Until The End
di cescapadfoot

29/11/12, ore 14:26

Bellissimo capitolo! mi piace come hai descritto la paura di Lily e James! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ancora complimenti!

29/11/12, ore 14:18

Ma che tenero James! Di sicurò sarà un ottimo papà! E tu sei bravissima! Fenomenale! Spero tanto che posti presto il prossimo capitolo perchè seono già impaziente di leggere il seguito quindi...
Ti prego continua presto! BaciXD

28/11/12, ore 19:25

Yeaahhh .... connessione ristabilita finalmente :) sappi che ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e prima o poi te li commenteró, è un mio dovere farlo :) aaaaalllloooraaa ... a me questo capitolo è piaciuto moltiissimo, l'ho trovato "solenne" e l'ho letto con parecchio entusiasmo ... mi piacciono i processi del winzengamont ... sono un po' stupita peró che Silente, da grande chiaccherone saggio, non abbia proferito parola ... avrá avuto la febbre povero :( ... coomunque ... MARY NON DEVE MORIRE .... io non posso disperarmi ogni capitolo amica mia :( mi viene giá da piangere cacchiolina ... Non c'è nessuno tra questi personaggi che vivrà caspita ... tra te e la Rowling ... non so chi è più omicida :( Asdrubala ... falle cambiare idea va, dammi una mano !!!
vabbé dai ... complimentoni come al solito e ci sentoliamo al prossimo capitolo (connessione permettendo). ciao e buona serata :) :)

27/11/12, ore 16:59

Yeah io adoro Asdry, è coosì dolce, ma stavolta non le do ragione u.u
Andiamo, questo capitolo è una figata! Sembra tutto così reale, pareva di stare a 'Forum' ahaha :D
No davvero l'hai scritto così.. così perfettamente! so che nelle mie recensioni sono un pò ripetitiva, ma ti giuro che penso sul serio che sei davvero ammirevole, come scrittrice <3 (devo anche citare Snivellus, argg). Caro questo James, io lo aamo sempre di più.
Finalmente questi due Mangiamorte sono fuori dalle scatole, ma la notizia del capitolo sulla morte di Mary mi ha distrutta ç.ç
chissà che colpo per i ragazzi.
Beh, a prestissimo cara!
Baci, Lilies **

24/11/12, ore 10:41

invece a me questo capitolo è piaciuto molto! Liza e Jackson sono sempre più odiosi! ancora complimenti!
un bacio!

23/11/12, ore 19:47

Bè dai, per lo meno la questione della predatrice di uomini e del suo caro fratellino è finita nel migliore dei modi possibili... Mi ha stupito che in ogni caso abbiano continuato a pronunciarsi colpevoli senza mezzi termini!!! Insomma un pò meno di faccia tosta avrebbe fatto loro, solo che bene, e megari anche i giudizi sarebbero stati leggermente più magnanimi... Se poi al loro orgoglio si aggiunge pure la mamma che tenta di corrompere i giudici....

23/11/12, ore 19:44

Eh... erto che le notizie positive non sono propriamente il tuo forte... Insomma già c'è la guerra, il dolore delle perdite dei propri cari... Se in più ci aggiungi la possibile perdita del piccolo a causa ancora di Voldemort|!!!!! Che vita di schifo.... Sono certa che alla fine Lily verrà letteralmente segregata in casa per evitare che corra rischi e pericoli inutili....

23/11/12, ore 04:12

ahahhahahaahahah rido per il commento non per il capitolo ovviamente! il capitolo mi piace, non è palloso è serio, ma così deve essere. siamo a un processo molto importante perchè finalmente giustizia è stata fatta! Ho temuto che stessi per far accadere il peggio facendoli assolvere, poi alla fine ho tirato un sospiro di sollievo!fiuuuuuu quanta suspence! Bene che dire altro il capitolo mi piace molto e Lily è così tenera con James*-* e lui è così coccoloso!
Bene, per Mary che devo dire?mi sto già disperando per il finale di questa storia, meglio non pensarci va!pensiamo che tra poco nasce Harry!
alla prossima allora ciao ciao

22/11/12, ore 22:09

Perchè Asdrubala dice che è noioso ?? ma mettila a tacere, mi sa che quella di racconti se ne capisce poco :)) In realtà ho trovato il capitolo fatto molto bene...certo non ci poteva mica essere una battaglia o una dichiarazione d' amore all' interno del Ministero e per giunta durante un processo !! ma mi è piaciuto, perchè ho trovato il processo molto realistico, con il Wizengamot presente, con la Skeeter ( che non avevo dubbi che fosse signorina :)) che vuole in tutti i modi un' intervista e con gli interventi di James e Lily !! solo la stronza mi ha fatto una rabbia incredibile, solo una pazza egocentrica come lei, poteva credere che Lily facesse tutto per gelosia...povera folle, gelosa di chi ?? di te ?? ahhahahah da non credere !! Tutti gli ergastoli sono stati meritatissimi e te sei stata molto brava come sempre !! aspetto il prossimo capitolo con curiosità !! un bacione Cesca !!

22/11/12, ore 15:29

Asdrubala taci và! Il capitolo è molto bello (:
Sono rimasta in ansia dall'inizio alla fine perché so che tu cara autrice ci sorprendi, e a volte negativamente. Per fortuna hai fatto la brava e hai fatto si che Jackson e quella troi... ehm... Liza venissero condannati .... FELICITAAAAAAAAAAA'! C:
Dodici segnalazioni?! Complimenti davvero eh! :) ma non mi sorprendo perché è davvero una delle più belle, non del fandom ma del sito *^*
Povero James che è in ansia per il piccolo Potter, spero tanto che nel prossimo capitolo si sappia già qualcosa di più sulla gravidanza.
Ho detto tutto?! Credo di si ... apparte che sono davvero felice che Dorea sia stata vendicata e che ODIO Rita Skeeter -.-" Vecchia megera! "signorina" MA SIGNORINA DOVE?!?! MA SIGNORINA CHE?!??!! Scusa sto avendo un periodo di stress, cerca di capirmi. :)
Alla prossima settimana,
un bacio e buon weekend (anche se in anticipo)
-B.

22/11/12, ore 15:08

Ma dai,noiso proprio per niente! Di certo non poteva scoppiare una battaglia dentro il ministero o altro,no?
Comunque,quei due se lo meritavano proprio,ma non pensi di essere stata un pò troppo carina con Liza? Solo trent'anni? Mah,sarà che ce l'ho ancora con lei per averci provato con James! ahahah :D
Comunque,carino il capitolo,sei stata brava..hai scritto addirittura con tutti i termini specifici adatti! (?)
Più che altro sono rimasta sconvolta dal pps..mi fai morire Mary? cioè... :'(
Brava,al prossimo capitolo :)

22/11/12, ore 14:49

Ma quale noioso? Questo capitolo è bellissimo, soprattutto perchè quegli CENSURA sono stati condannati :p gli sta bene. Solo a pensare che Mary morirà mi viene da piangere... È troppo triste il fatto che alla fine nessuno di loro sopravviverà.

16/11/12, ore 20:23

Ciao! anche questo capitolo è bellissimo! mi dispiace per Lily e James anche se noi sappiamo come va a finire! non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio

16/11/12, ore 02:14

Si infatti ti voglio strozzare(ok forse per quello che sto combinando di là nella long me ne sto zitta e buona ehm...) comunque Minaccia di aborto?????meno male che so che Harry è Harry sennò avrei già l'ansia come James porca miseria. Remus???? tanta preoccupazione per lui soprattutto la cosa dell'attacco ai babbani o maghi poveraccio deve essere terribile stare la in mezzo.
vabbè attendo la prox settimana per il prossimo capitolo ciaoooo

15/11/12, ore 23:28

Cioè...fammi capire e poi dici a me ?? ma perchè ?? Harry...non puoi farle perdere il bambino vero ?? perchè questo fatto che continui a dire, ricordatevi che Harry nascerà prematuro, mi spaventa invece di tranquillizzarmi...perchè potrebbe perderlo e rimanere nuovamente incinta...sai che se perderà il bambino ti scatenerai contro, tutte le ire di noi fans...la mia per prima !! Cioè Sirius e Dorcas che scherzano sul piccolo di Lily e James e poi mi lanci una bomba del genere ?? E poi Remus, comincia a partire per le missioni di Silente, mi fa' una tenerezza, perchè sappiamo quanto gli costeranno queste missioni...ovvero la sua amicizia con Sirius !! cmq il capitolo è bellissimo come sempre e te sei bravissima...ma salvami il futuro Harry o almeno dirmi che sono solo menate mie, per favore !! al prossimo capitolo !! un bacione !!