Until The End
di cescapadfoot

03/04/13, ore 16:44

Cescaaaaaaaaaa! Ok vuoi botte? VUOI BOTTE? *VoceDaPsyco* VUOI BOTTE?? Gid e Fab? Serio? Aaaaaaaaaaaar che nervi v.v
Gideon e Fabian no :C beh in questo capitolo non ho pianto ma ci sono rimasta di merda quando ho saputo.
Non è che c'è un modo per fargli resuscitare in futuro? *-* Daaaaaaaai ti pleeeeeeeego ❤❤❤ .... Ok adesso basta fare la bimbominchia
CONTINUA PRESTO!! Baci

02/04/13, ore 21:24

Ohh :'(
Tristezza immensa. C'è poco da aggiungere.
Il compleanno del piccolo Ronnie. Tenerezza.

Quel piccolo viscido topino di f o g n a che è Peter Minus!!! >.<
Devo veramente ulteriormente inondare la sua persona di insulti?! Penso sia l'errore più grossolano e sproporzionato che il Cappello Parlante abbia MAI fatto... -.-
Seriamente. E' un essere infimo. Mi spiace ma non ho attenuanti che funzionino per lui! Codardo e basta. Odio. Punto. Fine.

Ma ovviamente questo non ha nulla a che fare con te :)
Bravissima, come sempre!
...maaaa...allora arriva questo capitolo tanto carino?! ;)
Dobbiamo risollevarci un po' prima delle morti più strazianti!

Al prossimo capitolo :)

-Lils

02/04/13, ore 19:48

Ok che sei sadica ormai è assodato...ma ti giuro che ho un magone che non immagini !! ma come hai potuto erano così belli...prima ci hai dato un assaggio di famiglia e ce li hai fatti vedere teneri con i nipoti e le fidanzate e poi il massacro...mi sento un po' come James in questo momento, ti giuro !! hai ragione non sei tu ad essere sadica ma la Row...però vedere la tua descrizione della loro morte proprio ce l' ha accennato lei...ovvero da eroi, è stato un bel colpo !! bravissima come sempre Cesca !! davvero, mi hai emozionato tantissimo !! aspetto il prossimo capitolo...sempre con più ansia :)) un bacione !!

02/04/13, ore 18:06

Oh ... che gran mazzata che mi hai dato ... cavolo, sono ancora sconvolta :( Leggere della loro morte mi ha fatto venire in mente quella di Fred ed ora sto malissimo :(
come al solito complimenti per il tuo modo di scrivere e per come catturi l'attenzione e la fantasia del lettore, anche se ultimamente scrivi sempre di morti :(
Scusa se sono breve, ma devo spegnere il computer perchè ho ospiti :) Alla prossima :)

01/04/13, ore 10:04

Ohhhhhhhhhhhhhhh :'(
Non puoi scrivere dei capitoli tutti così però! Io divento triste e mi lasci senza parole per la recensione! :(
Sirius <3 e anche Dorcas ovviamente...poveri...però due bambini sono già abbastanza per delle coppie così giovani e in guerra...e io loro due li vedo così...boh...non so come dire ma non li vedo genitori...anche se devo ammettere che una bambinetta Sirius/Dorcas penso che sarebbe ai limiti della bellezza!! Troppo perfetta :) (sì, immagino femmina perché ce ne sono già due di maschietti...!)
Per quanto riguarda Remus...bah...mi spiace troppo per Lene...insomma...lui può mentire a se stesso e giustificarsi nella sua mente ma avrebbe dovuto fermarla...non oso immaginare lei così come abbia sofferto ancora di più...come se a lui non fregasse nulla di lei...nono...cattivo lunastorta!
Il prossimo capitolino è un po' meno depression o mi ci devo abituare definitivamente? :(
baci

-Lily

27/03/13, ore 14:21

Ciao bellissima :) Come va? Certo che questo capitolo è triste, chi si sarebbe mai aspettato una Dorcas incinta?! Poi il problema tra Marlene,Remus e infine tra Alice e Frank. :(
Mi mette una tale tristezza guarda... e spero che nel prossimo ci sia un po' di felicità. Ne ho bisogno perché ho un problema con le due cose che amo di più... i miei capelli e il ragazzo che mi piace .... due quesiti :
1) Ma un parrucchiere senza lacca è un parrucchiere?
2) Perché il mio cuore non capisce che l'unica cosa che dovrebbe fare è pompare sangue?
Vaabeh, sono la solita sfigata ç_______ç
Aggiorna presto, ti prego ne ho bisogno.

26/03/13, ore 19:26

Oh mamma mia...povera Dorcas !! no, fammi capire e poi hai il coraggio di dire a me?? ormai ho appurato che la tua sadicità è al pari della mia :)) Sirius e Dorcas hanno perso il bambino e non sai che tenerezza quando entrambi pensano che forse non erano pronti ma comunque ne sentono la mancanza, senza neanche saperlo si erano già affezionati a quella parte di loro !! e Remus e Marlene ?? d' altronde doveva andare così, però non lo rende meno triste e neanche fanno meno rabbia i pensieri di Peter e di Voldemort...sì li metto allo stesso pari perchè Voldemort sappiamo che è cattivo...ma Peter, sai come stanno le cose e non fai niente?? vergognoso !! Il capitolo è davvero bello...un po' corto, sigh ma bello ed emozionante !! bravissima come sempre Cesca !! un bacione !!

26/03/13, ore 18:42

Cavolo.
Io... Non so.
Non ho parole...
Questa mazzata proprio non ci voleva.
Diamine, ma proprio a loro due!
Spero solo che Dorcas riesca a riprendersi in fretta...
E soprattutto che lei e Sirius non vivano da soli questo tormento...
Conoscendoli, forse preferirebbero tenere per loro anche quest'evento, ma credo che sia veramente troppo da sopportare da soli.
In fondo, era sempre un bambino.
Che merda!! (Scusa il francesismo, ma ci stava tutto. u.u)
E poi anche Remus e Marlene...
Da una parte capisco e mi trovo concorde con Marlene...
Insomma, è la tua compagna!
Devi tenerla partecipe nella tua vita!!
Ma dall'altra capisco anche Remus e il bisogno di non far preoccupare eccessivamente le persone che lo amano.
L'avevi detto che col passare del tempo Remmie Rem si sarebbe sempre più chiuso in sé stesso, ma non avrei mai immaginato fino a questo punto.
E poi il sogno premonitore di Alice...
Che ansia!
Spero solo che il tanto odiato momento arrivi il più tardi possibile, e che almeno Neville possa vivere un'infanzia serena più lunga possibile.

Ci avevi già anticipato che ci saremmo depressi parecchio, leggendo questo capitolo, ma non avrei MAI immaginato così tanto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che i miei ragazzi reagiscano e trovino l'appoggio dei loro amici.

Inutile menzionare l'odio profondo e sviscerale nei confronti di Peter .-.

Nonostante le tematiche decisamente deprimenti, sei stata bravissima!!!
Sto sperando che da qui alla fine della long (che succederà tra moooooltissimi capitoli!!!) ce ne sarà qualcuno sereno e felice per tutti.

Baci,
Crookshanks

P.S.: scrivi, scrivi, che non vedo l'ora di leggere Neutron Star Collision!! <3

26/03/13, ore 18:05

Ciao! questo capitolo è bello anche se triste! Mi dispiace un sacco che Sirius e Dorcas hanno perso il loro bambino e che Marlene e Remus si siano lasciati! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio

26/03/13, ore 17:44

Ciao :) Sono ritornata a recensire ... scusa ma ho avuto un po' di problemi ... leggevo sempre gli aggiornamenti ma non avevo mai il tempo per scriverti due cose :)
beh, come sempre, i miei complimenti perchè sei una delle scrittrici migliori nel sito secondo me, quindi tutte le gratificazioni che stai ricevendo te le meriti, nessuna esclusa :) Per quanto riguarda i capitoli precedenti, e questo in particolare, sono una totale dose di depressione e di tristezza ... purtroppo si sa com'è andata la storia e ti ammiro per seguire la trama della Rowling senza cambiare niente, anzi ... aggiungi delle cose (come le varie relazioni ad esempio), che rendono la storia originale ancora più appassionante :) Sono veramente dispiaciuta per Sirius e soprattutto per Dorcas, perchè l'adoro follemente. Se non sbaglio, mi sembrava di aver letto che il capitolo sulla sua morte lo avessi già scritto ... beh, non lo vorrei mai leggere, e sappi che se non lo recensirò sarà solo perchè avrò la vista annebbiata dalle lacrime e sarò in lutto per mesi ... già con Mary è stata una sofferenza :( non oso nemmeno immaginare il mio stato d'animo quando dovrò leggere quello sulla morte di Lily e James o sulla tortura di alice e Frank (se mai ne farai uno) ... anche se credo che morirò direttamente con quello su Lily e James :(
Spero che ci sia qualche altro capitolo dolce e tranquillo, nonostante i tempi che stanno attraversando i protagonisti :) Buona Giornata e alla prossima :)

22/03/13, ore 15:51

Tanto odio per mocciosus >.<
Sì, lo so, ha aiutato Silente poi e bla bla bla MA io non sono MAI stata una di quelle che dicono che Lily doveva stare con lui solo perché lui l'amava...DA QUANDO basta amare una persona per avere il "diritto" di starci insieme? Fosse così facile essere contraccambiati... -.-

Ok, vena polemica a parte (James I love youuuuu) io fossi stata in Lily gli avrei spaccato letteralmente la faccia!!!!
Ma come si permette?!? .-.
"- Adesso non vorrei fare il saputello della situazione, Lily.- fece Piton in tono misurato.- Ma io te l’avevo detto, che scegliendo Potter avresti vissuto una vita di rischi."

Are you fucking kidding me?!?!?!?!?!

A prescindere poi da fatto che io penso che Lily sia in pericolo perché è mezzosangue, non certo perché ha sposato Potter! Al massimo è il contrario no?! Lui, essendo purosangue, è in pericolo perché protegge lei, senza contare poi il fatto che sarebbero comunque stati entrambi in pericolo in quanto membri dell'Ordine! -.-
Severus quindi STAI. ZITTO!!!
Non penso poi sinceramente che lei lo possa considerare ancora il suo migliore amico...quello davvero credo sia un po' "forzato"...

Perdonami lo sfogo :)
Beh non posso dire che sia un bel capitolo in quanto a contenuti (stavo bene anche in assenza di Piton ;D) però tu sei stata comunque brava.
Mi è piaciuto come hai dimostrato le preoccupazioni e il dolore di Lily e, soprattutto, di James (cucciolo piange).

Quiiindiiii...al prossimo capitolo! :)
Byeee

-Lils
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:54 pm)

21/03/13, ore 15:11

Hei bella :D Eccomi qui ... il capitolo l'ho letto ieri ma mi sono scordata di recensire visto che mio fratello mi ha chiamato in cucina per farmi vedere il video di lui che metteva il cellulare nel frigo per vedere la lucina spegnersi ... ma vabbeh, spero che ormai avrai capito che nelle mia famiglia non siamo gente ehm... ecco ... "normale" :)
Il capitolo è davvero triste, e quando James si è messo a piangere io mi sono unita a lui... povero lui e povera Lily! Poi Mocci...ehm... Severus. Dio quanto lo odio. Certo è stato fedele ad Harry alla fine ma non dimentico i fatto che era una persona alquanto egoista. Preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo.
Ciao beibi,

20/03/13, ore 13:46

Non ci credo,il prossimo sarà più deprimente di questo? Non credo sia possibile!
Allora il capitolo è davvero bello,quando ho finito a leggere non sapevo cosa dire. L'ultima parte è stata davvero tenerissima e tristissima: James che piange,mamma mia, stavo per piangere anche io. E' normale del resto,può provare ad essere forte quanto vuole ma Harry è comunque suo figlio e Lily sua moglie,è ovvio che sia preoccupato.
Parlando della parte dove ritorna Severus. Ok,ok lo so che alla fine della storia è "l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto", ma ora come ora lo sto odiando. Davvero,quando ha proprosto a Lily di scappare avrei voluto ucciderlo D:
Tu come sempre sei molto brava e,strano ma vero,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se a mio rischio e pericolo! :)

20/03/13, ore 13:46

Eh vabbè ho capito che ci stiamo avvicinando alla fine, ma te mi vuoi far prosciugare prima della conclusione !! ti giuro che la scena finale di James mi ha fatto stringere il cuore e sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti e farci capire che lui cercava di tener duro per Lily, ma alla fine anche lui è un normalissimo ragazzo di 20 anni e quindi è spaventatissimo !! Brava, brava, brava !! mi è piaciuta anche la scena di Lily e James in cima alla torre di Astronomia, è stata dolcissima e mi ha trasmesso l' amore tra i due...come la gelosia di James nei confronti di Piton, lui la ama e nonostante tutto ha ancora paura di perderla !! Non commento Piton, perchè il fatto che dopo aver detto della profezia a Voldemort, abbia ancora il coraggio di chiederle di andare con lui...mi fa' una rabbia, ma purtroppo è nei canoni del personaggio...a lui importava solo che Lily si salvasse...che rabbia, quell' emerito idiota...vabbè torniamo a parlare di Lily e James che è meglio ;)) ah ma come è bello il loro amore e te sei stata bravissima anche in questo capitolo !! un bacione Cesca !!

19/03/13, ore 19:41

Bentrovata, mia prode fanwriter!
Bello, bello, bello. Hai spiegato tutto esaurientemente senza lasciarti sfuggire una virgola, e te ne rendo onore!
Devo ammettere che la mia faccia si è mostruosamente deformata non appena ho letto di Piton. Mah, mi chiedo con che coraggio si permetta di fare una proposta del genere a Lily! (nella mia testa la scena si concludeva con un Jamie ingelosito che cruciava il pipistrellone)
Comunque.
Certo che sì, tutto è stato spiegato alla perfezione! Silente è dannatamente amorevole e premuroso, anche se temo non gli perdonerò mai il fatto di non aver avvisato prima i Potter della profezia. (avrebbe dovuto prevedere un eventuale parto prematuro, daaaannazione.)
La caratterizzazione di Lily qui è WOW. Mi spiego.
E' legittimo che si senta in colpa per qualcosa che anche volendo non avrebbe potuto cambiare perchè, come dici tu, le gravidanze sono incontrollabili.
Le sue emozioni mi hanno catturata, è stato come se avessi preso parte al suo dolore ç__ç
E poi c'è James.
Il forte, coraggioso, fragile James.
Giuro, mi sono sciolta, alla fine.
Il piccolo Harry ignaro di tutto è l'unica nota rincuorante, povero piccino.
Sei una cosa formidabile, sai?
Un bacione e alla prossima.

Lilies