Until The End
di cescapadfoot

15/06/12, ore 12:18

Bella questa introspezione di tutte le nostre coppie e delle differenti reazioni...chiaramente sento una maggiore tenerezza per Lily che oltre ad aver vissuto la battaglia ha anche scoperto che il suo ex migliore amico è diventato un Mangiamorte...insomma non deve essere affatto facile, credere di conoscere una persona e capire che in realtà non l' hai affatto conosciuta !! Fabian mi ha fatto tanto ridere con il " rivediamo il tuo concetto di bruciare un pochino" sei riuscita a dare una nota comica in tutta la tristezza che aleggiava nel capitolo !! brava come sempre Cesca !! buon divertimento e alla prossima settimana !! un bacione !!

11/06/12, ore 00:24

Uffa, perché ti lamenti sempre del tuo blocco dello scrittore? a me piacciono tantissimo i capitoli che tu definisci orrendi! :)
Anche se è nella parte finale, mi lancio subito in una tirata contro piton, perché in quell'epoca proprio non lo sopporto. infame! non sa fare altro che minacciare, e dà del presuntuoso a James quando è proprio lui a esserlo, visto che pensa di poter proteggere Lily meglio di lui. e continua a saltare da una parte all'altra per sfuggire agli incantesimi, quanto coraggio! xD
Lily e James sono meravigliosi, lasci capire molto bene quello che provano, nonostante in questo capitolo non parlino quasi mai. Il loro sentimento è evidente, è la cosa più importante tra quelle per le quali lottano. Davvero bello. Mi piace come ora stai inserendo tutti i personaggi dell'ordine, spiegando poco a poco qualcosa su ciascuno di loro. Così creerai un quadro completo ed eterogeneo :)
Un bacio,
Lulu

10/06/12, ore 22:01

Anche con il blocco dello scrittore sei brava! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra James e Piton, del resto la loro rivalità non finisce mai, nemmeno dopo la morte di James!
A proposito, la Martina mi presta Black Friars per darlo a te!! :)
A prestissimo!!
Baci, D.

10/06/12, ore 21:45

Tranquilla,non fa schifo! e poi,contando lo sforzo che stai facendo visto il blocco,è un capitolo più che ottimo!
Che dire,sono felice che stiano tutti bene (non puoi immaginare che ansia!).
Piton mi sta facendo leggermente innervosire,rischia davvero la pelle! (?)
Comunque,sta volta dovremmo aspettare un po' di più,speriamo ne valga la pena! :)
Ah,divertiti al camposcuola :)

10/06/12, ore 12:32

Accidenti se questo capitolo è venuto fuori anche con il blocco dello scrittore non oso immaginare cosa dovremmo aspettarci dai prossimi capitoli scritti senza blocco :)
Complimenti davvero capitolo bellissimo!!

09/06/12, ore 18:04

Ciao ^^
Il capitolo, in realtà, non è brutto come credi tu. Anzi, è molto bello.
Senza ispirazione è difficile scrivere ma tu ci sei riuscita egregiamente ;)
Giù i pomodori, ragazzi, non la toccate! Questa qui è proprio talentuosa, quindi non la si può colpire.
Tu puoi anche mettere via il giubbotto antiproiettile perché sono tutti curiosi di sapere come si sente Lily dopo aver visto Piton. Mi dispiace molto per lei, d'altronde era il suo migliore amico. Ma ha scelto una strada diversa, alternativa per così dire. E' diventato un Mangiamorte per sua scelta, quindi ha perso l'amicizia di Lily. :'(

Davvero, il capitolo è molto bello.
Le battaglie non è che possono essere descritte in chissà quale modo. Devono essere descritte semplicemente, e tu l'hai fatto ;) Good job!

Beh, ti faccio ancora i miei complimenti ed aspetto il tuo prossimo capitolo.
Un bacio,
C.

09/06/12, ore 15:36

Non devi temere il capitolo è bello!Nonè facile descrivere le scene delle battaglie, ma le tue descrizioni mi piacciono ti fanno sentire tutta la tensione e il susseguirsi delle azioni!
Piton è sempre pessimo, povera Lily...sono certa che James saprà consolarla il loro amore è molto forte, mi è piaciuta l'idea dei loro Patronus che nascono dopo che loro due si sono sfiorati è la dimostrazione della profondità del loro sentimento!

Buon campo scuola!!!!Mi raccomando prima di partire fai una bella scorta di sonno !!! ( ti servirà sicuro io ho fatto campi scuola per 10 anni abbondanti)

Alla prossima

09/06/12, ore 13:43

Ma daiiii :) è bello!! Io sono felicissima per il fatto che non sia morto nessuno e questo mi basta!! :D
Pitoooooon!!! >.< che...che...mi vengono solo in mente parole troppo brutte per essere scritte e non abbastanza brutte per descriverlo xD
Povera Lily :( Meno male che c'è James...carini che si sfiorano e riescono ad evocare il patronus :)

Io sto iniziando ad entrare in ansia pre-esame (anche se a essere sincera non vedo l'ora di farli così poi non ci penso più xD) e concedermi 10 minuti per "sfuggire" e rifugiarmi ancora nel mondo di Harry è sempre un piacere :)
Tu, bravissima come sempre, non deludi mai!! :D Al prossimo capitolo,
baci

-Lily

09/06/12, ore 12:49

Scherzi?
Come puoi pensare che questo capitolo faccia schifo?
Descrivi le battaglie in modo chiaro e lineare e lo hai fatto anche questa volta.
Non ho molto da dire su questo capitolo.
Inizio dicendo che sono grata del fatto che, all'apparenza, non hai mandato nessuno al S. Mungo.
Poi... Stimo tanto le risposte di Dorcas e il fatto che Sirius riesca sempre a stemperare (spero di aver
usato il termine giusto) la tensione, in qualsiasi situazione.
Mocciosus lo detesto! Non so che altro dire su di lui... certo si sarà anche pentito ma nonostante i suoi
sentimenti per Lily non ha mai rinunciato a diventare uno schifoso Mangiamorte. Non lo sopporto! >.<

Bene, direi che è tutto.
Alla prossima :)

Pad. :3

09/06/12, ore 12:10

Ehi!
Io Piton non lo sopportoo! Nonostante tutto.. non lo reggo!
Povero James.. comunque il capitolo mi è piaciuto, non penso che sia facile descrivere scene di battaglia ecc..
Quindi non lo trovo così terribile come dici tu! :)
A presto! Buone vacanze!
Ila
(aah, Hestia Jones la approvo! E' davvero un bel personaggio! :))

09/06/12, ore 12:08

anche questo capitolo mi è piaciuto! dorcas è stata fantastica con la fattura pungente!XD mi è piaciuta anche il modo in cui hai fatto entrare in scena Piton! complimenti!

09/06/12, ore 11:43

yeah per una volta sono la prima !! comunque non ti abbattere il capitolo ti è riuscito molto bene e fidati sai che so quanto è complicato descrivere una battaglia e gestire tutti i personaggi !! sei stata molto brava e mi  piaciuto molto !! L' entrata in scena di Piton con il suo incantesimo ha dato poi quel tocco in più di drammaticità !! ha fatto capire quanto adesso lui e Lily siano su fronti opposti e mi è piaciuto tantissimo James che lo fronteggia e che gli dice se si rende conto cosa sta facendo !! Dorcas con la sua fattura pungente poi mi ha fatto molto ridere !! brava davvero !! aspetto il prossimo !! un bacione !!

08/06/12, ore 23:00

Bel capitolo, molto in tensione! L'unico appunto che posso farti (mannaggia che non posso farne di più... scherzo!) è che all'inizio dicevi troppe volte che si punzecchiavano, ma è una cosa così, non farci caso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cara!
A sabato!
Baci, D.

04/06/12, ore 09:52

Certo che hai nostri beniamini servirebe un pò di fortuna ogni tanto, non possono avere una prima ronda tranquilla?la risposta mi sembra evidente, a questo punto conto sull'efficacia del corso di Maolocchio, visto che li sfianca sempre agli allenamenti!Complimenti come sempre e al prossimo capitolo cara :-) ps non preoccuparti con le uova ( non marce) preferisco fare una bella torta!

03/06/12, ore 13:21

Oddio oddio oddio, devi aggiornare in fretta! Non mi puoi lasciare appena all'inizio della battaglia! e poi gli altri? che è successo a loro? Devo sapere. Su questo capitolo non c'è molto da dire (visto anche che era piuttosto corto) però era come sempre pieno di amore e di allegria, caratteristiche tipiche di Malandrini e co, nonostante la guerra che infuriava. Mi piacciono i racconti di come andavano le cose al corso per auror, visto che non ne ho mai letti. Moody è il solito schiavista, ma niente di cui stupirsi.
Spero che tu possa aggiornare in fretta!