Until The End
di cescapadfoot

07/12/12, ore 22:14

Adesso ti spiego la situazione:c'è una parte di me che capisce che sei costretta a scrivere queste cose,ma ce n'è un'altra che ti vorrebbe strangolare. ahahah,no,a parte gli scherzi,mi dispiace un sacco.Regulus era appena passato dalla parte dei "buoni" (anche se lo sappiamo solo noi lettori di Harry Potter),ed Edgar, anche se all'inizio non lo reggevo tanto,adesso cominciava a starmi simpatico.E poi con la storia della piccola Susan che crescerà senza padre...
Comunque,appena ho letto il nome al femminile,ho provato ad immaginarmi la saga se fosse nata veramente Sarah (?) ahahahah,no,bruttissimo!
Il capitolo è bello,come sempre! al prossimo,ciaoo :)

07/12/12, ore 15:48

mi piace un sacco questo capitolo! però mi dispaice tantissimo per Regulus e Edgar! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio

07/12/12, ore 11:49

Ma è mai possibile, che ci devi razionare momenti di felicità a momenti di tristezza ?? cmq hai ragione, purtroppo la guerra è così...però che rabbia !! prima vediamo il piccolo Ron...che è un amore e poi ci dici di Regulus e di Edgar...povero Sirius, anche se aveva tagliato i ponti con il fratello non credo che avesse mai smesso di sperare e pensare che non riuscirà neanche mai a sapere quello che stava facendo e che alla fine era stato un eroe !! Lily è convinta che Harry nasca a metà agosto...sì, sì convinta te :)) Bella anche la scelta dei nomi...Sara Charlotte se fosse stata femmina, ma il destino farà nascere il mitico Harry James :)) Brava Cesca !! bel capitolo !! un bacione !!

07/12/12, ore 08:36

Credo che questa fanfiction meriti di trovarsi nella categoria delle storie
Scelte perché ha una trama solida, è scritta in un italiano corretto, previsto di punteggiatura.
Mi sono appassionata a questa storia perché è molto fedele a quel poco che conosciamo
Del passato della famiglia Potter.

07/12/12, ore 02:22

Il capitolo è molto bello anche se ho pianto(di nuovo) per la morte di Regulus(io l'ho sempre saputo che sotto sotto lui era buono e infatti la Row mi ha dato ragione) povero Sirius!
E povera Elena e Susan Bones, ha ragione James a sentirsi sconfitto, come minimo avrà fatto un paragone e varà pensato a Harry.
La scelta dei nomi è davvero tenera e anche la cosa di Ron mi ha fatto tantissima tenerezza, la cosa della culla poi era troppo bella hihihiih. Attendo il prossimo allora con ansia
alal prossima

06/12/12, ore 23:17

I piccoli Weasley sono tenerissimi :3 È stato un altro capitolo triste, ma hai detto che nel prossimo succederà qualcosa di felice... Mmmmm non credo che sarà la nascita di Neville/Harry, è troppo presto, ma allora cosa sarà? Ora ci penserò tutta la settimana e non riuscirò a pensare a nient'altro D:

06/12/12, ore 15:08

O_O Regolino!!
Non ci posso credere... non ha fatto neanche in tempo a mettersi in contatto con il fratello!
Che brutta faccenda...
Però lo stato d'animo di Sirius si capisce al volo, ed anche quello di Dorcas, che come una brava compagna si stringe a lui e lo consola (inutile dire che ho rischiato un'aritmia alla frase: "se era successo qualcosa alla sua piccolina, avrebbe cercato in lungo e in largo quel pezzo di merda che aveva osato farle del male!" =3 )
Tanto amore!! ^_^
Poi... Boh. Uccidono pure Edgar.
Sono quelle morti strane, quelle di personaggi quasi scontati, di cui non ti rendi veramente conto fino a che non gli succede qualcosa di davvero brutto.
Un po' come la morte di Colin Canon. Rimani così: senza parole!
Non riesci a connettere nulla e non puoi far altro che pensare che Susan non conoscerà mai suo padre.
=( poveri, i nostri cuccioli!
Cooomunque... Parlando dei nomi, beh... Il discorso quadra tutto! ;) Ce la vedo Lily che non vuole dare il suo nome all'eventuale piccolina!
E James... Beh... Lui è da amare. Punto! <3
E il piccolo Ronnie? =3 E' stato parecchio strano leggere di Lily ed Alice che giocano con il piccolino, mentre lui, da grande, a malapena saprà chi sono...
Beh, sono le cose della vita!
Spero davvero davvero tanto che il motivo per sorridere, del prossimo capitolo, riguardi anche Sir e Cassie!! =D
Capitolo meraviglioso, nonostante tutto.
Come tutti i precedenti!

Un bacio,
Crookshanks

P.S.: scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma il liceo assorbe troppe energie, tanto che alle 10 di sera collasso sul letto... o.O
Però ci tenevo a dirti che i capitoli sono uno più meraviglioso dell'altro (ho particolarmente apprezzato il modo di Lily e James di chiedere a Sirius e Dorcas di fare da padrino e madrina al piccolino in arrivo! =3 ) e che ho seriamente rischiato una crisi depressiva in quei due benedettissimi capitoli in cui Lily e James vengono a sapere che potrebbero perdere il bambino e quando Lily viene operata d'urgenza. Inutile dire che avrei venerato Edgar, quando comunica a James che sono riusciti a salvare entrambi! ;) Sempre più eccezionale, complimenti!

06/12/12, ore 15:07

Eccomi qui ...! Ascolta il capitolo è bellissimo e se divento acida dimmelo è che sono nervosa, ho appena litigato con quel BASTARDO, IDIOTA , DEFICIE... ehm ... del mio ragazzo!!
Mi spiace un casino per la morte di Edgar e anche di Regulus, non credo che lui fosse così cattivo, era stato semplicemente condizionato e ha sempre voluto essere come il nostro Felpato :S
Il nome Harry mi è sempre piaciuto *--* anche Sarah mi piace, lo stesso nome della mia cuginetta xD
Il mio dubbio adesso è ... Regulus si è suicidato o è stato ucciso?! Oh ma se qui c'è lo zampino di Lord-sono-il-migliore-solo-io-Voldemort ti giuro che prendo il naso che non ha e *********** ***** *** ****!!!! >.<
Ok adesso basta ((:
Ti mando un bacio e alla prossima!!
-B.

06/12/12, ore 14:58

Un altro bellissimo capitolo, anche se un po' malinconico...
Comunque complimenti! Sei veramente brava! E' una delle storie più belle che ho letto!
Brava, brava, brava!
Spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo! Baci! XD

06/12/12, ore 03:17

Allora allora allora: TU VUOI FARMI MORIRE!!!! ok ora l'ho detto posso calmarmi, respira cassie...respira....
Andiamo per ordine
- Tutto bene, piccolina?- chiese Sirius, avvicinandosi piano. No ma è Sirius quello?no cioè davvero? incredibile quanta dolcezza ci metta quell'uomo. ora si spiega perchè tutte lo amano. *_*
- James fu costretto a sbattere le palpebre un paio di volte, ignorando la lacrima che percorse la sua guancia e lasciando una scia all’inizio calda e salata e poi fredda a contatto con l’aria, ma si lasciò scappare un sorriso un po’ malinconico e un po’ fiducioso: era come se il bambino volesse dirgli che sarebbe sopravvissuto, che gli voleva bene, che non gli sarebbe accaduto niente.
“Ti voglio bene, piccolo…” pensò James, decidendosi a premere un po’ di più quella mano sul ventre di Lily per poter assaporare quel momento. IO piango peggio di Alice ecco...ç_ç poi sapere che quello era Harry altri pianti ç_ç
-Cioè tu cosa hai fatto?sì sei sadica, la tua migliore amica ha ragione, sai che io ti appoggio sempre, ma una minaccia di aborto?perchè...mamma l'ansia mamma l'ansia. Meno male che è andato tutto bene, pensavo stessi per ributtare Lily i ncoma o simili, li ti conveniva cacciare il passaporto e il biglietto per l'Argentina.
-I miei Malandrini belli: come sono teneri prima si abbracciano per supportarsi e poi si abbracciano per la gioia. Sai fa strano vederli ad Hogwarts, insomma sembrano passati secoli da quanto Lily urlava contro James, dalla luna piena, invece è solo qualche anno e loro non sono più ragazzini presi dai compiti. Che vita ingiusta hanno avuto però su questo James ha ragione. piango anche qua ç_ç
- Meno male che questo capitolo si è concluso bene, temevo lo stessi spezzando per farci morire di crepacuore fiuuuu la battuta finale di Sirius sulla paghetta ci stava tutta e Remus invece come al solito risolleva gli animi con le sue battute sulla licantropia.
Insomma in questo capitolo oltre che leggere ho pianto per circa sei motivi diversi...non so se ti rendi conto. Il capitolo è magnifico uno dei migliori davvero anche se dovevi proprio far rischiare un aborto a Lily eh?vabbè dai ti perdono perchè tutto è andato bene.
Questa recensione è un tema per Merlino, ma dovresti saperlo che sui miei capitoli preferiti mi dilungo sempre mannaggia a me
un bacio e alla prossima

30/11/12, ore 18:31

Awwwwwwwwwwwwww.
Questo capitolo lo considero come l'apoteosi della dolcezza.
Davvero, James è qualcosa di fantastico, se ce l'avessi tra le mani lo strapazzerei di coccole, cavolo. E' così tenero e protettivo...
Comunque, tralasciando il mio grande amore per James Potter(♥): nonostante sapessi che il piccolo ce l'avrebbe fatta, non ho potuto fare a meno di preoccuparmi, almeno in minima parte D: Però alla fine avevo fin i lucciconi, che scema :') Quando ho letto di 'Elvendork', ho iniziato a ridere, pensando alla storiella che la nostra Row non si è decisa a trasformare in libro! ESIGO un libro sui Malandrini, ohhhhh. By the way, non vedo l'ora che tu descriva la pancia di Lily ed Alice che inizia a lievitare, i primi calcetti dei bambini e le crisi d'astinenza dei papà:3
Stasera sono zuccherosa, dannazione.
Bè complimenti come al solito, carissima:)
Un bacioneee, Lilies

(Recensione modificata il 30/11/2012 - 06:34 pm)

30/11/12, ore 16:34

cavolo!! che bello questo capitolo!!! è...è....non trovo neanche le parole per descriverlo! Davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci baci
Lily

30/11/12, ore 15:07

Allora dillo che non tieni per niente alla mia salute !! te dici a me di farti prendere i colpi ?? ma hai idea di quanti capelli mi hai fatto rizzare in testa con il tuo scherzetto ?? anche perchè con tutti i tuoi avvertimenti nei capitoli precedenti ero un attimino in agitazione...però per fortuna sei stata brava !! mi hai fatto star in ansia ma alla fine si è risolto tutto :)) e menomale che almeno uno nella coppia ha il cervello e non avevo dubbi che fosse Lily...ma dico io...come gli viene in mente a James il nome Thomas ?? passi Eveldock...anche se non è molto carino...ma Tom no !! bel capitolo davvero !! brava Cesca !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

29/11/12, ore 15:00

Fiù... per fortuna oggi non c'è quella mongola di Asdrubala :P
Ho letto il capitolo -credici perché è vero- tutto d'un fiato ... per fortuna l'operazione è andata bene e non ci sono stati attacchi .___.
E' bellissimooo *--* Siamo ritornati ad Hogwarts dove tutto è iniziato e onestamente ho un pò di nostalgia, quasi quasi mi vado a leggere 'Always'.
Finalmente un momento per Dorcas e Sirius - credo che tu abbia capito quanto mi piacciano :3
Un domandina ... CHE RAZZA DI NOME E' " Elvendork" c'è ... ma io non lo metterei mai ... Thomas ci starebbe anche ma Elvendork (?!) Ma anche no...!
Ora vado, ci si sente/scrive/legge nella prossima settimana .... siamo già al 33esimo capitolo ti rendi conto?! Ahaha.
Un bacione, e salutami Venezia.
-B.

29/11/12, ore 14:36

Mamma mia che ansia,mi sono mangiata tutte le unghie! D:
seriamente,mi sono spaventata! pensavo che fossero costretti a farlo nascere,ma non era possibile perchè Neville non era ancora nato (?) (non lo so neanche io cosa sto scrivendo..)
va beh,sono ufficialmente impazzita ;) comunque,il capitolo è davvero bello,anche se ad essere sincera preferisco i capitoli con più azione.
Comunque complimenti,al prossimo capitolo! :)