Until The End
di cescapadfoot

20/02/13, ore 09:00

Boonjour ... oggi non avevo per niente voglia di andare a scuola - Questa voglia non nulla a che vedere con la verifica di aritmetica, è solo un caso!!-
Mentre scrivo questa recensione sto guardando Dora l'esploratrice, MA A CHE PUNTO SONO ARRIVATA?!?!??!?! ç_______ç
Coomunque il capitolo è bellissimo - forse per il rating rosso mlmlmlm- ma nonostante ciò ODIO LA PARTE CON LO ZIO VOLDY! DIO QUANTO LO ODIO! Ieri hai visto Harry Potter? *-* Mia madre mi menava mentre anticipavo le battute ahahah. Inoltre vedo che siamo sempre più vicini alla scena del prologo :C AZZ' Non voglio che finisca questa storia D:
Ok... non so se è più spaventoso rispondere alle stupide domande di Dora o guardarla mentre lei ti fissa ù__ù Bella..non so più quello che sto dicendo ... ma ieri ho visto il mio ex con la sua nuova fidanzata MARTA! x_x Quanto la odio ... Non sto dicendo che è una troia, ma è stata sbattuta più volte della I in Pixar! Mah... se le paragono, Asdrubala è una santa u.u

Baaabeh ... Ti mando un bacio e buona visione comunque non farti incantare dalla protagonista, tanto alla fine Dopo aver consegnato a Cosette la lettera che racconta il suo passato e l'identità di sua madre, Valjean va in Paradiso accompagnato dai fantasmi di Fantine, Éponine e di tutti i ribelli morti durante i moti.! OPS ... Forse non dovevo dirtelo .______.
Spero solo che tu non lo abbia letto prima di vederlo!
Baci,

19/02/13, ore 21:17

Ohh beh, l'inizio è stupendo u.u Una volta tanto (anche se ho il sospetto che non lo facciano poi così di rado xD) James e Lily si concedono un momento tutto per loro, lontani ed estranei dal mondo stesso. Poverino, Harry infebbrato!
E metti a tacere Asdrubala: questo capitolo è bello, mi ha messo su un'ansia che neppure immagini. E' coinvolgente, è la quiete prima della tempesta. Dico bene?
La ragazza che Voldemort vuole eliminare è Mary, lo so...
Arrrrrrrrrg. Sono triste :(
Però hai avuto una bella idea: Peter non può aver semplicemente ceduto alla paura, il fatto che tu hai immaginato i Mangiamorte penetrare la sua mente mi è piaciuto molto :)
Stanotte ho sognato Aaron Johnson e Ben Barnes. Sì, insomma, i perfetti James Potter e Sirius Black. *sospira*
Non so per quale stupida ragione ti ho resa partecipe dei miei sogni ma vabbè, avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno dato che i miei amici sono così stupidi da non capire la mia passione per HP ç___ç uffa.
Beh, aspetto il seguitom, cesca, e con grande ansia!.
Un abbraccio, Veronica :)

19/02/13, ore 19:57

Allora immagina la scena...torno dal lavoro, metto l' acqua per la pasta in attesa del marito e intanto leggo il tuo capitolo...ecco diciamo che mio marito in questo momento mi manca molto :)) scherzi a parte la prima parte è favolosa, un risveglio del genere è dolce e passionale allo stesso momento !! per il resto del capitolo...l' influenza di Harry mi è piaciuta tantissimo, mi è sembrata proprio una scena di quotidianità, sei stata molto brava ad inserirla pensando che anche loro, si ammalano e vivono normalmente :)) la morte di Regulug non è stata capita e non poteva essere altrimenti, anche se Sirius mi ha fatto una pena enorme !! il topastro ha già cominciato a pensare solo alla sua pellaccia e Voldemort si sta organizzando per uccidere i due bimbi e Mary !! uffi maledetto Voldemort...ora temo seriamente per il prossimo capitolo perchè so quanto sai essere sadica e perfida !! Bravissima Cesca !! davvero un bel capitolo alla faccia di Asdrubala ;)) un bacione !!

19/02/13, ore 18:42

Ciao! questo capitolo mi piace davvero tantissimo anche per il modo in cui hai descritto quello che prova Peter! non vedo l'ora di leggere il seguito anche se temo che farai morire Mary!
Un bacio!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:42 pm)

16/02/13, ore 22:02

Potrei recensirti basandomi soltanto sul tuo tragico commento finale.
Quando ho finito di leggerlo, la mia faccia e i miei pensieri erano più o meno questi:
>_<'' nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Pensieri molto profondi.
Lo so, lo so. Via.
Ma, potrei.
Se lo facessi... non sarebbe professionale. Quindi ora mi ricompongo.
E parlerò come se non avessi letto il commento.
Ehm-ehm. *feel like Dolores Umbridge*
Questo capitolo è l'apoteosi della bellezza, ragazza mia! Dai, sono tutti così carucci, riuniti allegramente per Capodanno :')
Il fatto che sia l'ultima volta non è bastato a rattristarmi. Sirius che scalpita per il suo Ogden, Frankie e le sue domande sciocche, Cassie impaziente di riabbracciare il nipotino e il bisnonno smutandato, Remus e le classiche crisi di nervi, Alice e la Warbeck D: , James incazzato perchè Harry non lo cag..bada. Così perfetti.
Poi c'è Minus. Arrrrrrrrrrrrrrg.
Dai daaai, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Sei sublime, cesca, sarà la milionesima volta che lo ripeto ^__^
Un BACIONE.
Lilsss.

14/02/13, ore 21:47

Ciao :D
Buon San Valentino! Oggi è stato piuttosto triste vedere coppiette che si baciavano ovunque, fortunatamente grazie ad una grande vaschetta di gelato ( si, anche a febbraio) e il tuo capitolo sono riuscita a salvarmi dalla depressione.
Questo capitolo è molto carino, insomma non succede nulla di tragico, e poi sono troppo carini quando trascorrono le serate tutti insieme *-*
Harry ha ragione a non voler mangiare l'omogenizzato alla male, è terribile ç_ç Anche mio cugino si rifiuta categoricamente di mangiarlo quindi non mi meraviglio che Bubu :3 non lo voglia.
La prima magia di Dorcas è stupenda, sto ancora piangendo dalle risate, giuro, anche quella di Mary è carina.
Non dirmi che manca poco alla morte di Dorcas, ti prego, probabilmente starei per qualche settimana a lutto, e poi non puoi far soffrire troppo il mio povero Sirius ç__ç
Beh ora mi smaterializzo (?).
A presto,
Del.

14/02/13, ore 17:35

Ciaaaaaaaaaaaao. *------* Eccomi qui ... a recensire dinuovo la tua storiella! E' un capitolo meraviglioso soprattutto perché non muore nessuno.
Purtroppo a quanto ho letto nelle tue note è l'ultimo capitolo in cui tutti i protagonisti sono riuniti ç____ç E poi ... e poi sei bloccata con la morte di Dorcas... ancora
mi devo capacitare dell'idea che questa non è un' "What if?" e seguirai la trama della Rowling ù.ù
A completare tutte le disgrazie oggi è San Valentino la festa di ogni cretino T.T Per la cronaca ho festeggiato col mio cane! Non so perché tutti si fanno gli auguri e può essere ancora
definita festa quando metà della popolazione mondiale la odia, infondo ci guadagnano solo i fiorai. Tu come lo festeggi? ://
Baaaaabeh... oggi sono incazzata nera perché ho detto al mio insegnante che non ho capito l'esercizio e lui mi ha fatto andare alla lavagna ... MA E' SCEMO O COSA? HO DETTO CHE NON HO CAPITO! .______.
Sah meglio se vado a guardare "Le pagine della nostra vita" accompagnata da una cioccolata e da 50 sfumatura di grigio! #PervyTime mlmlmlml
Un bacio,

14/02/13, ore 17:07

*.* inutile dire che è MERAVIGLIOSO, cavolo!!
La quotidianità di James, Lily e Harry è intima, dolce e serena.
Un sogno, in tempi di guerra.
La scena in cui James porta fuori Harry a giocare con la neve è semplicemente perfetta, niente avrebbe reso meglio l'affetto paterno!
Infine la serata tutti insieme... xD
I racconti delle prime magie dei ragazzi è fenomenale!!
La più divertente è stata quella di Dorcas, decisamente!
Ah! Gli ci sta bene a quel vecchio rimbecillito!!
Cooomunque... Il capitolo non poteva che essere più bello!
Mi ha lasciato un peso nel cuore sapere che è l'ultima volta che si ritroveranno tutti insieme.
Devo ammettere che per un folle istante ho pensato che il titolo del capitolo si riferisse a James, Lily e Harry... :(

Per quanto riguarda gli ultimi capitoli (che non ho recensito)... Beh. Devo farti i miei complimenti.
In particolar modo il 39° è... eccezionale!
E' talmente ben scritto e strutturato bene che mi ha lasciata senza fiato!
Nel capitolo introduci tutti gli imput che porteranno poi al tragico epilogo e... beh. Lo hai fatto magistralmente!
L'attacco a Peter l'ho trovato incredibilmente plausibile. Insomma, io personalmente ho sempre pensato che fosse stato Peter a cercare Voldemort, ma sviluppando la vicenda in questo modo, Peter mi risulta meno insopportabile di prima. ;)
E poi il 40° capitolo.
Quando ho letto di Piton sono rimasta... Senza parole.
Non avrei mai immaginato che questo momento così cruciale arrivasse così presto.
Poi mi sono resa conto che cronologicamente con i tempi ci siamo, quindi... Sono rimasta ancora più sconcertata.
Cacchio! Sta per succedere di tutto!
A proposito... Good luck con il capitolo sulla morte di Dorcas...
Sai perfettamente che la adoro, e posso immaginare che scrivere della sua morte non sia facile.
Ma sono certa che riuscirai a sbrigliarti da questa situazione.
E poi... Remus.
Ma che cavolo!!
Ha commesso lo stesso identico errore della volta precedente!
Spero solo che non accada nulla di troppo grave nè che questo cambierà qualcosa nel rapporto tra il lupacchiotto e Lene...

Bravissima!!

Baci,
Crookshanks

P.S.: complimenti anche per i risultati all'Università!! ;)

14/02/13, ore 16:09

Ciao Cesca !! Io sono sempre più convinta che sto invecchiando male e dire che sono ancora giovine ; ))) solo per farti capire a che livello sono…una mezz’ oretta fa’ mi sono chiesta “ ma Cesca questa settimana non aggiorna?” e sono entrata nel tuo profilo e…MENOMALE !! ora io dico, come ha fatto a sfuggirmi l’ aggiornamento ?? vabbè parliamo del capitolo che è meglio !! ho semplicemente adorato la prima parte…quell’ assaggio di famiglia, come mi piacciono i nostri amati e come è tenero il nostro Harry ( chiamarlo Bubu e sapere che sarà colui che sconfiggerà Voldemort mi fa’ un po’ effetto ;))) e mi è piaciuto molto anche il capodanno, molto allegro e divertente con i racconti delle prime magie, sei stata brava ad inventartene una per ognuno !! e fa' tanto effetto sapere che è l' ultima volta che saranno tutti assieme e felici !!  Bravissima come sempre Cesca !! al prossimo capitolo !! un bacione !!
Ps: ti capisco che non tu sappia come fare ad uccidere i tuoi protagonisti, perché anche io sono già in pensiero…sigh, sob…Rowling crudele !!

14/02/13, ore 10:23

Ciao! questo capitolo mi piace davvero tantissimo anche se il titolo mi fa preocccupare per quello che potrebbe succedere nel prossimo! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!
P.S. ahaahahaha la prima magia di Dorcas è stata fantastica!XD

07/02/13, ore 22:54

''Merlino smutandato''. Dio.
Quest'espressione entra di diritto nella mia top 5 delle genialate linguistiche.
By the waaaaaaaaay. Maledetto effemminato dai capelli bianchi di un Lucius D:
...e devo ammetterlo, povero Petey. La faccenda inizia a farsi alquanto intrigante, mmm. Hai reso molto bene le parti tra Silente e Piton: sono tese al punto giusto e molto realistiche.:)
Voglio proprio vedere la reazione dei Potter... E come andrà a finire la missione di Remus.
La storia è verso la fine, a quanto vedo:(
Sono un po' precipitosa?..
Sei una grande, cesca. Ficcatelo in testaaaa <3

Ps: OMG sei veneta anche te?
Lilies. <3

07/02/13, ore 19:11

Ciao Cesca !! questo capitolo mi piace tantissimo !! mi piace come tu abbia messo in rilievo la reazione di ogni singolo Malandrino e mi piace il fatto che tu abbia deciso di far cedere Peter un po' per volta...anche io ho sempre pensato che non abbia tradito i suoi migliori amici da un giorno all' altro !! quella che mi ha fatto più tenerezza però è stata Mary si vede che lei ci tiene a Peter...peccato che lui non l' abbia capito !! mentre quella che mi ha fatto più ridere è stata Dorcas...si vede che ti piace molto :)) Per la profezia, odio Piton e il fatto che abbia fatto la spia...io sono tra quelle che ancora non capisce perchè abbia tradito così la donna che amerà " sempre" si vede proprio che è un amore più egoistico di quello che prova James per Lily non ci sono paragoni !! brava come sempre !! un bacione Cesca !!

07/02/13, ore 15:11

Ciao Cesca, direi ciao anche ad Asdrubala ma non c'è MUAHAHAHHAHAH.
Ok faccio in fretta perché sto morendo di fame .... "Il capitolo è bellissimo, sei ancora una volta riuscita a sorprendermi e bla bla bla" Tanto scrivo le stesse cose ogni volta! MALEDIZIONE STO DOVENTANDO NOIOSA COME DICE MIO FRATELLO D: Oggi sono alquanto noiosa e non ti romperò con le mie unitili battute ... certo che quando ho fame sono proprio una rompipalle oh! u.u La distanza fa schifo.... la mia stanza è troppo lontana dalla cucina. Ehi ma lo sapevi che se muovi il tuo mignolo su e giù nell'orecchio sentirai il rumore di pacman? :DD CHE FIGATA RAGAZZI *-* AHAHAHAH ok ho trovato una merendina e mi sto riprendendo ... Mi domando se gli alieni si chiedono tra loro: "Tu credi negli esseri umani?" AHHAHAHAHHAH Ok non fa ridere .... e questa la sto per mettere su feisbuk "Quando sono libero non mi scrive nessuno. Ma appena sono impegnato invece..BAM! non mi scrive nessuno lo stesso." Questa è vera eh! Se non hai riso allora sei come mio fratello u.u Quando mi immagino le mie battute, sono super divertente ed estroversa, ma nella vita reale sono tipo: "Mi piacciono le tartarughe." D:
Vaaabeh ...ora vado, complimentoni per il capitolo anche se il mio odio per Peter è sempre più grande credo che in questo capitolo sia più una "vittima" (?) Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione

07/02/13, ore 10:03

ciao! anche questo capitolo è bellissimo! mi piace come hai trattato la questione Peter perchè anche secondo me non ha tradito subito! Silente al momento ha preso in considerazione solo Harry quindi ne deduco che i Paciock hanno sfidato Voldemort meno di tre volte e che quindi a breve ci sarà un altro scontro, giusto? come non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

07/02/13, ore 09:28

ben fatto, lo sviluppo della storia prosegue bene e tiene conto, oltre che dei fatti che sappiamo tutti, anche dei sentimenti di ragazzi che alla fine hanno appena vent'anni, quindi non sono proprio degli uomini in guerra. Questo secondo me spiega anche tante incongruenze o tante decisioni magari strane.

Solo una cosa: perchè Silente pensa subito ad Harry? Nel V Libro gli dice che erano due i bambini e che, in realtà, fu Voldemort a sceglierlo. Io ho sempre pensato che entrambe le famiglie fossero state messe sotto custodia nel dubbio di chi era il bambino della profezia.

Comunque, attendo le prossime per vedere come prosegui!
A presto,

Mary