Until The End
di cescapadfoot

21/09/12, ore 23:37

Decisamente non ci sei andata giù leggera !! ma sei stata bravissima anche se crudele...molto più crudele di me...visto che io ho solo fatto recapitare la scatola...mentre te ne hai descritto tutto il contenuto :)) però ti devo fare i miei complimenti perchè non è facile destreggiarsi con scene del genere...insomma le mascelle di Nagini...mi sembrava proprio di sentirle !! mamma mia !! mamma mia !! e poi molto triste la storia dei due ragazzi...avevano appena scoperto di amarsi e non hanno fatto in tempo neanche a vivere il loro amore !! e molto triste anche Lily che sembra scoraggiata...ma realistico...insomma chi non lo sarebbe ?? Bravissima davvero Cesca !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

21/09/12, ore 22:00

Ciao! mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa a Benjamin e Caradoc! comunque bellissimo capitolo, complimenti!
un bacio

21/09/12, ore 20:12

Non so...io...io...sono rimasta così D:
Diciamo che un capitolo così è difficile da apprezzare...nel senso...si apprezza...però, ecco, non penso possa proprio piacere nel senso che ti viene voglia di rileggerlo .-.
Ma sappiamo che è una guerra e che queste cose "devono" accadere e servono alla storia :) perdonata dai ;D
In ogni caso sei sempre bravissima a scrivere, spero in un prossimo capitolo meno crudo comunque! :)
Baci

-Lily
p.s. sono stata felicissima di vedere il capitolo pubblicato in anticipo!!! :D ho aperto per caso efp e quando l'ho visto ho fatto tipo *O* ahahah :)
p.s.s. so che non ti interesserà ma visto che hai nominato l'università...è ufficiale ormai anche io la inizierò lunedì prossimo!!!!! :D
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 08:13 pm)

17/09/12, ore 15:04

sopravvissuti ai primi giorni di tortura scolastica? No. Per questo ci ho messo molto a recensire, scusami :S
Comunque il capitolo è (che noia dirlo ancora, lo faccio in tutti i capitoli) F-A-V-O-L-O-S-O. ^^ Non so come fai, ma sei bravissima xD
Un po' triste la fine, spero che non sia successo nulla di grave a Caradoc e Benji u.u Ma con la prima guerra magica sapiamo tutti come va a finire...
Il momento Marlene/Remus è stato assolutamente nsxhebcabwbci <3 anche se corto è sempre... wow.
Ci si sente nel prossimo capitolo
Baci
-B.

17/09/12, ore 13:28

E' finita la pacchia ...
Alice e Frank sono stati attaccati , una delle tre volte contro Voldemort. Capisco perchè hanno voluto aspettare il ritorno di Lily e James dalla luna di miele prima di avvisarli.
Mi mancheranno i capitoli leggeri , perchè ormai si è capito che stiamo andando verso la parte peggiore della storia.
Caradoc e Benji sono scomparsi , purtroppo sappiamo già come andrà a finire.
Spero davvero in più momenti Remus/Marlene , li adoro come coppia. Mi dispiace tantissimo che anche lei debba morire. Perchè seguirai la trama di zia Row vero?
A presto
Isabella

16/09/12, ore 23:55

Ciao! anche questo capitolo mi è piaciuto molto! sei davvero brava!
un bacio!

16/09/12, ore 12:01

un ritorno un po' amaro...ma c' era da immaginarsi che usciti dal castello dorato in cui si erano rinchiusi per la luna di miele, tutto sarebbe tornato a travolgerli !! bella la tua idea del nuovo modo per parlare tra quelli dell' ordine...ora prevedo guai...ma purtroppo ci avviciniamo a momenti in cui i guai sono sempre più fitti !! brava Cesca !! bel capitolo anche questo...sei riuscita a mettere insieme momenti di amicizia con momenti di guerra !! brava !! un bacione !!

15/09/12, ore 17:42

Oddio che tristezza infinita!!! Per lo meno c'è giusto quell'ultimo rimasuglio di normalità da sposini tra Lily e James, anche se (purtroppo per loro poverini) vengono bruscamente interrotti dai mitici malandrini&compagne... Chissà cosa è accaduto ai due poveri membri dell'ordine della fenice?? Cioè sembra chiaro che ci siano di mezzo i mangiamorte ma io spero tanto di no, anche se mi sembra una speranza vana...

15/09/12, ore 11:59

Tristesssa D: Sono finiti i capitoli dolci e allegri...sono turbata! Non me l'aspettavo sono un po' scossa devi riprendermi xD
Comunque tu sei perdonata ovviamente :) Le ragioni di trama non si discutono! u.u
Questo capitolo ha riportato alla cruda relatà :( Sono curiosissima più che mai di leggere i prossimi capitoli perchè ora non so cosa aspettarmi :)
Bacio!

-Lily

12/09/12, ore 18:46

Che meraviglia questa luna di miele!

Dici che quando andrò a dublino riuscirò a trovare i quartieri magici? ;-)

Davvero questa parentesi di pace per la nostra coppia è stata davvero bella e anche divertente ( la parte del bagno soprattutto), immagino che ora tornando alla realtà torneranno anche le preoccupazioni della vita reale...comunque grazie ci hai fatto davvero sognare!

a presto!

11/09/12, ore 16:22

Ma sembra che ci sei stata in quei posti da quanto bene li hai descritti!!! *O* Oddio sei bravissima!!! :D
Ok, dovevo iniziare così la recensione perchè giuro ero convinta fosse un viaggio che avessi fatto tu xD
Detto questo, eccomi quaaaaa (in ritardo)...
Che teneri e coccolosi. Tanto. Troppo. Perfetto.
Ammetto di essere un po' ignorante...ma il fatto che ti hanno segnalato la storia...1) lo può fare chiunque? .-. 2) adesso sei tra le scelte del sito o non ancora? :) Waaaaaa che bello sono contentissima per te!!! Te lo meriti!!! :D
Al prossimo capitolo (ci sarà ancora questa bellissima atmosfera?)
Baci,

-Lily (che però non è in luna di miele in Irlanda con il suo James) D:

09/09/12, ore 16:36

Ciao! questo capitolo è bellissimo e James e Lily sono molto carini! complimenti!

09/09/12, ore 15:21

Sei peggio della Rowling nel settimo libro: ammazzi tutti!! Da dove ti viene questa vena omicida?? Ok, cominci a farmi paura, sappi che la prossima volta che usciamo io mi porto un'arma, non si sa mai che ti venga il matto e cerchi di uccidere anche me!! :P
A parte gli scherzi, è un capitolo ad alta tensione emotiva, spero davvero che non manchi molto al matrimonio di Lily e James così mi riprendo un po'! Sei stata molto brava a trattare Dorcas: come sempre, l'hai descritta esattamente come me la immaginavo. Per stare con Sirius c'è bisogno di una donna forte e coraggiosa, e in questo capitolo traspare tutta la forza d'animo della nostra Dorcas. Fantastica :)
Baci, D.

09/09/12, ore 13:48

Noi due insieme...sempre !! mamma mia, te mi vuoi far struggere di malinconia al pensiero che quel loro per sempre durerà davvero poco :(( bellissimo capitolo però !! la luna di miele in Irlanda è stata davvero bella...si sono lasciati per qualche giorno la guerra alle spalle e hanno vissuto come dei normali ventenni !! Brava davvero un bel capitolo !! aspetto il prossimo...e non so ma dalle tue parole ho un po' paura che non sarà molto quieto !! uhm spero di sbagliarmi :)) un bacione cesca !!

09/09/12, ore 12:02

Che bella l'Irlanda! Dalle tue descrizioni potrei intuire che ci sei stata.. :D
Beh che dire di Lily e Jamie: loro sono sempre la Coppia Perfetta, qualsiasi cosa facciano. L'unica nota dolente del capitolo è la consapevolezza della breve durata di questa loro felicità.. A Londra c'è la guerra, c'è l'Ordine. Purtroppo agli orrori di Voldemort non si può sfuggire, se poi penso all'epilogo della loro storia inizio a disperarmi D:
Comunque brava come il solito, aaalla prossima:D