Until The End
di cescapadfoot

05/02/13, ore 18:19

Tadadadaaaaan. Peter sta per passare al lato oscuro, vedo. Bravo c*******. Mi chiedo davvero come abbia avuto il coraggio - se così si può definire - di guardare i suoi amici, ben sapendo di averli condannati a morte. Mah, i misteri della vita. Comunque, complimentoni per il 30!:O ...eh dillo che mi ami, senza di me non avresti raggiunto i 400. *see certo, cescapadfoot non ha il benché minimo bisogno dei tuoi discutibili commenti, Lils*. Then, se non fosse per il finale amarognolo (D:), hai rappresentato i Potter e compagnia bella come un'allegra e dolce famigliola... E ciò è commovente :') L'adrenalina cresce. Mary? Lene? Dorcas? Cacchioooo , sono in ansia. Perdona la mia inconcludente recensione, ma soffro di euforia da compleanno. :(((( Sei perfetta, te l'ho già detto? Besos

04/02/13, ore 15:13

Sceeeeeeeeeeo :DD COMPLIMENTONI PER IL TUO 30! ANCORA;)
Beh ... il capitolo è davvero adorabile, mi mancava proprio una serata con i Malandrini e le dispensatrici. Ap parte alla fine... vedo che Lucius sta per portare Peter dal signore oscuro -_-''
Vaabeh ... ormai come mia solita abitudine nelle mie penose recensioni ti lascio sempre qualche novità sulla mia giornata, beh oggi non è successo nulla di ché tralasciando il fatto che ho guardato Transformers ieri. E oggi ho passato due ore nel garage dicendo alla macchina che ormai conosco il suo segreto. E' timida. :S ... sembrava più divertente nella mia testa :C Scusa ma oggi non sono proprio in vena ... ODIO IL LUNEDì! Sembra che il weekend non arrivi mai ...La mia routine settimanale è Luuuuuuuuuuunedì, Maaaaaaaaaartedì, Meeeeeeeeeeeercoledì, Giooooooooooovedì Veeeeeeeeeeeeenerdì. SabatoDomenica. Mi capisci? D:
Beh ora devo proprio andare... ti mando un baciooooo :*
-B.

03/02/13, ore 18:14

Ciao, è la prima FF che leggo ed è stupendo davvero, ma allo stesso tempo lo odio perché penso ma perché io sono qua in un mondo così babbano e senza un fidanzato!
Questo racconto mi ha fatto sognare, davvero!
Non smettere mai di scrivere, sei bravissima! Complimenti! <3

02/02/13, ore 18:20

Ciao Cesca !! ma quanto è carino Sirius con Harry...ah lo adoro, mi hai fatto pensare con tanta nostalgia a come cercherà di tirarlo su di morale anche quattordici anni dopo, quando Harry si sente in colpa per la visione su Arthur e James...santo cielo lo amo anche come padre e come si fa a non amarlo ?? adesso però ho tanta paura per il prossimo capitolo...perchè ormai ho imparato a conoscere la tua sadicità e temo che...vabbè non lo dico per non rischiare di spoilerare, ma tu hai capito cosa temo vero ?? e non posso neanche minacciarti di non farlo, perchè purtroppo il destino dei Malandrini è stato deciso dalla Row...uff attenderò, comunque, speranzosa :)) bel capitolo come sempre !! al prossimo !! un bacione !!
ps: complimenti anche per il secondo 30 !! bravissima !!

02/02/13, ore 14:32

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, l'ho letto tutta d'un fiato e dopo averla terminata l'ho aggiunta tra i preferiti, insomma come non potrei?
Beh, questo capitolo è molto carino, James è tenerissimo come padre e il soprannome che ha dato ad Harry è troppo carino ( mi ricorda la protagonista di Fairy Oak, una saga che leggevo quando ero più piccola).
In generale tutto il capitolo è piuttosto allegro, solo la parte finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, è triste pensare che manca poco alla morte dei personaggi ç_ç Ti prego sii clemente con la mia Dorcas, ha già sofferto abbastanza XD
Non mi dilungo perchè non c'è molto da dire, la prossima volta prometto che lascerò una recensione più lunga, parola di lupetto ( Rem :3 )
A presto,
Del.

02/02/13, ore 12:32

Ciao! anche questo capitolo è davvero bello! Harry e Neville sono davvero tenerissimi e divertenti! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio

01/02/13, ore 23:43

Bello! Bellissimo capitolo! Che tenero Harry. E anche Sir! La cosa più divertente però è stata la scena con Sir ch cercava di far ridere Harry. Stavo morendo dal ridere e al contempo ero inteneritissima! Brava! E un'altra cosa? Che succede a Pete?? Hai intenzione di fare il finale originale o non far morire nessuno?? Sono troppo curiosa!! XD Baci <3

30/01/13, ore 18:02

Alors. Premetto che mi dispiace di non aver recensito subito, ma - me tapina - me n'ero dimenticata. -.-
Passiamo al capitolo:)
AMMETTI che le mie fic dolciose ti stanno influenzando, neeeeeeh! :DD
Mi ricompongo, vah.
E' molto bello vedere i giovani Potter trascorrere serenamente una piccola vacanza assieme, se lo meritano pienamente e poi, come si dice, è la calma prima della tempesta. Alla Profezia, credo, poco..
Ovviamente Sir e Dorcas non potevano non esserci, sono magnifici e super felici di essere zii: anch'io immagino Sirius come un padrino pronto a provvedere ad ogni più piccolo bisogno del figlioccio. Sicuramente era dai Potter praticamente ogni giorno, solo per poter vedere Harry e checchè ne dica lui, in fondo ha un animo più dolce di Alice u.u
Amo Sirius Black. Punto.
Poi, sono in fermento generale! Mary, Marlene e Dorcas potrebbero abbandonarci da un momento all'altro, è ciò mi agita non poco! D:
In sostanza, sei stata perfetta in tutto e per tutto - ma questo già lo sai. <3
Alla prooooossima.
Lilies!

27/01/13, ore 09:15

Awwwww che cosa dolceeee :3
Sono l'amore, non c'è nulla da aggiungere!
Bel capitolo, sono contenta che hai deciso di inserire una vacanza di famiglia...è un po' triste pensare che non ne abbiano mai fatte insieme :(
Che dire...James è l'uomo perfetto! Continuerò a sostenerlo...anche se Sirius non scherza... ;D ahahah

--- Complimenti per il 30!!!!!!!!!!!!!!!! ---

Al prossimo capitolo, sei mancata anche tu!
-Lils

---> sono la quattrocentesima ad aver recensitooooo xD <---
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:16 am)

23/01/13, ore 21:52

Wow! Un'altro capitolo favoloso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero che sia presto dato che sono molto curiosa e impaziente! Baci! XD

23/01/13, ore 17:50

Ciao Cesca !! finalmente !! agognavo un tuo capitolo...ma sapevo della pausa causa studio ed ha fruttato un bel 30 !! sono felicissima per te !! complimenti !! parlando del capitolo, ci voleva proprio questo momento Lily e James...e il piccolo Harry...hai ragione almeno una vacanza se la saranno concessa, poverini !! mi è piaciuto molto anche il fatto che cmq restino attaccati alla realtà e che nonostante Sirius e Dorcas gli dicano che non devono, si sentono in colpa :)) Bello anche il piccolo Harry, ma quanto è tenero e mi ha fatto tenerezza e tristezza quando dicono che potrebbe rinfacciargli che è la sua unica vacanza...ahimè purtroppo lo sarà davvero :(( in questi momenti mi viene da infamare la Rowling, lei e il maledetto destino che ha dato ai poveri Malandrini !! bravissima davvero !! aspetto il prossimo aggiornamento con ansia !! un bacione !!

23/01/13, ore 15:02

Cescaaaaaaaaaa "Eccotiiii sai ti stavo proprio aspettando, ero qui ti aspettavo da tanto tempo, tanto che stavo per andarmene e invece ho fatto bene..." ahahahahha scusa ma max pezzali è la mia vita, e non potevo farne a meno. ;D Prima di tutto ... Weeeee finalmente!! Non vedevo l'ora di leggere un tuo aggiornamento XD Bello il capitolo e penso proprio che il "marchio Potter" abbia fatto centro e abbia colpito anche Harry ;D Vanitoso come il papà neh?! Poi che bello L'Irlanda ... Io ci sono stata a Natale .___. Ehehehe lo sai già prrrrrrrrrrrrr :P Scusa ma non posso farne a meno di sfottere! A completare tutto la morte di Liza ... beh le sta bene u.u ci ha provato con J-James. Il MIO James. u.u Non è giustooo! Tr**a! Beh per fortuna non è successo nulla di male a nessuno dell'ordine a parte Gideon e Fabian, che per fortuna stanno bene....! Odio veramente tanto le frasi che non finiscono nel modo in cui dovrebbero panda!!
Beeeeeeh credo sia ora di andare! Un bacino baciò :*:*
-B.

P.s Complimenti per il tuo 30 - sogno o son desto?-

23/01/13, ore 14:56

Bentornata! questo capitolo è davvero bellissimo! Lily, James e Harry meritavano davvero una bella vacanza! adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio!

20/01/13, ore 18:17

Recensioncina veloce per un capitolo che - non si sa perchè, cavolo! - mi era sfuggito. E che capitolo!
Owww, i miei occhi si sono trasformati in zollette di zucchero *^*. E' bellissimo, emozionante, perfetto.
Amo James-papà, è.. è unico.
Davvero belle le descrizioni di ciò che Lils e James hanno provato in questo particolare momento della loro vita..
Ebbene, il Prescelto è (finalmente) tra noi!
Sono impaziente di leggere il seguito, sul serio.
Perdona la schifezza di recensione, ma non ho molto tempo! D:
Alla prossima, cara, magnifica, inimitabile cesca.
L.

03/01/13, ore 21:08

Harry e Neville sono troppo teneri! complimenti hai scritto davvero un bellissimo capitolo! un bacio