Until The End
di cescapadfoot

05/11/12, ore 20:39

questo capitolo è bellissimo! per fortuna Lily ha detto a James del bambino! mi sorge un dubbio: cosa voleva Regulus da Sirius?
mi sa che dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo!
un bacio

04/11/12, ore 22:37

Tecnicamente dovrei studiare, tecnicamente eh. Ma ormai mi conosci e sai che Lily e i malandrini e le dispensatrici vengono prima di tutto ;D
Se Lily fosse mia amica le avrei già detto "Cazzo Lily alza il culo a vai subito a dire a James che dentro di te c'è un piccolo baby Potter junior >.<" ma meglio tardi che mai ...
LO SAPEVO! ci avrei dovuto scommettere che avresti concluso il capitolo così ... lasciandomi con questo dubbio ... "cattivona sei tu" come dice la mia cuginetta u.u
Ma ti perdono solo perché non è morto nessuno ja. Ah ma non solo mi hai lasciato col dubbio di come la prenderà Jamie bello (oggi sono un po' sdolcinata abbi pazienza) ma voglio anche sapere che cosa voleva dire Regulus a Sirius e anche se Dorcas alla fine ha perdonato felpato ... vabeh adesso te ne uscirai con : "per saperlo dovrai aspettare il prossimo aggiornamento" lo so. lo so.
Ammetto però che sei una grande e che il capitolo è fantastico -vedi come sono brava?! prendi esempio- XD
Un bacio e buona settimana,
-B.

03/11/12, ore 14:47

eh eh ora James comincerà a saltellare e ballare per tutta la stanza...anzi secondo me lo dirà a tutti e Lily, giustamente, si arrabbierà :)) cmq il capitolo è perfetto !! hai fatto bene anche a far smuovere un po' le acque tra Sirius e Dorcas...povero Sirius, ultimamente tra me e te si becca dei bei ceffoni ;)) e mi è piaciuto anche il fatto di Regulus, in fondo siamo nel '79 e lui deve cominciare a redimersi un po' !! la parte Lily / James invece l' ho semplicemente adorata...anche se hanno avuto bisogno degli psicologi Remus e Marlene, ma in mezzo ad una guerra credo sia normale, aver tutti questi dubbi !! bravissima Cesca !! al prossimo capitolo !! un bacione !!

03/11/12, ore 12:44

Ahhhhhhhh,lo sapevo! Appena letto il titolo del capitolo ho pensato "Oggi Lily lo dice a James"! Sono contentissima,era ora!
Ok,naturalmente non è che di tutto il capitolo ho capito solo questa parte,però ammetto che è quella che mi è piaciuta di più!
Sono preoccupata anche per Sirius e Regulus..questa storia mi puzza (?) D:
Comunque,il capitolo è davvero carino,adesso sto morendo dalla voglia di vere come la prende James però!
Brava,al prossimo capitolo :)

03/11/12, ore 01:01

Ohhhhhhh *-* ma che teneri i miei bimbi bellissimi che si fanno le pippe mentali e devono intervenire gli psicologi, anche Sir e Dorcas dovevano litigare un po' e metterci di mezzo Regulus è stata una buona idea...non so ma io penso gli voglia parlare dell'horcrux(ok io vedo regulus come uno che alla fine rinsavisce e fa qualcosa di utile al mondo, poi come tempi siamo nel 1979 quindi ci saremmo anche bho non lo so questa è una mia idea).
Per il resto Alice con la storia della gravidanza mi fa sempre ridere e anche se sei stata cattivella per il finale ti perdono(ormai tra always e qui sono abituata a tutto)
bene attendo il prossimo. Natale Natale Natale!!!! che bello e poi sono curiosa che farà James, e Sirius e Remus...ahahah e tutti in generale!
un abbraccio e bravissima

03/11/12, ore 00:23

Awwwwwwwwwwwwwww.
Questo capitolo mi ha fatto impazzire!
Dolce, dolce Lily Potter!
E un James assolutamente da strapazzare di coccole.
Non vedo l'ora di vedere le due mammine isteriche e con un enorme pancione, e i poveri maritini in piena crisi di astinenza :')
A parte i miei scleri, questo capitoletto è sereno ma anche abbastanza..come dire, misterioso (?): nel senso, mi sto scervellando per capire cosa diavolo vuole ora quel Regulus.
Poooi, adoro le litigate di Dorcas e Sirius, ma non perché sono orribilmente sadica, ma perché loro sono due caratteri così forti che si attaccano continuamente a vicenda senza nessuna esclusione di colpi, il che rende le loro sfuriate un vero spettacolo *^*
..detto così, suona davvero sadico. VAABBÈ
Beh non mi resta che aspettare impazientemente il seguito:D
Un abbraccio, Lilies :)
ps: un saluto anche alla cara vecchia Asdrubala u.u

02/11/12, ore 22:26

Ok.... Devo propri dirtelo..... A ogni capitolo che pubblichi, o ad ogni storia, ti adoro sempre di piu!!!!
Ogni volta pubblichi dei capitoli fantastici... Io credo che tra always, queata ancora in corso e tutti i vari approfondimenti questa è la mia serie preferita..... Anzi senza il credo!!!!! lo è e basta!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.... Poi che altro dire? Più che farti i complimenti non c'è altro.... Non credo di essere l'unica a pensarla cosi anzi come minimo il 99,9% delle persone che hanno letto o leggeranno le tue fanfuc la penseranno come me ;-) bom non ho altro da dire....
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti
Baci baci :-*

02/11/12, ore 22:17

voglio il prossimo capitolo domani. mattina. hai una nottata di tempo. ahahahahahahahha
scherzo relativamente aahahahahhxD
-Sono incinta James....
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDEEEE >_< :( ci odi vero?
ahhaha James la prenderà stupendamente ne sono più che sicura :D magari comincerà a saltare per tutta la Villa come un canguro(altro che cervo...)
e farà tanto chiasso e sarà cosi flice che renderà quel natale indimenticabile :D
siamo nel..1979 giusto? Regulus muore nel 1979 mi sembra di ricordare....forse vuole parlare dell' Horcrux a Sirius?
tipregotipregotiprego
abbi pietà di me! (noi) posta il più presto possibile! :D
complimentissimi
Eve

01/11/12, ore 21:32

Ommioddio il piccolo Harry sta effettivamente diventando una cosa effettiva!!! :3
Ti giuro, la meravigliosamente dolce e romantica seconda parte del capitolo mi ha fatto finire la lettura praticamente dimentica della scabrosa prima parte :)
Sei brava, davvero, e la storia è sempre più bella!!! :)
Purtroppo oltre al ritardo già accumulato non posso leggere ora il prossimo capitolo già pubblicato D: ma la recensione arriverà a breve anche per quello spero! ;)
Nel prossimo capitolo arrivano delle risposte?! Ho capito bene?! xD sìììììììì :) ahahah però penso di aver intuito qualcosa...vedrò se arriveranno le conferme ;D
bacione

-Lily

30/10/12, ore 22:53

Harry è in viaggiooooooo! Ahahah una buona cosa, finalmente!:D Oddio le parti di Lily sono dolcissime, e tenere*^*
Comunque, bentrovata! Devo dire che è stato estremamente piacevole leggere questo capitolo, l'hai scritto con una tale dovizia di particolari che pareva una puntata di csi ! No veramente hai tantissima immaginazione, ti invidio:)
Domani è il grande giornoo: pubblicherò la mia prima fanfiction. D:
Non so se troverò il coraggio per farlo, ci penserò.-.
Tu non mi deludi mai, continua così!
Un abbraccio,
Lilies.

30/10/12, ore 09:36

finalmente abbiamo scoperto la verità sulla morte di Dorea e sulla spia tra gli auror! bel capitolo complimenti!
un bacio!

28/10/12, ore 13:41

Mamma mia,che capitolo! Avevo capito tutto su Rodd,ma a Liza non ci avevo pensato..vedi,non sei prevedibile! Tranquilla ;)
Comunque,guai a te se ci fai una finta e Lily non è ancora incinta,sto aspettando questo momento da due storie ormai! ahahahahah :D
Va bene,basta delirare.Il capitolo è bello,come sempre,stavolta un po' più tranquillo rispetto agli ultimi.
Bravissima,ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

27/10/12, ore 17:22

Io non avevo nessun sospetto di Liza, magari su Rodd si ma su di lei proprio no quindi no non sei prevedibile!ho tirato un sospiro di sollievo perchè sono stati entrambi presi, interrogati e spediti ad Azkaban. per un attimo ho temuto che fuggissero e mi stava già venendo l'ansia. e hanno pure la faccia tosta di chiedere uno sconto sulla pena?cioè hanno ucciso Dorea figli di puttana maledetti e tutta la famiglia Strong bambini compresi!spero che marciranno dentro Azkaban!
Harry in arrivoooooo che bello che bello che bello! che nasce Harry però poi so già che la storia dovrà finire e come finisce non mi piace(la trasformiamo in whatif e non facciamo morire i Potter?dai dai dai scherzo purtroppo so che dovrò fare i conti dei miei amati James e Lily).
il capitolo comunque mi è piaciuto molto, sono curiosa della reazione di James quando Lily gli dirà che è incinta!!!!
bacio e alla prossima

27/10/12, ore 14:32

eh eh l' avevo detto io che quella Liza non me la raccontava giusta...un po' sarà anche perchè ha osato provarci con il nostro James, ma sono felice che ce la siamo finalmente tolta dalle scatole e che abbiano eliminato dai giochi anche Rodd, anche se purtroppo sappiamo che tra un po' qualcun altro tradirà Lily e James e sarà ben più vicino...purtroppo !! cmq non preoccuparti il capitolo è filato benissimo e liscissimo e sei stata molto brava a far quadrare il tutto e non aver lasciato questioni in sospeso...tranne una...il risultato del test ;)) ma tanto lo sappiamo che sarà positivo ( mi sento un po' la Cooman in questo momento ) yeah...il mio amato Harry è in arrivo !! evviva !! sono curiosa di vedere come Lily lo dirà a James !! bravissima Cesca !! bel capitolo come sempre !! un bacione !!

27/10/12, ore 12:04

Yeeeeahh lo sapevo che era in arrivo il baby Potter :DDD aspetta un secondo .... *va in cima alla pagina* EVVIVAAA SONO LA PRIMAAA .... ah i vantaggi di non essere andata a scuola ^_^
Finalmente Rodd e Liza verranno portati ad Azkaban e sono rimasta veramente di sasso quando ho scoperto che Dorea era stata avvelenata u.u
Il capitolo come sempre è F-A-V-O-L-O-S-O *-----------*
Ci sentiamo la prossima settimana (.___.)
Un bacio
-B.