Until The End
di cescapadfoot

13/05/12, ore 17:36

Ahhhhhhhhh niente blocco dello scrittore che bello! Matrimonio?quando?come?dove?
Ok andiamo per ordine per quanto riguarda il capitolo:
- ma quanto è bello, bravo, stupendo Sirius? guarda non ci sono parole per dirti quanto tu lo abbia reso bene.
- Dorcas poi mi fa una tenerezza incredibile, ci credo che aveva creato una barriera poveretta, è l'anima più sperduta del mondo.
Bellissimo capitolo, poi sta cosa dei flashback coi ricordi che si ricolegga a ALWAYS la adoro troppo. Bravissima

13/05/12, ore 16:08

Premesso che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti...mi piace come lo descrivi, la sua relazione con Dorcas come è nata, come si è sviluppata...mi piace proprio tanto...sono contenta che il tuo blocco sia sostanzialmente scomparso e non vedo l'ora di leggerli questi preparativi per il matrimonio L/J!
Ancora grazie e alla prossima

13/05/12, ore 14:36

Cavolo,bello bello bello! :)
A differenza degli altri capitoli sei stata brava a descrivere un scena non molto facile da raccontare,e non tutti ci riescono!
E poi c'è da aggiungere che Sirius e Dorcas insieme sono..bellissimi *-*
Complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima :D

13/05/12, ore 08:46

Ohhhhhhh yeaaah sono troppo troppo troppo tenerosiiiii!!! :)) e carissima tu sei davvero fantastica a descrivere le scene per così dire... Bollenti!! :D come al solito il capitolo è stupendo e stai facendo aumentare a dismisura il mio amore per quel gran pezzo di gnoccolone di sirius!!!! <3
Tanti baci,, non vedo l'ora del prossimo capitolo!,
-Chicca

12/05/12, ore 15:49

Oh quanto mi piace vedere un Sirius Black finalmente un pochino umano e non lo sciupafemmine degno della peggiore castrazione!!! Si, lui e Dorcas sono davvero carini, anzi perfetti insieme, non sono come Lily e James, però a modo loro, sono davvero belli insieme... E poi, da quando in qua il cagnaccio per eccellenza è umao??? Scherzo, è naturale!!!!

12/05/12, ore 14:38

Mi sto seriamente per quale stupida nobile ragione
non ho ancora aggiunto questa storia alle seguite?
Adoro questo capitolo! Vabè, che novità, potrai pensare...
Ma se penso che tutti i capitoli siano bellissimi questo lo è di più.
Perchè? Ma è così semplice... c'è Sirius! *-*
Hai descritto così bene il suo rapporto con Dorcas e anche se
mi sono abituato a vederlo in coppia con Marlene
in coppia con la Meadowes non mi dispiace a fatto.
Ah! Chissà se esiste un ragazzo come lui?! .-.
Umhh...se si..devo trovarlo! Oh si! u.u
Brav, brava!
Bel capitolo!
Al prossimo! :D
Un bacio.
Pad.

12/05/12, ore 14:29

Sirius !!!! Dolce e tenebroso Sirius !! ahhh quanto invidio Dorcas ... Mai quanto Lily però, il mio preferito rimane James, non ci posso fare niente :) il capitolo è meraviglioso, come al solito; mi piacciono un sacco queste immersioni nei ricordi :) ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :)

12/05/12, ore 14:20

Che bello che ti stia passando il blocco dello scrittore che avevi. Ti chiedo perdono per non aver recensito prima la storia ma sono molto impagnata. Anche new malandrina ti fa i complimenti, le racconto la storia ovviamente tralasciando le parti...erm... spinte ecco, e le piace un sacco. Sono felice che tu abbia già scritto parecchie pagine e immagino lo sarà anche new malandrina. Una bacio da entrambe.

12/05/12, ore 14:13

anche questo capitolo mi piace molto! Sirius e Dorcas sono dolcissimi! complimenti!

12/05/12, ore 13:44

oh mamma mia !! che capitolo !! la prima volta di Sirius e Dorcas è stata davvero dolcissima...forse ti sei superata ancora di più rispetto a quella di James e Lily !! davvero bellissima !! un capitolo dolce e tenero sopratutto nel momento in cui scherzano sull' interruzione è molto reale :)) un bacione !!
ps: non ti lamentare per i 21 anni c' è chi tra meno di un mese ne fa un po' di più... sigh :))

10/05/12, ore 17:48

Ehm... Ciao!
Lo so, la prima domanda che ti verrà in mente probabilmente è "Chi è questa?".
Ebbene, è una pazzoide che ha letto la tua storia "Always" in pochissimo tempo dal gran che moriva dalla curiosità, e ora si è buttata a capofitto nella lettura del Sequel.
Non ho recensito Always ma non resisto nel farlo in questa storia, giacchè non sei a cinquantadue capitoli come nell'altra, posso anche provare a recensire tutti i capitoli da qui in poi. Non che tu non abbia recensioni xD però quelle che hai te le meriti tutte.
Non mi butto in analisi dettagliate dei tuoi personaggi o dei tuoi capitoli, ci tengo semplicemente a farti sapere che amo come scrivi. Sì.
Prima di tutto, sei riuscita a farmi piacere una Generazione di cui solitamente non leggo e che talvolta non mi piace neppure, preferendo quella nuova. Mi hai fatto conoscere Dorcas, Dorcas Meadowes, personaggio che -lo confesso - non sapevo neanche chi fosse. Ho capito poi che ne parla Malocchio quando fa vedere ad Harry la foto dell' originario Ordine della Fenice e ho capito. L'utilizzzo dei personaggi secondari è gradito, almeno da me. Poi mi sei riuscita a far piacere la Remus/Marlene, nonostante abbia sempre letto delle Sirius/Marlene e... Basta xD no, naturalmente la Lily/James: la più bella long su di loro. Ricca di colpi di scena, non solo amore, ma anche battaglie, odio, Voldemort, morti e separazioni dolorose.
Insomma, credo di adorarti, ufficialmente.
Mi viene solo da dire: continua così. Non deluderai nessuno, te l'assicuro.
Alla prossima, e davvero i miei più sinceri complimenti!

With Love,
Gin <3

09/05/12, ore 17:18

Wow! Questo capitolo è davvero stupendo. E' vero che sono di parte e mi ritrovo ad adorare qualsiasi cosa riguardi, anche solo lontanamente, Sirius ma questo capitolo mi piace anche per altro. La Dorcas che hai descritto sembra essere così perfetta, a modo suo, per Sirius. E quel ricordo? E' vero, è di una tristezza unica ma si evince anche l'unione, l'amore che vince sulla sofferenza. Sono quasi senza parole quindi la smetto qui di blaterare, non saprei più cosa dire. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Pad.

08/05/12, ore 17:55

Che bel capitolo! Dolce e malinconico! Mi piace come hai descritto Dorcas, ma anche come hai presentato il lato tenero di Sirius, che fa tanto il gradasso ma alla fine ha un cuore d'oro....
Complimenti, geme, davvero, questo è forse uno dei tuoi capitoli migliori!
Continua così!
Baci, D.

07/05/12, ore 22:11

Ciao ^^
Il capitolo, come sempre mi piace da morire. Questo lato di Dorcas mi ha stupito, mi immaginavo che nascondesse un dolore ben più profondo, ma non pensavo fino a questo punto. E per la prima volta, ho apprezzato un Sirius silenzioso e rispettoso, che ha saputo ascoltare i problemi della sua ragazza e consolarla, anche senza dire niente. Adorabile. :)
Questi capitoli che non sono sempre Lily/James non sono brutti, anzi!, perché non sono gli unici protagonisti della storia. Ce ne sono tanti altri.

Vabbé, comunque, mi piace, mi piace, MI PIACE!
Aspetto il prossimo.
Un bacio,
C.

07/05/12, ore 17:35

Mi piace tantissimo questo capitoletto dedicato ad un momento tutto Sirius/Dorcas, è carino.... Insomma, di Dorcas non avevi parlato più di tanto fin'ora, si sapve acerto che sua mamma era stata uccisa, però non in quel modo davvero orribile e fortuna che lei si è aperta con Sir, perchè altrimenti quelle sono ferite che davvero ti lacerano l'animo...