Until The End
di cescapadfoot

02/05/12, ore 01:52

Buon primo maggio anche a te^^ iniziamo bene, molto bene direi.
La scenetta di Lily e James , Sirius e Dorcas è l'ultima parte della loro vita da ragazzini...carino il fatto che li minaccino di cacciarli di casa o farli dormire sullo zerbino ahahha. Dal momento in cui entrano a casa loro, abbiamo una Lily e James meno bambini, si nota palesemente... E no NON hai fatto schifo quindi niente ippica per ora. Per quanto riguarda il rating rosso direi che siamo tutti vaccinati no?
un abbraccio e alla prossima

01/05/12, ore 23:17

Quando hai messo l' avvertenza all' inizio sinceramente ho avuto un po' di paura...ho detto no, ancora no per favore !! ed invece il motivo era un altro e ben diverso da quello che avevo pensato...molto, molto più piacevole direi !! Che bello...hai descritto la loro esperienza molto bene e con queste cose non è mai facile !! Bel capitolo !! un bacione !!

01/05/12, ore 23:10

...deriviamo, da esperienze sbagliate
ben lontani dal vedersi mai più
ma siamo qua, fabbricanti di sogni
il mio inizio sei tu! <3... "Anastasia" (ottima scelta :) )
ahahah davvero bello come primo capitolo! sono una tua fan già da Always!
aaawn finalmente vanno a vivere insieme (: ...descriverai il primo giorno nella casa di Sir e Dorcas?! :D devo dire che scrivi davvero bene complimenti:)
sono ansiosa di leggere il prossimo!!
Fede (:

01/05/12, ore 21:54

bellissimo capitolo! Lily e James sono stupendi e anche Sirius e Dorcas sono molto carini! complimenti!

01/05/12, ore 18:02

Cominciamo bene!!!!mi piace sempre il tuo modo di introdurre le storie, abbiamo perso Mary e non sarà certo l'unicaa dato il periodo che stai per descrivere ma come già ti ho detto una volta la vita è fatta di momenti belli e di momenti brutti non dobbiamo dimenticarne nessuno. Le tue descrizioni sono sempre molto delicate mi piacciono tanto e non preoccuparti se impiegherai un pò a pubblicare noi aspettiamo pazienti!!!!

30/04/12, ore 11:49

Eccomi qui, come promesso! :)
Il prologo promette benissimo! =) partenza in grande stile! non vedo l'ora di sapere cosa viene prima.. e cosa dopo!
Anche se in realtà le vicende successive sono ben note e tragiche.. Voglio proprio vedere come le descriverai, sono molto fiduciosa! :D
La morte di Mary mi ha scossa, però è inevitabile ovviamente.. e sapere che è solo l'inizio mi mette un pò di tristezza, ma sono sicura che ci saranno anche parti allegre e romantiche! VERO? ;)
Al prossimo capitolo!
Ciaao!
Ila

29/04/12, ore 18:51

Tessoriiiino... Pensavi che non sarei arrivata anche qui?! e invece eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ti avevo detto che oggi facevo il pienone delle recensioni. E non potevo mancare il prologo del sequel di Always.

Calcola che sono preparatissima. Leggendo questo prologo e notando il quadratino rosso della nuova grafica di EFP, ho subito capito: ogni volta che aggiornerai dovrò prepararmi un pacco di fazzoletti, vicono a me pronti ad asciugare le lacrime che TU (cattivona fino al midollo) mi procurerai!

Quindi, ora parliamo di cose serie. All'inizio mi sono una attimo preoccupata, perchè pensavo che iniziasse già così... BOOM, in medias res! Ma poi ho capito che sarebbe stata come Always e mi sono un po' rasserenata. Non poteva già essere morta la mia Mary <3

Quindi, a parte il fatto che -come al solito- mi è piaciuto moltissimo, non ho niente da dire...
E siccome devo uscire perchè mama mi chiama, me ne vado e ti mando tanti bacini!

AGGIORNA PRESTO!

Un abbraccio,
Jane, la tua recensitrice piagnona! <3

29/04/12, ore 18:08

dopo always rieccomi di nuovo qui!!! come inizio mi piace un sacco!! vediamo come la farai evolvere ;)

29/04/12, ore 17:27

Uao, geme! E' emozionante questo capitolo! Pieno di suspence, sembra quasi il prologo di un romanzo gotico! Brava, brava mille volte!
E non ti preoccupare per l'aggiornamento dei capitoli, prima pensa all'università!
Mi piace il fatto che Lily abbia dei dubbi subito chiariti alla vista e all'amore per il figlio, e anche l'asse di congiunzione tra i Paciock e i Potter che fai intravedere subito!
Complimenti!
Baci, D.

29/04/12, ore 12:21

Ciao^^
E rieccomi qua, a recensirti anche questa storia.
Ovviamente, è un primo capitolo bello ( :) Come sempre!), ma per recensirti per bene, dovrò aspettare qualche altro capitolo. Essì, non ti libererai di me, e nono. :)

Al prossimo capitolo,
complimenti,
C.

28/04/12, ore 18:51

=') ho un tremendo presentimento riguardo all'ultima, benedettissima frase.
Lo stesso brutto presentimento che sentivo qualche capitolo prima delle fine di "Always"...
La morte di Dorcas.
Capisco benissimo che tu non mi voglia rovinare la "sorpresa", e io non mi voglio angosciare prima del tempo, quindi...
Non me lo dire. Ti prego.
Per il resto... Spettacolare.
Nulla è scontato nè prevedibile.
Come sempre, eccezionale la descrizione delle situazioni.
Mi piace il fatto che tu non abbia descritto nè i matrimoni nè tantomeno il corso per diventare Auror...
C'è più spazio per la fantasia del singolo.
Complimenti, continua così!!
Baci!

28/04/12, ore 16:52

Si fa interessante la cosa, sono proprio curiosa di capire cosa inventerai...sto già andando a fare scorta di fazzoletti visto che questa storia sarà volendo o non volendo triste.^^
ti ho già messo nelle seguite e preferite sennò poi ti perdo^^
un abbraccio

28/04/12, ore 15:16

ciao :) io ho letto anche always e mi è piaciuta moltissimo, però non l'ho mai commentata :( ora, con il seguito credo sia giusto farlo :) scrivi veramente bene e mi prende proprio questa ff :) complimenti :) baci e alla prossima :)

28/04/12, ore 15:08

Di cosa vuole parlare Silente?
Io credo che proporra L'incando Fidelius. o sbaglio? Voglio dire potrebbe.
Come inizio non è male, vediamo dove vai apparare! xD

28/04/12, ore 14:08

Ma io ti adoro!!! :D Stai tranquilla, ci hai viziato con i tuoi aggiornamenti a tempo di record!! Ed è giusto che ti dedichi allo studio per gli esami :)
Detto questo...bellissimo prologo! Non mi aspettavo di trovarmi già Harry ed è stato...afhgthfadsbejuvidbndiajfc :3 Che tttteneroooooooo ♥ James papà ovviamente è perfetto...as always ;) Lo sapevo che ci sarebbe già stato il "brutto"...la nostra Mary!!! T-T Comunque non vedo l'ora di leggere come si è arrivati a questo momento e sono sicura che sarai all'altezza della "prima parte", il blocco dello scrittore capita ma tu sei bravissima quindi sicuramente riuscirai a districarti :)
Un bacione!

-Lily