi ha colpito...nel senso...la sento molto sua...alla fine era diventata anche sua madre...e poi non ha fatto in tempo a sapere che sarebbe diventata nonna!!! Che tristezza infinita :(
Bel capitolo comunque, nonostante tutto, scritto bene e scorrevole...
Il piccolo Neville è in viaggio!!! :)
Voglio Harry adessooooo!!!! :D
Corro a leggere il prossimo (bè, però non è male essere in ritardo a leggere così da poter avere a disposizione più capitoli alla volta xD)

14/10/12, ore 09:11

Sono risorta!!! ahahah ormai mi davi per morta eh?! E invece no! Eccomi qua a rompere le balle :) Il ritardo è colpa dell'uni...l'inizio mi ha un po' sballata devo riprendere il ritmo!
Ok, basta, passiamo a cose serie come la recensione di questo capitolo...
oddiolosodimmichelamangiamortenonèunacertaragazzaantipaticacheabbiamogiàincontratoinprecedenza!!! xD
Ommioddio parlano di babies!!! Ehm...non vedo davvero l'ora di vedere quando annunceranno a tutti le due coppie l'attesa!!! ;)
Bello tornare a leggere la tua storia, senza rendermene conto mi mancava davvero :)
Scusa per la corta recensione ma devo correre a leggere il prossimo capitolo!!! xD
baci