Until The End
di cescapadfoot

25/08/12, ore 13:53

Allora non so da dove cominciare...il matrimonio del secolo ti è venuto proprio bene...se togliamo il pulcino pio ( lo odio :)) scherzi a parte sei stata bravissima a descrivere un James schizzato e una Lily quasi impaurita !! sono stati bellissimi i loro discorsi...ma quello di Lily è stato il migliore la prefetta perfetta non poteva non aver segnato tutto per punti !! e per ultima Petunia...ha avuto un tocco di umanità...continuo ad odiarla ma in questo caso quello che ha fatto per la sorella è stato quasi umano !! brava Cesca !! un bacione !!

25/08/12, ore 13:18

Sono estasiata ma anche divertita questo è davvero il loro matrimonio...è proprio un matrimonio malandrino ma come dicevo per lo scorso capitolo non poteva essere diverso dato che si tratta di loro due e del loro gruppo di amici.

Le due dichiarazioni sono davvero belle e commoventi, diversi ma ancora una volta complemetari!

Due parole per Sirius, io sono innamorata di questo personaggio e dopo  i discorsi di oggi lo sono ancora di più!

Ci hai fatto immergere in una bolla di serenità e amore ( sono diabetica lo so!)

Alla prossima

Clare

25/08/12, ore 13:15

Cerco di recuperare almeno un pò visto che non sono più riuscita a commentare!

Che bello il sogno di questo matrimonio si fa via via più reale...mi piace perchè si preannuncia già come un matrimonio non convenzionale e come potrebbe essere diversamente dal momento che stiamo parlando di James e Lily?!

Grazie per tutte le emozioni che ci regali ogni volta!

21/08/12, ore 12:08

Ciao! :D
E' la prima recensione che lascio a questa storia ma sappi che ho letto e riletto ogni capitolo , soprattutto di Always.
Lily , i Malandrini , Alice , Frank e compagnia bella sono in assoluto i miei personaggi preferiti della saga meravigliosa che è Harry Potter. Sappiamo così poco su di loro ma allo stesso tempo così tanto da amarli. Non so se sentirmi ansiosa di vedere la fine di questa storia dato che porta alla morte di James e Lily. So che questa storia sarà molto più "buia" rispetto ad Always d'altronde è tempo di guerra. Quei piccoli momenti di normalità però mi ricordano sempre che nonostante tutto loro erano felici , o cercavano di esserlo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Si parlerà del matrimonio suppongo. Non vedo l'ora!
Un bacio e davvero complimenti
Isabella

20/08/12, ore 14:08

Ma quanto odierò Petunia ??? cioè poteva anche evitarsi la sua entrata da diva giusto per distruggere l' armonia della sorella...per fortuna Lily ha James e sono davvero complementari !! Inoltre mi ha piaciuto molto quest' ambientazione un po' alla Hogwarts che riesci sempre a dare...con tante chiacchere e armonia !! bel capitolo anche questo !! brava Cesca !! un bacione !!

20/08/12, ore 13:57

Uffi già mi sento depressa perchè sono rientrata in città e il rientro al lavoro e tutto il resto e poi mi fai leggere un capitolo del genere ?? una bambina !! una piccola bambina innocente !! cmq sei stata molto brava e molto realistica e il capitolo mi è piaciuto tantissimo...passo al prossimo !! un bacione !!

19/08/12, ore 13:33

Come al solito Petunia non ci fa una spledida figura, ma ormai a quello ci eravamo quasi quasi abituate... Certo se almeno facesse una piccolissimissima apparizione al matrimonio di Lily, le si potrebbe almeno parzialmente perdonare l'acredine precedente... Però al posto suo credo proprio che ci saranno gli amici che davvero non abbandoneranno mai e poi mai James e Lily, anzi, tra gli scherzi e le risate riescono pure a far dimenticare loro, che dopotutto stanno celebrando il loro matrimonio nel bel mezzo di una guerra!!!

19/08/12, ore 11:22

buongiorno :) bene bene, un po' di serenità finalmente :) azzarderei dicendo che il prossimo è il capitolo del matrimonio ?!? Cmq è uno tra i miei capitoli preferiti questo :) mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il discorso che hanno fatto a Lily e il bel clima di "pace e serenità" che si respira :) ora devo scappare via sennò mio padre mi strozza :) buona domenica, ciao ciao :)

18/08/12, ore 21:18

Ma per la misera che capitolo bellissimissimo *-* sono troppo felice che loro siano felici (?)
Ok,parlando seriamente,mi ha fatto davvero piacere sentirli così felici,ogni tanto ci vuole a scordarsi di questa diavolo di guerra! Poi dopo averci detto che questo stato di felicità andrà avanti per altri capitoli,sono ancora più soddisfatta!
Comunque,non vedo l'ora di leggere del matrimonio,spero proprio sia nel prossimo capitolo!
Come al solito il capitolo mi piace,bravissima! ciao e al prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 19:58

Ciao,
Ho letto tutta la tua "Always" e l'ho amata davvero. Ho letto quello che hai scritto fino ad ora di "Until the end", e la storia è sempre più intrigante. Mi piace sempre di più, davvero.
Adesso non vedo l'ora di sapere come descriverai il matrimonio e tutta l'evoluzione della storia.

Lily

18/08/12, ore 15:00

Awwwwwwww :') che ttttteneriiii :3
Bello bello bello, davvero dolce e veramente leggero :)
Come sempre un piacere leggerlo ma è sempre più difficile trovare un capitolo senza nessun colpo di scena da infarto! :D
A parte gli scherzi...ad averne uno come James .-. (sì lo so sono ripetitiva, perdonami!)
Oddio oddio oddio il prossimo è IL capitolo?!? QUEL capitolo?!? :D WAAAAAAA OH MY GOOOOOD (ok basta sto diventando imbarazzante -.-) xD
Al prossimo alloraaaaa :)
Baci!

-Lily *impaziente*

18/08/12, ore 13:45

Sirius Black e la finezza non hanno proprio un bel rapporto.
Dovevano essere buoni durante quel discorso a Lily?
Sarà... ma a me ha fatto ridere un casino.
Non oso immaginare cosa combineranno al matrimonio.
Voglio un discorso con i fiocchi!
Per il resto... capitolo molto carino. Gli ultimi momenti di pace
prima della fine, eh?
Bhe.. a quanto pare nel prossimo avremo il matrimonio.
Non vedo l'ora.

Alla prossima,
Pad.

18/08/12, ore 13:26

Ahahahha bellissimo come sempre il capitolo xD mi sono fatta un sacco di risate durante la cena di prova :) complimenti sei sempre favolosa....
Povera lily che è un po brilla :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi il giorno delle nozze per vedere finalmente Lily Evans in Potter :) bravvissima!
Un bacio :*
Beastly

15/08/12, ore 06:29

Si un po' sadica è vero, è stato straziante davvero poi una bambina è stato tremendo. ma d'altra parte è una guerra di scellerati e quelli non guardano in faccia a nessuno. Ehm sinceramente non ricordo perchè il bisnonno di Dorcas disapprova le scelte della ragazza e della sua famiglia in generale(chiedo venia).

15/08/12, ore 06:09

Il capitolo "fluffuosissimo" è magnifico e ci voleva proprio per scaricare un po' di tensione e stress, sennò sempre a combattere poveretti e James è perfetto in ogni tua descrizione, io ce lo vedo perfetto almeno.
ps: la battuta "perchè qualcuno mi distrae" è bellissima.