Until The End
di cescapadfoot

28/12/12, ore 02:52

Ma quanto è tenero harry? è proprio un amore di bimbo! <3 quando poi sta seduto accanto a Neville, mi fa ancora più tenerezza! cicci carini loro!!! molto tenero tutto il capitolo in generale a partire da Remus e Marlene(quanto amo i loro momenti *-*) a Sirius e Dorcas e poi ovviamente i nostri amati James e Lily! Perfino Malocchio è tenero che è tutto dire ;) bene questo capitolo mi è piaciuto molto e come sempre un bel capitolo sull'amicizia ci vuole dopo tanta guerra e casini vari. Per gli esami ti capisco cercano di annegare anche me e grazie per aver consigliato la mia long! davvero grazie:)
alla prossima ciaooo:)

27/12/12, ore 19:40

Uffi !! un mese senza la tua storia ?? e io come faccio ?? ok ok la smetto anche perchè sono la prima a capire che quando si arriva in certi punti dobbiamo prenderla calma, per non rischiare di rovinare la storia e quindi aspetterò !! parlando del capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo !! hai dato il giusto spazio a tutte le nostre coppie, riservando chiaramente quello maggiore per i nostri amati !! mi ha fatto tanto ridere James che sbaglia a mettere il pannolino, la lettera di James a Frank e Alice dove gli dice che Harry pesa all' incirca quanto un boccino ( tenerissimo...mi ha ricordato il piccolo Harry undicenne :))  e la parte di Sirius e Dorcas...perchè mi ha ricordato molto me...quando il sabato mattina mio marito se ne va al lavoro e io faccio esattamente come lei ahhaha poveri uomini :)) Bel capitolo come sempre !! Brava Cesca e buon Natale in ritardo !! un bacione !!

27/12/12, ore 16:18

Dolci dolci :)
Certo che si sono proprio fatti il regalo per il primo anniversario eh?! eh che regalo!! ;)
Piccolo Harry <3
Bè c'è poco da dire, questo capitolo è un concentrato di tenerezza!
Ovviamente bello :)

bé non ci resta che prepararci a questa lunga pausa e arrivederci a Febbraio!! Sentirò sicuramente la mancanza dei tuoi capitoli, anche se ultimamente non sono stata troppo costante...
In bocca al lupo per la sessione d'esami!! ;)

baci

26/12/12, ore 21:20

O.O me-ra-vi-glio-so!!!
Un capitolo senza alcuna ombra di dubbio ECCEZIONALE!
E' talmente tenero e intimo che è un vero piacere leggerlo!
Le sensazioni di Lily e James sono assurde, lo posso immaginare, e tu le rendi fantasticamente!! =3
Questi slices of life mi fanno morire... li apprezzo particolarmente perchè ti proiettano nella vita dei personaggi presi nella loro quotidianità, nella loro spontaneità e dolcezza tipiche delle situazioni private e non pubbliche...
Bravissima!!
Per quanto mi dispiaccia che per un lungo, lunghissimo mese non ci saranno altri aggiornamenti, capisco la tua esigenza e soprattutto responasibilità, quindi... in bocca al lupo! ;)

Baci,
Crookshanks

P.S.: spero che tu abbia passato un felice Natale, e ti auguro un sereno 2013!

26/12/12, ore 16:53

Oh per Merlino, sei la perfezione, cesca!
Ti ho influenzata, eh?! E' DOLCISSIMO. Il migliore di tutti! :333
Diabete, diabete ovunque! Scherzi a parte, l'ho seriamente adorato.
Mi sono sciolta alla battuta di Sirius: 'I meglio della brigata', come aveva scritto zia Row *O* Così dolce,!
Scusa sono di poche parole però davvero, questo capitoletto mi è piaciuto assaii. Non saprei che aggiungere, perchè è perfetto :')
Grazie mille per avermi citata in fondo, comunque^^
Sarà dura questo mese senza te e Asdrubala, ahh..
Buone Festee,
Un bacio
Lilies <3 *che non sa se sopravviverà senza cesca e gli insulti di Asdry*

26/12/12, ore 14:05

Awww *-* Quanta tenerezza il piccolo Harry! Beh che dire?! E'stato davvero emozionante ... non solo perché sento ancora l'aria natalizia ma anche perché è nato il piccolo Potter *^* Yeeep!
Beh che dire, L'irlanda è davvero bellissima ...*smerdacesca* :P Tutti sti bei ragazzi, le piazze,i negozi, il cibo ... gnam gnam ;D .... Ieri ho scoperto che non andremo direttamente a Milano, ma faremo scalo a Londra, dove ci fermiamo per 16 ore (-.-) ma secondo mia mamma abbiamo il tempo di andare alla stazione di london king's cross dove mi voglio ASSOLUTAMENTE fare la foto davanti al binario 9 ¾ ... un regalo di Natale migliore c'è?! Buhu! Vaabeh.... come ti è andato il natale? Il mio è stato meraviglioso, ovviamente... visto che sono in Irlanda... te l'ho già detto vero? XD Ok la smetto .... è davvero bellissimo, complimenti... spero di rivederti presto altrimenti vengo lì a prendere te e Asdrubala-sono-furba-solo-io .__. (ISTINTI OMICIDI ON)
Una curiosità ... ti capita mai di arrabbiarti quando una frase non finisce mai nel modo in cui ti ... Panda! AHAHAHHAHAHH OK SCUSA MA NON HO RESISTITO!!! AHAHAHHA .__. OK ERA PESSIMA .... VADO PERCHE' HO GIA' FATTO TROPPE FIGURACCE :S
Ciao Bella, buon anno:)
-B.

23/12/12, ore 14:43

Oddio che dolce che seiiiiii!!! Quando ho visto il nio nome tra i ringraziamenti...oh!!!! :'3 grazie, è sempre bello tornare a leggere le tue storie e lasciarmi trasportare in quel mondo a cui forse non dirò mai addio, perché fa parte di me, di noi...e quello che fai con i miei personaggi preferiti, beh, lasciare una recensione quando leggo è il minimo :)

Passando al capitolo...
“La mano del Boccino!” ahahahahahahahahahahah oddio James non cambierà mai!!! xD bè è stata stritolata per una buona causa direi!!!
Sirius è la cosa più f a n t a s t i c a e d i v e r t e n t e del mondo!!!!!!!!!!!
James e Lily bè...sono...l'a m o r e, semplicemente perfetti.

Adesso sarà divertente vedere cosa succederà durante questo primo anno di vita di Harry...non vedo l'ora :)

Un abbraccio,

-Lily (forse un po' commossa)

p.s. Buone feste anche a te!!! :) Tanti auguri di buon Natale e per l'Anno Nuovo...

23/12/12, ore 14:09

WAAAAAAAAAAAAAA :D
oddioooooooooo stanno nascendo i batuffolini!!! xD
No ok, scusa ma non riesco a scriverti una recensione decente! Devo correre a leggere di Harry :)

23/12/12, ore 13:54

Sirius... :'( cucciolo lui <3
bè in questo capitolo direi che ci hai messo davvero di tutto!!!
Mi fa sempre strano pensare a James e Lily che hanno rapporti con i Weasley, in particolare con Ron...insomma sarà il migliore amico di loro figlio e Molly e Arthur sarebbero i suoceri di Harry quindi...boh xD bè ecco hai capito cosa intendo...(?)
Sono felice di sapere che il prossimo capitol sarà più leggero... ;)
bye

-Lily

23/12/12, ore 10:12

Ma volevi farci prendere un infarto per caso?!?! :)
Bè non ho molto da dire su questo capitolo, l'ansia mi ha svuotato! xD
No bè scherzo ovviamente, brava :)
Non mi dilungo troppo, dato che ho altri capitoli da leggere!

21/12/12, ore 14:14

Finalmente davvero! stavo aspettando questo momento da due fanfiction ahahahahahah lol
è bellissimo,tenero,doloroso (?),commovente,simpatico.mi è piaciuto davvero tanto!Ma
Sirius e James che non vogliono tenere Harry? dalla tua descrizione io me lo sarei portato via e basta ahahahah :D
E' troppo carino Harry,e poi tutti i discorsi che fanno sui regali da fargli..diabete a gogo! No scherzo!
Bravissima,ci sentiamo al prossimo :)

21/12/12, ore 10:48

Ciaoo :) Allora, problemi risolti ... ho riformattato il pc e ora funziona benissimo :)
Cooomunque ... questo capitolo è semplicemente gdgbasdfadasdnhg :):) E' meravigliosamente dolce, tenero e qualsiasi aggettivo positivo possa esistere :) Oltretutto ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a descrivere il parto ... non che io l'abbia mai provato, ma in certe ff alcuni scrivono "A Lily faceva male la pancia, le dissero di spingere, lei lo fece e nacque Harry " ... come il coniglio che esce dal cappello insomma :) Quindi rinnovo ulteriormente i miei complimenti per come scrivi bene e per come riesci a coinvolgere il lettore ed a trascinarlo dentro ciò che racconti :) Dorcas che si commuove (... che forza quella ragazza), Sirius che diventa per 3 nano secondi un po' più responsabile, gli altri che lasciano Malandrini e consorti da soli perchè capiscono che, in parte, è anche il loro momento privato ... Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, tuttissimamente tutto :) Spero di leggerne altri con questa atmosfera leggera, ma so che fra un po' tocca a Mary e quindi non mi rilasso troppo ma sto sempre in agguato :) Piccola curiosità,sei iscritta a Pottermore ? E di che casa sei ?! Detto questo, ci "vediamo" prossimamente :) Ciao e Buon Week End :)

20/12/12, ore 19:01

FINALMENTEE :DDD FINALMENTE IL PICCOLO BABY POTTER E' ARRIVATO! DEVO DIRE CHE ANCHE IO MI SONO COMMOSSA NEL LEGGERA LA STORIA.
JAMES CON IN BRACCIO HARRY,SIRIUS CON IN BRACCIO HARRY,DORCAS CON ... OK HAI CAPITO!
ALLORA HO DUE COSE DA DIRTI, IERI PER MIA GRANDE FELICITA' SONO ATTERRATA IN IRLANDA (FA UN FREDDO CANE .__.) E I MIEI ZII PER MIA FORTUNA HANNO UN COMPUTER; COME SECONDA COSA IL LORO TASTO MAIUSCOLO E' BLOCCATO QUINDI LA RECENSIONE DOVRA' ESSERE COSI' SENZA IL MIO -MODESTIA A PARTE- TOCCO ALLA BEASTLY! INOLTRE SONO INCAVOLATA NERA CON MIA MADRE, PRIMA DI PARTIRE ABBIAMO LASCIATO UN CASINO A CASA E MI HA DETTO CHE QUANDO TORNIAMO DEVO RIORDINARE IO! STRANAMENTE LA CASA E' SUA MA QUANDO SI TRATTA DI PULIRE DIVENTA MAGICAMENTE ANCHE MIA!!! CHEMMERDA! VAAABEH ... PER FORTUNA CI HAI PENSATO TU A RISOLLEVARMI IL MORALE, MI FAI MORIRE GIURO, SOPRATTUTTO QUANDO HAI SCRITTO CHE NEVILLE ERA COSI' CICCIOTELLO CHE POTEVA MANGIARSI HARRY AHAHHAHA.
BEEEH... CREDO SIA TUTTO, IL CAPITOLO COME SEMPRE E' FA-VO-LO-SO... ! TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER I RINGRAZIAMENTI NON IMMAGINAVO DI FARTI RIDERE IO SONO SEMPRE SERIA .__. SARA' CHE AVRO' UN MINIMO SENSO DELL'UMORISMO CHE NON SAPEVO DI AVERE??? BAH!
TI MANDO UN BACIO E VISTO CHE NON CI SENTIREMO PRIMA DI NATALE,
BUONE FESTEEEE! :D
-B.

20/12/12, ore 17:47

Sono praticamente in lacrime! Ho aspettato non so quanto per questo momento! Cercavo sempre di immaginarlo,fin dal primo libro (la pietra filosofale) e credimi,la zia Jo approverebbe...voglio dire,è esattamente come l'avrebbe scritto lei,secondo il mio modesto parere. Per la miseriaccia,è fantastico! *ride fra le lacrime*
Poi mi domando perché il computer si scarichi in fretta. Lo tengo costantemente aperto sulle storie seguite per controllare ogni minuto di ogni giorno se c'è un tuo aggiornamento!
Sei Hermione vero? Granger,sapevo che ti avrei trovata prima o poi :D
*continua a ridere fra le lacrime mentre spupazza un piccolo Harry*
Continuerò ad aspettare un tuo aggiornamento.

20/12/12, ore 17:33

*.* io... beh... io davvero non ho parole!
Questo è stato forse il capitolo che ho atteso con più ansia di tutti, perchè significa molto: la nascita del nostro eroe, la conferma che Lily e James sono ormai adulti e maturi, significa un nuovo giorno, una nuova vita, tanta determinazione, un motivo in più per andare avanti, un motivo in più per combattere ed essere uniti... una nuova ragione per vivere.
Il capitolo è perfetto, nella sua semplicità, dolcezza, tenerezza, plausibilità e realtà. Non ci sono filtri tra noi lettori e le emozioni dei protagonisti... tutto è limpido e passa direttamente, senza intoppi. si percepisce perfettamente la situazione e le reazioni.
Ho trovato il tutto molto, molto reale. Non hai glissato sul parto, e questo è solo che un valore aggiunto, in quanto molto spesso ho letto storie che lasciano intendere e saltano completamente queste parti.
Questo capitolo invece è... perfetto.
Non riesco a trovare un aggettivo differente da questo per descriverlo.
Perfetto!
La tenerezza di James e Lily per Harry, la commozione di Dorcas (Sirius sarà molto fiero dei suoi progetti pro-diabete!) e di Sirius e la felicità di tutti i Malandrini e gli altri amici di James e Lily...
Fantastico!
Devo ammettere che mi fa molto strano leggere di Harry... Sono abituata a leggerne nei libri di zia Jo, quindi vederlo come un cicciolino minuscolo a contatto con Lily e James... beh. Fa strano. Però è qualcosa di talmente complesso e rassicurante e dolce il rapporto che hai instaurato tra Lily e Harry e tra James e Harry che viene visto naturalmente, senza forzature e soprattutto senza i preamboli di quello che succederà tra poco più di un anno... =(
Mi sono letteralmente innamorata della parte finale di questo capitolo, che è talmente intima, dolce e vera che ti lascia un senso di pace e tranquillità meravigliosi.
E' inutile dire che mi sono ridotta in pappetta informe quando Harry apre gli occhi e James nota che sono verdi, e mille altri piccoli dettagli, che tu hai voluto trasmetterci e che, fidati, sono arrivati tutti!
Ed è altrettanto inutile dirti che il mio cuore ha raggiunto un'aritmia ammirevole quando ho letto le note di questo capitolo, e ho scoperto che hai nominato anche me! =3 tu mi vuoi morta. ammettilo!
Come dire... Questo capitolo è iniziato come una meteora e si è concluso come una supernova.
Sublime!
Brava, brava, brava!!