Until The End
di cescapadfoot

04/08/12, ore 20:14

ciao :) scusa se la mia recensione sarà corta rispetto al solito ma ho problemi con il computer, mi si blocca e si spegne :( è ammattito :( comunque, il capitolo è adorabile :) bellissima vacanza fra la mia coppia preferita ... Uno squarcio di serenità nella Guerra :) chiedo ancora scusa e prometto che mi rifarò appena sistemo il catorcio babbano :) Buona serata, ciao ciao :)

04/08/12, ore 17:49

Ops! Dire che sono in ritardo è un eufemismo devo commentare un sacco di capitoli! Il buon senso direbbe che dovrei procedere in ordine cronologico ma in questo momento non mi sento molto dotata di buon senso ( sarà colpa del caldo?) quindi comincio da qui!

Non oso immaginare come ci si possa sentire nell'uccidere un uomo, per quanto quest'ultimo sia un delinquente...per fortuna James non è solo e c'è la sua dolce Lily ( ora la nostra cara Lily dirà a me che sono troppo diabetica!) a consolarlo e portarlo al mare per il suo compleanno, proprio nel luogo in cui il loro rapporto si è fatto più intenso è stato proprio romantico!

Appena ho cinque minuti recupero le altre recensioni un bacio a presto!

04/08/12, ore 15:18

Heilà... sono sempre io :)
Il capitolo mi piace, - dire che un tuo capitolo non mi piace è assolutamente riduttivo - e allo stesso tempo è molto romantico.
Mi dispiace molto per James, uccidere quel uomo dev'essere stato difficile per lui. Ma ha fatto la cosa giusta, infondo era un mangiamorte.
Nel prossimo mi stupirai ancora ?? :D
Ci si vede/sente/scrive (bho non so che termine usare) nel capitolo successivo
Un bacio.
Beastly

04/08/12, ore 15:03

ahahha dovrei essere a fare la valigia...ma quando ho visto il tuo aggiornamento non ho resistito :)) Bel capitolo...James ha dovuto uccidere Rosier ma per fortuna ha Lily accanto a sè...quei due hanno una complicità e tra loro c' è talmente tanto amore...che bello !! Anche il fatto che lei gli abbia augurato Buon compleanno proprio in quel momento e che lui abbia sperato dentro di sè di non svegliarsi e di non trovarsi ancora ad Hogwarts...ti fa' proprio capire quanto la ami e quanto tutto questo gli sembri un sogno !! Brava cesca !! un bacione !!

03/08/12, ore 13:19

Ma quali pomodori! questo capitolo è DIVINO. a partire dalla canzone di Bruno Mars, l'addio al celibato/nubilato, la cosa di Sturgis trasvestito mi ha fatto morire dal ridere. Poi la crisi isterica di Alice, "il lento che non ammazza nessuno", James e Sirius in cravatta e poi la dichiarazione di James fuori dal comune come lo sono loro dopotutto. Ho pianto, giuro e tanto quando c'era James inginocchiato e quando poi Lily lo ha abbracciato fortissimo. Ricordiamo quanto James abbia sofferto per Lily, quanto è stato male, mi sono rivista passare davanti ogni singolo capitolo di "Always", come si sono conosciuti, come si sono avvicinati, come si sono innamorati... e ora il sogno di James si è finalmente realizzato, forse manco lui ci crede ancora poverino. bellissimo capitolo lo ripeto.

ps: ho letto anche tutti gli altri ovviamente e li trovo ben scritti, la gelosia di Liza e la vendetta di Lily mi hanno fatto piegare in due dal ridere.bravissima!

01/08/12, ore 15:15

Cioè,non so cosa dire,è davvero troppo bellissimo! *-*
Lo ammetto,mi sono commossa :')
Finalmente un po' di pace,serenità e gioia per i ragazzi,e menomale,perchè con tutto quello che stanno passando se lo meritano proprio!
Si,mi aspettavo un addio al nubilato un po' più scatenato dalle ragazze,ce le vedevo proprio a ballare insieme a degli spogliarellisti sexy! :D
Comunque,bellissimo capitolo,e non vedo proprio l'ora di partecipare a questo secondo matrimonio! *-*
Bravissima :)

31/07/12, ore 23:53

Bello Bello Bello!!! complimenti!! =) =) ahaha davvero che strana dichiarazione che fai fare a James però!! io mi aspettavo qualcosa di assolutamente da centro dell'attenzione, non so tipo salire a cantare col cugino!! XD comunque questa dichiarazione così alla sprovvista anche per il povero malandrino ci sta!! =) ahahahah ti confesso xo che dai malandrini avrei pensato a un addio al celibato tipo "una notte da leoni" ma devo ammette che l'idea di quel povero cristo travestito da spogliarellista solo perchè ha una cotta x dorcas mi ha diverito davvero molto!! =) purtroppo non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli perchè domani parto e non penso di riuscire a connettermi fino a settembre... ma prometto che appena riesco leggerò i prossimi capitoli che posterai.. sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo!! =) =)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 12:01 am)

31/07/12, ore 17:29

Oddio mi sono commossaaaaaaaaaa ;) che belliiiii...il matrimonio ok ma mi spiace io sono troppo concentrata sulla dichiarazione di James in questo momento!!!
All'inizio del capitolo avevo intuito che stesse comprando l'anello di fidanzamento...ma non mi aspettavo proprio che facesse la proposta gia' ora!!
E' stata una sorpresa...ed e' stato bellissimo...sei stata BRAVISSIMA...veramente...questo capitolo e' saltato in vetta alla classifica dei miei preferiti di questa long!!
E dire che io non sono una tanto da matrimoni!! xD Ma tu l'hai descritto troppo bene...stupendo...tutto!!!
waaaaa...voglio un James :3 ♥
un bacione,

-Lils (in questo momento molto romanticona)

ps. quasi dimenticavo!!! AMO quella canzone...quindi lacrimuccie in piu' anche per quella!! :')
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 05:30 pm)

31/07/12, ore 11:19

Ciao,
Questa storia è così ''jgjghdal'', non so se mi spiego.
Ma come promesso, eccomi qui a seguire il sequel di ''Always'', che tra l'altro è ispirata a una delle mie canzoni preferite!
Aspetterò con ansia il matrimonio di James e Lily.

With love,

xLovegood

30/07/12, ore 23:03

Ciao ^-^

OOooooooooh *-* *-* Sono tutti così così così dolciosi <3 Oddio, sono tutti così teneri...
Ho letto il capitolo con gli occhi che piano prendevano forma a cuoricino. Erano tutti così carini e innamorato. Però da una parte, mi immaginavo una dichiarazione diversa di James, anche se devo ammettere che l'adoro il modo in cui l'ha detto e soprattutto il fatto che abbia pensato subito dopo che effettivamente non era il massimo. Si è ripreso subito, ha fatto anche una bella dichiarazione. E bravo James.
Riuscire a calmare Alice invece è stato molto più difficile, perchè calmare una giovane sposa poco prima delle sue nozze è come cercare di calmare un vulcano che sta per eruttare: praticamente IMPOSSIBILE. Ed invece le amiche ci sono riuscite, egregiamente aggiungerei. ;)

Un capitolo meraviglioso, capisco perché è uno dei tuoi capitoli preferiti, da ora anche uno dei miei!
meraviglioso davvero!

Un bacio,
C.

28/07/12, ore 21:24

Wow... è veramente WOW....*O*
MI Piace, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nfcbecnejvihu <3
Anche per me è uno dei capitoli preferiti ehehehe sia per il matrimonio di Alice/Frank che quello del fidanzamento di James/Lily xD
Alla prossima
Beastly

28/07/12, ore 18:49

Che bello !! Che bello !! sembro una bambina il giorno di natale e dire che ci sono quaranta gradi qua, oltre al sorvolare sul dettaglio bambina:)) ma mi sento proprio così !! questo capitolo l' ho letto tutto con il sorriso è davvero molto bello e te sei stata bravissima nel matrimonio, nell' addio al celibato ( Sturgis vestito da spogliarellista ancora rido :)) e soprattutto nella proposta di James a Lily !! tutto bellissimo !! Bravissima Cesca !! un bacione !!
ps: la prossima settimana parto, ma se te continui a pubblicare quando torno mi metto in pari :)) un bacione e buone vacanze !!

28/07/12, ore 17:56

evviva finalmente Frank e Alice si sono sposati! adesso non vedo l'ora che si sposino James e Lily! bel capitolo complimenti!

23/07/12, ore 20:42

Waaaaaaaaa :D stavo morendo dalla voglia di leggere questo capitolo!!! :D lo so che sono in ritardo ma questi giorni ho visitato un po' in giro quindi non ho avuto tempo...e domani parto per New York!! 4 giorni che passeranno troppo velocemente...già lo so...cooooomunque eccomi qui :) BELLISSIMOOOO ti giuro l'avevo immaginato più o meno cosí e leggerlo è stato bellissimo! Io amo James...tenerissima la scena a letto...sono perfetti...poi in Lily mi immedesimo quindi mamma mia bravissima :') Deve convincerti questo capitolo!! xD Avevo ragioneeeee...è stata Lily!!!! :D ahahah le sta bene a quella bionda sciaquetta (si scrive cosí? .-. Boh) Edgar ha smesso di rompere vero? ...vero?!? Ahahah sorry ma proprio non lo sopporto xD Oddio oddio oddio...c'è tipo l'addio al celibato/matrimonio/festa legato a Alice e Frank nel prossimo capitolo?? Dimmi di siiii :) Bacione a prestoooooooo -Lily

22/07/12, ore 20:41

Questa "roba" come la chiami tu,mi piace molto! :)
Sinceramente mi aspettavo una rissa fra James ed Edgar,ma mi va bene che abbiano fatto pace! :D
Si è sistemato tutto e sono tutti contenti -tranne Liza,ma non mi interessa di lei- quindi sono più che soddisfatta da questo capitolo..della serie "tutto bene quel che finisce bene" *-*
Complimenti,e ancora bravissima! :)
ps: ci sarà mica in vista un certo matrimonio..?