Until The End
di cescapadfoot

21/05/12, ore 19:05

Ma cosa dici brutto?!? E' bellissimo come sempre! :D Sentirli tutti discutere di lavoro...mamma che persone serie! xD
James ovviamente è sempre il migliore :) Però sai che ti dico? Di questo capitolo la parte che ho preferito è quella di Sirius con il gattino xD ahahah mi sono messa a ridere! :D Mi sono troppo immaginata la scena! :D Ho pensato a Grattastinchi...che lo aiuterà una volta uscito da Azkaban :)
Il premio per la scena più dolce comunque va a James e Lily: morirei per te...awwwwwwwwww :3 ♥ quanto amore :)
Veramente non stare lì a tirare fuori il giubbotto (sarà tutto impolverato poi da tanto tempo che non ti serve!) ;) E dire che l'hai scritto durante il "blocco"...non ci credo! :D
E' ormai la seconda settimana che sono in ritardo...non mi riconosco più! .-. Ma prometto che venerdì attenderò impaziente il capitolo...soprattutto per farti gli auguri! :)
Ciao, bacio

-Lily

20/05/12, ore 15:30

ciao... ti seguo della prima stagione e mi piace tantisssimo mi stavo chiedendo se per coso (io ci spero) potessi non fare morire lily e jemas cambiare il finale.
a comunque come sempre questo episodio è fantastico

20/05/12, ore 14:49

Ormai credo che chiamerò mio figlio o mia figlia Elvendork :) Il caro vecchio (e figo) Sirius non sa quanto ha ragione sui gatti ... Farà amicizia con Grattastinchi una volta fuori dalla prigione :) Volevo farti i miei complimenti per la bellissima frase, che avrò riletto almento 20 volte; intendo quella del cervo da strapazzo, del lupastro qui presente, l'innamorato perso e quel paparazzo del topastro :) Molto dolce la scena tra James e Lily ... Quanto li adorooooo *.* !!!!! Brava e compliementi, come sempre :) Ciao ciao !

20/05/12, ore 13:54

Finora questo è il capitolo che mi ha fatto battere più forte il cuore!
Sirius e Dorcas sono una coppia bellissima e mi piace il fatto che tu abbia usato questo capitolo per "ricordare" la notte in cui hanno fatto l'amore...
Continua così...

Ingy_

18/05/12, ore 21:11

Ahi ahi!!! Sento puzza di atto dei mangiamorte!!! Spero di sbagliarmi :D nonostante io adori le romanticherie tra quel figone james-sono-da-stupro-Potter e Lily (che non è malaccio anche se siamo molto molto molto molto molto meglio noi per lui :3) questo capitolo me gusta Mucho!! :))
Ora vado a ingozzarmi come un tacchino con un bel pezzettone di cioccolato!! :P
Baciooo,, ci vediamo venerdì prossimo (dove ti becchi sia sirius che james secondo il patto in Always),,
-chicca

18/05/12, ore 20:48

Bene, bene la faccenda si fa seria....mi è piaciuto molto il riferimento all'amicizia tra Sirius e Grattastinchi molto tenero...di James e Lily ho apprezzato soprattutto due cose: il loro dialogo sul volersi proteggere a vicenda e quel "morirei per te" e poi le chiacchiere finali sulla scelta dei nomi dei figli, quando si arriva a parlare di queste cose in modo del tutto naturale e spontaneo è davvero significativo!
Grazie e come sempre alla prossima
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 08:50 pm)

18/05/12, ore 19:39

Eh eh si è vero la cosa del racconto della Rowling su James e Sirius fermati dai poliziotti l' avevo sentita anche io :)) complimenti per essere riuscita a collocarla :)) e complimenti anche per il capitolo !! mi è piaciuto molto...è vero è un po' di transizione, ma ci vuole ogni tanto anche la descrizione di attimi normali come quelli di Lily e James e come quando sono arrivati gli amici e si sono messi a scherzare tutti assieme !! bravissima come sempre !! un bacione !!

18/05/12, ore 19:36

Ehi!
Anche io sono un pò presa in questi giorni, non ho mai molto tempo!
comunque ci tengo a dirti che la storia per me procede sempre molto bene!
La situazione è proprio di guerra, con la sua tensione.. Però ci sono anche i momenti allegri e questo è essenziale e perfetto! :D
Mi fa piacere che ti abbia contestualizzato il "prologo"!! :)
Elvendork Potter comunque non suona male! ahah, povera Lily!
Ora scappo, al prossimo capitolo!
Ciaao!
Ila

18/05/12, ore 17:43

ahaahahah...mi ricordavo di elvendork!!l avevo letto anche io il raccontino della row! è stato carino che tu l'abbia ripreso e messo nel capitolo! tra le altre cose, complimenti per il capitolo!! adoro profondamente i momenti james/lily! beh, complimenti ancora e ci "scriviamo" venerdì :)

18/05/12, ore 17:07

James e Lily sono dolcissimi all'inizio e James e Sirius mi hanno fatto morire con quel posto di blocco!XD complimenti!

18/05/12, ore 15:37

ahah davvero esiste questa cosa su Facebook?!
non lo sapevo! ahaa James e Sir sono fenomenali! Comunque tornando al capitolo, è davvero bello.
Finalmente la prima riunione dell'ordine!
uff ma doveva andarci anche Peter?:D non è il suo posto >. aspetto il prossimo;)
Fede

18/05/12, ore 10:45

Bel capitolo concentrato su Sirius e Dorcas! Che dolci e teneri! Brava la mia gemella proprio eterozigote!
E studia per gli esami!
Baci, D.

15/05/12, ore 19:31

tu hai fatto cosa?? *-* ti stimoooo
quindi sei hai già scritto così tanto....posterai più spesso o come sempre?! :)
ti prego la primaaa!!
ahaah tornando al capitolo:)...quanto sono carini! magari esistesse uno come Sir: dolce, passionale, spiritoso, testardo, premurso.ok basta continuerei all'infinito!
e trovo che Dorcas sia la sua metà perfetta!
mmm...e Remus e Marlene?? su loro non dici tanto :P che fine hanno fatto?
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Fede

15/05/12, ore 14:10

Per prima cosa: perdonami per averti fatto aspettare così tanto la mia recensione!! Non mi sono dimenticata!! :) Ma sono riuscita solo oggi a leggere tutto il capitolo con calma e a recensire...ecco...detto questo, parto :)
Allora...veramente bellissimo...credo che sia uno dei capitoli scritto meglio (il bello è che lo continuo a dire quindi direi che alla fine sei brava a scrivere sempre e bom xD) ahahah...Sirius è davvero l'apoteosi della dolcezza!! :D Perfetto davvero, lo sai che ho un debole per James ma questo Sirius direi che si può avvicinare!! (oddio cosa mi hai fatto dire! xD) Lui e Dorcas sono stupendi...è come se fossero fatti l'uno per l'altra...e, inutile dirlo, tu sai descrivere sempre tutte le situazioni nel migliore dei modi.
Felice di sentire che il blocco è ormai quasi acqua passata! :D ma non avevo dubbi ;) Wow il matrimonio di James e Lily!!! *-* Non vedo l'ora!! :)
Un bacione al prossimo capitolo!

-Lily

13/05/12, ore 21:28

Ciao ^^
Ma che capitolo stupendo, bellissimo davvero <3 . <3 Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino. ^-^
Mi piacciono da morire sti due scemotti, sono così teneri, bellissimiiii.
Aaaaah, che altro posso dire? E' l'apice del loro amore, la cosa più bella che poteva succedere. Ammiro molto Dorcas per il coraggio di aprirsi così a Sirius, ma sarebbe bellissimo che la forza dell'amore di Sirius l'aiutasse a trovare la voglia di suonare. Sarebbe meraviglioso!

1. Complimenti 21 anni ;) Non ti faccio gli auguri perché portano sfiga, ma sappi che quel giorno te li farò!
2. 116 pagine? SEI FANTASTICAAAAA <3 Complimenti cara, davvero! Hai talento e fantasia da vendere.

Beh, ora ti lascio :)
Ancora complimenti e al prossimo entusiasmante capitolo ;)
C.