Until The End
di cescapadfoot

09/09/12, ore 03:17

Waaaaaah! Che bello questo capitolo veramente. Dai, diciamo che questa vacanza ci voleva proprio eh?!
Purtroppo, come ha detto James, le cose da ora in poi saranno tutte diverse sia nel bene che nel male, perché siamo già coscienti di quello che succederà :S
Come sempre sei riuscita a sorprendermi.
Mai una volta che mi deludi xD
Un bacio, dalla sottoscritta rompiscatole
-B.

08/09/12, ore 16:02

Hai scelto proprio una bella meta per la luna di miele!!! Perfetta per loro, non diabetica, ma che mette in comune le loro radici e passioni!!! :) Per lo meno durante queste due settimane la guerra è lontana e possono tranquillamente godersi un pò di sano e stra meritato riposo... Solo che l'ombra per l'incerto e alquanto imminente futuro rendono leggermente malinconica l'atmosfera!!!

08/09/12, ore 14:03

Luna di miele , yeah!
Quanto sono belli insieme *.*
Il che in un certo senso mi rende ancora più triste , capisci?
Bellissimo davvero!
Un bacione e a presto
Isabella

08/09/12, ore 13:54

Salve! Salve! Salve!
E così questo era il viaggio di nozze!
Si, che frase inteliggente per iniziare una recensione.
Ok, andiamo oltre e diciamo qualcosa di serio. Dubito però
ne uscirà qualcosa fuori, o almeno qualcosa di abbastanza
sensato da dire. Io ci provo. u.u
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto tutti i posti che hanno
visitato, le loro litigate giocose, li hai descritti bene come sempre.
Uh! Il ritratto di Dorian Gray. Ho letto quel libro e ho visto il film.
Me ne parlavano tutti e ora quasi lo detesto.
Comunque complimenti per il capitolo e alla prossima.

-H.K.

03/09/12, ore 14:42

Ciao^-^
Dopo aver abilmente indovinato il contenuto di questo capitolo, ti stringo la mano perché era meraviglioso. Insomma, non sono di quelle coppie che passano la prima notte di nozze solo a letto. Si sono avvicinati ed hanno parlato, si sono confidati, hanno dato più senso a questa nuova unione.
Insomma, una notte magica!
Brava, brava, brava ** Non ci sarebbe nient'altro da aggiungere ai miei brava. :) Oh, sì. Capitolo bellissimo **

Il prossimo capitolo è con loro due in luna di miele. Uuuh, sì *.*
Già me li immagino :)
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
C.
Un bacione,
C.

03/09/12, ore 01:42

Niente da faree, l'amicizia che lega i ragazzi riesce ogni volta a commuovermi. Sono così uniti, così innocenti.. Costretti a vivere a contatto con la guerra. Ma l'amore vince, vince sempre.
Lily e James come sempre dolcissimi, soprattutto quando rivelano le loro preoccupazioni :') ma non c'è coppia più perfetta di loro! Che carini anche Alice e Frank, i neo sposini diabetici **
Complimenti, non deludi mai. A presto!

02/09/12, ore 20:49

Tesoro lo sai che ti amo vero? E' un capitolo fantastico: comincia in modo molto malinconico con la prima uccisione di James, ma alla fine cambia per diventare romantico! Sei un genio, te l'ho mai detto? Mi piace davvero molto, sei riuscita a scrivere quello che avrei voluto leggere!

02/09/12, ore 16:45

Non preoccuparti se il capitolo è breve, è sicuramente molto intenso questi due sono davvero incredibili!

E' un momento intimo ma pieno di passione, naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo sul viaggio di nozze visto che la meta prescelta rientra nei luoghi che vorrei visitare!

Alla prossima mia cara

02/09/12, ore 13:47

Waaaaaaaaah! Che bello *--* , che tenerii :/
Concordo con James, quando dice "Ma in fondo, perché dovremmo preoccuparci? Ci conosciamo, ormai, abbiamo vissuto per un anno insieme prima di sposarci; direi che siamo abbastanza preparati, no" Infondo si conoscono e il loro amore è il più bello. Non vedo l'ora di vedere Lily e James in luna di miele, immagino già che sarà bellissimo.
Devo dire però, che mi manca anche una piccola parte pov Dorcas/Sirius o pov Remus/Marlene .... Non ti sarai mica scordata di loro?! ;)
Un bacio...
-B.

02/09/12, ore 12:51

Che dolci!! La dichiarazione di James credo sia perfetta: a testa in giù! E' nel suo stile!
Bel capitolo, complimenti come sempre!

02/09/12, ore 12:31

Ohhh,finalmente! *-*
Non ci credo che siamo arrivati veramente a questo momento,si sono veramente sposati,sono veramente marito e moglie! La cosa più bella,comunque,è che nonostante tutto continuano ad essere Lily e James,gli stessi di Hogwarts,e che non sono cambiati per niente: riescono a punzecchiarsi e a giocare anche nella prima notte da sposi!
Il capitolo mi è piaciuto:l'importante non è la lunghezza,ma il contenuto (o almeno è questo che diceva la mia professoressa delle medie! :D), e il contenuto di questo capitolo è davvero bellissimo!
Brava,al prossimo capitolo :)

02/09/12, ore 10:49

La prima notte di nozze! Yeah!
E la gallina co e il pulcino pio e il pulcinio pio ... ti avrà rotto eh? Io ce l'ho ancora in testa.
I Malandrini stanchi morti sono un'immagine bellissima. Cioè , non è che mi piaccia vederli stanchi , vabbè hai capito?
Certo che non vogliamo perderci la luna di miele! Voglio proprio vedere cosa combineranno i neosposi!
A presto
Un bacio
Isabella

01/09/12, ore 23:15

In ritardo ma ci sono! Devo ammettere che i tuoi spoiler mi avevano fatto pensare a chissà cosa riguardo Edgar, pensavo fosse più violento, ma è meglio così: in fondo questo capitolo mostra ciò che Sirius dice ad Harry nel quinto, cioè che in ognuno di noi c'è sia luce che ombra...
Al prossimo!

01/09/12, ore 19:37

È stupenda, tutta la FanFiction s'intende.
Scrivi davvero molto bene, non usi parole troppo ricercate che mettono spesso in difficoltà ma non cadi nemmeno nel banale, è perfetto direi.
Mi piace soprattutto il fatto che descrivi più coppie. Solitamente c'è una coppia principale e le altre vengono accennate giusto tre volte, tu invece sei riuscita a rendere la storia particolare descrivendo definiti momenti di tutte le coppie o i personaggi, è davvero favoloso.
Ti faccio i complimenti, perché li meriti.
Spero aggiornerai presto.

CChanel

01/09/12, ore 18:47

Mamma che bella la prima notte di nozze e l' hai descritta molto bene...pulcino pio a parte ;)) perchè Cesca ?? perchè il pulcino pio ?? lo odio nel profondo...invece il capitolo per il resto è perfetto, l' armonia tra gli amici e poi il momento in cui restano soli e Lily gli confessa le sue paure !! bello !! brava davvero !! al prossimo capitolo...il viaggio di nozze...sono proprio curiosa ih ih ih un bacione !!