Until The End
di cescapadfoot

01/06/13, ore 08:40

Awwww baby Harry!!! :3
La dolcezza...e l'amore...ecco cosa sono!
Va beh dai, dopo questo momento diabetico da morire, torno alla mia usuale punta di acidità stile Lily che fa sempre bene :)
A parte gli scherzi...bel capitolo!! (ma...! è tranquillo! no morti, no guerra, no distruzione...sicura di stare bene?!) ahahah
Decisamente non ero più abituata ai capitoli così!
Come è il terzultimooooooooooo?!?!?! D:
Vuoi dirmi forse che questo era l'ultimo capitolo pseudo felice (pseudo perché effettivamente spezzava il cuore James che soffre per l'impossibilità di agire)?
Beh mi è piaciuto...l'ho letto qualche giorno fa ma ero particolarmente poco predisposta alla scrittura della recensione, che quindi ho rimandato!
Non che ora sia soddisfatta di questa merdina di "recensione"...sarà lo studio che mi sfibra e non mi vengono in mente commenti decenti...chiedo perdono!
Aspettiamo e godimoci i pochi capitoli restanti allora...ma devo dire che comunque non vedo l'ora di leggere la tua conclusione...! :)

Un bacione,

-Lily

P.S. sapevo che mi stavo dimenticando qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mannaggia me!!! Buon compleannooooooo :D ❤
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 08:42 am)

27/05/13, ore 16:55

Cescaaaaaaaa! Come stai?? Mi sei mancata tu e la long, caperi. Allora prima di tutto lascia che ti dica che questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più ... nel senso forse all'inizio non è stato il massimo ma penso si sia concluso bene, e suppongo anche che siano uno degli ultimi momenti di felicità di Lily, James e Harry :S
Scusami ma oggi non riesco proprio ad essere giù ... HO SCOPERTO CHE LA TIPA CON CUI IL RAGAZZO CHE MI PIACE SI STAVA SENTENDO SI E' FIDANZATA CON UN ALTRO *------* E AUGURAMI BUONA FORTUNA PERCHE' SABATO MI DICHIARERO' :D <3
Come sempre mi hai fatto sorridere, un bacione, a te e a Asdrubala :*:*

-B.

P.s. BUON COMPLEANNO IN RITARDO BEIBI :3 <3 <3 Non devi sorprenderti per questo messaggio di auguri a meno che non ti aspettassi un regalo, naturalmente! Buon Compleanno.

25/05/13, ore 15:07

Ciao !!! allora per prima cosa: AUGUUURIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! ( mi sento tanto ragazzina a far così...almeno nascondo la mia vera età ;))) tantissimi auguroni Cesca !! spero che tu stia passando un bel compleanno e che da te il tempo sia migliore e ti permetta di fare qualsiasi cosa tu abbia organizzato ( te lo dico perchè qua sta diluviando :))) secondo: mi sei mancata !! mi è mancata tantissimo la tua storia !! terzo: davvero mancano tre capitoli alla fine?? no, no e ancora no, mi rifiuto, non so come potrò affrontare gli ultimi capitoli, soprattutto dopo questo bellissimo capitolo...il primo compleanno di Harry, che dolce !! l' ho adorato in tutte le sue parti, mi è piaciuto e mi ha intristito la reazione di James all' essere rimasta solo senza i suoi Malandrini...credo che quello gli pesi più che il fatto che deve restare rinchiuso!! mi è piaciuta la parte dove festeggiano Harry con la vecchia Bathilda e anche la loro notte d' amore, te sei sempre più brava a descrivere questo tipo di scene e tra loro c' è davvero puro amore !! Bravissima davvero...un bellissimo capitolo !!
Concludo dicendoti abbi pietà per i prossimi capitoli ( anche se so che non è possibile perchè sei integerrima, proprio come me :)) e auguroni di nuovo !!
ps: per curiosità ma la Dorcas / Sirius ricomincerà dai tempi della scuola? in ogni caso, ti seguirò sicuramente !! un bacione !!

25/05/13, ore 14:47

Prima di tutto: tanti,tanti,tanti auguri! Oggi è il 25,quindi ufficialmente il giorno del tuo compleanno! Spero ti stia divertendo :)
Passando alla storia. Che dire? Aspettavo un capitolo allegro,spensierato,felice,che mi facesse ridere e sorridere e SOPRATTUTTO dove non morisse nessuno da tantissimo tempo,e finalmente è arrivato. Mi è piaciuto molto il ricordo di Lily: bisogna ammetterlo,anche col rischio di passare per sentimentali; il loro era un gruppo fantastico,mi dispiace che si stia rompendo così :(
Harry è dolcissimo,lo soffocherei di coccole (?) AHAHAHAH Ho apprezzato anche molto la scena finale tra Lily e James; primo perché sei stata brava a non cadere nel volgare,e secondo perché quei due poverelli, pur essendo genitori e pur trovandosi nel bel mezzo di una guerra, sono sempre dei ventenni e mi sembra strano che non abbiano certi..bisogni. Comunque,il capitolo mi è piaciuto molto,mi dispiace da morire che manchino solo tre capitoli,soprattutto perché sappiamo tutti come andrà a finire e non sono sicura di essere ancora pronta D:
Tu sei brava come sempre,quindi ti perdoniamo anche se metterai il prossimo capitolo fra un po' di tempo. Ciao,alla prossima :)

25/05/13, ore 14:16

Ciaoo!! Innanzitutto tantissimi auguri!!
Il capitolo è bellissimo, ci voleva un capitolo leggero dopo le batoste di Dorcas e Marlene!
E Harry è così pucciosoo e dolce!

19/05/13, ore 13:45

Wow sei davvero bravissima!
Riesci a farmi sorridere e a piangere, e poi non è come le altre FanFiction questa rispetta la storia e quindi la volontà della nostra regina J.K.R.!
Ti volevo fare una domandina, dopo questa fanfiction ne farai altre? (spero tanto di si)
COMPLIMENTI! :)

12/05/13, ore 14:39

Ok è ufficiale: MI MANCANO I CAPITOLI DIABETICI. Non pensavo che l'averi mai detto,ma è così. Cioè sei cosciente di star distruggendo il cuore di tutte le tue lettrici?
Ok,non è che ti voglio insultare,è che sono ancora sconvolta dal capitolo appena letto.
Sono davvero distrutta,prima Mary poi Dorcas e ora Marlene,e il bello (anzi il brutto) è che il peggio deve ancora venire..
Se c'è una cosa che però ho notato è che tutte e tre non hanno smesso di lottare neanche sotto maledizione Cruciatus,quando ormai era ovvio che non ci sarebbe stato niente da fare. Di questo sono fiera,è una caratteristica di tutti nell'Ordine.
Mi dispiace da morire per Remus,per quanto riguarda Minus neanche mi voglio esprimere. Sono arrabbiata nera con lui.
Comunque,anche se prima ti ho insultato,in realtà sei stata molto brava anche questa volta,immagino come sia difficile per te.
Quindi brava,e al prossimo capitolo :)

11/05/13, ore 13:52

ti prego, ti supplico e ti scongiuro ... dimmi che il prossimo sarà più leggero ... ho letto gli ultimi 4 capitoli uno dietro l'altro e sono traumatizzata e spossata da tutto questo dolore ... non ho un attimo di pace insomma ... e devo ancora rassegnarmi alla morte di Dorcas. Ma anche questo capitolo non scherza eh, la separazione tra Rem e Lene è stata dolorosa e, come sempre, mi hai fatto piangere ... mannaggia a te che sei così brava a scrivere ed a coinvolgere chi legge ... Questa FF ( le tue in generale anche) sono tra le migliori che io abbia mai letto da parecchi anni e sapere che fra un po' finirà mi rattrista perchè tanto so già che vagherò per mesi in cerca di un'altra ff come questa, e non ne troverò nemmeno una ... Quindi, anche se comincio a non sopportarti più perchè mi sta facendo andare in depressione, ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti con le tue parole :) Al prossimo capitolo, buona giornata :)

11/05/13, ore 13:31

a causa del lavoro, l'ho appena letto e ... bho ... sono tramortita e quindi non riesco a dire niente ... speravo di non doverlo mai leggere però tu sei cattiva e sadica ... non ti dirò nemmeno che sei fenomenale a scrivere perchè sono troppo arrabbiata con te, sappilo !! Quindi la mia recensione finisce qui :(
per la cronaca ... sto ancora piangendo un po'. Hai ucciso Dorcas, la mia amata Dorcas e quindi ti considero il Voldemort del 2013 ! :(

09/05/13, ore 18:51

Mi credi se ti dico che l'unica cosa che riesco a commentare è:
:'(
Mi spiace davvero ma sono distrutta oggi...e il tuo capitolo molto allegro non posso dire abbia migliorato la situazione eh! ;)
Però bello, as always...
Al prossimo (purtroppo lontano) aggiornamento allora!

-Lily :)

06/05/13, ore 23:25

Ok Cesca, tu sei ufficialmente l' autrice più sadica che abbia la fortuna di leggere... fortuna sì perchè questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d' oca, anch' io, forse perchè amo tantissimo Remus, ho sofferto con lui per la morte di Marlene e davvero mi hai lasciato senza parole, per la sua sofferenza e per quello che è successo a quella povera ragazza...poi ripenso a Peter e le parole tornano nella mia mente e mi viene in mente un maledetto-topo-di- fogna-lercio- traditore e figliol di bona donna, per usare i tuoi termini e unirli ad un modo di dire delle mie parti !! maledetto Peter e maledetto il giorno che James, Sirius e Remus l' hanno preso sotto la loro ala...adesso tutti si fidano di lui, nessuno sospetta di lui ed invece per colpa sua...sono tutti più vicini alla morte !! a questo punto ho solo tanta tanta paura per il prossimo capitolo !! bravissima Cesca !! un bacione !!

06/05/13, ore 15:27

CESCAAAAAAAAA! Tu vuoi morire vero? Non puoi farmi questo ç___ç
Ho pianto tanto quando ho letto la parte della "battaglia" tra i mangiamorte e i McKinnon. Quando ho letto il nome di Marlene come titolo del capitolo mi è venuta la pelle d'oca. v.v
CATTIVA! Povero Rem Rem (Mi stai facendo diventare come Lavanda,Grazie!!) e ora che ne sarà di lui? Marlene era il suo tutto.
E poi il 25 Maggiooo? O.O Boh tu sarai la mia rovina :(
Sono ufficialmente in lutto.
Ciao Cesca, Ciao Asdrubala.

03/05/13, ore 12:17

Ma perché finisco di leggere questi capitoli e mi mancano le parole per descrivere quello che penso, perché...?!
Sono io che ho seri problemi, perdonami! Ma tutta questa tristezza mi lascia un po' vuota :(
Non posso dire di essere mai stata particolarmente legata a Remus e Lene come coppia, e nemmeno come singoli, però...erano semplicemente...BELLI. E non si rivedranno più, vero? :'(
Nonostante l'argomento il capitolo mi è piaciuto, la parte che più mi ha toccata forse quella del saluto con Lily e Alice...sono rimaste solo loro tre...e ora, ormai, è come fossero solo due...mi ha lasciato tanti pensieri...sarà colpa della lontananza dalle mie amiche! :)
E così ci avviciniamo sempre di più alla fine...noooo :(
Al prossimo capitolo!! :)

- Lily

02/05/13, ore 17:50

ECCOMI QUIIIIIIII! BEASTLY E' TORNATA BABY. E' stata dura ma ho superato il periodo post-punizione-per-aver-preso-Non-Classificabile-in-matematica con grande gioia *-*
Bene Bene.... mi spiace un sacco che Marlene si senta triste per aver ucciso qualcuno ma un po' devo ammettere che sono felice perché gli sta bene a quel ******** di Zio Voldy! u.u
Poi Remus e Marlene sono tenerissimi, è da tanto che non leggevo niente su di loro e sono anche un po' commossa :')
[Non ti ho ancora perdonata per aver fatto morire Dorcas, penso ancora che avresti potuto fare una 'What if...?"]
Beh ... come dice Casimiro, vi saluto e mi ritiro.
Alla prossima, Un bacio!

02/05/13, ore 16:55

Temo di non essere troppo dell'umore per lasciarti una recensione come si deve...
Ma ho letto il capitolo proprio per cercare di distrarmi un attimo e non mi andava di non scriverti nulla! :)
Bellinoooo tutti al mare!
Dico solo...Sirius... :'(

Al più presto leggerò anche il prossimo...sono un po' indietro!
Byee :)

-Lils