Until The End
di cescapadfoot

27/05/12, ore 16:11

Scusa il ritardo ma lo studio mi annega letteralmente. Dunque dunque: La scena del cartone della Sirenetta è davvero comica e sono dolcissimi tutti e due. Per quanto riguarda i ragazzi in generale devo dire che il capitolo è buono e rendi l'idea che ognuno cerca di crearsi per quanto possibile una vita normale. Quindi non dire che è una schifezza è più un capitolo di passaggio, ma servono anche quelli. Attendo il prossimo...

27/05/12, ore 11:35

Geniale come al solito :) Facendo il confronto con le altre Lily/James che leggo in questo periodo, la tua è quella che li sviluppa meglio :) complimenti complimentosissimi anche per la scena del film che amo da impazzire: 100% dolce e 100% comica, perciò l'autrice è un mito al 200% :) bravaaaaaaaaaaaaaa :)

26/05/12, ore 18:37

Ciao ^.^
Che capitolo delizioso. Anche in questo momento stai passando la fase 'blocco dello scrittore' vedo che non te la cavi male. Anzi :)
Anche per me La Sirenetta è un film della Disney stupendo, ma ti ringrazio per aver inserito anche il riferimento alla mia storia Disney preferita, La bella addormentata nel bosco, anche se in questo caso è più La bella addormentata sulla spalla di James.

Comunque, è normale che le varie coppiette, e anche Mary e Peter perché i due mi puzzano, cerchino di vivere nella normalità quella vita, già difficile. Devono entrare nell'ordine, non è una cosa semplice, soprattutto non dopo l'arduo allenamento avuto ;) Poveri ciccini, saranno distrutti!

Beh, ti faccio i miei complimenti. Come sempre, lasci i tuoi lettori con un sorriso sul viso.
Li fai emozionare.
Bravò! :)

Un bacione, e alla prossima,
C.

26/05/12, ore 13:08

Mi pare anche abbastanza ovvio che nonostante la guerra, questi giovani coraggiosi tentino in ogni modo di avere una propria normalità e routine, in fondo anche in mezzo alle guerra e alla morte se si vuole si riesce a trovare quel minimo di felicità e di bellezza... Mi chiedo il perchè di quel momento di pianto di Lily, insomma mi è sembrato un pò strano, non dico immotivato, però.... Bè magari nel prossimo capitolo, la speigazione arriverà!!!!

26/05/12, ore 12:05

MI piace decisamente tanto la hova vita di James e Lily.. Insomma sono solamente ogni giorno in pericolo di morte, ma le malandrinate non mancano proprio mai!!!! Insomma io me lo immagino benissimo Sirius che parte in bomba con la moto e viene pure fermato dai poliziotti babbani,... Belle facce toste le loro, così come mi vedo proprio un Sirius in versione danzante (sarebbe stato carino descrivere maggiormente una scena simile)!!!!

25/05/12, ore 22:33

taaantissimissimi auguri di buon compleanno :) Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, e non posso assicurare una costanza nelle recensioni, ma sono sotto maturità e sto leggermente sclerando :) passando a cose più serie ... Che momenti dolci e romantici :) Un po' di diabete credo faccia bene ogni tanto ... e le coppiette sono tutte così belle e dolcissime :) Anche a me piacciono molto i cartoni della Disney, e adoro la Sirenetta (Anche se Il Re Leone ed Hercules per me sono imbattibili ... Ade mi fa morire dal ridere :) ) Ora vado a nanna perchè domani devo svegliarmi verso le 5 -.-" Un Bacio, e complimenti ancora ! Ciao ciao :)

25/05/12, ore 19:41

BUON COMPLEANNOOOOOOOOO :D
ecco, questa era la cosa più importante da dire...e ora posso passare alla recensione :)

Awwwwww :3 E' un capitolo dolcissimo!
Bellissimo...devo veramente dire che la mia parte preferita è stata la James/Lily?! xD ahahah...della serie: novità! Non mi piacciono mai quei due lì eh ;)
Tu bravissima as usual :) Non penso affatto sia un capitolo venuto male...anzi!!! Ha tutto...il fatto che non sia tutto concentrato sugli stessi personaggi poi gli dona un po' di dinamismo in più...è molto scorrevole :)

Spero sia stato un bellissimo giorno e sono contenta che l'hai voluto condividere anche con noi! :)
Un bacione, ancora auguri!!! ^^

-Lily

25/05/12, ore 19:36

Ehi!!!
Avrai anche il blocco dello scrittore, ma questo capitolo mi piace taanto!
E' vero che non succede quasi nulla, ma a me piacciono davvero i tuoi personaggi, quindi mi piace anche solo quando parli di loro!
Alice e Frank sono dolcissimi!! :)
E Lily! "Dice che Ariel gli ricorda me. Oppure vorrà guardare Bambi, per ovvi motivi." Mi hai fatto morire dal rideree!
Ce lo vedo James che si immedesima!!
Ahahah!! Ok ti lascio!
Al prossimo capitolo!!
Ciaao,
Ila

25/05/12, ore 18:46

allora prima di tutto tantissimi auguroni di buon compleanno !! spero tu abbia in progetto una bella cena e di divertirti come una pazza stasera !! secondo di poi il capitolo non è affatto una schifezza anzi è molto molto carino !! mi sono piaciuti molto questi stralci di vita quotidiana e mi è piaciuto come hai messo in evidenza tutte le coppie...anche se Mary e Peter non sono proprio una coppia ma io li conteggio lo stesso :)) Inutile dire che i miei preferiti restano Lily e James, che guardando i cartoni Disney ( che sono fantastici ed anche io non mi stanco mai di guardare :)) sono tenerissimi !! ma mi hanno fatto molta tenerezza anche gli altri e complimenti per aver messo la battuta del lupo e di cappuccetto rosso è stata molto azzeccata !! bravissima ancora al prossimo capitolo !!
ps: ho sempre detto che noi dei Gemelli siamo creative :)) augurissimi ancora !! un bacione !!

25/05/12, ore 17:58

mi piace questo capitolo! sono tutti dolcissimi soprattutto Lily e James! complimenti, bel capitolo!

25/05/12, ore 17:55

Sarà anche nato dal blocco dello scrittore ma mi è piaciuto questo capitolo che ci ha fatto vedere gli scorci di vita di tutti i protagonisti, la scena del cuoco della Sirenetta è davvero esilarante mi sono sempre sbliccata anche io!!!! :-)

Alla prossima

25/05/12, ore 17:49

Se questo è il tuo blocco dello scrittore spero che duri molto a lungo!
Mi è piaciuto come hai inquadrato tutte le coppie in un loro momento. In particolare, sono tenerissimi Lily e James che guardano la Sirenetta, ma c'è un'incongruenza: la Sirenetta è del 1989, mentre la tua scena per forza di cose è da collocare prima del 1980. Invece Bambie se non erro è moolto più vecchio, quindi quello ci sta.
Una delle cose che mi piacciono di più è il riferimento alla casa dello zio Alphard di Sirius. è solo un piccolo particolare, piuttosto insignificante, eppure tu l'hai colto, il che dimostra che sei molto attenta ai particolari! Quindi probabilmente quella sulla Sirenetta è stata una piccola svista (che può capitare).
Complimenti, comunque!

25/05/12, ore 16:58

tanti auguri a teeee..tanti auguri a teee..tanti auguri a *cescapadfoot*(xD) tanti auguri a teee!!! ahahaha
per il capitolo non è vero che è una schifezza >. è rilassante vedere come le coppie della storia vivano con semplicità la loro vita sebbene fuori ci sia quella (stupida) guerra.
finalmente un po' di Lene e Rem...mi mancavano!!
ahaha Mary e Peter??! solo amici o qualcosa di più?!
ancori auguroni:D
alla prossima
Fede

25/05/12, ore 09:53

Devo dire che sono invidiosa perchè scrivi troppo bene! Mi è piaciuto come capitolo, non è molto pesante ma la riunione dell'Ordine da un significato al complesso rendendolo importante e fondamentale! Sei bravissima come al solito, geme!
Baci, D.

21/05/12, ore 19:16

Eccomi! Eccomi! Eccomi!
Allora questo capitolo mi piace tanto. Sono ripetitiva, lo so.
La prima parte è piena di dolcezza quando descrivi Jam e
Lily. Quando poi arrivano i ragazzi le cose si fanno divertenti.
Almeno fino a quella frase detta da Sirius, quell’allusione ad
Azkaban… wow! Una semplice frase è riuscita ad intristirmi!
Hey! Ricordo di aver letto del mini racconto di Jam e Sir in
moto con due polizziotti babbani, adoro quel racconto. E' una
delle poche cose che abbiamo di loro due scritte da Zia Row
e sono tanto felice che tu l'abbi aggiunto alla tua storia.
Smorza la tensione.
Mi piace anche come hai descritto il resto del capitolo, li
figuri tutti così bene... anche Silente o Malocchio che sono,
a mio avviso, difficili da descrivere. Così come Sirius.
Brava!! :D

Una bacio.