Until The End
di cescapadfoot

22/07/12, ore 00:42

Ok lo ammetto, quando lily ha deciso di dire a James di quel "quasi bacio" c'è stato davvero un attimo in cui h pensato k James prendesse e alla prima occasione massacrasse di botte Edgar... si è dimostrato davvero un ragazzo maturo!! Lily pero la dovrebbe smettere con tutte quelle insicurezze!! non ha ancora capito che James è pazzo di lei!?!?!?!?! XD
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (il tuo commento alla fine di questo mi ha incuriosito moltissimo =D)

21/07/12, ore 15:12

Posso dire che Edgar mi ha fatto una gran pena ?? insomma devi avere davvero un matrimonio infelice se cerchi un surrogato ed oltretutto una persona che sai benissimo non potrà mai amarti ... invece per Liza...AVEVO RAGIONE !!  e brava Lily che marca subito il suo territorio !! Io non sono affatto delusa dal capitolo...insomma si sono comportati come dei ragazzi maturi...ne hanno parlato ed hanno chiarito !! mi è piaciuto molto !! brava Cesca !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione!!

21/07/12, ore 13:31

Io lo trovo un capitolo davvero molto carino... In fondo, avevi proprio ragione, bisognava proprio movimentare un pochino le acque tra Lily e James con un pò di sana e giusta gelosia!!!! Ma almeno adesso le cose, sembrano aver di nuovo trovato la giusta piega e alemo per un pò la cara Liza se non vorrà ritrovarsi nuovamente senza la paglia finta che si ritrova per capelli, sarà meglio che stia decisamente lontana dall'amatissimo James....

21/07/12, ore 13:20

Oddio che bello il capitolo *-* Davvero!
Mi piace un sacco anche se devo ammettere che ero un po' tesa quando Edgar stava per baciare Lily.
Per fortuna è andato tutto bene alla fine e ora sono curiosa di sapere perché Sirius e James dovranno indossare le cravatte anche se già me lo immagino xD
Un bacio e alla prossima
Shaya97

21/07/12, ore 12:20

Sapevo che Edgar prima o poi ci avrebbe provato con Lily! per fortuna James e Lily si sono chiariti! bel capitolo complimenti!

21/07/12, ore 12:05

ehi ... Alla fine non sono partita per problemi con il treno quindi ... Non ti sei liberata di me :) macchè pietoso ... A me piacciono moltissimo questi capitoli rilassanti ... Insomma, sono in mezzo ad una guerra ma avranno anche il tempo di comportarsi da persone normali e affrontare dei problemi normali ... Sono umani e la guerra non li ha resi robot :) finalmente il chiarimento fra Lily/Edgar/James ... Ti confesso che mi aspettavo il dialogo fra i due uomini ma quando l'ispirazione non c'è ... Non c'è, e quindi la conclusione è perfetta così com'è :) Sirius e James in cravatta ... ( in questo momento me li sto immaginando ... E la cosa mi piace assai !!! ) ... Complimenti ancora e al prossimo capitolo :) ciaooo :)

21/07/12, ore 11:41

Eccomi!
Ho saltato la recensione di due capitoli perchè ero un pò incasinata, ti chiedo scusa!
Comunque sono ritornata, questo capitolo mi piace: ho apprezzato che non ci fossero nuovi attacchi durante le ronde, come avrai pensato anche tu, sarebbe stato un pò scontato e ripetitivo. Quindi perfetto così.
Volevo complimentarmi con te anche per la questione Edgar, è semplicemente perfetta! I suoi pensieri, dubbi e tutto. Secondo me sono proprio veri, non so mi hai fatto sentire come se fosse "normale", che rientrassero assolutamente nel clima della guerra.
Non ha molto senso questa mia recensione, me ne rendo conto, ma aggiungo un'ultima cosa:
Lily Evans che fa sparire i capelli di Lisa, mi fa morire dal ridere! Ahahahh
me la vedo un sacco Lily straarrabbiata che si accanisce con la ragazza! Povera, non sapeva a cosa andava incontro provandoci con James!
Bene, ora ho davvero finito di stressarti!
complimenti ancora,
a presto,
Ila

20/07/12, ore 11:11

Io lo so, io lo so, io lo sooooo!! Cosa succederà nel prossimo lo sooooo!! Marameo! Haha! Essere la migliore amica della scrittrice ha i suoi vantaggi!
Comunque credevo fosse stata Lily a fare lo scherzo a Liza, ma è così o no? Lo scopriremo solo vivendo! :)
Bel capitolo, mi piace che Lily non sia proprio sicura di se stessa, in fondo non è infallibile, anche lei è umana! E pure James poraccio......
Al prossimo geme!
Baci, D.

20/07/12, ore 01:45

Ciao h letto Always e finalmente sono arrivata anche all'ultimo capitolo che hai postato qui. ho deciso di commentare solo adesso perchè ho preferito leggere prima tutti i capitoli postati. comunque sono molto avvincenti queste due fic!! sono molto curiosa di vedere cosa succede più avanti!!
PS--> molto bella l'idea di mettere come primo capitolo un punto abbastanza avanti nella storia per poi ritornare indietro!! =D)

17/07/12, ore 00:04

Ommioddddii mi stai spaventandooooooo D: il mio James è bravissimo lui e Lily non devono essere toccati!! xD ahahah no va bè comunque il capitolo mi è piaciuto molto! È bello un po' di movimento che però non abbia a che vedere con la guerra...
Ma non é che è stata Lily ha farle quella cosa ai capelli?! ;D ma Lily non deve invidiarla!! A me le bionde...bah...(tu non sei bionda vero?!) xD in ogni caso...le bionde come questa qua mi stanno sulle balle...viva il rosso fuoco di Lily!!!!!!!!
Che carina lei gelosaaaaaaa :3 direi che con uno come James sarei anche io così ;) Lo sapevo quando hai scritto che qualcuno ascolatava che sarebbe stata Lily!
Tu bravissimissima like always :) è il primo capitolo un po' gossip!!
Nel prossimo ci sarà qualcosa Edgar/Lily vero? -.- perchè in questo avevamo James e la bionda e nel prossimo ci tocca quell'essere che non mi piace per nulla!! >.< ho ragione??
Un bacione dagli USA!!

Love,
-Lils

16/07/12, ore 20:57

ahahha James che si difende dalle avances di Liza mi fa morire...ma anche lei come è spudorata !! cavoli !! posso spiegarle che se James era disponibile se l' era già presa qualcuna di noi ??  :)) cmq hai fatto bene a movimentare la storia e nello scherzo a Liza c' entra Lily ?? non lo so ma mi è venuto spontaneo sospettare di lei ;)) Sono curiosa e attendo il prossimo capitolo !! Brava davvero !! un bacione !!
ps: scusa il ritardo ma ho avuto un addio al nubilato di due gg e probabilmente anche la prossima settimana sarò in ritardo perchè avrò il matrimonio ma te non temere arriverò appena possibile :)) un bacione !!

15/07/12, ore 12:51

Per prima cosa,bentornata! com'è andata a Parigi?
Passando alla storia,quella Liza sta scherzando con il fuoco,e spero si brucerà (?)
Comunque,al momento lei non mi preoccupa tanto,perchè mi fido di James..u.u
ma,Lily? ho paura di Edgar Bones,lo ammetto D:
Ok,il capitolo mi piace come sempre,ma -ti prego- non ci far aspettare troppo per il prossimo! ;D

14/07/12, ore 19:27

Chiedo clemenza per non aver recensito lo scroso capitolo :( bhe ... com'è andata a Parigi ? ok, ora comincio a farmi gli affari miei e recensisco :) allora ... chi è questa Liza ?! Mi sta proprio sulle pal .... ehm ... mi sta mooolto antipatica :) non si deve azzardare a toccare James, lui è solo di Lily cavolo !!! E allora Lily, se dovesse succedere qualcosa, avrebbe la mia autorizzazione di civettare con Edgar, solo per dispetto. Comunque hai pienamente ragione ... non potevano essere sempre picci-picci e la loro storia tutta rosa e fiori ... insomma ... qualcosa serviva per smuovere la situazione. L'ho trovato un capitolo molto leggere, nel senso che è stato bello e tranquillo leggerlo, senza battaglie o cose varie. Un momento di relax per noi lettrici ... ma ho idea che durerà veramente poco, perchè già dal prossimo succedere qualcosa, un colpo di scena, una lite, non so ... ho questa sensazione :) Comunque apprezzo qualsiasi tuo capitolo, sia che parli di guerre e morti, sia che parli di elefantini rosa in tutù che danzano leggiadri :) Io il 20 parto e sto via due settimane, e dove vado non c'è internet :( Faccio in tempo a leggere un altro capitolo o dovrò aspettare ?? (in pratica ti sto chiedendo quando hai intenzione di aggiornare :D ). Ora vado a mangiare la pizza, e ci sentiamo al prossimo capitolo :) Un bacio, ciao ciao :):)

14/07/12, ore 17:36

*.*
oh, santo cielo.
Io quella lì la strozzo!!
Come osa mettere le mani addosso a James?!
Prevedo una gran bella scenata da parte di Lily, quando lo scoprirà.
Perchè lo scoprirà.
Scopre sempre tutto.
Beh... Anche la nuova ronda di Lily ed Edgar Bones non mi quadra granchè...
Prevedo grossi guai in arrivo.
Spero solo di sbagliarmi!
Beh... Il capitolo è particolareggiato, scorrevole, piacevole, plausibile e meraviglioso come sempre!
Lo stile mi piace sempre di più!

Sperando che aggiornerai presto,
Crookshanks.

P.S.: ti sei divertita a Paris? =)
a presto!!

14/07/12, ore 17:34

Eh si, sadica lo sei davvero al 1000%... Ma insomma non potresti lascirali vivere per un pò felici e sereni?? Poveretti, non credo che un mesetto di amore e felicità degna dei film adolescenziali gli faccia poi tanto male no??? Già a tutte noi donne sta sulle scatole Liza e tutte quelle come lei, se poi ci aggiungi anche un elemento disturbatore al moschile, stiamo davvero molto ma molto freschi!!!