Until The End
di cescapadfoot

20/12/12, ore 11:46

Finalmente è nato Harry! complimenti hai scritto davverro un bellissimo capitolo, dolce e divertente! non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio

20/12/12, ore 01:39

Ohhhh che gioia! sono super felice davvero!quanta tenerezza!Harry è nato prima come volevano James e Sirius, il primo erede dei Malandrini, ha gli occhi verdi come voleva James e somiglia a suo padre da morire! Insomma direi che si sono avverati un bel po' di desideri! Sirius e James mi hanno fatto tantissima tenerezza quando hanno paura di prenderlo in braccio, e Dorcas che si commuove? tenera lei... che dire poi di tutti gli altri che sono nervosi e poi finalmente vanno i ncamera dai loro amici? un capitolo magnifico scritto bene come sempre, ma tanto tanto commovente! io piangevo quasi sempre(peggio di Dorcas) e quanto sono teneri James e Lily?quanto? <3 e tutti e tre assieme sono super teneri nel lettone miaoooo tanto diabete!
ps: a ogni battuta di Sirius mi viene in mente il rapporto bellissimo che avranno Harry e Sirius, gesù cavolo sto piangendo di nuovo <3 ok basta sono felice che finalmente sia arrivato questo capitolo! un abbraccione e grazie per i tuoi ringraziamenti(prometto di darmi una mossa hihihi) salutami Asdrubala

19/12/12, ore 23:14

Oh mamma !! sono emozionata come una bambina !! è nato Harry !! hai pienamente ragione...noi dei gemelli, saremo sadiche ma alla fine siamo delle gran tenerone e questo si nota dal fatto che mi hai fatto emozionare molto con la nascita di Harry, tutte le paure di James e di Sirius, l' amore di Lily e soprattutto con la frase...non sarai mai solo, non potevano sapere quanto questa frase sarebbe stata giusta e sbagliata allo stesso tempo !! Bellissimo davvero Cesca !! si vede che tenevi molto a questo capitolo, perchè secondo me ti sei superata !! è emozionante e divertente allo stesso tempo !! brava davvero e grazie infinite per avermi menzionata all' inizio del capitolo !! aspetto il prossimo con tantissima curiosità !! un bacione !!

17/12/12, ore 17:22

Saaaalve! Sono nuova! Amo le tue storie,sei straordinaria! Dimmi la verità,sei imparentata con zia Jo vero? :) Aspetto con ansia la prossima settimana per leggere le reazioni di James e Sirius alla nascita di Harry!

16/12/12, ore 08:59

Oh finalmente quei due...due...ncisobcobsabSKABSKCNXKB hanno avuto quello che si meritavano :)
Non mi dilungo troppo perché voglio continuare la lettura ma, solo un dubbio piccolo piccolo che mi ha lasciata perplessa...ma perché Lily ha cercato di nascondere la gravidanza con i vestiti come suggerito da Malocchio se poi ha risposto alla Umbridge senza troppi problemi che era incinta e non malata? .-.
Forse sono solo io ad essermi persa qualcosa, sorry :)

-Lily

16/12/12, ore 08:38

Sono risorta!!! :)
Oddio mi sembra una vita che non leggevo i tuoi capitoli, o che scrivevo queste recensioni...chiedo perdono...
Si dia il caso che il mio corso di laurea per il primo anno è organizzato a trimestri e quindi sono stata un po' (s)travolta dal tutto xD ma ora...ME è IN VACANZA!!! :D
Ok ora passiamo a cose importanti...Harry è straforte!!! Ma chissà perché un problemino c'era da aspettarselo eh... ;)
Sarò anche deviata dalla lunga pausa ma mi è piaciuto questo capitolo, per quanto semplice...mi era proprio mancata questa storia :)
Ora piano piano arriverò alla fine!!

baci,
-Lily (oddio quanto tempo che non lo scrivevo!!! xD)

15/12/12, ore 13:47

Ciao cara!!! Beh in teoria anche se la sfiga esistesse da qualche parte del mondo è già il mio compleanno quindi..:)) grazie millisssimo per gli auguri e che ti sei ricordata il nostro patto *prende sirius e james e se li sbaciuccia senza ritegno* ;) anche se sono una serpaccia comvintissima i Grifoni mi piacciono sempre soprattutto se si parla di Black e papà Potter (il figlio non mi piace granchè)!! Il capitolo come al solito è stupendo, scorrevole e articolato ma mi piange il cuore pensare che Alice e Frank così dolci e felici debbano perire nel modo più atroce :( in ogni caso AMO tutti i tuoi personaggi e non vedo l'ora di settimana prossima!!! :333
Baci, e ancora grazie!!
-C

14/12/12, ore 23:26

Noooooo, dai! Voglio Harry!! :)
Questo capitolo è carinissimo e dolce, scritto perfettamente e scorrevole come al solito.. È tenero*^*
Caro il piccolo, dolce e cicciottoso Neville, finalmente è arrivato! La sua descrizione è molto bella, Alice e Frank fanno davvero tanta tenerezza :')
Aspetto con ansia la nascita di Harry, cacchio. Beh, sarà un dolce regalo di Natale! :D
Dopo aver ripetuto la parola 'dolce' per 5648058421 volte, me ne vo a dormire.
Un abbraccione,
Lilies:)

14/12/12, ore 18:30

Ok...dì la verità...James è ancora svenuto ai piedi di Dorcas vero ?? perchè dopo le sue ultime parole, io mi sono immaginata la scena e credo che James possa davvero esserci rimasto secco...anche perchè non se lo aspettavano e in teoria c' era ancora un po' di tempo...ma Harry ha sempre voluto risolvere tutto subito a cominciare dalla sua nascita ;)) Invece chi è già arrivato è Neville...ma quanto è bello il nostro cinghialino ?? mi piace tantissimo che Alice lo descriva bello cicciotto, in fondo da bambino era così anche l' attore che lo interpretava e quindi ci sta benissimo :)) Brava come sempre Cesca !! attendo con ansia l' arrivo di Harry !! un bacione !!
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 07:40 pm)

14/12/12, ore 15:40

questo capitolo è bellissimo! finalmente è nato il piccolo Neville e nel prossimo capitolo nascerà Harry! non vedo l'ora di leggerelo!
un bacio

14/12/12, ore 01:23

In effetti sì sei un po' cattivella, ma ti perdono per aver fatto nascere Neville e aver accontentato James e Sirius(che è troppo carino con la storia della paghetta) e per regalarci Harry per Natale *-* . Frank che sviene è fenomenale, poveretto troppe emozioni e anche Alice che dice che il bimbo è ciccione mi ha fatto ridere. Come minimo ora a James e Sirius prende un colpo però hihihihi sono super curiosa di leggere che facce faranno tutti!due parti nel giro di poche ore! Sono impaziente ora almeno come Sirius e James!il capitolo è bellissimo vedo che anche Asdrubala non ha avuto molto da dire, magari è tesa anche lei?
un abbraccio e alla prossima.

13/12/12, ore 22:29

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è troppo carino! mamma mia!
ok,torno seria. Sono tutti così felici e spenisierati per una volta,pensano solo ai bambini e questa cosa mi sembra più che giusta; Harry e Neville mi sembrano due raggi di sole in una giornata troppo scura. (come sono poetica o.o)
ahahaah, e poi stavo pensando: se le cose non fossero andate come sono relamente andate (?), Harry e Neville sarebbero due strettissimi amici! lascia perdere che ho sonno ç.ç comunque il capitolo è bello! :)
ciao,al prossimo!

13/12/12, ore 20:05

Ciao :) come stai ? la mia connessione continua a fare schifo :( sono riuscita a collegarmi dal cellulare del mio ragazzo e spero di riuscire a scrivere senza errori con il touch ... io sono affezzionata ai tastini :) cooomunque ... capitolo leggero rispetto ai precedenti ... troppi morti :(
È nato Neville ...evvaaaaiiiii :) e il prossimo sará Harry e la profezia incombe, coaí come il destino di Harry ... Credo che piageró comeuna cretina quando arriveranno quei capitoli, e mi distruggeró dal dolore. ma per il momento godiamoci la tranquillità del momento :) oea devo lasciarti perchè il telefono viene reclamato dallo scocciatore propietario che non capisce che se si tratta di harry e di una tua ff deve lasciarmi in pace !!!!!!! alla prossima :)

13/12/12, ore 15:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! FINALMENTE... FINALMENTE... FINALMENTE QUESTE MALEDETTE ACQUE SI SONO ROTTE .________.
Ok ... dai per questa volta ti perdono, ma solo perché hai fatto arrivare il piccolo Neville *---* Pucciosoooo ehheheh! Ok.
Il capitolo è davvero bellissimo e spero ... (per te) che anche il prossimo lo sia!!
Grazie infinite per i sorrisi ... dopo la terribile - terribile è riduttivo - pagella che mi hanno consegnato oggi, questo è il max ((:
Dunque ... forse non riuscirò a leggere il prossimo capitolo prima del 31 però, visto che mercoledì parto per Dublino, ma spero che dai miei parenti ci sia un pc altrimenti mi sparo!! :S
Allora ti faccio subito gli auguri ... Ti auguro un Buon Natale, uno splendido 2013 ... di vincere al biglietto della lotteria con un biglietto che hai fregato, di fare tanto sesso, che la tua storia arrivi tra le più popolari del sito, che tutto quello che tu abbia desiderato che accadesse alla persona che odi si averi e tanta gioia!! - Anche ad Asdrubala - >.< ♥
E come dice Casimiro ... vi saluto e mi ritiro ;D
Un bacione,
-B.

08/12/12, ore 16:48

Ma... ma... Ahhhh, lo sapevo io! Ho iniziato a leggerlo super entusiasta, non ho nemmeno fatto caso al titolo ( ç.ç )... i miei occhi han preso la forma di due cuoricini quando ho letto del piccolo Ron, del dialogo con i Weasley e delle pesti dei gemelli che torturano lo zio Gid.
Poi, il nome. Sarah Charlotte no. Harry James. Aww *^*
Regulus. Mi si è spezzato il cuore per Sirius, cacchio. Lui ha provato a salvarlo, ma c'è stato poco da fare... Ho rabbrividito quando ho letto per la prima volta della sua morte, avvenuta in modo così violento e doloroso. Poi ho pensato a Silente e mi son venuti i lucciconi.
EDGAR! Devo dire che da come hai scritto ''Malocchio e Gideon chini sul cadavere per terra'' ho temuto che si trattasse di Fab. Però, però, povera piccola Susan :(
In sostanza mi è piaciuto molto, mi ha fatto provare tipo 2987318 sentimenti diversi in un solo colpo.
(perdona la recensione stupida ma sono un pò di fretta D:)
A preeeesto
Lilies